Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2010, 09:35   #3501
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabferra6 Guarda i messaggi
secondo me questo è solo un modo per finire le scorte che avevano in magazzino e , in un secondo momento , probabilmente venderanno gli XPS con caratteristiche migliori e tutte uguali ... speriamo ...
sisi sono convinto anche io di questo...però non mi sembra un modo serio...specialmente nei confronti di chi lo acquista subito o in questi periodi...
io aspetterò anche perchè non ho fretta, però mi scoccierebbe non poco acquistarlo adesso...
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 09:53   #3502
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Proprio perchè seguite il thread dall'inizio vi sarete resi conto che poi la maggior parte di noi che lo possediamo sono molto contenti di questa bestiola. Anche l'effetto retinatura alla fine è ben lontano da quanto uno si possa immaginare leggendo il forum, io come altri neanche lo vedo per esempio .
Il mio non presenta problemi e sono molto soddisfatto, oltretutto ho risparmiato 106€ rispetto al prezzo di vendita attuale
Old 17-12-2010, 10:29   #3503
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da chino72 Guarda i messaggi
Grazie, mi consigli un programma per masterizzare che non dia problemi?
Beh in primis assolutamente nero. Lo uso da almeno 4 anni e non mi ha mai dato un solo problema.
Poi c'è anche, come consigliava huema qualche pagina fa, cdburnerxp che è gratuito, e anche questo è veramente ottimo.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 11:04   #3504
yogurtato
Member

Iscritto dal: Nov 2008
poi dicono che in italia non si vuole lavorare..... nooooooooooo
scusate la vena polemica ma il mio XPS dopo aver fatto quasi 15mila chilometri passando dal kazakistan e dalla polonia (dove fa un pochino più "freschetto" di qui in italia) si ferma nella gran Milàn per due fiocchi di neve e ups mi dice consegna riprogrammata/condizioni avverse!!!!!
ma avverse di che?
gli omini polacchi e kazaki hanno lavorato al sole a +20°????
bhò
speravo arrivasse oggi
Old 17-12-2010, 11:13   #3505
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Proprio perchè seguite il thread dall'inizio vi sarete resi conto che poi la maggior parte di noi che lo possediamo sono molto contenti di questa bestiola. Anche l'effetto retinatura alla fine è ben lontano da quanto uno si possa immaginare leggendo il forum, io come altri neanche lo vedo per esempio .
Il mio non presenta problemi e sono molto soddisfatto, oltretutto ho risparmiato 106€ rispetto al prezzo di vendita attuale
Come ripeto ogni tanto generalmente nei forum scrive solo chi ha problemi... A stare a leggere non si dovrebbe mai comprare nulla!

Per il resto io non ho questo portatile diciamo per "mancanza di fondi" ma da quello che leggo deve andare benone... Inoltre come ho scritto ormai TANTE pagine fa da un XPS 15 visto dal vivo con pannello 720p l'effetto retinatura è visibile solo a distanze molto piccole e comunque molto inferiori a quelle che normalmente si usano...
Old 17-12-2010, 11:35   #3506
eldar83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da yogurtato Guarda i messaggi
poi dicono che in italia non si vuole lavorare..... nooooooooooo
scusate la vena polemica ma il mio XPS dopo aver fatto quasi 15mila chilometri passando dal kazakistan e dalla polonia (dove fa un pochino più "freschetto" di qui in italia) si ferma nella gran Milàn per due fiocchi di neve e ups mi dice consegna riprogrammata/condizioni avverse!!!!!
ma avverse di che?
gli omini polacchi e kazaki hanno lavorato al sole a +20°????
bhò
speravo arrivasse oggi
Guarda, per consolarti (anche se mal comune non è mezzo gaudio, ma semplicemente mal comune ) io dovevo ricevere il mio xps ieri. Risultato, essendo gli orari di consegna molto precisi tanto che non riescono nemmeno a dirti se passano la mattina o il pomeriggio, sposto tutti i miei impegni (alcuni anche importanti) e mi accomodo al calduccio di casa aspettando fiducioso il corriere. Alle 20:00 leggo sulla pagina ups "CLIENTE NON DISPONIBILE AL 1° TENTATIVO. VERRÀ EFFETTUATO UN 2° TENTATIVO". Peccato che alle 18:30, ora in cui è passato il corriere, eravamo in casa in 4 (io, 2 amici e 1 collega)! Ora, avendo solo due bagni, essendo dotato di citofono nuovo ed essendo tutti dotati di buon udito... tira tu le conclusioni! Io dico che non è nemmeno passato (e lo dico perchè il mio vicino, proprio tra le 18 e le 18:45, ha aspettato nel parcheggio fuori casa il soccorso stradale per la sua auto che non partiva più per il freddo)!
eldar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 12:08   #3507
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
io sto seguendo il thread dall'inizio e da come si comporta dell sono rimasto un pò deluso.
Come si possono finire le scorte di schermi fhd?
Basta venderne a tonnellate come sta tra l'altro succedendo
Quote:
Come si possono montare 3 tipi di pannelli differenti per gli hd (auo, lg e samsung)?
Pensi che non accada anche nei notebook da supermercato? Tendenzialmente il problema li e che chi li compra, poi non viene a scrivere sul forum come fanno le persone che invece ci prestano più attenzione

Quote:
Perchè alcune scritte sul note ad alcuni si illuminano e ad altri no?
Sembra fosse un problema di assemblaggio "riservato" ai primi possessori dell'XPS, credo che per la maggior parte dei possessori (tanto più quelli che l'hanno ricevuto da poco potranno confermare) sono esenti dal problema.

Quote:
perchè alcuni hanno problemi di ronzii interni e altri no?
Il problema del ronzio sembra essere un problema di alimentatore e in ogni caso è difficile determinare la causa (rileggendo le pagine indietro ho fornito alcune possibilità di causa del problema). Il problema si risolve probabilmente con un alimentatore nuovo (che la garanzia Dell ti fornisce senza problemi, probabilmente senza nemmeno inviare il PC pur con l'assistenza base (alla mia ragazza sul vecchio inspiron che aveva garanzia base hanno inviato la batteria di ricambio senza chiedere nulla)

Quote:
è vero che il prodotto è a buon mercato anche nel prezzo, però se a discapito di questo si va ad intaccare la qualità allora secondo me è meglio pagare 100 euro in più ma fare un lavoro migliore....
Certo perche se compri uno dei primi m11x che sono degli 11" che però costano quanto questo e si spaccano le cerniere, allora il fatto di aver speso di più in proporzione ti fa sentire meglio?
Oppure dobbiamo parlare di alcune serie di VAIO?
Bisognerebbe sfatare il mito dove Prezzo maggiore = Qualità maggiore, è quasi dannoso quanto il marketing sui MBytes delle schede video

Quote:
bha mi aspettavo più serietà..
Dove manca la serietà nel servizio tecnico che a fronte di un problema cercano in ogni modo di risolverlo?

Il servizio commerciale è sicuramente scaduto (e questo l'ho constatato personalmente arrivando ad ordinare col configuratore online), ma il servizio tecnico mi sembra che sia assolutamente ineccepibile (e dalle considerazioni che fai, mi sembra che le tue lamentele siano di carattere tecnico e non sul costo ).

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit

Ultima modifica di SimoxTa : 17-12-2010 alle 12:10.
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 13:11   #3508
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Scusate se vado OT (ma forse no dato che forse il problema è causato da qualche programma DELL) ma a voi con win 7 in quanto tempo fa il boot il note?

Avevo letto che win7 era molto più veloce di vista e xp ad avviarsi ma il mio ci mette quasi 2 minuti da quando premo il pulsante a quando compare la scrivania.

Prima avevo un XPS M1530 con Vista 32bit e mi pareva più veloce...

Da cosa può dipendere? All'inizio (da vergine) ci metteva 1' e 40" (tanti comunque) ed ora è peggiorato dopo l'installazione di vari programmi (office 2007, adobe Photoshop e Lightroom e pochi altri)

A voi in quanto si avvia il note?
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 13:12   #3509
CharliEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
domanda:

che ram monta l'xps15 in configurazione 4gb?!?
Old 17-12-2010, 13:21   #3510
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
Scusate se vado OT (ma forse no dato che forse il problema è causato da qualche programma DELL) ma a voi con win 7 in quanto tempo fa il boot il note?

Avevo letto che win7 era molto più veloce di vista e xp ad avviarsi ma il mio ci mette quasi 2 minuti da quando premo il pulsante a quando compare la scrivania.

Prima avevo un XPS M1530 con Vista 32bit e mi pareva più veloce...

Da cosa può dipendere? All'inizio (da vergine) ci metteva 1' e 40" (tanti comunque) ed ora è peggiorato dopo l'installazione di vari programmi (office 2007, adobe Photoshop e Lightroom e pochi altri)

A voi in quanto si avvia il note?
Il mio ci mette 53 secondi ma dovrei toglierci qualcosa perché ho impostato la password al bios che presto sostituirò a favore di truecrypt.
Due minuti sono troppi
Old 17-12-2010, 14:28   #3511
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Basta venderne a tonnellate come sta tra l'altro succedendo
Non credo che di fhd ne abbiano venduti tantissimi (basta fare una stima qui sul forum), comunque anche se fosse restare senza pannelli e fare giochini di configurazione (in usa disponibili e in italia no e viceversa) non mi sembra molto serio.

Quote:
Pensi che non accada anche nei notebook da supermercato? Tendenzialmente il problema li e che chi li compra, poi non viene a scrivere sul forum come fanno le persone che invece ci prestano più attenzione
Scusa ma che c'entra? qui stiamo parlando della serie xps della dell non di note da supermercato. Esigo più qualità da un note di 800/900 euro che da un acer da 400 euro (senza contare che il pannello dell'acer che ho in casa è un lg-philips senza nessun problema di retinatura).

Quote:
Sembra fosse un problema di assemblaggio "riservato" ai primi possessori dell'XPS, credo che per la maggior parte dei possessori (tanto più quelli che l'hanno ricevuto da poco potranno confermare) sono esenti dal problema.
Se è come dici tu tanto meglio. e comunque l'assemblaggio è una fase abbastanza importante e se fatto con i piedi, a me futuro possessore scoccerebbe abbastanza. E comunque l'ordine interno e un buon assemblaggio garantiscono una vita più lunga alla macchina...

Quote:
Il problema del ronzio sembra essere un problema di alimentatore e in ogni caso è difficile determinare la causa (rileggendo le pagine indietro ho fornito alcune possibilità di causa del problema). Il problema si risolve probabilmente con un alimentatore nuovo (che la garanzia Dell ti fornisce senza problemi, probabilmente senza nemmeno inviare il PC pur con l'assistenza base (alla mia ragazza sul vecchio inspiron che aveva garanzia base hanno inviato la batteria di ricambio senza chiedere nulla)
Anche questo fatto non mi sembra cosa da poco. cioè io credo che prima di immettere un note sul mercato si debba testare e ritestare. come è possibile che del ronzio non se ne siano accorti. E comunque mi sembra di ricordare che c'era qualcuno a cui sembrava fosse un ronzio dovuto all'hdd interno (ora non ricordo ne il nome ne il post...)

Quote:
Certo perche se compri uno dei primi m11x che sono degli 11" che però costano quanto questo e si spaccano le cerniere, allora il fatto di aver speso di più in proporzione ti fa sentire meglio?
Oppure dobbiamo parlare di alcune serie di VAIO?
Bisognerebbe sfatare il mito dove Prezzo maggiore = Qualità maggiore, è quasi dannoso quanto il marketing sui MBytes delle schede video
è ovvio che non puoi paragonare due note di due case produttrici diverse, però in teoria la regola Prezzo maggiore = Qualità maggiore dovrebbe essere valida all'interno delle case produttrici.
Ad esempio un vaio f è per forza superiore qualitativamente a un vaio e, cosi come un xps dovrebbe essere superiore ad uno studio o ad un inspiron.
non ho mai visto un note qualitativamente migliore costare meno di un altro...

Quote:
Dove manca la serietà nel servizio tecnico che a fronte di un problema cercano in ogni modo di risolverlo?
io non sto parlando di assistenza, io sto parlando del prodotto in se e di come viene sfornato. dopo che l'assistenza sia ultra rapida e super competente non lo metto indubbio (anche perchè la paghi e non poco)..

Quote:
Il servizio commerciale è sicuramente scaduto (e questo l'ho constatato personalmente arrivando ad ordinare col configuratore online), ma il servizio tecnico mi sembra che sia assolutamente ineccepibile (e dalle considerazioni che fai, mi sembra che le tue lamentele siano di carattere tecnico e non sul costo ).
ma infatti io sul discorso del servizio tecnico non metto in dubbio quello che dici (anche se personalmente non ho avuto modo di provarlo).
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 14:37   #3512
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Il mio ci mette 53 secondi ma dovrei toglierci qualcosa perché ho impostato la password al bios che presto sostituirò a favore di truecrypt.
Due minuti sono troppi
anche a me sembrano troppi però non capisco da cosa possa dipendere. Tu che Antivirus hai? Io ho tolto Mcfee e messo Avira. Comunque, ripeto, quando è arrivato, da nuovo, ci metteva comunque 1'40"

questo è il risultato di BootRacer

PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2

Ultima modifica di PISOLOMAU : 17-12-2010 alle 14:45.
Old 17-12-2010, 14:42   #3513
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
anche a me sembrano troppi però non capisco da cosa possa dipendere. Tu che Antivirus hai? Io ho tolto Mcfee e messo Avira. Comunque, ripeto, quando è arrivato, da nuovo, ci metteva comunque 1'40"

questo è il risultato di BootRacer

Hai preso l'opzione dvd di risorse da 5€?

Se si, io farei un bel formattone e reinstallerei daccapo.
Se vedi che continua chiama l'assistenza, perchè il pc di mio fratello per farti un esempio, oltre ad essere di due anni fa, lo ha stracaricato di programmi di mod/render 3d che servono a lui, e ci mette molto poco ad avviarsi...quindi non è normale

Ultima modifica di kalel92 : 17-12-2010 alle 14:46.
Old 17-12-2010, 14:46   #3514
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Volevo evitare l'ipotesi formattone, visto che ci ho messo un giorno a caricare tutti i dati e programmi...
Old 17-12-2010, 14:59   #3515
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
i driver sotto l'elenco comunicazione sono da installare dopo che ho formattato tutto? non mi sembra che siano per la mia configurazione...
sono questi: l'applicazione conexant per il modem usb 56k e i driver per la mini-card wireless 5620 HSPA
Old 17-12-2010, 15:32   #3516
albenex
Member

Iscritto dal: Aug 2010

Uploaded with ImageShack.us

ahah MAGGIA!!

il mio super consumone xps 15 con super 435 da 0,96volt che scalda e consuma piu della 420 ed è meno overclockabile per lo stesso motivo.. e l'i7 quad senza scheda video integrata..

al 100% si spera di avere 4 orette.. ora.. ho visto una magia! che ne pensate?

ovviamente ha sballato xd e infatti ora si è sistemato ma era figo vedere 17h e ho screenshottato
albenex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:45   #3517
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Non credo che di fhd ne abbiano venduti tantissimi (basta fare una stima qui sul forum), comunque anche se fosse restare senza pannelli e fare giochini di configurazione (in usa disponibili e in italia no e viceversa) non mi sembra molto serio.

Scusa ma che c'entra? qui stiamo parlando della serie xps della dell non di note da supermercato. Esigo più qualità da un note di 800/900 euro che da un acer da 400 euro (senza contare che il pannello dell'acer che ho in casa è un lg-philips senza nessun problema di retinatura).

Se è come dici tu tanto meglio. e comunque l'assemblaggio è una fase abbastanza importante e se fatto con i piedi, a me futuro possessore scoccerebbe abbastanza. E comunque l'ordine interno e un buon assemblaggio garantiscono una vita più lunga alla macchina...

Anche questo fatto non mi sembra cosa da poco. cioè io credo che prima di immettere un note sul mercato si debba testare e ritestare. come è possibile che del ronzio non se ne siano accorti. E comunque mi sembra di ricordare che c'era qualcuno a cui sembrava fosse un ronzio dovuto all'hdd interno (ora non ricordo ne il nome ne il post...)

è ovvio che non puoi paragonare due note di due case produttrici diverse, però in teoria la regola Prezzo maggiore = Qualità maggiore dovrebbe essere valida all'interno delle case produttrici.
Ad esempio un vaio f è per forza superiore qualitativamente a un vaio e, cosi come un xps dovrebbe essere superiore ad uno studio o ad un inspiron.
non ho mai visto un note qualitativamente migliore costare meno di un altro...

io non sto parlando di assistenza, io sto parlando del prodotto in se e di come viene sfornato. dopo che l'assistenza sia ultra rapida e super competente non lo metto indubbio (anche perchè la paghi e non poco)..

ma infatti io sul discorso del servizio tecnico non metto in dubbio quello che dici (anche se personalmente non ho avuto modo di provarlo).
Sintetizzo tutte le risposte in poche righe:
Discorso pannelli: la disponibilità dei monitor segue quello che è il loro magazzino. Fino ad ora ho semplicemente visto un tempo di reattività migliore sul mercato USA e a seguire quello EU. Il fatto che invece gli ordini vengano annullati o slittati senza comunicazione (che guarda caso è una comunicazione da parte dell'area commerciale) è vergognoso. Andare in Out of Stock e giudicare che non è possibile perchè "in italia l'hanno comprato in pochi", presuppone di avere una visione un po' limitata di come funziona la catena di montaggio di una multinazionale

Discorso prezzo/prestazioni: Studio XPS 16 costa la bellezza di 400€ in più e mi sembra che abbia "leggeri" problemi in più rispetto a questo XPS (a parte il fatto che si cuoce e si spegne da solo (mica roba da poco per 400€ di differenza). A discapito del nome costa di più e va di meno (e qualitativamente, NON esteticamente, è inferiore). Il paragone comunque non era tra un "acer da 400€" ma con un PC similequivalente come valore, solo venduto in supermercato. (plastica vs alluminio anodizzato tanto per citare le differenze più plateali)

Discorso schermo: a sentire gente che ha proprio degli LG-Philips (LPL010F) nonostante siano dei CCFL, sono rimasti sbalorditi dalla luminosità e dalla bontà di questo monitor Led e senza dire nulla, non hanno spiccicato parola relativamente ad una fantomatica retinatura (e poi guarda gli screen nella mia recensione e vedrai che bisogna veramente andare a cercare il pelo nell'uovo per riscontrare il problema)

Discorso alimentatore: il problema qui sul forum è stato riscontrato da 2, forse 3 persone che giù solo sulla lista completa dei possessori (che non è quella della prima pagina) rappresenta una % molto contenuta. Fatti un giro su notebookreview e controlla li quanta gente ha il problema (che poi è un problema comunque facilmente risolvibile dall'assistenza) (fermo restando che è da verificare che sia oggettivamente un problema dell'alimentatore e non dovuto a fattori esterni).

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:54   #3518
albenex
Member

Iscritto dal: Aug 2010
il fatto è che i pochi con la retinatura più evidente hanno fatto un gran casino

quindi sembrano tanti xd

cmq.. mi pento sempre piu dell'i7 740qm.. cioè me ne pento ora.. ma poi realizzerò che è la scelta migliroe.. anche perchè potevo scegliere o questo o l'840qm (hauha 330€in piu!)
però uff.. il dell support center mi proponeva di installare l'intel wireless display.. era fiquo poter collegare il portatile alla tv senza usare il cavo! non c'è modo di raggirare?
albenex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:58   #3519
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
Originariamente inviato da albenex Guarda i messaggi

ahah MAGGIA!!

il mio super consumone xps 15 con super 435 da 0,96volt che scalda e consuma piu della 420 ed è meno overclockabile per lo stesso motivo.. e l'i7 quad senza scheda video integrata..

ovviamente ha sballato xd e infatti ora si è sistemato ma era figo vedere 17h e ho screenshottato
Come no, nei sogni...la voglio anch'io una batteria così
Ma manco con processore ULV e gpu della intel durerebbe tanto

Ultima modifica di kalel92 : 17-12-2010 alle 16:02.
Old 17-12-2010, 16:20   #3520
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Quote:
Originariamente inviato da albenex Guarda i messaggi

ahah MAGGIA!!

come diavolo si fa a fargli fare i cicli di carica? io ho letto ma non ho capito una mazza...
poi un'altra cosa; su informazioni dettagliate>percentuale usura... quanto hai?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian