Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2010, 02:47   #10921
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, il mio sgs non ha bisogno di altro, veramente, non vi dico neanche come va la nuova rom che ho messo, la darkys 5.3. le parole in questo caso contano davvero poco.
Provatela, secondo me è la rom totale e definitiva.
L'unico modo per descriverla è:

Di gran lunga meglio della liscia.

EDIT:e che cavolo! ha appena rilasciato la 5.4. La flasho immediatamente visto che ho il tel ancora pulito.
Già

PS:Prova a disattivare il lagfix, a me sembra ancora più reattiva!

Ultima modifica di Razer(x) : 15-12-2010 alle 05:49.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 06:44   #10922
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qual'è il vantaggio nel cambiare CSC? voglio dire, personalmente non ne ho mai sentito il bisogno
Il CSC contiene solo i dati apn e di samsung app
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 07:38   #10923
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ragazzi, il mio sgs non ha bisogno di altro, veramente, non vi dico neanche come va la nuova rom che ho messo, la darkys 5.3. le parole in questo caso contano davvero poco.

EDIT:e che cavolo! ha appena rilasciato la 5.4. La flasho immediatamente visto che ho il tel ancora pulito.
ed io che sono rimasto alla 5.2 ...

EDIT: qualcuno sa come mettere il csc ITV sulla Darky's.. ve bene il metodo di Tribal?

La scarico immediatamente !

1 -scaricata
2 - file spostato dalla cartella download in sdcard
3 - reboot in recovery - lagfix disable - system lagfix disable
4 - reboot
5 - voce robotica avvisa le varie fasi di boot ( circa 4 minuti )
6 - avviato
7 - reboot in recovery
8 - seleziono la darky's da chose file zip to sd card
9 - install
10-reboot
11-avvio semplice
12-reboot in recovery
13-Controllo che siano già abilitati i lagfix in voodoo ( tutto già abilitato )
14-reboot
15-AVVIATO
16-STUPENDA! Non mi ha toccato nulla nella home e neanche nella applicazioni installate!!!

Ultima modifica di xperseox : 15-12-2010 alle 08:08.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:16   #10924
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi come faccio a sapere quali apps si possono aggiornare?

Capita spesso che arriva la notifica dei possibili aggiornamenti,poi per un motivo o per un altro mi ritrovo magari a dover rispondere ad una chiamata e non trovo + la pagina degli aggiornamenti

@esticbo:alla fine i prolemi di connessione alla rete non erano di Apndroid ma della rete 3 stessa
adesso funziona di nuovo
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:42   #10925
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:

Ma non ti era definitiva la 5.3?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:53   #10926
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

E' appena uscita la beta di HeyWire, per mandare sms gratis.
http://filz.heywire.com/android/heywire.apk
Immagini allegate
File Type: jpg Android QR Code.JPG (23.6 KB, 22 visite)
Old 15-12-2010, 10:10   #10927
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Salve,
volevo qualche info da quelli che hanno una ROM veloce (come la Darky).

Quello che ho notato che con varie ROMs è che quando comincio ad installare molteplici apps (diciamo una 40na) e comincio a riempire la home di widget il tel comincia a rallentarsi.

Questo avviene anche a voi? Esiste qualcosa che si può fare (cancellare anterprime, cahe...boh)?

Grazie in anticipo
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:15   #10928
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Ragazzi qualcuno mi può indicare dove andare a scaricare l'app samsung Tv remote?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:28   #10929
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi può indicare dove andare a scaricare l'app samsung Tv remote?
Questa?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:32   #10930
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Quello che ho notato che con varie ROMs è che quando comincio ad installare molteplici apps (diciamo una 40na) e comincio a riempire la home di widget il tel comincia a rallentarsi.

Questo avviene anche a voi? Esiste qualcosa che si può fare (cancellare anterprime, cahe...boh)?

Grazie in anticipo
Ho una JPU liscia, più del doppio di applicazioni installate e tre pagine di home.
Nessun rallentamento.
Old 15-12-2010, 10:51   #10931
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Aggiornamento a Froyo per brand H3G

Ieri sero ho provato e non era disponibile (con l'ultima versione di Kies, 1.5.3.10103_102).
Stamattina mi hanno chiamato quelli di SAMSUNG EXCLUSIVE a cui avevo chiesto news dicendomi che è disponibile ma di verificare che ci sia installata l'ultima versione di Kies.

Qualcuno ha modo di verificare perchè in ufficio ho il firewall che mi blocca tutto?
Grazie
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:05   #10932
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qual'è il vantaggio nel cambiare CSC? voglio dire, personalmente non ne ho mai sentito il bisogno
solo per avere l'app (samsung) della gazzetta....

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ma non ti era definitiva la 5.3?
m_pascal, l'aggiornamento l'hai fatto semplicemente mettendo il file della 5.4 sulla sd e flashandolo con la recovery? bisogna disabilitare il voodoo prima di fare questo?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:24   #10933
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Ieri sero ho provato e non era disponibile (con l'ultima versione di Kies, 1.5.3.10103_102).
Stamattina mi hanno chiamato quelli di SAMSUNG EXCLUSIVE a cui avevo chiesto news dicendomi che è disponibile ma di verificare che ci sia installata l'ultima versione di Kies.

Qualcuno ha modo di verificare perchè in ufficio ho il firewall che mi blocca tutto?
Grazie
Hai provato con SGS Toolbox?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:24   #10934
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Questa sembra per iphone o sbaglio?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:25   #10935
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
..secondo me i rallentamenti ci sono sempre... il GS è imbattibile sotto l'aspetto grafica e 2d e 3d e, con il lagfix, anche sotto l'aspetto lettura-scrittura ma vorrei sapere (e si sa..) perchè un nexus one deve fare IL TRIPLO di risultato rispetto al GS sotto la voce CPU...
Nexus One con 2.2- VS -GS 2.2.1 stessa app...5/6 secondi di differenza per aprirla...il telefono ci sembra più reattivo a noi (e lo è rispetto alla 2.2 ufficiale) ma è sempre più lento degli altri...poi noi facciamo il triplo di fps...cmq per concludere..un GS con la resa della CPU del nexus one sarebbe una bomba da 3000 scarsi di benchmark...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:38   #10936
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
E' appena uscita la beta di HeyWire, per mandare sms gratis.
http://filz.heywire.com/android/heywire.apk
Come funziona? Si possono mandare messaggi a tutti o solo a chi usa lo stesso programma?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:53   #10937
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Come funziona? Si possono mandare messaggi a tutti o solo a chi usa lo stesso programma?
Sembra funzionare bene. I messaggi arrivano istantaneamente a tutti i contatti da quel che sembra...
Old 15-12-2010, 11:54   #10938
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
solo per avere l'app (samsung) della gazzetta....

m_pascal, l'aggiornamento l'hai fatto semplicemente mettendo il file della 5.4 sulla sd e flashandolo con la recovery? bisogna disabilitare il voodoo prima di fare questo?
Mi spiace, ma io non l'ho proprio installata. Ho ancora la JPU liscia.
Era solo una battuta per via della dichiarazione di Governator, subito smentita da lui stesso nello stesso messaggio
Old 15-12-2010, 12:00   #10939
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Sembra funzionare bene. I messaggi arrivano istantaneamente a tutti i contatti da quel che sembra...
L'ho installato e mi sono registrato, ho provato a mandare un messaggio al mio stesso numero ma non mi arriva....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:03   #10940
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Vero... Anche a me non arrivano se me li mando da solo ma per ora tutti quelli di prova mandati agli altri arrivano perfettamente e subito.
Testate, testate perchè se funziona bene così come sembra mi sa che quest'app sarà un must.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Netflix vuole che passiate più tempo nel...
Quante colorazioni avrà il Samsun...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian