Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 09:58   #16681
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Faccio un po' il punto dopo l'ultimo acquisto:

- Preso Venerdì il wave in offerta.
- Aggiornato da Kies a bada 1.0.2
- smanettato molto e installato un saco di apps

Ho potuto fare il confronto con quello brand tre di mia moglie e ho visto che il fw brand 3 pur essendo Bada 1.0 sembra un pelino meglio dell'ultimo disponibile con kies per il mio no brand. Dal menu impostazioni data/ora manca ad esempio 'ora legale automatica' presente su quello tre italia. Inoltre sul mio ieri mi è uscito un paio di volte il msg: 'Risorse insufficienti chiudee ...' e non era mai capitato con quello tre.

Ora chiedo a qualcuno. Avevo già letto nel forum di questo errore. Senza che rileggo tutte le pagine del forum, qualcuno sa dirmi da che dipende (se c'è una app o un widget in particolare che ha un memory leak) e se con qualche altra versione firmware si risolve?
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:38   #16682
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Faccio un po' il punto dopo l'ultimo acquisto:

- Preso Venerdì il wave in offerta.
- Aggiornato da Kies a bada 1.0.2
- smanettato molto e installato un saco di apps

Ho potuto fare il confronto con quello brand tre di mia moglie e ho visto che il fw brand 3 pur essendo Bada 1.0 sembra un pelino meglio dell'ultimo disponibile con kies per il mio no brand. Dal menu impostazioni data/ora manca ad esempio 'ora legale automatica' presente su quello tre italia. Inoltre sul mio ieri mi è uscito un paio di volte il msg: 'Risorse insufficienti chiudee ...' e non era mai capitato con quello tre.

Ora chiedo a qualcuno. Avevo giÃ* letto nel forum di questo errore. Senza che rileggo tutte le pagine del forum, qualcuno sa dirmi da che dipende (se c'è una app o un widget in particolare che ha un memory leak) e se con qualche altra versione firmware si risolve?
come lo vedi youtube in 3g?

in generale cmq chiedo a chi frequenta il forum come vedpno youtube in 3 g scusate non lo kiedo piu giuro
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:44   #16683
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Mi sembra di essere tornata bambina, quando andavo in cerca dei regali di natale nascosti dai miei genitori a giro per casa....solo che mio marito non ha molta fantasia...e l'ho trovato subito!!! ah, ora lo dovrei rismontare e rimettere"nascosto" uffi!!! cmq qualche delucidazione, visto che ho sempre avuto cellulari"normali" e non smartphone. nelle app tipo della gazzetta e pagine gialle, cerca di collegarsi wifi(ma non l'ho potuto attivare, o mi sgama il maritino )ma poi questi sono a pagamento? e se nn gli ermetto di entrare con wifi, non è che tenta il collegamento internet tramite la sim(si dice wap vero?....non lo usavo mail!)
dove si trova scritto il tipo di versione del bada?
la fotocamera ha un alone rosa se puntata sul muro, dipende da come lo inclino rispetto la luce, devo però dire che ho lasciato tutte le pellicole attaccate.....
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:59   #16684
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
come lo vedi youtube in 3g?

in generale cmq chiedo a chi frequenta il forum come vedpno youtube in 3 g scusate non lo kiedo piu giuro
Si vede in bassa risoluzione su tutti e due. Credo perchè sia che tu vada tramite widget che tramite browser, vai sempre a finire sulla pagina di youtube in versione per dispositivi mobile sulla quale ci sono video solo in bassa risoluzione. Altri smartphone hanno la possibilità tramite una opzione del browser di presentarsi a un web server com 'pc desktop' e non come 'dispositivo mobile' per cui si collegano alla pgina versione pc del webserver e potrebbero vedere, se supportano il formato dei video, con una definizione migliore. Comunque consolati perchè a parte qualche dettaglio tipo questo e qualche piccolo bug (ma quale smartphone non ne ha?) secondo me 'sto telefono è perfetto.
Old 19-12-2010, 11:06   #16685
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Ho un bachetto nella videocamera:

Se faccio un video in slow motion, al momento del salvataggio dice 'errore fotocamera e torna nella home ma il filmato lo salva lo stesso. Per il resto foto e video senza problemi.

