|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
|
beh io per ora con una sola scheda dopo circa 20 min di occt arrivo a 82° con 875 mhz di core...
a default dopo anche una mezz'ora di occt piu di 66° non ha mai segnato, metti anche che con due vga quella sopra arrivi a 75-78° (80° se proprio esageri), reggerebbe tranquillamente gli 800 mhz di core senza darti errori... per quanto ho potuto testare io finora 80° è il limite di temp che ti crea errori sopra gli 875 mhz dopo circa 5 minuti a tale tmp o superiore... 70-72° invece è il limite per i 900... chiaramente in merito alla mia scheda, però sono valori che possono darti un'idea... a frequenze stock, o leggeri oc, io cmq direi che anche se va oltre 80 (impossibile se giochi) non hai problemi...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#11063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
|
ecco le foto del conetto per chi ha la vga che sputa dentro al case aria calda...
qualche grado recuperato accertato! http://www.megaupload.com/?d=I8DZXWG0 (spero che le foto si possano downloadare sta volta...) EDIT: ragazzi ma quanti fps fate al cinebench 11.5 ? mi sembra di stare molto basso (30fps)....il test è openGL e credo ci siano problemi di driver....voi ne riscontrate?
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside Ultima modifica di DonPontillo : 16-12-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#11064 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 16-12-2010 alle 18:58. |
||
|
|
|
|
|
#11065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#11066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
quelle e le gainward glh sono ottime solo in singola secondo me...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#11067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
Cmq ragazzi, Batman AA è un capolavoro!!!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#11068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
quello è un gran gioco
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#11069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
|
vi farò sapere prima di fine anno, se mi va in porto un affare...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#11070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#11071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
|
la associo ad una glh in sli...
e dato che siamo in argomento, cosa succede se io flashassi il bios della mia gs con lo stesso della glh?
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#11072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
ad ogni modo per esperienza personale per lo sli ti consiglio fortemente di dotarle di dissi aftermarket o direttamente vendere la tua e prendere una guga o una msi doppia ventola
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#11073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
|
Quote:
dubito di venderle in luogo di due giga... io mi ci trovo bene... sono piccole, compatte, non troppo rumorose per le mie esigenze e pompano bene cmq... cmq ho provato col bios, mi dice "no need to update bios or bios non supported by vga card" sia il suo, sia quello della glh...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle Ultima modifica di Talpa88 : 16-12-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#11074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
|
Quote:
ps: hai fatto nvflash nomebios.rom oppure -4 -5 -6 nvflash nomebios.rom ???
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
|
|
|
|
|
|
#11075 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 107
|
domanda veloce:
PALIT GTX460 SONIC 1GB mi potete dire, quanto ci si può spingere mediamente in oc con questa scheda? grazie bai andrea
__________________
MSI B450M MORTAR TITANIUM - HyperX Predator 3200 16 GB - AMD RYZEN 5 3600X - SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 - LG 32GK850F UltraGear Monitor Gaming 32" Quad HD |
|
|
|
|
|
#11076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
|
solo la scheda può dirtelo...è stata la mia prima gtx460, e ci arrivai a 830/4200 con 1.037V
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
|
|
|
|
|
#11077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
per il rumore, tutto è soggettivo, a me in full davano fastidio mentre le giga non le sento proprio, l'unico vantaggio delle gainward è in effetti la dimensione ma io ho un case dove anche le giga ci stanno "comode"; altro difetto che riscontravo sulel gainward era la difficoltà di trovare un buon dissi aftermarket perchè se è vero che sono le uniche ad avere le viti come le vecchie g92 (e quindi in teoria sono compatibili i dissi per quelle) sono troppo corte e il doppio dvi sovrapposto non permetteva di montare dissi performanti... per tutte queste ragioni ho dato via le 2 gainward e trovato queste giga e a costo quasi zero ho risolto, adesso sono soddisfattismo per quello ti consigliavo di fare così
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#11078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
|
Quote:
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
|
#11079 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
|
Quote:
Quote:
io ho scelto gainward anche per le dimensioni, non volendo cambiare case ed avendone uno abbastanza strettino, ci vado a nozze con queste schede... certo cambiare case e schede sarebbe il top, ma il mio case è ultramoddato, c'ho costruito la parete in plexiglass, rifatta ulteriormente modificata il mese scorso.... per cui mi duole solo pensare di cambiarlo... per il dissi non mi preoccupo, perche quello stock cmq ti permette di arrivare abbastanza in alto... oddio non tocco i 900/930 delle giga, ma io sono tutt'ora a 875, che dal mio precedente obbiettivo sono gia 25 mhz in piu... per cui parecchio soddisfatto... metti anche di metterle entrabe a 825 per il daily, sarebbe il top per quello che serve a me... consumi non troppo eccessivi, temperature tutto sommato contenute, rumorosità contenuta... cmq apple, intanto, dato che mi si è presentata tale occasione, provo cosi... semmai, piu in la, posso vedere se vale la pena prendere due giga e dar via le gainward...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
||
|
|
|
|
|
#11080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.












quelle e le gainward glh sono ottime solo in singola secondo me...








