Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2010, 14:42   #16581
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
pure io nero , però potendo l'avrei scelto grigio: meno 'anonimo', meno impronte e più metallico.. comunque anche nero non è male..
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 14:46   #16582
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
secondo voi se porto il wave cn me in palestra a correre, per usarlo cm lettore mp3 lo danneggio ?
nel senso, non perchè possa cadere, ma con i continui movimenti potrei danneggiare l'accelerometro ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 14:56   #16583
freddimercuri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
secondo voi se porto il wave cn me in palestra a correre, per usarlo cm lettore mp3 lo danneggio ?
nel senso, non perchè possa cadere, ma con i continui movimenti potrei danneggiare l'accelerometro ?
no, più che altro rovini la bussola...
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:00   #16584
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
la bussola sarebbe il gps ?
rettifico galaxy tab a 649 €, altrimenti si potrebbe scatenare una rissa daventi agli store eldo
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:03   #16585
SimonR87
Member
 
L'Avatar di SimonR87
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 177
ho combinato un casino, nella cartella hidden games mi adesso mi trovo due cartelle: palringo e palringo_01 e l'applicazione IM non funziona più. Con Stune non riesco ad eliminare la cartella 01, come posso eliminarla??? qualcuno mi aiuti per favore.
__________________
Mb:Asus M2N - Cpu:Amd Athlon 64 X2 5600+ - Ram:4Gb DDR2 800 Mhz - Scheda Video:GeForce GTX 460 1 Gb - Alimentatore:Cooler Master M620 - HD:Maxtor 320 Gb SATA II
Monitor: Hp x22led full HD
SimonR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:04   #16586
freddimercuri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
la bussola sarebbe il gps ?
rettifico galaxy tab a 649 €, altrimenti si potrebbe scatenare una rissa daventi agli store eldo
comunque se non l'avevi capito era uno scherzo, il cellulare mica si rovina.

comunque il cell è dotato di bussola + agps !
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:15   #16587
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
:-(
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:17   #16588
freddimercuri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
:-(
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:29   #16589
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Offerte Natalizie:
http://www.badaitalia.com/2010/12/17...sung-appstore/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:43   #16590
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
sarebbe già un bel passo avanti se alle due da te citate si aggiunge il rilascio di flash 10.1 (che dipende principalmente da adobe, finche quest'ultima non si decide a rilasciare le versione mobile per tutte le piattaforme come aveva promesso, samsung non potrà mai integrarla successivamente nei nuovi rilasci di bada e i mesi passano...)

cmq l'articolo del primo link che ho postato è pieno di imprecisioni, flash lite non è certo una novità, c'è già da bada 1.0, basta attivarlo nelle impostazioni..ma non riproduce praticamente nessun elemento in flash sui siti web...
C'è da dire che la scelta di flash lite in versione 4 dovrebbe garantire maggiore compatibilità rispetto alla versione attualmente presente (credo sia la 3) con i vari siti. La scelta della lite potrebbe essere dettata dal fatto che la versione 10.1 di flash è stat dichiarata da tutti "molto pesante" durante l'utilizzo e Samsung sia in attesa, come molti altri, del rilascio da parte di Adobe di una piattaforma ufficiale per i dispositivi mobile (che dovrebbe essere più leggero).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:10   #16591
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
la versione mobile multipiattaforma di flash 10.1 deve ancora uscire, quella montata su froyo era una sorta di esperimento...con pessimi risultati , quella 'nuova' promessa qualche mese fa doveva gestire molto meglio l'hardware del telefono compreso magari lo sfruttamento della gpu integrata (ma questo dopo anni e anni non c'è ancora in forma stabile nemmeno per pc),
comunque è stato annunciato a suo tempo il supporto per tutti i s.o. per mobile e tv a parte, ehm..bada...dunque bada 2.0->flash lite

http://www.hwfiles.it/articoli/2592/...-mobile_3.html
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:28   #16592
tempesta6
Senior Member
 
L'Avatar di tempesta6
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 710
il mio wave ora ha quasi 6 mesi semplicemente perfetto,l unica pecca sono le applicazioni ma bada racchiude quasi tutto,è QUASI perfetto!
p.s pagato ad agosto qui sul foro 250 euro import^^ 0 problemi
__________________
Trattative Concluse Positivamente Con :mamu
tempesta6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:29   #16593
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2400
dico una cosa che può interessare chi ha il wave brand tim, ma magari sono l'unico, stamattina sono andato in un centro assistenza e ho chiesto:

io:buongiorno, ho questo cell samsung wave brand tim, cosa succede se gli lo aggiorno con un firmware samsung, perdo la garanzia?

addetto: vuole sbrandizzarlo?

io: esattamente

addetto: certo può farlo, in caso di riparazione le sarà rimesso però il firmware tim.

__________________
modifica la firma
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:31   #16594
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Una mia curiosità sulla fotocamera (visto che a me anche settando tutto bene fa delle foto non proprio bellissime ed in certe condizioni con una bella chiazza rosa al centro.. ):
scattando una foto qualsiasi, copiandola sul pc, clic destro sull'icona della foto -> Proprietà, all'interno della scheda 'Dettagli':
"...
Origine----------------------------------------------
Nome Programma fw 05.11 prm 07.157
..."

potrebbe essere la versione del firmware montato dalla fotocamera, voi cosa avete?
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:34   #16595
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
per controllare il firm della cam basta fare i primi passi della guida

http://badablog.it/guida-aggiornare-...a-samsung-wave
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:53   #16596
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
la connessione sul mio cell è solotramite "noverca web" e nessun wap, ma ugualmente, quando lo voglio usare come router, mi dice impossibile utilizzare connessione a pacchetti
Succede solo a me ?
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:02   #16597
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
controllando da menu di servizio il firmware della fotocamera mi da:
[SESBDG01:SESBDF25:SESBDF25]
stando a quanto scritto nella guida non dovrebbe essere aggiornato...però è quantomeno strano dato che il problema del 'non aggiornamento del firmware della fotocamera' si presentava quando uno aggiornava quello del telefono e la fotocamera 'restava indietro'...però io non ho ancora aggiornato nulla, aveva la ji1 uscito dalla scatola...

comunque per curiosità voi che numero di versione avete (sia da menù di servizio che dalle proprietà della foto)?

(in ogni caso non faccio il procedimento della guida perchè nell'80% dei casi anzichè aggiornarsi la fotocamera smette di fuzionare..)
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:04   #16598
gscaparrotti
Senior Member
 
L'Avatar di gscaparrotti
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
@freddimercuri: potresti ridimensionare l'immagine del volantino che mi spagina il thread?
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
gscaparrotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:06   #16599
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
controllando da menu di servizio il firmware della fotocamera mi da:
[SESBDG01:SESBDF25:SESBDF25]
stando a quanto scritto nella guida non dovrebbe essere aggiornato...però è quantomeno strano dato che il problema del 'non aggiornamento del firmware della fotocamera' si presentava quando uno aggiornava quello del telefono e la fotocamera 'restava indietro'...però io non ho ancora aggiornato nulla, aveva la ji1 uscito dalla scatola...

comunque per curiosità voi che numero di versione avete (sia da menù di servizio che dalle proprietà della foto)?

(in ogni caso non faccio il procedimento della guida perchè nell'80% dei casi anzichè aggiornarsi la fotocamera smette di fuzionare..)
io ho G01 in tutte e 3 le voci, avevo fatto l'aggiornamento
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:14   #16600
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
io ho G01 in tutte e 3 le voci, avevo fatto l'aggiornamento
e le foto come te le fa? se fotografi una superficie chiara (tipo un foglio bianco o un muro ben illuminato da un lampadario) non ti viene una chiazza grande al centro rosata, o comunque con colori alterati nella parte centrale della foto?
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v