Ribadisco che ho aggiornato con kies a Bada 1.0.2.
Old 19-12-2010, 11:09   #16686
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
Mi sembra di essere tornata bambina, quando andavo in cerca dei regali di natale nascosti dai miei genitori a giro per casa....solo che mio marito non ha molta fantasia...e l'ho trovato subito!!! ah, ora lo dovrei rismontare e rimettere"nascosto" uffi!!! cmq qualche delucidazione, visto che ho sempre avuto cellulari"normali" e non smartphone. nelle app tipo della gazzetta e pagine gialle, cerca di collegarsi wifi(ma non l'ho potuto attivare, o mi sgama il maritino )ma poi questi sono a pagamento? e se nn gli ermetto di entrare con wifi, non è che tenta il collegamento internet tramite la sim(si dice wap vero?....non lo usavo mail!)
dove si trova scritto il tipo di versione del bada?
la fotocamera ha un alone rosa se puntata sul muro, dipende da come lo inclino rispetto la luce, devo però dire che ho lasciato tutte le pellicole attaccate.....
Molti notano il fantomatico alone rosa e io non ho fatto la prova ma credo sia il filtro ambra posto davanti al sensore che in particolari situazioni da questo riflesso. Non ci farei caso più di tanto, scatta le foto e fai un po' di pratica per imparare ad ottenere i risultati migliori. Secondo me i risultati con le foto sono discreti mentre i video hd sono perfetti.
Old 19-12-2010, 11:22   #16687
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Si vede in bassa risoluzione su tutti e due. Credo perchè sia che tu vada tramite widget che tramite browser, vai sempre a finire sulla pagina di youtube in versione per dispositivi mobile sulla quale ci sono video solo in bassa risoluzione. Altri smartphone hanno la possibilità tramite una opzione del browser di presentarsi a un web server com 'pc desktop' e non come 'dispositivo mobile' per cui si collegano alla pgina versione pc del webserver e potrebbero vedere, se supportano il formato dei video, con una definizione migliore. Comunque consolati perchè a parte qualche dettaglio tipo questo e qualche piccolo bug (ma quale smartphone non ne ha?) secondo me 'sto telefono è perfetto.
Guarda che in basso c'è il link "Versione desktop", come nel 99% dei siti mobile
Old 19-12-2010, 11:24   #16688
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

infatti per me non ha molta importanza, non capisco nemmeno chi si lamenta che questo cell ha la fotocamera solo di 5Mpixel...è un cellulare, per fare delle belle foto ho la mia reflex!

altra domanda, cercavo qualche accessorio per il wave, ma non ne ho trovati. a parte il dicorso pellicola, che qualcuno non apprezza(posso provare e vedere se mi piace o no?!) parlo anche di guscetti o altro, nel mettere il cellulare in borsa, non vorrei si graffiasse con chiavi o altro.
non c'erano in negozio, o per ora mancano proprio?
Nikon D5000 Canon SX240
Old 19-12-2010, 11:34   #16689
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Scusa, in basso dove? Comunque, per molti siti, è stesso il webserver che si accorge che è un dispositivo mobile a fare la richiesta http e ti redirige sulla versione mobile. Sul mio vecchio smartphone winzoz mobile c'era la possibilità di settare nelle impostazioni del browser di presentarsi al ws come pc e quindi andavo sempre sulla versione desktop.
Fammi capire meglio come è possibile bypassare questo problema perchè mi interessa.
Old 19-12-2010, 11:37   #16690
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
infatti per me non ha molta importanza, non capisco nemmeno chi si lamenta che questo cell ha la fotocamera solo di 5Mpixel...è un cellulare, per fare delle belle foto ho la mia reflex!

altra domanda, cercavo qualche accessorio per il wave, ma non ne ho trovati. a parte il dicorso pellicola, che qualcuno non apprezza(posso provare e vedere se mi piace o no?!) parlo anche di guscetti o altro, nel mettere il cellulare in borsa, non vorrei si graffiasse con chiavi o altro.
Allora, per esperienza ti consiglio di mettere la pellicola protettiva perchè il mio vecchio smartphone l'ho graffiato abbastanza anche se c'è da dire che il touch era resistivo e quel tipo di display sono fatti in materiale plastico e quindi più suscettibili al graffio.
Old 19-12-2010, 11:53   #16691
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

custodie e pellicole specifiche le ho trovate su ebay....voi altri avete trovato qualcosa in negozi fisici?
Nikon D5000 Canon SX240
Old 19-12-2010, 12:24   #16692
gnappo80
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
preso all'unieuro a 259 € che dite è un affare?
mi consigliate di aggiornare il firmware?

grazie
gnappo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:39   #16693
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
sto seguendo la discussione da alcuni giorni (nell'attesa di trovare qualche offerta nei negozi di questo samsung )
l'altro giorno parlavo con un amico di questo cell e mi ha riferito che ha qualche problema con la messaggistica e si perde o non visualizza bene gli sms (?),
voi avete mai riscontrato qualche problema o errore di visualizzazione/invio/ricezione di sms o mms?
(non ho indagato meglio sul problema dato che il cell non era il suo ma di una sua amica, però me l'ha sconsigliato come acquisto )

Ho visto che è uscito il Wave II (ma in Italia non ancora arrivato nei negozi), che sia il caso di aspettare quest'ultimo così si abbassa ancora di + il prezzo dell S8500?

A me interessa soprattutto il discorso dell'autonomia della batteria (ogni quanto lo caricate?), dato che con i device android non sembra durare molto, con il sistema bada c'è una maggiore durata della batteria?

byez!
Old 19-12-2010, 13:11   #16694
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Scusa, in basso dove? Comunque, per molti siti, è stesso il webserver che si accorge che è un dispositivo mobile a fare la richiesta http e ti redirige sulla versione mobile. Sul mio vecchio smartphone winzoz mobile c'era la possibilità di settare nelle impostazioni del browser di presentarsi al ws come pc e quindi andavo sempre sulla versione desktop.
Fammi capire meglio come è possibile bypassare questo problema perchè mi interessa.
Non si bypassa. Ma in genere in basso c'è il link per andare alla versione Desktop per cui non sei affatto costretto a vedere i siti esclusivamente in versione mobile. Tutto qui.

Ultima modifica di hexaae : 19-12-2010 alle 13:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:26   #16695
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non si bypassa. Ma in genere in basso c'è il link per andare alla versione Desktop per cui non sei affatto costretto a vedere i siti esclusivamente in versione mobile. Tutto qui.
Si l'ho trovato e su youtube funziona quel link in basso ma ad esempio col corriere della sera se clicchi per passare alla visualizzazione classica il ws si accorge che il dispositivo è mobile e ti rigira su una pagina in cui ti chiede di abbonarti. Con Windows Explorer e Opera si poteva fregarlo e visitare le pagine come sul pc. Comunque avevo già messo in conto che ci potesse essee questa limitazione e per ora non mi sembra un gran problema.
Old 19-12-2010, 13:30   #16696
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
custodie e pellicole specifiche le ho trovate su ebay....voi altri avete trovato qualcosa in negozi fisici?
Nei negozi di telefonia le trovi.
Old 19-12-2010, 13:31   #16697
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
gli accessori ci sono... le custodie in silicone di sicuro visto ce ce l'ho , per altro se ne è parlato su questo thread tempo fa.. ci sono custodie per tutti i gusti, prova a scorrere il thread

Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
sto seguendo la discussione da alcuni giorni (nell'attesa di trovare qualche offerta nei negozi di questo samsung )
l'altro giorno parlavo con un amico di questo cell e mi ha riferito che ha qualche problema con la messaggistica e si perde o non visualizza bene gli sms (?),
voi avete mai riscontrato qualche problema o errore di visualizzazione/invio/ricezione di sms o mms?
(non ho indagato meglio sul problema dato che il cell non era il suo ma di una sua amica, però me l'ha sconsigliato come acquisto )

Ho visto che è uscito il Wave II (ma in Italia non ancora arrivato nei negozi), che sia il caso di aspettare quest'ultimo così si abbassa ancora di + il prezzo dell S8500?

A me interessa soprattutto il discorso dell'autonomia della batteria (ogni quanto lo caricate?), dato che con i device android non sembra durare molto, con il sistema bada c'è una maggiore durata della batteria?

byez!
Si è parlato di messaggi in arrivo troncati. Ho avuto anch'io problemi di questo tipo con wind ma ultimamente non ho più problemi, non so se è dipeso dall'aggiornamento. Per la batteria è relativo comunque di solito arrivo a fine giornata al 50/60%. In generale mi pare ottimo
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:35   #16698
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
io ho trovato una pellicola in un negozio fisico (confezione da 2, 8 euro) solo che non sono riuscito a metterla correttamente e qualche bollicina c'è
Old 19-12-2010, 13:43   #16699
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Foursquare per bada

Vota per un port su bada di Foursquare:

Old 19-12-2010, 14:29   #16700
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da gnappo80 Guarda i messaggi
preso all'unieuro a 259 € che dite è un affare?
mi consigliate di aggiornare il firmware?

grazie
Ha fatto un affarone!!
Ti consiglio se kies te lo da come disponibile di aggiornarlo all'ultimo firmware ufficiale ji1 o se preferisci provare gli svariati fw non ufficiali!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian