|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#382 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Qualcuno sa se è possibile aggiungere dei LANGUAGE PACK?
ovvero tutte le scritte, menu compresi (e non solo tastiera sms)? Inoltre: il cell legge il cirillico sia per email che su internet, ma non tramite SMS, sapere come fare? grazie mille
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non e' merito mio
![]() l'ho letto in un commento alla videorecensione ( nella quale dicevano che AB non andava ) postata in una delle prime pagine di sto topic ![]() ho provato anche AB season ( speciale natale insomma ) e va benissimo anche quello con quel trucchetto C'.s'.s.'s'.
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
comunque , fra le varie app che ho scaricato c'e' anche android system info.
anche lui dice che la cpu non e' di 528mhz ma 600mhz. ma la cosa piu' curiosa e' che la cpu ha un range di utilizzo da 122.88 mhz a 600mhz. gli step sono : 122.88 , 245.76 , 320 , 480 , 600. inoltre fornisce la percentuale di tempo per ogni step utilizzato. forte !! Cmlsmlsmllsmms
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di questo androidino
Nn è per niente male... Noto che nn è per nulla personalizzato da vodafone e la cosa mi piace molto! Cè qualcosa che bisogna assolutamente sapere su questo terminale? Non so trucchetti sul funzionamento, programmi utilissimi da parte di vodafone...o altri simili? Grazie a tutti!!!
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
x cyrano
oggi è arrivato il sms di conferma per i 6 mesi di internet grazie del link
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit. ho installato altri 3 monitor di sistema e tutti mi danno 600mhz di velocità con cpu 100% ... boh Clmsmlsmlsm
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
preso!
online, dal sito vodafone utilizzando la "dritta" letta alcune pagine addietro (acquisto dallo shop con ricerca "vodafone" e NON dalla pagina del prodotto, dove è indisponibile) . onestamente se siete interessati all'acquisto con ricaricabile (99 euro + sim senza piani nè portabilità) non vedo perchè diventare matti con i negozi che ci raccontano un mucchio di balle, se non per "l'urgenza" di averlo fra le mani. . online, spedizione gratuita, 0 problemi, arriva tutto a casa (ok, speriamo . quando arriva lo torchio per bene, con un po' di smanettamenti PS: ehi è colpa vostra se l'ho preso, mi son messo lì a leggere queste 20 pagine tutte d'un fiato e alla fine la scimmia urlava direttamente nel timpano destro... AHAH |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A tutti i possessori:
Potete per favore fare una prova di utilizzo in sede upnp con il wifi, tipo mandare in playback file audio in cartelle condivise della vostra rete domestica? Qual è seriamente la reale qualità della conversazione? Come si sente, in condizioni medie di ricezione del segnale? Come sente la persona chiamata dall'Ideos? Skype sembra avere diversi problemi, come va veramente skype, in wifi domestico, in 5 minuti di conversazione? Grazie mille.
Cannot The Kingdom Of Salvation, Take Me Home.... Ultima modifica di DarkHam : 18-12-2010 alle 03:23. |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Penso di essere stato l'unico |
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Ragazzi una richiesta.. Qualcuno saprebbe estrarre la lingua italiano da touchpal? Sarebbe veramente grandioso... Visto che ufficialmente nn cè nessun pack... Questo ideos ha la tastiera migliore x android...e farebbe comodo avere il pack in italiano da poter installare anche su altri telefoni android... Che ne dite?
|
|
|
|
#394 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
X Supergoz
preso! online, dal sito vodafone utilizzando la "dritta" letta alcune pagine addietro. Anche io ho fatto la procedura sullo shop 3 giorni fa. La mail con la conferma e numero d'ordine ti e' arrivata? A me no. Ho pagato con carta di credito ma non hanno prelevato nulla. Credo che l'ordine non sia andato in porto :-( Roberto |
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cà..sà.sàs.à
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la prima confermava l'avvenuto acquosto, ringraziamenti e solite menate la seconda invece è meno convenzionale e mi diceva che avrebbero provveduto a contattarmi per "verificare assieme a me i miei dati di spedizione"... abbastanza inutile ed arcaico, visto che hanno i dati che ho inserito io che sono identici (obbligatoriamente) a quelli registrati nella carta di credito utilizzata. ora, o è un sistema per farmi parlare con un operatore che cercherà in modo scaltro di portarmi in vodafone (nothankyou!) oppure è un modo per dirmi "sa, il modello non è disponibile e ci scusiamo e non potremo evadere etc etc..." c'è da dire che il sito online di cartasì già "mostra" la prenotazione dei 99 euro dell'acquisto (ovviamente può trattarsi di una semplice prenotazione, e non di un addebito vero e proprio!) vediamo come si sviluppa, incrocio le dita perchè sono in para oramai con 'sto accrocchio... |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
|
qualcuno ha provato questo ideos come navigatore?
e con quale appliacazione? Dovendo fare un regalo oltre che telefono come navigatore e riproduttore Divx(file video in generale)meglio questo o il nokia 5230???
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
meglio l'eidos o il dream usato?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per quelli che hanno fatto la portabilità (come me), vi sono stati accreditati i soldi della vecchia sim? Avete già attiva la promozione internet? Se si, dopo quanto si è attivata?
E' frustante avere Android ma non poter accedere ad internet quando sei in giro |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma non ti possono accreditare i soldi che avevi con l' altro operatore....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

, sblocchi lo schermo. se la schermata del gioco ha una risoluzione sbagliata , rifai la procedura blocco sblocco e vedrai che ti si apre correttamente. e' un filo lento pero'
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...