Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2010, 18:54   #16501
Rocker Rabbit
Senior Member
 
L'Avatar di Rocker Rabbit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sul mio JK1 (bada 1.2) funziona perfettamente Cyberracing 3D.
direi che siam messi bene
__________________
"La vera felicità costa poco. Se é cara non é di buona qualità" [Francois-René De Chateaubriand]
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:57   #16502
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
potrebbe essere che per utilizzare il telefono come router sia necessario un altro tipo di punto di accesso. Ad esempio vodafone ha due punti di accesso: punto di accesso wap per navigare da telefono e connessioni da telefono e punto di accesso web per utilizzare il telefono come router. Ovviamente i due tipi di connessione hanno costi diversi. Non so, potrebbe essere qualcosa del genere?

Non penso che c'entri qualcosa.
Il punto di accesso ad internet del proprio gestore è una cosa, utilizzare il wave come router wifi un'altra.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:59   #16503
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
in realtà il problema imho è quello, il punto di accesso wap permette di solito di navigare visualizzando i siti solo sul cellulare...di fatto tu usi il Wave come modem e questo con il punto di accesso wap non è possibile (parlo per Voda)
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:01   #16504
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Veramente già ci sono app con la pubblicità: scarica ad es. TuneIn Radio per lo streaming radio online (N.B.: sarebbe molto carino se non avesse un bug GRAVISSIMO: non si può regolare il volume in nessun modo, almeno sul mio JK1!! Attendo aggiornamenti...)
Sul mio JK1 (bada 1.2) funziona perfettamente Cyberracing 3D.
Fossero tutti questi i bug gravissimi. Usa i tasti del wave per regolare il volume . Io faccio così.


Anche a me su Jk1 cyberracing va alla grande. Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:06   #16505
gscaparrotti
Senior Member
 
L'Avatar di gscaparrotti
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
in realtà il problema imho è quello, il punto di accesso wap permette di solito di navigare visualizzando i siti solo sul cellulare...di fatto tu usi il Wave come modem e questo con il punto di accesso wap non è possibile (parlo per Voda)
anche secondo me il problema è questo; dentro i profili internet controlla che sia impostato su web e non su wap.
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
gscaparrotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:20   #16506
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Sul mio JK1 (bada 1.2) funziona perfettamente Cyberracing 3D.
Lo stesso anch'io
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:22   #16507
patroz1
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Non penso che c'entri qualcosa.
Il punto di accesso ad internet del proprio gestore è una cosa, utilizzare il wave come router wifi un'altra.
No, credo che il problema sia proprio quello del punto d'accesso. Se usi il wave come router, si suppune che poi navigherai tramite pc, quindi è necessario il punto di accesso per la navigazione da pc e non quello specifico per la navigazione wap da cellulare. Ho provato e funziona solo con il punto di accesso web. Peccaqto che non appena si è connesso mi ha ciucciato 5 euro visto che l'opzione internet che ho è solo wap
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:47   #16508
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
Certo che sono usciti bei giochi su quel maledetto FONO... pure battlefield bad company 2 online
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:47   #16509
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Volevo utilizzare il wave come router wifi, ma quando cerco di attivare tale funzione mi dice impossibile usare dati a pacchetto, come provider ho Noverca e ho un giga di navigazione al mese, ovviamente la navigazione a pacchetti è attivata sul cell sia per internet che per SA e i vari widgets.
magari non attivo qualcosa, se qualcuno gentilmente mi può aiutare

Dimenticavo il firm è il JK1

Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
No, credo che il problema sia proprio quello del punto d'accesso. Se usi il wave come router, si suppune che poi navigherai tramite pc, quindi è necessario il punto di accesso per la navigazione da pc e non quello specifico per la navigazione wap da cellulare. Ho provato e funziona solo con il punto di accesso web. Peccaqto che non appena si è connesso mi ha ciucciato 5 euro visto che l'opzione internet che ho è solo wap

Ho lo stesso problema e ho Vodafone.. Dov'è l'opzione per settare il punto di accesso che deve usare ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:49   #16510
supersp
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 7
Bug agenda

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo bug? inserendo un nuovo appuntamento con allarme per lo stesso dopo qualche ora il terminale inserisce anche la relativa ricorrenza, di sua iniziativa inserisce una ripetizione dello stesso a caso, tipo ogni giorno o ogni settimana ripetendo l'appuntamento. Anche togliendo la ripetizione al riavvio tutto torna come prima......non so più che fare,visto che ho portato il telefono anche in assistenza e pur con firmware diverso tutto continua come prima.
grazie

ps:oppure potreste dirmi un'applicazione simile che mi faccia da agenda alternativa?
supersp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:17   #16511
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Veramente già ci sono app con la pubblicità: scarica ad es. TuneIn Radio per lo streaming radio online (N.B.: sarebbe molto carino se non avesse un bug GRAVISSIMO: non si può regolare il volume in nessun modo, almeno sul mio JK1!! Attendo aggiornamenti...)



Sul mio JK1 (bada 1.2) funziona perfettamente Cyberracing 3D.
bene sempre e chiaro il samsung store
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:28   #16512
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
buona notizia,non sapevo non fosse permesso inserire la pubblicità nelle app.
però se qualcuno ha provato playtomo avrà notato che ogni tot parte proprio un'avviso pubblicitario con dei banner.possibile che la samsung non se ne sia accorta?!
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Veramente già ci sono app con la pubblicità: scarica ad es. TuneIn Radio per lo streaming radio online (N.B.: sarebbe molto carino se non avesse un bug GRAVISSIMO: non si può regolare il volume in nessun modo, almeno sul mio JK1!! Attendo aggiornamenti...)

Sul mio JK1 (bada 1.2) funziona perfettamente Cyberracing 3D.
Intendo pubblicità di terze parti. Io ho sempre saputo non si potesse fare almeno per i Private Seller.
Ieri mi è arrivata una email dicendo che da gennaio si potrà.
Secondo me dovrebbero aggiungere un circuito tipo iAd altrimenti la cosa sarà troppo caotica.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:53   #16513
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
No, credo che il problema sia proprio quello del punto d'accesso. Se usi il wave come router, si suppune che poi navigherai tramite pc, quindi è necessario il punto di accesso per la navigazione da pc e non quello specifico per la navigazione wap da cellulare. Ho provato e funziona solo con il punto di accesso web. Peccaqto che non appena si è connesso mi ha ciucciato 5 euro visto che l'opzione internet che ho è solo wap

Boh?!
a me con tim wap non lo fa. Lo uso come router wifi ugualmente.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:57   #16514
patroz1
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema e ho Vodafone.. Dov'è l'opzione per settare il punto di accesso che deve usare ?
Nel mio caso, con vodafone, se uso il telefono come router (tethering) usa automaticamente il punto d'accesso web.omnitel.it che è quello corretto. Ma ti sconsiglio di usarlo, a meno che tu non abbia qualche piano particolare con vodafone, perchè la connessione costa uno sproposito.
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:01   #16515
patroz1
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Boh?!
a me con tim wap non lo fa. Lo uso come router wifi ugualmente.
Può darsi che tim non abbia questo tipo di limitazione, anche se mi sembrava che tim fosse come vodafone, cioè che utilizzasse due punti di accesso distinti a seconda dell'utilizzo della connessione. Mi sembra di ricordare che solo la vecchia opzione internet di 3 permettesse di utilizzare un solo punto di accesso per tutto. Comunque se ti funziona col wap tanto meglio
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:15   #16516
freddimercuri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
arrivato oggi il volantino...è in + rispetto alle solite offerte, solo tra 18 e 24, pezzi limitati. non sò se è solo per la toscana.
qualcuno ha qualche altra informazione ?? per esempio se è valido per tutta italia, ecc ...

se si vi prego di dirla, sabato è vicino !!!

eddai che sotto l'albero sarebbe bello !

P.S. : ma è il metallic black ?

Ultima modifica di freddimercuri : 16-12-2010 alle 21:20.
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:24   #16517
lupinthe3rd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
per chi utilizza vodafone,il profilo per il tethering è bloccato su vodafone web(5euri a botta),si può però cambiare modificando tramite stune il file in register pshsetaccesspoint.ini.se usate il profilo wap sostituite tutti i numeri con 1,se usate il profilo internet mettete 4.su accounthandlemms lasciate 2.così facendo non rischiate più addebiti imprevisti.

credo che lo stesso procedimento sia valido anche per gli altri operatori(per la 3 è inutile perchè usa un solo profilo),per il numero da sostituire basta guardare l'ordine delle connessioni sul telefono

Ultima modifica di lupinthe3rd : 16-12-2010 alle 21:27.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:29   #16518
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1953
MoGio ho visto che era un po' che non scrivevi. Come mi dicesti alcuni giorni fa avresti ancora voglia di dare un'occhiata, se riesci, al widget feed ed aggiornamenti di facebook per ridurlo?

Se hai voglia di dare un'occhiata trovi il file che avevo uppato in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post33865004
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:42   #16519
FranZ!!
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
per chi utilizza vodafone,il profilo per il tethering è bloccato su vodafone web(5euri a botta),si può però cambiare modificando tramite stune il file in register pshsetaccesspoint.ini.se usate il profilo wap sostituite tutti i numeri con 1,se usate il profilo internet mettete 4.su accounthandlemms lasciate 2.così facendo non rischiate più addebiti imprevisti.

credo che lo stesso procedimento sia valido anche per gli altri operatori(per la 3 è inutile perchè usa un solo profilo),per il numero da sostituire basta guardare l'ordine delle connessioni sul telefono
..geniale..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:41   #16520
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Veramente già ci sono app con la pubblicità: scarica ad es. TuneIn Radio per lo streaming radio online (N.B.: sarebbe molto carino se non avesse un bug GRAVISSIMO: non si può regolare il volume in nessun modo, almeno sul mio JK1!! Attendo aggiornamenti...)
Io riesco a regolarlo senza problemi ed ho JK1
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v