|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Una domanda per chi ha questo telefono: avete possibilità di un confronto con un Samsung Wave525 (S5250) e un Nokia 5230?
Come si comporta questo IDEOS rispetto a questi due cellulari di Samsung e Nokia?
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
io 2 anni fa sono passato da wind a tim e i soldi che erano sulla scheda wind li ho mandati tutti in beneficenza altrimenti li avrei persi.......
se passi da ricaricabile a abbonamento con lo stesso operatore,allora si che puoi recuperare il credito...... almeno,2 anni fa mi fu detto cosi.......
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
come si comporta in che senso ? beh android mi sembra piu' reattivo di symbian 5th . il navigatore ovi maps e' migliore dato che offline. per navigare con browser meglio l'ideos. per scrivere sms meglio il 5230 come ricezione e qualita' audio mi sembra un pareggio altoparlante meglio l'ideos display meglio il 5230 ma pensavo con piu' distacco , diciamo un filo meglio di definizione l'ideos e' ben piu' leggero. durata batteria meglio il 5230 fotocamera ancora non l'ho provata quella dell'ideos quantita' di app scaricabili meglio android decisamente altro boh... chiedi pure... C;,s;,s;,s;,s;,s
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
Mi interessava proprio la parte sms, viso che poteva essere un potenziale regalo per la mia ragazza. Solo che alcuni touch screen "economici" hanno un lag nella scrittura degli sms che ti fa veramente passare la voglia di scriverli.
Ora chiaramente non voglio paragonarli all'iphone4 e al samsung wave - con i quali scrivo sms che è una meraviglia. Però ho provato il Samsung Wave525 - la versione molto economica del wave, che con il wave non ha praticamente niente in comune - ed effettivamente scrivere sms su quella tastiera ha un lag abbastanza snervante
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Ho comprato stamattina questo IDEOS, il mio primo smartphone con android.
Ho un paio di domande: - ho installato "barcode scanner", ma non legge nessun barcode, ne 1D ne 2D. Sembra che ci voglia l'autofocus, che evidentemente l'ideos non ha. Confermate? - ho provato a cercare "ebuddy" e "trillian" sul market ma non li trova. è normale? Ad esempio: http://www.ebuddy.com/android/ questo barcode non lo legge. Ultima cosa. Quote:
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Quote:
per la promozione internet 2 giorni ma l'attivazione va fatta dal sito vodafone e non e autimatica messagio scritto dal ideos
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
Esaurimento per scrivere il messaggio? lag della tastiera on-screen?
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
il lag c'è ma non è cosi fastidioso su internet (provengo da wm 6.1)
nei sms è molto più reattivo ,rispetto a internet, quasi immediato
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre quella dell'ideos , sia la qwerty che la t9 e' piccola ed ho piu' di qualche difficolta' a scrivere , anche se pian piano mi sto " abituando " ... C;,s;,s,;ls,;l;ls
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la promo internet uff (mi sta venendo voglia di tornare a tre...) |
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona perfettamente, ho installato tutte le app (circa 100) da appbrain utilizzando lo scanner barcode (comodo e figo |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
Ma quale hai installato? Quello dello "ZXing Team"?
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
io ho attivato i sei mesi di internet gratis da questo link (un grazie a Cyrano)
https://promozioni.vodafone.it/passa...hone/index.php
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio! Ho compilato il modulo...vediamo se ora mi arriva l'sms di conferma
Un'altra cosa...se devo resettare il telefono perdo tutte le app, ok. Ma non c'è un modo poi per installarle tutte insieme? Ho letto che per questo c'è il sito appbrain, ma come funziona precisamente? Devo registrarmi su quel sito? |
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
racconto un aneddoto. allora lunedi' scorso finalmente mi fan la portabilita'. cosi' vado in quella pagina e mando la richiesta per i 6 mesi gratis. poi passa la giornata , niente , passa il martedi' niente , passa il mercoledi' niente , allora giovedi' mattina torno al negozio voda dove ho preso l'ideos. aspetto 1 ora allora chiamo il 190 e seguo la procedura per parlare con un operatore. mi risponde un ragazzo , gentile fra l'altro , gli dico il problema e mi fa : ma lei ha fatto la richiesta 10-20 minuti fa ? io : no no aho l'ho fatta 3 giorni fa! lui : beh qui risulta una richiesta via internet fatta 10-20 min fa... comunque le arrivera' la conferma in giornata... che poi e' arrivata. boh non so che sia successo sinceramente ![]() oh comunque mi sto dando alla pazza gioia sul market , porella la batteria mi dura solo fin sera ![]() C's'.'.s'.s'.s'.s
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#420 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Di nuovo a tutti i felici e non, possessori di Ideos:
Avete provato a scorrere qualche cartella con file multimediali, nella vostra rete locale wifi, ed aprire qualche file dall'ideos? Come sentono la conversazione le persone chiamate dall'Ideos? Skype è stabile in almeno 5 minuti di conversazione , oppure ha problemi di ricezione pacchetti (sia in wifi che con reti di telefonia mobile) ? La batteria è proprietaria, o è un formato esistente adottato da altri dispositivi?
Cannot The Kingdom Of Salvation, Take Me Home.... Ultima modifica di DarkHam : 18-12-2010 alle 17:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!