|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
cioè personalizzando la Lega posso scegliere qualsiasi squadra? o è un magheggio possibile solo a chi ha il pc...
|
|
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
|
Quote:
P.S. Naturalmente voglio subito vedere le foto del campo dei Ravens con il logo dei Ravens everywhere! Go Corvacci, go! Ma rimetti i giocatori che hai preso nelle loro squadre e fai un temo di giovani free-agent! Arriverai ultimo fisso, right, però avrai un salary cap sconfinato e ti divertirai di più secondo me, perchè gli avversari non saranno snaturati dalle tue sconsiderate razzie di mercato Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-12-2010 alle 13:01. |
|
|
|
|
#2064 | |
|
Senior Member
|
BRANCA... BRANCA.. BRANCA... LEON LEON LEON!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
|
Branca Branca Branca, Capezzon Capezzon Capezzon http://www.youtube.com/watch?v=I428KQb7bwk
|
|
|
|
#2066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Se si può fare davvero, inventare una squadra, in futuro lo farò anche io, partendo dai free-agent e dai giocatori della squadra che andrò a rimpiazzare ovviamente... Dai Charlie, siamo tutti in attesa di immagini, video, riviste, giornali, calendari, foto di donne nude, album di figurine, relativi alla tua franchigia |
|
|
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
MERCATO NBA
Dopo estenuante trattativa arriva a New York il Polacco Gortat, in cambio ad Orlando andranno Turiaf e Mason. NY perde un 'altro tiratore ma spera di mettere un po' piu' di solidita' sotto le plance !! ![]() Solido sembra solido ...:D
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
L'idea l'avevo già dai tempi di NBA 2k9, ma li non si poteva creare una franchigia da 0...e naturalmente è presa dal mio telefilm preferito, ovvero One Tree Hill (ricordo che il protagonista Nathan Scott nel telefilm è un giocatore dei Bobcats Comunque, siccome c'è stato un problema nel salvataggio della squadra, farò proprio così! Farò proprio così, la franchigia, come giusto che sia, partirà da un roster completamente fatto da FA, a partire da Iverson però :P Come vi sembra il progetto?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
|
![]() "abbattilo!" è l'indicazione tecnica difensiva per McGee contro LeBron Ce l'avevam quasi fatta contro Miami, tutti i primi tre periodi li abbiam finiti in vantaggio, ma alla fine è arrivato l'ultimo periodo, quello in cui a Wade&LeBron va bene tutto ed a noi non entra più niente... Finisce 100-92 Terribile questo mese di dicembre per noi, troppe sconfitte, dopo la prima settimana con la sconfitta ad Atlanta e la vittoria contro Chicago arriva la terrificante serie di sconfitte al Verizon Center: Nuggets, Knicks, Hornets e Heat. Dunque precipitiamo 14esimi nella Eastern con il record 6-11. Adesso mancan 6 dure partite alla fine di questo 2010, e la prossima è allo Staples dei Lakers!!! Cominciamo a parlare di mercato; dopo lo scambio del 14 dicembre (vedi le coincidenze) che coinvolge Lakers-Nets-Rockets, noi riflettiamo sul futuro. Ho chiesto al mio assistente: "se cedessimo Josh Howard, che offerte potremmo considerare?". Lui così mi ha formulato varie proposte e tra quelle che prendo in considerazione ci sono... i JAZZ: Hayward + Watson X Josh + Armstrong + 1a scelta '12 i KNICKS: Azubuike + Fields X Josh + 1a scelta '11 i T-WOLVES: Brewer X Josh (+ volendo anche qualche scelta) oppure Wesley Johnson + Lazar Hayward X Josh + Armstrong + 1a scelta '11 i WARRIORS: Dorell Wright + 2a scelta '12 X Josh + Alonzo Gee oppure Dorell Wright X Josh + Armstrong + 2a scelta '11 allora... io sono tentato dal mio vecchio pupillo (avendo usato parecchio i T-Wolves) Corey Brewer (tra l'altro ho visto che Albys gli ha messo lo stesso rilascio di tiro di Hinrich, meglio per me) vi chiedo: come sono Hayward dei Jazz e Dorell Wright dei Warriors? voi che fareste? |
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ho provato a creare velocemente una squadra, ma ti doppia i giocatori!!?? Che senso ha?? Ultima modifica di SHATTERING : 16-12-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2073 | |
|
Member
|
Quote:
Cercami mi vedrai ad ogni partita in prima fila,tipo Spike Lee per i Knicks o Jack Nicholson per i LA Lakers |
|
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ottima l'idea di una nuova franchigia con carisma come questi corvacci.
