Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2010, 19:54   #16501
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sul mio JK1 (bada 1.2) funziona perfettamente Cyberracing 3D.
direi che siam messi bene
Old 16-12-2010, 19:57   #16502
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
potrebbe essere che per utilizzare il telefono come router sia necessario un altro tipo di punto di accesso. Ad esempio vodafone ha due punti di accesso: punto di accesso wap per navigare da telefono e connessioni da telefono e punto di accesso web per utilizzare il telefono come router. Ovviamente i due tipi di connessione hanno costi diversi. Non so, potrebbe essere qualcosa del genere?

Non penso che c'entri qualcosa.
Il punto di accesso ad internet del proprio gestore è una cosa, utilizzare il wave come router wifi un'altra.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:59   #16503
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
in realtà il problema imho è quello, il punto di accesso wap permette di solito di navigare visualizzando i siti solo sul cellulare...di fatto tu usi il Wave come modem e questo con il punto di accesso wap non è possibile (parlo per Voda)
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:01   #16504
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Veramente già ci sono app con la pubblicità: scarica ad es. TuneIn Radio per lo streaming radio online (N.B.: sarebbe molto carino se non avesse un bug GRAVISSIMO: non si può regolare il volume in nessun modo, almeno sul mio JK1!! Attendo aggiornamenti...)
Fossero tutti questi i bug gravissimi. Usa i tasti del wave per regolare il volume . Io faccio così.

Anche a me su Jk1 cyberracing va alla grande. Ciao
Old 16-12-2010, 20:06   #16505
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
in realtà il problema imho è quello, il punto di accesso wap permette di solito di navigare visualizzando i siti solo sul cellulare...di fatto tu usi il Wave come modem e questo con il punto di accesso wap non è possibile (parlo per Voda)
anche secondo me il problema è questo; dentro i profili internet controlla che sia impostato su web e non su wap.
Old 16-12-2010, 20:20   #16506
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Lo stesso anch'io
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:22   #16507
patroz1
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Non penso che c'entri qualcosa.
Il punto di accesso ad internet del proprio gestore è una cosa, utilizzare il wave come router wifi un'altra.
No, credo che il problema sia proprio quello del punto d'accesso. Se usi il wave come router, si suppune che poi navigherai tramite pc, quindi è necessario il punto di accesso per la navigazione da pc e non quello specifico per la navigazione wap da cellulare. Ho provato e funziona solo con il punto di accesso web. Peccaqto che non appena si è connesso mi ha ciucciato 5 euro visto che l'opzione internet che ho è solo wap
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:47   #16508
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Certo che sono usciti bei giochi su quel maledetto FONO... pure battlefield bad company 2 online
Old 16-12-2010, 20:47   #16509
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Volevo utilizzare il wave come router wifi, ma quando cerco di attivare tale funzione mi dice impossibile usare dati a pacchetto, come provider ho Noverca e ho un giga di navigazione al mese, ovviamente la navigazione a pacchetti è attivata sul cell sia per internet che per SA e i vari widgets.
magari non attivo qualcosa, se qualcuno gentilmente mi può aiutare

Dimenticavo il firm è il JK1

Quote:
No, credo che il problema sia proprio quello del punto d'accesso. Se usi il wave come router, si suppune che poi navigherai tramite pc, quindi è necessario il punto di accesso per la navigazione da pc e non quello specifico per la navigazione wap da cellulare. Ho provato e funziona solo con il punto di accesso web. Peccaqto che non appena si è connesso mi ha ciucciato 5 euro visto che l'opzione internet che ho è solo wap

Ho lo stesso problema e ho Vodafone.. Dov'è l'opzione per settare il punto di accesso che deve usare ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:49   #16510
supersp
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Bug agenda

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo bug? inserendo un nuovo appuntamento con allarme per lo stesso dopo qualche ora il terminale inserisce anche la relativa ricorrenza, di sua iniziativa inserisce una ripetizione dello stesso a caso, tipo ogni giorno o ogni settimana ripetendo l'appuntamento. Anche togliendo la ripetizione al riavvio tutto torna come prima......non so più che fare,visto che ho portato il telefono anche in assistenza e pur con firmware diverso tutto continua come prima.
grazie

ps:oppure potreste dirmi un'applicazione simile che mi faccia da agenda alternativa?
supersp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:17   #16511
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Veramente già ci sono app con la pubblicità: scarica ad es. TuneIn Radio per lo streaming radio online (N.B.: sarebbe molto carino se non avesse un bug GRAVISSIMO: non si può regolare il volume in nessun modo, almeno sul mio JK1!! Attendo aggiornamenti...)

bene sempre e chiaro il samsung store
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:28   #16512
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
buona notizia,non sapevo non fosse permesso inserire la pubblicità nelle app.
però se qualcuno ha provato playtomo avrà notato che ogni tot parte proprio un'avviso pubblicitario con dei banner.possibile che la samsung non se ne sia accorta?!
Quote:

Intendo pubblicità di terze parti. Io ho sempre saputo non si potesse fare almeno per i Private Seller.
Ieri mi è arrivata una email dicendo che da gennaio si potrà.
Secondo me dovrebbero aggiungere un circuito tipo iAd altrimenti la cosa sarà troppo caotica.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:53   #16513
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:

Boh?!
a me con tim wap non lo fa. Lo uso come router wifi ugualmente.
Old 16-12-2010, 21:57   #16514
patroz1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema e ho Vodafone.. Dov'è l'opzione per settare il punto di accesso che deve usare ?
Nel mio caso, con vodafone, se uso il telefono come router (tethering) usa automaticamente il punto d'accesso web.omnitel.it che è quello corretto. Ma ti sconsiglio di usarlo, a meno che tu non abbia qualche piano particolare con vodafone, perchè la connessione costa uno sproposito.
Old 16-12-2010, 22:01   #16515
patroz1
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Boh?!
a me con tim wap non lo fa. Lo uso come router wifi ugualmente.
Può darsi che tim non abbia questo tipo di limitazione, anche se mi sembrava che tim fosse come vodafone, cioè che utilizzasse due punti di accesso distinti a seconda dell'utilizzo della connessione. Mi sembra di ricordare che solo la vecchia opzione internet di 3 permettesse di utilizzare un solo punto di accesso per tutto. Comunque se ti funziona col wap tanto meglio
Old 16-12-2010, 22:15   #16516
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
arrivato oggi il volantino...è in + rispetto alle solite offerte, solo tra 18 e 24, pezzi limitati. non sò se è solo per la toscana.
qualcuno ha qualche altra informazione ?? per esempio se è valido per tutta italia, ecc ...

se si vi prego di dirla, sabato è vicino !!!

eddai che sotto l'albero sarebbe bello !

P.S. : ma è il metallic black ?

Ultima modifica di freddimercuri : 16-12-2010 alle 22:20.
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:24   #16517
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
per chi utilizza vodafone,il profilo per il tethering è bloccato su vodafone web(5euri a botta),si può però cambiare modificando tramite stune il file in register pshsetaccesspoint.ini.se usate il profilo wap sostituite tutti i numeri con 1,se usate il profilo internet mettete 4.su accounthandlemms lasciate 2.così facendo non rischiate più addebiti imprevisti.

credo che lo stesso procedimento sia valido anche per gli altri operatori(per la 3 è inutile perchè usa un solo profilo),per il numero da sostituire basta guardare l'ordine delle connessioni sul telefono

Ultima modifica di lupinthe3rd : 16-12-2010 alle 22:27.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:29   #16518
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
MoGio ho visto che era un po' che non scrivevi. Come mi dicesti alcuni giorni fa avresti ancora voglia di dare un'occhiata, se riesci, al widget feed ed aggiornamenti di facebook per ridurlo?

Se hai voglia di dare un'occhiata trovi il file che avevo uppato in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post33865004
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:42   #16519
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
per chi utilizza vodafone,il profilo per il tethering è bloccato su vodafone web(5euri a botta),si può però cambiare modificando tramite stune il file in register pshsetaccesspoint.ini.se usate il profilo wap sostituite tutti i numeri con 1,se usate il profilo internet mettete 4.su accounthandlemms lasciate 2.così facendo non rischiate più addebiti imprevisti.

credo che lo stesso procedimento sia valido anche per gli altri operatori(per la 3 è inutile perchè usa un solo profilo),per il numero da sostituire basta guardare l'ordine delle connessioni sul telefono
..geniale..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 23:41   #16520
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Io riesco a regolarlo senza problemi ed ho JK1
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian