Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2010, 11:43   #2061
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
...si dice sia una pazzia...si dice sia semplicemente il modo migliore per dare più appeal ad una lega che ultimamente stava subendo un preoccupante declino...
Questi sono i Tree Hill Ravens, squadra che rileveranno i Cavaliers nella Eastern Conference.

NOME INTERO: Tree Hill Ravens
CITTA': Wilmington
STATO: North Carolina
COLORI DI FRANCHIGIA: Bianco, Blu, Nero
ARENA: ancora da assegnare
OWNER: Charlie Baker
ALLENATORE: Whitey Durham

ROSTER 2010/11

Startin lineup
STEPHEN CURRY
MARCO BELINELLI
DANILO GALLINARI
BLAKE GRIFFIN
KEVIN LOVE
6th man
ANDREA BARGNANI
Bench
JERRYD BAYLESS
JOSE JUAN BAREA
REGGIE EVANS
DEJUAN BLAIR
Others
JASON SMITH
RODRIGUE BEAUBOIS
Inactive list
JOE ALEXANDER
AUSTIN DAYE
JOSH BOONE

La lega sta anche provvedendo ad assegnare i giocatori dei Cleveland Cavs...tutte le ultime nel prossimo aggiornamento...
domanda da nooooob.... ma 'sta cosa come si fà?? cioè personalizzando la Lega posso scegliere qualsiasi squadra? o è un magheggio possibile solo a chi ha il pc...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:38   #2062
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:55   #2063
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
...è ora di alzare il sipario!
NASCONO I
TREE HILL RAVENS!

Great bro! Mi piace un sacco l'idea dei Three Hill Ravens, presa da here naturalmente www.ravenshoops.com Di che cittadina e di che stato americano sono? Mi piace un sacco l'idea, mi piace un sacco se riesci a ricreare quelle casacche con quel logo (magari voi che avete il Pc potete farlo con qualche mod), mi piace un sacco l'ingresso di questa nuova franchigia e vedere come va questa avventura! Mi piace meno la squadra: non nel senso della sua caratura, ma nel senso che per i Three Hill Ravens io non sarei andato ad intaccare nessuna giovane promessa di altre squadre, ma sarei partito con una squadra fatta interamente da giovani pescati dai free-agent. Right, sarei partito completamente come un'Armata Brancaleone di giovani free-agent presenti nel listone (ci sono veramente ottime promesse, molte di queste che ora giocano in Italia, tipo Jarvis Varnado che sta dominando in Legadue) e avrei affrontato a viso aperto la Nba con quelli. Three Hill Ravens alle Crociate, contro tutti e tutto! La forza della squadra l'avrei aumentata di anno in anno tramite le scelte alte, ma senza andare a prelevare giocatori di altre squadre per la formazione di partenza.

P.S. Naturalmente voglio subito vedere le foto del campo dei Ravens con il logo dei Ravens everywhere! Go Corvacci, go! Ma rimetti i giocatori che hai preso nelle loro squadre e fai un temo di giovani free-agent! Arriverai ultimo fisso, right, però avrai un salary cap sconfinato e ti divertirai di più secondo me, perchè gli avversari non saranno snaturati dalle tue sconsiderate razzie di mercato .

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-12-2010 alle 13:01.
Old 16-12-2010, 12:58   #2064
El_Cabezon
Senior Member

BRANCA... BRANCA.. BRANCA... LEON LEON LEON!!

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Great bro! Mi piace un sacco l'idea dei Three Hill Ravens, presa da here naturalmente www.ravenshoops.com Di che cittadina e di che stato americano sono? Mi piace un sacco l'idea, mi piace un sacco se riesci a ricreare quelle casacche con quel logo (magari voi che avete il Pc potete farlo con qualche mod), mi piace un sacco l'ingresso di questa nuova franchigia e vedere come va questa avventura! Mi piace meno la squadra: non nel senso della sua caratura, ma nel senso che per i Three Hill Ravens io non sarei andato ad intaccare nessuna giovane promessa di altre squadre, ma sarei partito con una squadra fatta interamente da giovani pescati dai free-agent. Right, sarei partito completamente come un'Armata Brancaleone di giovani free-agent presenti nel listone (ci sono veramente ottime promesse, molte di queste che ora giocano in Italia, tipo Jarvis Varnado che sta dominando in Legadue) e avrei affrontato a viso aperto la Nba con quelli. Three Hill Ravens alle Crociate, contro tutti e tutto! La forza della squadra l'avrei aumentata di anno in anno tramite le scelte alte, ma senza andare a prelevare giocatori di altre squadre per la formazione di partenza.
quotone!!
Old 16-12-2010, 13:16   #2065
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
quotone!!
Branca Branca Branca, Capezzon Capezzon Capezzon http://www.youtube.com/watch?v=I428KQb7bwk
Old 16-12-2010, 14:34   #2066
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

P.S. Naturalmente voglio subito vedere le foto del campo dei Ravens con il logo dei Ravens everywhere! Go Corvacci, go! Ma rimetti i giocatori che hai preso nelle loro squadre e fai un temo di giovani free-agent! Arriverai ultimo fisso, right, però avrai un salary cap sconfinato e ti divertirai di più secondo me, perchè gli avversari non saranno snaturati dalle tue sconsiderate razzie di mercato .
Esatto!!!
Se si può fare davvero, inventare una squadra, in futuro lo farò anche io, partendo dai free-agent e dai giocatori della squadra che andrò a rimpiazzare ovviamente...

Dai Charlie, siamo tutti in attesa di immagini, video, riviste, giornali, calendari, foto di donne nude, album di figurine, relativi alla tua franchigia
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:35   #2067
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
MERCATO NBA

Dopo estenuante trattativa arriva a New York il Polacco Gortat, in cambio ad Orlando andranno Turiaf e Mason.
NY perde un 'altro tiratore ma spera di mettere un po' piu' di solidita' sotto le plance !!

Solido sembra solido ...:D

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:39   #2068
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

Non è presa esattamente da li, quello è il sito di riferimento
L'idea l'avevo già dai tempi di NBA 2k9, ma li non si poteva creare una franchigia da 0...e naturalmente è presa dal mio telefilm preferito, ovvero One Tree Hill (ricordo che il protagonista Nathan Scott nel telefilm è un giocatore
dei Bobcats )

Comunque, siccome c'è stato un problema nel salvataggio della squadra, farò proprio così!
Farò proprio così, la franchigia, come giusto che sia, partirà da un roster completamente fatto da FA, a partire da Iverson però :P

Come vi sembra il progetto?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:51   #2069
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
Branca Branca Branca, Capezzon Capezzon Capezzon http://www.youtube.com/watch?v=I428KQb7bwk
gran film
Old 16-12-2010, 15:02   #2070
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

"abbattilo!" è l'indicazione tecnica difensiva per McGee contro LeBron

Ce l'avevam quasi fatta contro Miami, tutti i primi tre periodi li abbiam finiti in vantaggio, ma alla fine è arrivato l'ultimo periodo, quello in cui a Wade&LeBron va bene tutto ed a noi non entra più niente... Finisce 100-92

Terribile questo mese di dicembre per noi, troppe sconfitte, dopo la prima settimana con la sconfitta ad Atlanta e la vittoria contro Chicago arriva la terrificante serie di sconfitte al Verizon Center: Nuggets, Knicks, Hornets e Heat.
Dunque precipitiamo 14esimi nella Eastern con il record 6-11.
Adesso mancan 6 dure partite alla fine di questo 2010, e la prossima è allo Staples dei Lakers!!!

Cominciamo a parlare di mercato; dopo lo scambio del 14 dicembre (vedi le coincidenze) che coinvolge Lakers-Nets-Rockets, noi riflettiamo sul futuro.

Ho chiesto al mio assistente: "se cedessimo Josh Howard, che offerte potremmo considerare?".

Lui così mi ha formulato varie proposte e tra quelle che prendo in considerazione ci sono...
i JAZZ: Hayward + Watson X Josh + Armstrong + 1a scelta '12
i KNICKS: Azubuike + Fields X Josh + 1a scelta '11
i T-WOLVES: Brewer X Josh (+ volendo anche qualche scelta)
oppure Wesley Johnson + Lazar Hayward X Josh + Armstrong + 1a scelta '11
i WARRIORS: Dorell Wright + 2a scelta '12 X Josh + Alonzo Gee
oppure Dorell Wright X Josh + Armstrong + 2a scelta '11

allora... io sono tentato dal mio vecchio pupillo (avendo usato parecchio i T-Wolves) Corey Brewer (tra l'altro ho visto che Albys gli ha messo lo stesso rilascio di tiro di Hinrich, meglio per me)
vi chiedo: come sono Hayward dei Jazz e Dorell Wright dei Warriors?
voi che fareste?
Old 16-12-2010, 15:04   #2071
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
L'idea l'avevo già dai tempi di NBA 2k9, ma li non si poteva creare una franchigia da 0...e naturalmente è presa dal mio telefilm preferito, ovvero One Tree Hill (ricordo che il protagonista Nathan Scott nel telefilm è un giocatore
dei Bobcats )

Comunque, siccome c'è stato un problema nel salvataggio della squadra, farò proprio così!
Farò proprio così, la franchigia, come giusto che sia, partirà da un roster completamente fatto da FA, a partire da Iverson però :P

VAI Charlie!!! Grande progetto!!!

EDIT: Ho provato a creare velocemente una squadra, ma ti doppia i giocatori!!?? Che senso ha??

Ultima modifica di SHATTERING : 16-12-2010 alle 15:26.
Old 16-12-2010, 15:29   #2072
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Segna Charlie, segna. Questo è materiale da prima pagina!
Immaginifico barba!!veramente fantastico!!

idea simpatica charlie!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:31   #2073
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
dei Bobcats )

Se attui questo progetto divento il tuo fan numero uno!!!!
Cercami mi vedrai ad ogni partita in prima fila,tipo Spike Lee per i Knicks o Jack Nicholson per i LA Lakers
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:36   #2074
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ottima l'idea di una nuova franchigia con carisma come questi corvacci.
Però davvero, è importante che lasci i giocatori nelle loro squadre originarie e la fai di soli free agents...
Ottimo prendersi Iverson, fra i piccoli ti consiglierei anche Mike Taylor (buonissimo play atletoso) e poi sicuramente Flip Murray e Mc Cants!
Walter Herrmann e DaSean Butler in ala li prenderei.
Josh Boone per i rimbalzi e Stromile Swift per qualche dunk of the night possono essere altre decenti scelte fra i lunghi, in cui sicuramente non dovresti rinunciare a Sean Williams e magari anche a Pendergraph e Varnado.

II giocatori dei Cavs riesci a piazzarli da altre parti o il gioco automaticamente li cancella dal gioco appena avvii la associazione?
Se fosse così, ovvero la seconda cosa, puoi usare questo stratagemma: dal roster di partenza (es. RR2) al quale hai aggiunto la franchigia creata (i corvacci), metti tutti i giocatori dei Cavs in lista FA sostituendoli con i più cessosi FA del gioco.
Salvi il roster (es. RR2 Ravens), poi da l' avvii la associazione personalizzata sostituendo i Cavs con i Ravens.
A quel punto la tua asso non dovrebbe perdere Mo Williams, Hickson, Varejao e compagnia lacustre, che saranno ovviamente presto firmati da qualche altro team nba (magari anche da te) ma sarà sempre meglio che perderli del tutto.
Avrai perso solo i free agent cessosi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 16-12-2010 alle 15:38.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:56   #2075
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per il RR3 e le sue innovazioni, non preoccupatevi.
Giocate queste vostre associazioni senza pensarci: il RR3 non esce prima di fine anno, e comunque vi verrà buono per le prossime asso, in caso di crash della attuale o di volontà di fare nuove esperienze.
Tempo ce n'è. Godetevi il presente.
Tanto questo gioco è destinato a restare nella vostra vita più di tante morose!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:32   #2076
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
dei Bobcats )

Chiaro, un roster "completamente fatto" , non può che partire da Iverson Tra l'altro A.I. here a Nba 2K11 ha sembra voler andare avanti parecchio. Mi ha già fatto due stagioni complete (ma non ricordo quale squadra l'abbia preso nella mia Asso) e sembra continuare anche per la terza. Comunque Iverson e Pendergraph hai già una buona asse play-pivot da cui partire. Go Corvacci, Go!

P.S. Ma voglio vedere il campo con il logo dei Corvacci, eh? E i corvi sugli spalti al posto del pubblico. Puoi prenderli da qualche fotogramma de "Gli Uccelli" di Hitchock. E il tuo palas sarà "The Aviary", "La Voliera"

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-12-2010 alle 16:34.
Old 16-12-2010, 16:38   #2077
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Chiaro, un roster "completamente fatto" , non può che partire da Iverson Tra l'altro A.I. here a Nba 2K11 ha sembra voler andare avanti parecchio. Mi ha già fatto due stagioni complete (ma non ricordo quale squadra l'abbia preso nella mia Asso) e sembra continuare anche per la terza. Comunque Iverson e Pendergraph hai già una buona asse play-pivot da cui partire. Go Corvacci, Go!

P.S. Ma voglio vedere il campo con il logo dei Corvacci, eh? E i corvi sugli spalti al posto del pubblico. Puoi prenderli da qualche fotogramma de "Gli Uccelli" di Hitchock. E il tuo palas sarà "The Aviary", "La Voliera"
Fantastico.Semplicemente fantastico.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:41   #2078
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
WHAT A FU*IN FRANCHISE CHOOSEN???!!! , il progetto però mi garba parecchio....
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
Esatto!!!
Se si può fare davvero, inventare una squadra, in futuro lo farò anche io, partendo dai free-agent e dai giocatori della squadra che andrò a rimpiazzare ovviamente...

Dai Charlie, siamo tutti in attesa di immagini, video, riviste, giornali, calendari, foto di donne nude, album di figurine, relativi alla tua franchigia
Quote:
VAI Charlie!!! Grande progetto!!!

EDIT: Ho provato a creare velocemente una squadra, ma ti doppia i giocatori!!?? Che senso ha??
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Immaginifico barba!!veramente fantastico!!

idea simpatica charlie!!
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Se attui questo progetto divento il tuo fan numero uno!!!!
Cercami mi vedrai ad ogni partita in prima fila,tipo Spike Lee per i Knicks o Jack Nicholson per i LA Lakers
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottima l'idea di una nuova franchigia con carisma come questi corvacci.
Però davvero, è importante che lasci i giocatori nelle loro squadre originarie e la fai di soli free agents...
Ottimo prendersi Iverson, fra i piccoli ti consiglierei anche Mike Taylor (buonissimo play atletoso) e poi sicuramente Flip Murray e Mc Cants!
Walter Herrmann e DaSean Butler in ala li prenderei.
Josh Boone per i rimbalzi e Stromile Swift per qualche dunk of the night possono essere altre decenti scelte fra i lunghi, in cui sicuramente non dovresti rinunciare a Sean Williams e magari anche a Pendergraph e Varnado.

II giocatori dei Cavs riesci a piazzarli da altre parti o il gioco automaticamente li cancella dal gioco appena avvii la associazione?
Se fosse così, ovvero la seconda cosa, puoi usare questo stratagemma: dal roster di partenza (es. RR2) al quale hai aggiunto la franchigia creata (i corvacci), metti tutti i giocatori dei Cavs in lista FA sostituendoli con i più cessosi FA del gioco.
Salvi il roster (es. RR2 Ravens), poi da l' avvii la associazione personalizzata sostituendo i Cavs con i Ravens.
A quel punto la tua asso non dovrebbe perdere Mo Williams, Hickson, Varejao e compagnia lacustre, che saranno ovviamente presto firmati da qualche altro team nba (magari anche da te) ma sarà sempre meglio che perderli del tutto.
Avrai perso solo i free agent cessosi.
Cavolo, non pensavo riscuotesse tanto successo quest'idea! Grazie a tutti!
I Cavs come detto, ho intenzione di riassegnarli qua e la alle squadre che ne hanno bisogno, tipo un Mo Williams a Toronto o Detroit e un Jamison ad Indiana...poi avrete notizie...comunque credo che l'asso non partirà presto, minimo 5 giorni per la modifica di maglie e campo, e forse a quel punto aspetterò l'uscita del RR3...vedremo!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:42   #2079
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
dei Bobcats )

In questa maniera qui, oltre sindaco del thread, diventi ufficialmente l'idolo del thread!!, nonchè, tienimi un posto vicino alla panchina e vicino a bro nocx , Go Corvi, mi unisco al Barba!!!.

Quote:

"abbattilo!" è l'indicazione tecnica difensiva per McGee contro LeBron

Ce l'avevam quasi fatta contro Miami, tutti i primi tre periodi li abbiam finiti in vantaggio, ma alla fine è arrivato l'ultimo periodo, quello in cui a Wade&LeBron va bene tutto ed a noi non entra più niente... Finisce 100-92

Terribile questo mese di dicembre per noi, troppe sconfitte, dopo la prima settimana con la sconfitta ad Atlanta e la vittoria contro Chicago arriva la terrificante serie di sconfitte al Verizon Center: Nuggets, Knicks, Hornets e Heat.
Dunque precipitiamo 14esimi nella Eastern con il record 6-11.
Adesso mancan 6 dure partite alla fine di questo 2010, e la prossima è allo Staples dei Lakers!!!

Cominciamo a parlare di mercato; dopo lo scambio del 14 dicembre (vedi le coincidenze) che coinvolge Lakers-Nets-Rockets, noi riflettiamo sul futuro.

Ho chiesto al mio assistente: "se cedessimo Josh Howard, che offerte potremmo considerare?".

Lui così mi ha formulato varie proposte e tra quelle che prendo in considerazione ci sono...
i JAZZ: Hayward + Watson X Josh + Armstrong + 1a scelta '12
i KNICKS: Azubuike + Fields X Josh + 1a scelta '11
i T-WOLVES: Brewer X Josh (+ volendo anche qualche scelta)
oppure Wesley Johnson + Lazar Hayward X Josh + Armstrong + 1a scelta '11
i WARRIORS: Dorell Wright + 2a scelta '12 X Josh + Alonzo Gee
oppure Dorell Wright X Josh + Armstrong + 2a scelta '11

allora... io sono tentato dal mio vecchio pupillo (avendo usato parecchio i T-Wolves) Corey Brewer (tra l'altro ho visto che Albys gli ha messo lo stesso rilascio di tiro di Hinrich, meglio per me)
vi chiedo: come sono Hayward dei Jazz e Dorell Wright dei Warriors?
voi che fareste?
Gordon Hayward è un tiratore, lo avuto nei Toronto Raptors, una specie di Jason Kapono, tiro da tre, tiro dalla media, mano ottima, forse non velocissimo di piedi e gambe, però cmq intorno ai due metri, può giocarti qualche minuto in AG "atipico", in un quintetto, magari da recupero, inoltre, possiede cmq buona elevazione e forza fisica, perchè da solo, butta anche la schiacciata.

Dorell Wright, onestamente quando sono andato a Golden State (ci sono tuttora), volevo onestamente darlo via, ma piano piano mi è servito, un tuttofare, buonissimo in difesa, non chiede palloni, neanche molti possessi, conosce il suo ruolo, ha cmq un tiro da tre da rispettare, una meccanica, abbastanza semplice e da quando si è sbloccato, nella mitica partita vinta vs Boston, è diventato un fattore, alterna tiro a penetrazioni e difende forte sul miglior attaccante avversario, nel 2006 a Miami, con l'anello, c'era anche lui.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 16-12-2010 alle 16:46.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:58   #2080
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Cavolo, non pensavo riscuotesse tanto successo quest'idea! Grazie a tutti!
I Cavs come detto, ho intenzione di riassegnarli qua e la alle squadre che ne hanno bisogno, tipo un Mo Williams a Toronto o Detroit e un Jamison ad Indiana...poi avrete notizie...comunque credo che l'asso non partirà presto, minimo 5 giorni per la modifica di maglie e campo, e forse a quel punto aspetterò l'uscita del RR3...vedremo!
Già il fatto di partire da soli free agent è molto meglio...la preferisco come idea abbondantemente. Albys ti ha consigliato ottimi elementi, tutti tranne Stromile Swift che è buono solo per attaccare i lampadari senza scala. Valuta però che con una squadra del genere sei particolarmente esposto a stagioni perdenti.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian