|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
davvero un posto fantastico che ti consiglio di vedere anche perche' yosemite e' un parco che merita una visita!! Quest'anno sono stato in norvegia quasi esclusivamente per vedere la roccia pulpito, ovvero il preikestolen ma il giorno della visita pioveva a dirotto e quindi e' saltato tutto. Che rabbia cazzo!! Mi sa che sarebbe entrato nella mia personale hall of fame insieme alle cliffs of moher in irlanda.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
per ora NYC...magica
ma vorrei tanto: visitarmi qualche parco in USA....consigli sugli imperidbili??? anche se dal 3ad qualcosa mi son già appuntato farmi un giro al nord...norvegia, svezia in particolare...in europa mi mancano!
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
E' che spesso abbiamo anche noi posti favolosi nelle nostre regioni, ma ci affanniamo a correre in giro per il mondo senza accorgercene! Comunque quel viaggio è già sulla mia lista! Il Preikostelen nel mio giro in Norvegia non l'ho visto ma chi ci è stato mi ha raccontato di qualcosa di incredibile!
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mostar e le cascate di Kravica (BiH)
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.