|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(SA+Sped) Vendo Samsung SyncMaster P2470H LCD display , Come Nuovo !!!
Vendo Samsung SyncMaster P2470H LCD display, TFT, 24", widescreen, 1920 x 1080, 300 cd/m2, 70000:1 (dynamic), 2 ms, 0.277 mm HDMI, DVI-D, VGA , come nuovo nessun graffio , acquistato alcuni mesi fa in un noto shop online !
Come vedete nella foto completo di tutto ! nella sua confezione originale ! Completa di scatolo (dvd driver , cavo vga , cavo dvi-d , cavo alimentazione ... ) e fattura ! All'interno della confezione regalo anche cavo DVI-D ... valore commerciale 20 euro !!! Prezzo 160 euro + 15 euro di spedizione con corriere sda assicurata ! ![]() ![]() ![]() Tipo schermo Display LCD / matrice attiva TFT Tecnologia TFT TN Larghezza 59.3 cm Profondità 19 cm Altezza 43.6 cm Peso 4.9 kg Colore rivestimento Rosa scuro Lunghezza diagonale 24" - widescreen Dot pitch / Pixel pitch 0.277 mm Risoluzione max 1920 x 1080 Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 61 kHz Tempo di risposta 2 ms Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA Caratteristiche OSD-Digital Display Director, MagicTune, MagicWizard, MagicBright 3 Temperatura colore Regolabile Luminosità immagine 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 70000:1 (dinamico) Angolo di campo orizz. max immagine 170 Angolo di campo vert. max immagine 160 Segnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Interfacce 1 x VGA- D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin ¦ 1 x HDMI- HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x SPDIF Cavi inclusi 1 x cavo VGA Certified for Windows Vista Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente) Fattore di forma Softwaree dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hannosuperato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che sianocompatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit. Standard di conformità CE, ISO 13406-2 Fattore di forma Esterno Potenza assorbita in esercizio 43 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 1.3 Watt Certificazione EPA Energy Star Driver & Utilità Temperatura max esercizio Sì REGOLE: Non scambio Max serietà SONO UNA PERSONA SERIA ! Spedisco appena ricevuta ricarica (postpay) o accredito bonifico ! Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT. Le code durano max 24 ore Precedenza alla consegna a mano poi al mio prezzo. Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT. In vendita anche altrove ! Chiedete tutto quello che volete prima, meglio se in privato. Ultima modifica di Filu81 : 14-12-2010 alle 22:28. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
coda con consegna a mano a salerno...dammi il tempo di pensarci
|
|
#3 |
|
|
Possibile consegna a mano !
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda. 175 spedito. ricarica ppstepay avvertimi quando mio turno
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pvt
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
trattativa in corso con consegna a mano giovedi
|
|
#8 |
|
|
confermo trattative !
|
|
|
#9 |
|
|
consegnato il monitor ! speroi sia rimasto contento !
grazie |
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tutto ok! il monitor è perfetto =]
utente serio,gentile e disponibile ti aggiungo subito alla lista delle trattative alla prossima!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.