Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 15:49   #16661
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ora samsung apps mi da un solo aggiornamento ma non riesco a capire cosa sia e Cè un numero uno un Pò fastidioso help
Se ben ricordo quando entri in samsung app e tappi su aggiornamenti ti dice cosa c'è da aggiornare. Il numeretto sull'iconcina indica il numero di apps per le quali c'è l'aggiornamento. Una volta fatti gli aggiornamenti il numeretto sparisce
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 16:05   #16662
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
ho seguito la discussione sul problema alone rosa per cui ho provato anch'io e devo dire che non noto nulla.
Premetto che come fotografo sono una schifezza, non rientra decisamente nelle mie passioni ma se capita qualche foto la faccio volentieri.
Comunque, Wave con firm. jj9, su cui ho effettuato la procedura aggiornamento fotocamera, ora non ricordo quale versione mi dava, nelle foto appare fw 05.11 prm 07.44

ho fotografato un foglio bianco e l'immagine appare immacolata
ho fotografato un muro bianco a distanza di 1 metro: immagine immacolata
ho fotografato il muro bianco a circa 3 metri di distanza limmagine appare completamente bianca tranne ai quattro angoli che si presentano più scuri, immagino dovuto all'attenuarsi della luce del flash nei punti più lontani...

le foto le ho fatte con flash attivo e autofocus il quale anzichè darmi il via col riquadro verde appariva giallo/arancio.

domani provo alla luce del giorno.
torno un attimo sull'argomento

allora... ho provato alla luce del giorno, in una stanza sufficentemente illuminata esclusivamente dal sole e l'alone rosa compare sia mentre sto inquadrando che poi nella foto.
Non so se centri qualcosa ma a differenza di ieri sera questa volta l'autofocus mi da il via col classico riquadro verde.
Mi viene il dubbio che questo effetto compare soltanto quando la stanza è ben illuminata.

PS: mentre stavo fotografando il muro mi hanno chiesto se sto bene
in effetti a chi può venire in mente di fotografare un muro bianco
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 16:27   #16663
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:

allora... ho provato alla luce del giorno, in una stanza sufficentemente illuminata esclusivamente dal sole e l'alone rosa compare sia mentre sto inquadrando che poi nella foto.
Non so se centri qualcosa ma a differenza di ieri sera questa volta l'autofocus mi da il via col classico riquadro verde.
Mi viene il dubbio che questo effetto compare soltanto quando la stanza è ben illuminata.

Quoto in pieno..lo so che può dar fastidio le rare volte che si presenta questo difetto..ma la fotocamera del wave ha ben altre problematiche..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 17:43   #16664
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Preso preso!!! abbiamo sfdato la neve e siamo andati a prenderlo....ma il mio maritino non vuole darmelo fino a natale!!! se lo è portato a lavoro

un dubbio....la micro sd c'è già dentro o va presa a parte? credo la seconda
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 17:45   #16665
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
Preso preso!!! abbiamo sfdato la neve e siamo andati a prenderlo....ma il mio maritino non vuole darmelo fino a natale!!! se lo è portato a lavoro

un dubbio....la micro sd c'è già dentro o va presa a parte? credo la seconda
Ciao e benvenuta :-)
Nella confezione dovresti trovare una microSD da 2GB con dentro le mappe italia per il navigatore.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:12   #16666
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
il navigatore è il route 66 in versione demo per 1 mese...od ho capito male io?

intanto salvo i dati del mio vecchio samsung sul pc...per travasare poi il tutto....
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:14   #16667
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
erano tutte gratis quindi ho eliminato tutto ciò che avevo scaricato ma continua a darmi un aggiornamento e non capisco ter cosa sia help
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:25   #16668
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
erano tutte gratis quindi ho eliminato tutto ciò che avevo scaricato ma continua a darmi un aggiornamento e non capisco ter cosa sia help
Pure a me ne dava due:
- visual contact: applicazione che avevo provato, ma poi rimossa
- tg com: applicazione mai provata (però il cell è usato)

Boh..le ho installate di nuovo e poi rimosse, e son spariti gli aggiornamenti
Old 18-12-2010, 18:27   #16669
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi

2. provate a mettere silenzioso dal menu a tendina (dove si può attivare il wi-fi). la vibrazione è "rumorosa". Adesso riprovate ad attivare il silenzioso tenendo premuto (anche leggermente) lo schermo nella parte superiore dove c'è la scritta Samsung. la vibrazione adesso è molto più silenziosa!
Che?