Però davvero, è importante che lasci i giocatori nelle loro squadre originarie e la fai di soli free agents... Ottimo prendersi Iverson, fra i piccoli ti consiglierei anche Mike Taylor (buonissimo play atletoso) e poi sicuramente Flip Murray e Mc Cants! Walter Herrmann e DaSean Butler in ala li prenderei. Josh Boone per i rimbalzi e Stromile Swift per qualche dunk of the night possono essere altre decenti scelte fra i lunghi, in cui sicuramente non dovresti rinunciare a Sean Williams e magari anche a Pendergraph e Varnado. II giocatori dei Cavs riesci a piazzarli da altre parti o il gioco automaticamente li cancella dal gioco appena avvii la associazione? Se fosse così, ovvero la seconda cosa, puoi usare questo stratagemma: dal roster di partenza (es. RR2) al quale hai aggiunto la franchigia creata (i corvacci), metti tutti i giocatori dei Cavs in lista FA sostituendoli con i più cessosi FA del gioco. Salvi il roster (es. RR2 Ravens), poi da l' avvii la associazione personalizzata sostituendo i Cavs con i Ravens. A quel punto la tua asso non dovrebbe perdere Mo Williams, Hickson, Varejao e compagnia lacustre, che saranno ovviamente presto firmati da qualche altro team nba (magari anche da te) ma sarà sempre meglio che perderli del tutto. Avrai perso solo i free agent cessosi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 16-12-2010 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Per il RR3 e le sue innovazioni, non preoccupatevi.
Giocate queste vostre associazioni senza pensarci: il RR3 non esce prima di fine anno, e comunque vi verrà buono per le prossime asso, in caso di crash della attuale o di volontà di fare nuove esperienze. Tempo ce n'è. Godetevi il presente. Tanto questo gioco è destinato a restare nella vostra vita più di tante morose!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
|
Quote:
P.S. Ma voglio vedere il campo con il logo dei Corvacci, eh? E i corvi sugli spalti al posto del pubblico. Puoi prenderli da qualche fotogramma de "Gli Uccelli" di Hitchock. E il tuo palas sarà "The Aviary", "La Voliera" Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-12-2010 alle 16:34. |
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2078 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
I Cavs come detto, ho intenzione di riassegnarli qua e la alle squadre che ne hanno bisogno, tipo un Mo Williams a Toronto o Detroit e un Jamison ad Indiana...poi avrete notizie...comunque credo che l'asso non partirà presto, minimo 5 giorni per la modifica di maglie e campo, e forse a quel punto aspetterò l'uscita del RR3...vedremo!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|||||||
|
|
|
|
|
#2079 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Dorell Wright, onestamente quando sono andato a Golden State (ci sono tuttora), volevo onestamente darlo via, ma piano piano mi è servito, un tuttofare, buonissimo in difesa, non chiede palloni, neanche molti possessi, conosce il suo ruolo, ha cmq un tiro da tre da rispettare, una meccanica, abbastanza semplice e da quando si è sbloccato, nella mitica partita vinta vs Boston, è diventato un fattore, alterna tiro a penetrazioni e difende forte sul miglior attaccante avversario, nel 2006 a Miami, con l'anello, c'era anche lui.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Ultima modifica di d6m : 16-12-2010 alle 16:46. |
||
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

cioè personalizzando la Lega posso scegliere qualsiasi squadra? o è un magheggio possibile solo a chi ha il pc...

Segna Charlie, segna. Questo è materiale da prima pagina!