|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10941 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#10943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Mi sono registrato tramite il programma stesso sul cell.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#10944 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#10946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10947 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
per sconcau84 :
...ho visto le tue risposte (QUESTO IL POST: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10933) In sostanza...il Voodoo kernel e lo SpeedMod kernel per JPU.....in cosa differiscono??? Solo dal fatto che nel Voodoo il filesystem è tutto impostato in Ext4 ed in più viene installata la CWR, mentre lo SpeedMod una volta installato permette all'utente di selezionare iin quale filesystem si desidera convertire le tre cache (Data, DBData e Cache), ma non ho capito se installa alcuna CWR o 2e recovery. Per quanto riguarda il resto, non riesco a trovare le 3 quide per aggiungere i file per mettere ITV e sistemare il market (...Nelle pagine precendti ho messo un link con la descrizione di ogni singolo apl, per mettere il CSC ITV se non sbaglio dovresti trovare le guide qua nel forum..Basta che sostituisci i file prima di flashare.) ...dove?!?!? E se volessi aggiungere apps di mio interesse, aggiornare il FlashPlayer, mettere l'ultima versione di GooleMaps...come faccio ad integrarle in una ROM coocked da me?? Esistono delle guide?? Potresti indicarmele???? Per il boodanimation, dici che servono i sorgenti, quindi niente finchè non escono per la JPU. ......allora come mai la nuova Darky's 5.4 ROM basata su JPU lo supporta??? (•Integrated Support for a Custom Boot Animation) Se volessi una super rom come quella di Darky's....ma con l'estetica dell'originale Samsung o altre estetiche fatte da me....posso semplicemente installare quella (o un altra rom con estetica personale) e sopo spararci sopra per esempio l'interfaccia originale linkata da te?? (LINK PER TEMA OROGINALE APPLICAZIONI by sconcau84) per mamamama ...ho visto che hai modificato lockscreen e home (http://www.hwupgrade.it/forum/attach...4&d=1292349488 & http://www.hwupgrade.it/forum/attach...&d=1292349379). Mi spiegheresti come si fa?? Per ora ho trovato solo questa guida: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3948 inoltre.... Quote:
Quote:
Su iPhone puoi parlare e mandare sms gratis!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|||
|
|
|
|
|
#10948 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti....qualcuno potrebbe dirmi come si fa a disabilitare il lagfix???
vorrei installare una nuova rom e siccome uno dei requisiti è sempre disabilitare i lagfix non so come fare e soprattutto capire se la rom che installato adesso ha il lagfix xke ormai con tutte queste rom nn ci capisco piu una mazza... |
|
|
|
|
|
#10949 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque forse ho capito il discorso del prezzo... Penso sia così basso perchè te li vendono con garanzia europa... perfino sul compra online del mediamondo ci sono 2 galaxy s uguali con quasi 100 euro di differenza... uno garanzia europa, l'altro italia... sapreste dirmi che diff ci sono? Ho cercato in giro, ma alcuni dicono che cambia, altri dicono che samsung non fa differenze... non capisco.. qualcuno lo ha comprato con garanzia europa? PS (un po' OT): in linea di massima vale la pena di spendere 500 euro adesso per uno smartphone IN RELAZIONE alle prossime uscite previste? Mi spiego, sentivo parlare di cpu dual-core negli smartphone... sono di prossima uscita? se sì non sarebbe meglio aspettare quelli e intanto prendere uno smartphone con android più economico (tipo l'optimus one)? Ci sarà un salto prestazionale così grande come dicono? Nella mia condizione se spendo 500 euro adesso per il galaxy s, fra un anno non potrò comprarmi uno cell nuovo... grazie ancora per la pazienza nel risp alle mie domande da niubbo... :-) |
|
|
|
|
|
|
#10950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi mannaggia a voi.... avevo la doc 7.6.2, ho quindi tolto il lagfix e ho provato a mettere subito questa nuova rom darki's... ora il cel è nella schermata galaxy s iniziale da 10 minuti.... che faccio?
|
|
|
|
|
|
#10951 |
|
Senior Member
|
Ho cannato qualcosa? dovevo fare un wipe prima?
Aiutatemi perchè non so che fare |
|
|
|
|
|
#10952 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
lo speedmode installa anche la cwm la mia lockscreen e quella di default (stile gingerbread) della rom che ho installato, la trovi tramite google se digiti "jpu gingerbread tatuato" (1°risultato) mentre la mia home la puoi fare con qualsiasi rom usando le app launcher pro e folder organizer (io ho le versioni a pagamento di entrambe ma a quanto ricordo le cose che vedi si possono fare anche con le versioni free...mi pare). Secondo me (altrimenti non lo userei Infine...per tornare al mio personale giudizio sulla rom del Tatuato che ho installato.....veramente ottima!! Forse è vero che consuma un pò più di batteria ma non mi importa....bellissime animazioni e abbastanza fluida (circa 100 app installate), GPS velocissimo stamani con navigon forse probabilmente al "gps.conf modificato per l'Italia" di cui si parla nella descrizione della rom, per tornare al discorso del csc e del product code ITV...tutto su ITV, tastiera gingerbread. Manca solo il fix del market....ma grazie alla guida di tribal ci vuole un attimo!!! La consiglio vivamente...del resto è basata sulla darky's 5.2, anche se ormai è "vecchia" dato che mi pare di aver letto dell'uscita della 5.4!!! |
|
|
|
|
|
|
#10953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ora fai così: Flasha con odin la jpu metti il kernel k11 ....il link lo trovi in un post di Sconcau84 poi metti la darkyy nell'sdcard vai recovery e con chose file zip to sd card seleziona la darkyy e flasha. attendi la fine .... fatto.
|
|
|
|
#10954 |
|
Senior Member
|
Ok sto già scaricando la jpu, però non ho chiare queste 2 cose:
metti il kernel k11... vai recovery e con chose file zip to sd card seleziona la darkyy e flasha......... come? devo installare il clockworkmod o come cavolo si chiama? |
|
|
|
|
|
#10955 |
|
Bannato
|
è tutto compreso nel k11
|
|
|
|
|
|
#10956 | |
|
Bannato
|
Quote:
flash jpu pit 512 spunta re-partition riavvia, spegni e download mode flash k11 in pda senza pit e senza re-partition riavvia, spegni e recovery install zip from sd - choose zip - selezioni la rom si dovrebbe riavviare in recovery - reboot now... nella cwm ti sposti con i tasti volume e selezioni col tasto power. edit: praticamente come diceva xperseox di cui non avevo notato il post!!! Ultima modifica di mamamama : 15-12-2010 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#10957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Non c'è nessuna risposta giusta. Puoi aspettare e prendere il dual core superfico ad un prezzo simile del Galaxy attuale oppure avere il telefono ora e perdere l'occasione del dual core. Oppure aspetti due anni e prendi il quad-core che uscirà. Oppure ne aspetti tre e prendi lo smartphone a modelli fisico-quantistici che uscirà, sempre allo stesso prezzo. Dipende tutto da "quando" vuoi il cellulare nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#10958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10959 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi il k11 solo in pda senza toccare niente altro. se odin non riconosce più il cell xperseox insegna!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10679 |
|
|
|
|
|
|
#10960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
oppure ti consiglio switchpro... spettacolare
http://it.appbrain.com/app/switchpro...alei.switchpro Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.