Come? Dov'è scritto samsung?

a proposito qualcuno ha mai provato a cambiare i DNS?
Vorrei impostare quelli di Google.
Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:32   #16670
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Si io ormai c'ho fatto l'abitudine.
Ce l'ho da un mese e non va più via...anch'io col JK1.
Da 2 giorni mi fa la stessa cosa il samsung app...mi appare l'iconcina con 7 aggiornamenti. Apro il samsung app, clicco su aggiornamenti e mi dice che non c'è nessun aggiornamento da fare...boh..
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Pure a me ne dava due:
- visual contact: applicazione che avevo provato, ma poi rimossa
- tg com: applicazione mai provata (però il cell è usato)

Boh..le ho installate di nuovo e poi rimosse, e son spariti gli aggiornamenti
Credo sia un prob temporaneo dei server Samsung Apps Store.... Prima non lo faceva. Qualche giorno fa hanno iniziato a contrastare lo spoofing ad opera di un programmino russo che ti permetteva di scaricare e installare i giochi senza pagarli e stanno risistemando lo store. Credo sia questo il motivo.
Anche a me dava 1 app da aggiornare (SPB TV)...
Old 18-12-2010, 20:26   #16671
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

io ho notato che l'alone rosa lo fa quasi sempre se NON si usa il flash, solo che se si inquadra qualcosa che non ha un colore uniforme è molto più difficile notarlo, ma l'alterazione dei colori nella zona centrale c'è comunque (io avevo postato una foto ad una superficie marrone scuro e l'alone c'era ma alterava il colore marrone ad arancione giallognolo scuro)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 21:07   #16672
arielu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Appena provato... succede anche a me... sia con WI-FI che senza.
succede anche a me
non riesco piu' a collegarmi dal cellulare a samsung app perche' dice che ce' un aggiornamento e si collega al server per aggiornarsi e poi si blocca.
con kies riesco a scaricare app,ma non piu' dal telefono.
ho gli ultimi aggiornamenti di kies e del firmware ufficiale
siete tutti preparati,cari amici del forum
dateci una mano
grazie,ludovico
arielu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 21:33   #16673
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Dovrebbe trattarsi di tg com. Facendo scorrere la lista delle app installate ti dovresti trovare un pallino arancio di fianco a quella aggiornabile ed immediatamente sotto il tasto arancio "aggiorna"
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 21:57   #16674
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
OT
omnia7?

Nonostante la pesante castrazione mi attira un sacco.

L'ho provato in negozio (era l'lg però) e come fluidità e rapidità batte tutti gli sm in commercio. Poche storie.
Grande winzoz
Fine OT
Ottimo questo SO come rapidità del touch, ma solo per quello!

-Dovrei andare in una citta che non conosco molto bene, ops, non c'è il navigatore!
-Mi invio questo file col bluetooth dal pc cosi faccio prima, ops, non si può!
-Faccio copia incolla di questa cosa cosi faccio prima, ops, devo aspettare un altro aggiornamento
-lo confronto con quello del mio amico, ops sono IDENTICI, nn posso modificare niente
-accendo il wifi per vedere subito una cosa su internet, ops devo navigare tra 1000 menu per attivare il wifi
-Faccio una telefonata con skype cosi non pago niente, ops non c'è!
-faccio una bella foto col sensore da 8 megapixel, ops le foto vengono di merda
-Allora faccio un bel video HD, ops nemmeno questo esce tanto bene!
-Edit: Sarà pure una merda, ma almeno gli ho dato poco, ops l'ho pagato 600€! A sto punto meglio l'iphone!

Forse sono stato troppo crudele!

Fine OT

Ultima modifica di Giordy89 : 18-12-2010 alle 22:02.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 22:04   #16675
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ottimo questo SO come rapidità del touch, ma solo per quello!

-Dovrei andare in una citta che non conosco molto bene, ops, non c'è il navigatore!
-Mi invio questo file col bluetooth dal pc cosi faccio prima, ops, non si può!
-Faccio copia incolla di questa cosa cosi faccio prima, ops, devo aspettare un altro aggiornamento
-lo confronto con quello del mio amico, ops sono IDENTICI, nn posso modificare niente
-accendo il wifi per vedere subito una cosa su internet, ops devo navigare tra 1000 menu per attivare il wifi
-Faccio una telefonata con skype cosi non pago niente, ops non c'è!
-faccio una bella foto col sensore da 8 megapixel, ops le foto vengono di merda
-Allora faccio un bel video HD, ops nemmeno questo esce tanto bene!

Fine OT
ops, neanche tu puoi fare le chiamate con skype !

comunque mi sembrano i motivi di due anni fa quando volevo comprare l'iphone o l'i900.. e maledetto me ho scelto il secondo. Vedrai che in poco tempo potra fare questo e ben altro.

sia chiaro, io pero mi compro il wave !
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 22:27   #16676
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da freddimercuri Guarda i messaggi
ops, neanche tu puoi fare le chiamate con skype !

comunque mi sembrano i motivi di due anni fa quando volevo comprare l'iphone o l'i900.. e maledetto me ho scelto il secondo. Vedrai che in poco tempo potra fare questo e ben altro.

sia chiaro, io pero mi compro il wave !
Non ancora si possono fare...ma si potrà si potrà....
Old 18-12-2010, 22:52   #16677
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
nuovi temi

Nuovi temi

http://www.samsungapps.com/topApps/t...08985&listYN=Y

E (rataplan rataplan) per chi gioca a MouseHunt su facebook, ecco il TEMA DI MH!!!! ^________________^

http://www.samsungapps.com/topApps/t...08899&listYN=Y

Old 18-12-2010, 23:19   #16678
sbazzeguti71
Member

oggi sono andato ad un centro vodafone per chiedere se posso aggiornare il telefono lasciandolo da loro
risposta : in che senso aggiornare??...io rispondo che gli aggiornamenti telefono brandizzati sono diversi da quelli no brand(giusto??) lui risponde ah si??...
vado al centro samsung e lasciamo perdere....mai visto un centro assistenza cosi scarso...
purtroppo volevo solo risolvere il fatto che non riesco a vedere youtube in maniera decente neanche in bassa qualita' altri telefoni nelle stesse condizioni(sempre in 3 g) vanno da dio ...magari con l'agguiornmaento non risolvo niente ma voi in 3 g youtube come lo vedete????
e poi il kies puo aggiornare il mio wave brand vodafone??? se non si puo' come cacchio faccio??? era meglio android????help
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 23:23   #16679
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
oggi sono andato ad un centro vodafone per chiedere se posso aggiornare il telefono lasciandolo da loro
risposta : in che senso aggiornare??...io rispondo che gli aggiornamenti telefono brandizzati sono diversi da quelli no brand(giusto??) lui risponde ah si??...
vado al centro samsung e lasciamo perdere....mai visto un centro assistenza cosi scarso...
purtroppo volevo solo risolvere il fatto che non riesco a vedere youtube in maniera decente neanche in bassa qualita' altri telefoni nelle stesse condizioni(sempre in 3 g) vanno da dio ...magari con l'agguiornmaento non risolvo niente ma voi in 3 g youtube come lo vedete????
e poi il kies puo aggiornare il mio wave brand vodafone??? se non si puo' come cacchio faccio??? era meglio android????help
io sono andato in un centro samsung (ho un wave tim) e mi hanno detto che posso aggiornarlo con un firmware samsung, prova ad informarti
Old 19-12-2010, 09:44   #16680
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
ciao a tutti! ieri sono andato a vedere cel da regalare e mi son messo a giocare con il wave in esposizione; faccio per sbloccare e noto che nella schermata compaiono le due famigerate frecce che credevo fossero state inserite dal fw successivo al jid. ma quindi quello aveva su 1.2?
per i video su youtube non ne guardo molti, ma scaricati sul cel io li vedo decisamente bene (fw jid solo wifi). protoxide a me va molto bene, la fotocamera ha ancora margini di miglioramento ma i video li fa davvero bene. all'inizio mi incasinavo, ora con un po' di allenamento la swipe va che una favola ed il route 66 per quanto non intuitivo come menu naviga bene e non sbaglia, lo uso spesso.
Auguro a tutti bione feste e aspettiamo i regali di natale per il ns wave!!
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian