Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2010, 18:05   #381
brugi
Senior Member

L'Avatar di brugi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
hai fatto il trucchetto del blocca schermo ?
sei un genio del male ora va.... ty
brugi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 18:14   #382
Spaceagle
Senior Member

L'Avatar di Spaceagle

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Quella che ho provato io funziona ma nelle lingue da solo l'inglese anche mettendo il cell orizzontale e poi verticale come dicono alcune guide. Per aggirare il problema ho scelto inglese nelle impostazioni lingua dell'ideos e poi ho rimesso italiano... può sembrare strano ma dalla tastiera continua a dare inglese come unica lingua da scegliere ma scrivendoci escono le parole in italiano nel t9
si si è prorpio cosi...appare lingua inglese ma con il trucchetto di farlo ruotare per avere la qwerty dopo anche il t9 va in italiano (basta farlo ruotare solo una volta eh, poi rimane l'impostazionie

Quote:
hai fatto il trucchetto del blocca schermo ?

raga una domanda : ora sto usando una sd da 4gb classe 4 , a giorni dovrebbe arrivarmi una 8gb classe 6 ( sull'utilita' degli 8gb hoqualche dubbio ma vabbeh ).
Basta copiare il contenuto della prima nella seconda (con un reader ) per avere tutti i programmi installati sulla nuova sd ?

ps a me funzia angry birds. praticamente lo lanci , poi quando la schermata diventa nera , pigi il tasto accensione per bloccare lo schermo , aspetti 1 secondo , sblocchi lo schermo. se la schermata del gioco ha una risoluzione sbagliata , rifai la procedura blocco sblocco e vedrai che ti si apre correttamente. e' un filo lento pero'

C;.s;.s;s;.,s
anche io vorrei saperlo
Old 17-12-2010, 18:19   #383
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Qualcuno sa se è possibile aggiungere dei LANGUAGE PACK?

ovvero tutte le scritte, menu compresi (e non solo tastiera sms)?

Inoltre: il cell legge il cirillico sia per email che su internet, ma non tramite SMS, sapere come fare?

grazie mille
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 18:21   #384
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da brugi Guarda i messaggi
sei un genio del male ora va.... ty
non e' merito mio
l'ho letto in un commento alla videorecensione ( nella quale dicevano che AB non andava ) postata in una delle prime pagine di sto topic
ho provato anche AB season ( speciale natale insomma ) e va benissimo anche quello con quel trucchetto

C'.s'.s.'s'.
Old 17-12-2010, 20:55   #385
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

comunque , fra le varie app che ho scaricato c'e' anche android system info.
anche lui dice che la cpu non e' di 528mhz ma 600mhz.
ma la cosa piu' curiosa e' che la cpu ha un range di utilizzo da 122.88 mhz a 600mhz.
gli step sono : 122.88 , 245.76 , 320 , 480 , 600. inoltre fornisce la percentuale di tempo per ogni step utilizzato.
forte !!

Cmlsmlsmllsmms
Old 17-12-2010, 21:56   #386
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di questo androidino

Nn è per niente male... Noto che nn è per nulla personalizzato da vodafone e la cosa mi piace molto!

Cè qualcosa che bisogna assolutamente sapere su questo terminale? Non so trucchetti sul funzionamento, programmi utilissimi da parte di vodafone...o altri simili?

Grazie a tutti!!!

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 23:57   #387
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
x cyrano
oggi è arrivato il sms di conferma per i 6 mesi di internet
grazie del link
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 00:00   #388
ILCAMPIONE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
comunque , fra le varie app che ho scaricato c'e' anche android system info.
anche lui dice che la cpu non e' di 528mhz ma 600mhz.
ma la cosa piu' curiosa e' che la cpu ha un range di utilizzo da 122.88 mhz a 600mhz.
gli step sono : 122.88 , 245.76 , 320 , 480 , 600. inoltre fornisce la percentuale di tempo per ogni step utilizzato.
forte !!

Cmlsmlsmllsmms
lo uso anche io, ma ho delle riserve sulla bontà del programma in quanto la nostra cpu è da 528 al max (dati del costrutto e non penso che ci tenga a dichiarare meno di quello che in realtà è) quindi se sbaglia su questo su quante altre cose può sbagliare?
Old 18-12-2010, 02:09   #389
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ILCAMPIONE Guarda i messaggi
lo uso anche io, ma ho delle riserve sulla bontà del programma in quanto la nostra cpu è da 528 al max (dati del costrutto e non penso che ci tenga a dichiarare meno di quello che in realtà è) quindi se sbaglia su questo su quante altre cose può sbagliare?
ma anche quadrant la dava a 600mhz ...

edit. ho installato altri 3 monitor di sistema e tutti mi danno 600mhz di velocità con cpu 100% ... boh

Clmsmlsmlsm
Old 18-12-2010, 02:47   #390
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Iscritto dal: Mar 2001
preso!
online, dal sito vodafone utilizzando la "dritta" letta alcune pagine addietro (acquisto dallo shop con ricerca "vodafone" e NON dalla pagina del prodotto, dove è indisponibile)
.
onestamente se siete interessati all'acquisto con ricaricabile (99 euro + sim senza piani nè portabilità) non vedo perchè diventare matti con i negozi che ci raccontano un mucchio di balle, se non per "l'urgenza" di averlo fra le mani.
.
online, spedizione gratuita, 0 problemi, arriva tutto a casa (ok, speriamo ) e l'unica seccatura è che non puoi scegliere il colore (di default mandano il black)... ma chissenefrega del colore LOL
.
quando arriva lo torchio per bene, con un po' di smanettamenti
PS: ehi è colpa vostra se l'ho preso, mi son messo lì a leggere queste 20 pagine tutte d'un fiato e alla fine la scimmia urlava direttamente nel timpano destro... AHAH
supergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 03:12   #391
DarkHam
Member

Iscritto dal: Sep 2003
A tutti i possessori:

Potete per favore fare una prova di utilizzo in sede upnp con il wifi, tipo mandare in playback file audio in cartelle condivise della vostra rete domestica?

Qual è seriamente la reale qualità della conversazione? Come si sente, in condizioni medie di ricezione del segnale? Come sente la persona chiamata dall'Ideos?

Skype sembra avere diversi problemi, come va veramente skype, in wifi domestico, in 5 minuti di conversazione?

Grazie mille.

Ultima modifica di DarkHam : 18-12-2010 alle 03:23.
DarkHam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 10:37   #392
ricky40
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarkHam Guarda i messaggi
A tutti i possessori:

Qual è seriamente la reale qualità della conversazione? Come si sente, in condizioni medie di ricezione del segnale? Come sente la persona chiamata dall'Ideos?

Penso di essere stato l'unico ad avere seri problemi con l'audio tento da portarlo indietro. Gracchiava anche a 1/3 del volume, dovrebbero sostituirmelo, appena risolvo, posto qua come è andata visto che il negoziante all'inizio aveva ventilato che avrei dovuto sostenere delle spese (3giorni dopo l'acquisto l'ho riportato indietro e con non + di 5 minuti di telefonate).
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 10:59   #393
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Ragazzi una richiesta.. Qualcuno saprebbe estrarre la lingua italiano da touchpal? Sarebbe veramente grandioso... Visto che ufficialmente nn cè nessun pack... Questo ideos ha la tastiera migliore x android...e farebbe comodo avere il pack in italiano da poter installare anche su altri telefoni android... Che ne dite?

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 11:30   #394
039revolver
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
X Supergoz
preso!
online, dal sito vodafone utilizzando la "dritta" letta alcune pagine addietro.

Anche io ho fatto la procedura sullo shop 3 giorni fa.
La mail con la conferma e numero d'ordine ti e' arrivata? A me no.
Ho pagato con carta di credito ma non hanno prelevato nulla.
Credo che l'ordine non sia andato in porto :-(

Roberto
039revolver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 11:39   #395
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da DarkHam Guarda i messaggi
A tutti i possessori:

Potete per favore fare una prova di utilizzo in sede upnp con il wifi, tipo mandare in playback file audio in cartelle condivise della vostra rete domestica?

Skype sembra avere diversi problemi, come va veramente skype, in wifi domestico, in 5 minuti di conversazione?

Grazie mille.
secondo me ha un'audio più che ottimo in chiamata...

Cà..sà.sàs.à
Old 18-12-2010, 11:48   #396
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da 039revolver Guarda i messaggi
X Supergoz
preso!
online, dal sito vodafone utilizzando la "dritta" letta alcune pagine addietro.

Anche io ho fatto la procedura sullo shop 3 giorni fa.
La mail con la conferma e numero d'ordine ti e' arrivata? A me no.
Ho pagato con carta di credito ma non hanno prelevato nulla.
Credo che l'ordine non sia andato in porto :-(

Roberto
mi sono arrivate, dopo una mezzora circa 2 mail da parte di vodafone
la prima confermava l'avvenuto acquosto, ringraziamenti e solite menate
la seconda invece è meno convenzionale e mi diceva che avrebbero provveduto a contattarmi per "verificare assieme a me i miei dati di spedizione"... abbastanza inutile ed arcaico, visto che hanno i dati che ho inserito io che sono identici (obbligatoriamente) a quelli registrati nella carta di credito utilizzata.

ora, o è un sistema per farmi parlare con un operatore che cercherà in modo scaltro di portarmi in vodafone (nothankyou!) oppure è un modo per dirmi "sa, il modello non è disponibile e ci scusiamo e non potremo evadere etc etc..."

c'è da dire che il sito online di cartasì già "mostra" la prenotazione dei 99 euro dell'acquisto (ovviamente può trattarsi di una semplice prenotazione, e non di un addebito vero e proprio!)

vediamo come si sviluppa, incrocio le dita
perchè sono in para oramai con 'sto accrocchio...
supergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 12:29   #397
levissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
qualcuno ha provato questo ideos come navigatore?
e con quale appliacazione?

Dovendo fare un regalo oltre che telefono come navigatore e riproduttore Divx(file video in generale)meglio questo o il nokia 5230???
Old 18-12-2010, 14:54   #398
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
meglio l'eidos o il dream usato?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 14:57   #399
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Per quelli che hanno fatto la portabilità (come me), vi sono stati accreditati i soldi della vecchia sim? Avete già attiva la promozione internet? Se si, dopo quanto si è attivata?

E' frustante avere Android ma non poter accedere ad internet quando sei in giro
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 15:01   #400
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Ma non ti possono accreditare i soldi che avevi con l' altro operatore....

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian