Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 20:13   #1
CoreVD
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Tastiera senza anti-ghost, cosa più "dar problemi" nel gaming?

Come da titolo, se utilizzassi una tastiera senza codesta tecnologia, che problemi avrei? Quanti tasti "contemporanemanete premuti" potrei supportare al massimo?

Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user )
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:35   #2
CoreVD
Senior Member

uppete!

Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user )
Old 13-12-2010, 22:58   #3
CoreVD
Senior Member

Uppeteee!!!

Old 15-12-2010, 16:16   #4
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Di solito le normali tastiere supportano due soli tasti premuti contemporaneamente.

Ma anche quelle anti-ghost... solo che sono tasti diversi in modo da non "disturbare" quelli usati nei giochi (tipicamente attorno ai tasti WASD).

Ad esempio sulla mia tastiera "normale" se premo i tasti WE (avanti più E per attivare qualcosa nel gioco) poi il tasto D (destra) non viene riconosciuto.

Probabilmente sulla razer questa combinazione viene riconosciuta ma altre no... prova tu stesso qui:

http://www.microsoft.com/appliedscie...stingDemo.aspx
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 16:59   #5
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
forte quel programma di test!

non so se interessa ma con la mia tastiera, una vecchia Logiteck wireless, mi vede fino a 4 lettere contemporanee. Mi vedeva anche Ctrl+Maiusc+Blocco Maiuscole + A +S+D+F .... con certe altre lettere me ne vede al massimo 2 oltre ai tasti prima descritti....
Non sono esperto di tastiere per cui Vi ho solo raccontanto ciò che ho visto...
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:19   #6
CoreVD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
Di solito le normali tastiere supportano due soli tasti premuti contemporaneamente.

Ma anche quelle anti-ghost... solo che sono tasti diversi in modo da non "disturbare" quelli usati nei giochi (tipicamente attorno ai tasti WASD).

Ad esempio sulla mia tastiera "normale" se premo i tasti WE (avanti più E per attivare qualcosa nel gioco) poi il tasto D (destra) non viene riconosciuto.

Probabilmente sulla razer questa combinazione viene riconosciuta ma altre no... prova tu stesso qui:

http://www.microsoft.com/appliedscie...stingDemo.aspx
Cioè se i tasti compaiono verdi è perchè la combinazione è visibile, mentre se il tasto non emette colore significa che la combinazione non è "letta"?
Sto usando una tastiera originale DELL (base che più base si muore presumo) e mi vede fino a 6 lettere...

Ultima modifica di CoreVD : 15-12-2010 alle 19:21.
Old 15-12-2010, 22:55   #7
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
forte quel programma di test!

non so se interessa ma con la mia tastiera, una vecchia Logiteck wireless, mi vede fino a 4 lettere contemporanee. Mi vedeva anche Ctrl+Maiusc+Blocco Maiuscole + A +S+D+F .... con certe altre lettere me ne vede al massimo 2 oltre ai tasti prima descritti....
Non sono esperto di tastiere per cui Vi ho solo raccontanto ciò che ho visto...
ciao
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Cioè se i tasti compaiono verdi è perchè la combinazione è visibile, mentre se il tasto non emette colore significa che la combinazione non è "letta"?
Sto usando una tastiera originale DELL (base che più base si muore presumo) e mi vede fino a 6 lettere...
Quello che conta è la combinazione minima, come spiegato qui:
http://www.microsoft.com/appliedscie...Explained.aspx

c'è una matrice:

la combinazione "sfigata" dipende da come è fatta la matrice.

Poco conta che se premi 6 tasti sulla stessa fila li legge tutti, a meno che nel tuo gioco o applicativo ti occorra premere i tasti in fila ma di solito non è così.

Nella mia tastiera, come sopra ho riportato, se premo (insieme) i tasti WE poi non vengono riconosciuti 2-3-S-D-X-C, quindi "al massimo" posso premere 2 tasti.

Mentre posso premere insieme QWERTY senza problemi (6 caratteri sono il massimo concesso dal protocollo USB), ma non serve a nulla.

edit: è spiegato anche in quella pagina:

How To Hunt For Ghosts
Ghosts can be somewhat elusive. Just because you find some combination of 6 keys that reports correctly does not necessarily mean that every combination of 6 works. In fact, the most straightforward keyboard design has thousands of 3-key combinations that do not work! That is a lot, but it is still less than 5% of the total number of 3-key combinations.
A quick way to find problematic combinations is to press and hold ASDW (the most popular keys for moving around in games), and then while holding those down, press every other key in turn. If you find a key that does not work, try releasing some of the ASDW keys. Odds are high that you will find a 3-key combination that fails.

Ultima modifica di Family Guy : 15-12-2010 alle 23:01.
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:55   #8
CoreVD
Senior Member

Nel mio applicativo al massimo devo premere assieme W D spazio e Maiusc quindi credo che una qualsiasi tastiera senza anti-ghost ce la faccia (dato che ce la fa la mia Dell originale)

Grazie

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian