Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 16:47   #3361
jnz
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da gera Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti e grazie a tutti voi per la professionalità con cui partecipate a questo forum. Per i neofiti come me siete la linfa vitale dell'informatica.
Vi seguo dall'inizio del thread, in effetti sarei interessato all'acquisto di un XPS 17 e non di un 15, ma credo che sia abbastanza simile la questione, arrivo al dunque per non annoiarvi:
Ho scoperto sulla baya un riveditore ufficiale DELL con dei prezzi assolutamente stratosferici, che però si trova in inghilterra, la differenza sta rispetto al sito DELL anche di diverse centinaia di euro in meno!!!! allora vi rigiro la mia indecisione, che rischi ci sono a prendere un DELL dall'inghilterra?? Funzionerà con la corrente italiana??? E' diverso da quello italiano??? Aggiungo che il tizio assicura garanzia europea.
Se formatto tutto ed installo un windows 7 ita con solito codice OEM, perdo qualcosa rispetto alla configurazione originale preinstallata del DELL???
Il 12GB o sono sufficienti 8 Gb di ram???
premetto che mi servirebbe per usarci Autocad, Allplan e Cinema 4d e vorrei che mi sostituisse il mio Pc fisso che utilizza un monitor da 22'' che non ha HDMI
La risoluzione che ha il DELL è poca per un monitor fisso (attualmente lavoro con ATI Radeon HD4650 1Gb a 1920x1080)???
Scusate per la mia ignoranza ma non so a chi chiedere aiuto .
GRAZIE per tutto
Sull'affidabilità del rivenditore non saprei dirti... non so chi sia! Comunque controlla bene i feedback: devono essere moltissimi, praticamente tutti positivi (tipo 99.9%) e relativi a prodotti di valore simile a quello di ciò che vuoi acquistare tu. Leggi i feedback negativi per farti un idea dei problemi che potresti incontrare. Ovviamente se non vuoi rischiare

Riguardo il prezzo stracciato: potrebbero essere refurbished (di per se non è una cattiva cosa) chiedi con un messaggio al rivenditore.

L'alimentatore va bene anche per l'italia ma probabilmente dovrai cambiare la spina/comprare un adattatore

La tastiera sarà quella inglese (scordati ò à è e gli altri caratteri di quella italiana) però si può cambiare.

Per gli usi che intendi fare più ram c'è meglio è, ma 8 GB non sono pochi comunque.

L'LCD non è il massimo, forse non è l'ideale per autocad e soci. Comunque puoi collegare il tuo vecchio monitor con un adattatore HDMI->VGA o MiniDisplayPort->VGA (l'XPS non ha un uscita VGA)

Ciao

EDIT:
dimenticavo: probabilmente avrà Windows 7 in inglese ma puoi installare la versione italiana con il codice OEM stampato sotto il PC. Per i programmi e driver puoi scaricarli dal sito DELL

Ultima modifica di jnz : 14-12-2010 alle 16:51.
jnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:03   #3362
chino72
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti, dopo il recesso del primo XPS (causa pixel bruciato) oggi mi è stato consegna il secondo simile a quello in firma, con in più assistenza tre anni a domicilio entro cinque giorni lavorativi

Il pannello è senza difetti ma a differenza del primo che era se non ricordo male un AOC, questo è un LGD021D...

Che ve ne pare?
Notebook: Dell XPS 17 (701X) - Intel Core i5-560M (2.66 GHz,3M) - 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) -NVIDIA GeForce 435M GT 1GB - DDR3 4GB 1333 Mhz - HDD 320 GB (7.200 rpm) - Intel Wireless LAN 6200 2x2 802.11a/b/g/n card
Console: PS3 C.F. 3.55 + HD 500 Gb.
Cellurare: Motorola Mb 525 Defy.
chino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:04   #3363
ShootingStar_SC2
Member

L'Avatar di ShootingStar_SC2

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti e grazie a tutti voi per la professionalità con cui partecipate a questo forum. Per i neofiti come me siete la linfa vitale dell'informatica.
Vi seguo dall'inizio del thread, in effetti sarei interessato all'acquisto di un XPS 17 e non di un 15, ma credo che sia abbastanza simile la questione, arrivo al dunque per non annoiarvi:
Ho scoperto sulla baya un riveditore ufficiale DELL con dei prezzi assolutamente stratosferici, che però si trova in inghilterra, la differenza sta rispetto al sito DELL anche di diverse centinaia di euro in meno!!!! allora vi rigiro la mia indecisione, che rischi ci sono a prendere un DELL dall'inghilterra?? Funzionerà con la corrente italiana??? E' diverso da quello italiano??? Aggiungo che il tizio assicura garanzia europea.
Se formatto tutto ed installo un windows 7 ita con solito codice OEM, perdo qualcosa rispetto alla configurazione originale preinstallata del DELL???
premetto che mi servirebbe per usarci Autocad, Allplan e Cinema 4d e vorrei che mi sostituisse il mio Pc fisso che utilizza un monitor da 22'' che non ha HDMI
La risoluzione che ha il DELL è poca per un monitor fisso (attualmente lavoro con ATI Radeon HD4650 1Gb a 1920x1080)???
Scusate per la mia ignoranza ma non so a chi chiedere aiuto .
GRAZIE per tutto
Beh per l'alimentazione non credo ci siano problemi perchè tutti gli alimentatori dei portatili in commerchio accettano sia 110 volt che 220 in ingresso...
Per la ram io credo che 8gb siano più che sufficienti e per le applicazioni cad credo sia fondamentale il processore.
Per la garanzia direi che non dovrebbero esserci problemi perchè Dell ti copre ovunque...
Per il venditore ebay mmmmm... a feedback è messo bene? Ne ha molti? Io farei qualche controllo incrociato su google prima e cmq paga solo con sistemi ultrasicuri tipo paypal! Niente depositi a garanzia o money order mi raccomando!!!
Semmai mandami il link del prodotto via MP che gli do una occhiata... io ci lavoro molto su ebay e quindi ormai conosco i miei polli XD
L'unica differenza olte al sistema operativo in inglese ,che per altro non dovrebbe esseere un ostacolo insormontabile, potebbe essere la tastiera... avrà la tastiera inglese immagino... non è un grosso problema però non saprei...

Il Dell ha 1600x1200 vero? Non è tanto ma cmq credo in futuro tu possa fare l'upgrade con il FHD.
In ogni caso puo isempre prenderti un monitor esterno da 24 pollici FHD e collegarlo al portatile ^^
ShootingStar_SC2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:09   #3364
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
una domanda per i possessori: oggi ho fatto caso che l'alimentatore fa uno strano rumorino, tipo ronzio elettrico...il pc funziona bene ma mi fa molto strano questa cosa. Ho chiamato l'assistenza e loro dicono che è normale. Visto che verrà il tecnico a breve a sostituirmi il pannello di certo glielo farò notare, ma volevo chiedere se voi avete notato qualcosa.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:09   #3365
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da chino72 Guarda i messaggi
Che ve ne pare?
Beh ce lo devi dire tu
Come ti sembra il pannello LG rispetto all'AUO? Ci sono effettivamente differenze?

@gera: potresti mandarmi il nome del venditore in pvt? grazie
Old 14-12-2010, 17:36   #3366
ShootingStar_SC2
Member

Allora, ho dato una occhiata al venditore.

E' sicuramente affidabile al 100% perchè ha più di 27000 feedback tutti positivi, neanche un negativo e solo 2 neutri per stupidaggini...

1) Chiedi se per caso è un pc refurbished come ti hanno già consigliato

2) Ha solo 1 anno di Garanzia mi pare di capire e non so se è quella che ti vengono a casa entro 24 ore a sistemarti il pc (non credo)

3) Non ha il blueray

4) Con la spedizione ti costa 1160 euro, un'inezia rispetto all'acquisto nel sito anche se la garanzia è un pò scarsa ma credo tu possa fare l'upgrade a 3 anni...
Prova a chiedergli se è possibile avere la garanzia premium 3 anni e quanto ti costerebbe... io credo ti chiederà almeno 100 euro... almeno...

Certo che con 12gb di Ram è un ottimo prezzo!!!
Raga mi confermate tutti che il 2.93 Ghz i7 è l' i7 740 vero? Non è il 720 per caso? Ho un vuoto... ^^

EDIT: la tastiera è inglese quindi senza vocali accentate e senzai simboli del pound £, e dell'euro €. Basta però prendere gli adesivi da tastiera e appiccicare i simboli in mododa trasformarla i una italiana, poi cambi da windows da inglese a italiano ed il gioco è fatto.
Io con il mio Vaio attuale comprato in america e con tastiera americana ho fatto così... se vuoi ti mando una foto per farti vedere come viene...

Ultima modifica di ShootingStar_SC2 : 14-12-2010 alle 17:41.
Old 14-12-2010, 17:39   #3367
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Si può sapere il nome di questo venditore please?
Old 14-12-2010, 17:47   #3368
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Whisper666 Guarda i messaggi
Chiedo scusa se rispondo solo ora. Le impostazioni di risparmio energetico sono quelle impostate di default, "Dell". Ho provato a cercare nelle impostazioni avanzate per togliere il risparmio energetico alla scheda di rete, ma non ho trovato! Dove devo andare esattamente?
Per ora risolvo disconnettendo il cellulare, e allora posso mandare tranquillamente in sospensione o ibernazione.
I programmi in background sono quelli già presenti con l'OS preinstallato (devo ancora formattare...) più avast e nokia pc suite.
se il telefono è collegato via usb potrebbero essere le impostazioni di risparmio energetico delle porte usb, se collegato via bluetooth cambia le impostazioni della scheda bt, la scheda di rete (ethernet) a quanto pare non c'entra

impostazioni energia->cambia impostazioni avanzate energia->impostazioni usb ->cambia l'impostazione sospensione selettiva usb

computer-clic dx->proprietà->gestione dispositivi->controller usb->usb root hub-clic dx->proprietà ->risparmio energia

fai delle prove e vedi se cambia comportamento

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Ahimè è la legge del mercato, puoi sempre recedere come ultima arma.

Colgo l'occasione per annunciarvi che i driver 265.55 funzionano con optimus sul Dell
...
- I driver sono acerbi, pertanto le performance sono ancora molto basse (il passaggio dai driver Dell ai 265.55 porta 200 punti in piu sul 3dmark06)

- I core delle GPU Fermi, sono diversi da quelli delle vecchie serie (e meno efficienti) almeno per ora a causa drivers. Il superscaling schedule dovrebbe agevolare le operazioni, ma ad oggi non è ancora largamente usato. Da quel che si legge in giro (pur non essendo confermato ad nvidia) i 96 core della gt420, corrispondono ai 64 della vecchia generazione, il che spiegherebbe il gap del 20% nele performance tra la GT420@540 e la GT335.
grazie per l'info, guardo se c'è una nuova beta e poi vedo con gli asus

per la 335, un gap del 20% è dato tranquillamente dai soli driver, i "cudacore" son gli stessi della versione precedente anche se non in numero (è ati che quest'anno ha cambiato dai vecchi sp a 5v serie 5xxx con nuovi sp 4v nella serie 69xx), cambia l'architettura in fermi, frequenze e il passaggio a bus differenti.

Quote:
Originariamente inviato da ShootingStar_SC2 Guarda i messaggi
FOrse non ci capiamo... ora, domani sapremo qualcosa di più su tutta la faccenda ma il fatto è questo:

io non ho semplicemente visionato lo stato di spedito sul sito della Dell... io ho verificato che il pacco si è spostato da Shangai attraverso il tracking number sulsito dell'UPS!!!!
Per di più la data di consegna è cambiata da 17 Gennaio 2011 a domani... ora, non vorrei essere fiscale, ma di certo lo stato "cosegna prevista per il 15-12" non può significare che il 15-12 verrà consegnato all'UPS ....
già spiegato, prima inviano i dati del pacco, poi inviano il pacco, quando vedi il kazakistan nel trak ups significa che da li a 18 ore avrai il pacco a casa

Quote:
Ho scoperto sulla baya un riveditore ufficiale DELL con dei prezzi assolutamente stratosferici, che però si trova in inghilterra, la differenza sta rispetto al sito DELL anche di diverse centinaia di euro in meno!!!!

Funzionerà con la corrente italiana??? E' diverso da quello italiano??? Aggiungo che il tizio assicura garanzia europea.

GRAZIE per tutto
il prezzo: probabilmente rivende i refurbished, ovvero pc resi da utenti non soddisfatti, o che come taz poi han cambiato target, tieni conto che anche l'iva inglese è inferiore a quella italiana

la corrente, funziona l'alimentatore seleziona in automatico voltaggio e tensione, forse cambia la spina terminale (il pezzo di cavo che va dall'ali alla presa) poco male cmq,in caso se è come quello in foto ti basta un adattatore da 1€
da sito dell uk: "1 Meter Power Cord (3 Wire) - UK"

la tastiera ha il layout inglese, scomodo se non sai le lettere accentate, rimedi con degli adesivi da applicare sui tasti o prendendo sulla baia una tastiera italiana.
la lingua del sistema operativo: nella barra ricerca del menu di win7 scrivi language, seleziona una delle varie opzioni che ti viene fuori con l'icona col mondo e orologio, vai nella terza etichetta, keyboard and languages, seleziona install->install->start windows update-> installa il language pack italiano.
installato sempre nella terza etichetta seleziona l'italiano dal menu a tendina. vai nella quarta etichetta, admin option seleziona copia impostazioni, segna le due caselle in basso e dai ok
riavvia

garanzia europea significa che devi spedirlo a un centro dell in caso di guasti, come già suggerito chiedi al venditore se possibile fare estensione garanzia sul sito dell (ma penso di si)

12GB di ram stai a posto fino al 2020 con 8 pure, volendo puoi farci girare in contemporanea un db mysql in modalità server dedicato e fare rendering con maya e alias studio

se il monitor esterno non ha hdmi puoi comprare un adattatore hdmi vga, così puoi mantenere la tua risoluzione attuale (e lavorare con due monitor)

edit:
@@@ ShootingStar_SC2 visto ora il tuo commento, puoi postare il risultato dell'italianizzazione della tastiera
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 14-12-2010 alle 18:30.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:51   #3369
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
EDIT: la tastiera è inglese quindi senza vocali accentate e senzai simboli del pound £, e dell'euro €. Basta però prendere gli adesivi da tastiera e appiccicare i simboli in mododa trasformarla i una italiana, poi cambi da windows da inglese a italiano ed il gioco è fatto.
Io con il mio Vaio attuale comprato in america e con tastiera americana ho fatto così... se vuoi ti mando una foto per farti vedere come viene...
Resistono bene al calore? Perchè in tal caso potrei recuperare una backlight americana (tra l'altro se mi giri le foto in PVT, vedo di valutare come potrebbero rendere con una retro illuminazione eventuale ^^

Ah P.S. confermo che i driver nVidia 265.66 reperibili su laptopvideo2go, consentono il funzionamento anche di Optimus quindi finalmente posso installare i driver della scheda video dedicata

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:55   #3370
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Scusa sono disgrafico, volevo dire 265.66: sono quelli Asus Mobile che si trovano QUI. Sul come farli funzionare non ho ancora provato personalmente ma c'e un utente su notebookreview che ci è riuscito e stiamo aspettando di capire cosa abbia modificato (immagino il solito *.inf ma non ne ho la certezza). La prossima release nVidia non ho idea di come sarà numerata purtroppo
ok, grazie....

Per favore mi spiegheresti come fare? Sono molto interessato....

Ultima modifica di donamara : 14-12-2010 alle 18:11.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:11   #3371
ShootingStar_SC2
Member

Quote:
Resistono bene al calore? Perchè in tal caso potrei recuperare una backlight americana (tra l'altro se mi giri le foto in PVT, vedo di valutare come potrebbero rendere con una retro illuminazione eventuale ^^

Ah P.S. confermo che i driver nVidia 265.66 reperibili su laptopvideo2go, consentono il funzionamento anche di Optimus quindi finalmente posso installare i driver della scheda video dedicata
Mah, a parte il fatto che il mio Vaio scalda ZERO, direi che sono perfetti come quando li ho messi.... ^________^

http://img97.imageshack.us/slideshow...=cimg4847l.jpg
Old 14-12-2010, 18:12   #3372
gera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
GRAZIE, SUPERVELOCISSIMI!!!!
Allora, ho controllato il tipo ha 27177 oggetti venduti e feed di 100%, sembrerebbe ok?
Per la tastiera, in che senso "scordati "è" e "é" o ò à???? nel senso che non posso mai scrivere questi caratteri???
gera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:13   #3373
chino72
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Beh ce lo devi dire tu
Come ti sembra il pannello LG rispetto all'AUO? Ci sono effettivamente differenze?
... Non vorrei dire cavolate ma credo che sia superiore...

Poi non ho un ricordo dettagliato visto che il primo l'ho rispedito subito

Esiste qualche programma per regolare al meglio colori, gamma, contrasto ecc..
Notebook: Dell XPS 17 (701X) - Intel Core i5-560M (2.66 GHz,3M) - 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) -NVIDIA GeForce 435M GT 1GB - DDR3 4GB 1333 Mhz - HDD 320 GB (7.200 rpm) - Intel Wireless LAN 6200 2x2 802.11a/b/g/n card
Console: PS3 C.F. 3.55 + HD 500 Gb.
Cellurare: Motorola Mb 525 Defy.
chino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:22   #3374
gera
Junior Member

Quote:
Mah, a parte il fatto che il mio Vaio scalda ZERO, direi che sono perfetti come quando li ho messi.... ^________^

Direi mica male!?!
ragazzi mi avete quasi convinto....!!!
chiedo tre anni di garanzia e vi faccio sapere!
Ancora GRAZIE!
gera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:27   #3375
eldar83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
GRAZIE, SUPERVELOCISSIMI!!!!
Allora, ho controllato il tipo ha 27177 oggetti venduti e feed di 100%, sembrerebbe ok?
Per la tastiera, in che senso "scordati "è" e "é" o ò à???? nel senso che non posso mai scrivere questi caratteri???
Allora direi che il venditore è a posto!

Non preoccuparti, puoi scrivere i caratteri (è é ò à ecc..), quello che si intendeva è che, essendo la tastiera inglese, non ci sono i corrispettivi simboli sui tasti. Tutto qui. Per il resto vedo che ti hanno già detto tutto, quindi non mi dilungo!
eldar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:29   #3376
FalKo82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
Quote:
Non credo tanti... vedrai che domani/dopodomani verrà segnalato come spedito :P

Cmq raga il mio è già a COlogne.

Su ups mi dice:

KOELN (COLOGNE), DE 12/14/2010 11:19 A.M. PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE

Mi pare che stia facendo la Dogana in Germania, o erro?
Tutto normale fino a qua?
Se così fosse forse domani davvero è prevista la consegna in Italia!!! Un miracolo sarebbe...
stessa cosa x me :

KOELN (COLOGNE), DE 14/12/2010 13:31 PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE / RELEASED BY CLEARING AGENCY. NOW IN-TRANSIT FOR DELIVERY

14/12/2010 11:19 PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE

INCHEON, KR 14/12/2010 9:03 ARRIVAL SCAN

SHANGHAI, CN 14/12/2010 6:44 DEPARTURE SCAN

SHANGHAI, CN 13/12/2010 18:46 EXPORT SCAN

13/12/2010 18:39 HUB SCAN

CN 13/12/2010 10:02 BILLING INFORMATION RECEIVED
FalKo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:38   #3377
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:

belli, magari ci sono anche fluorescenti (sarebbero divertenti da abbinare con l'eventuale tastiera retroilluminata, l'illuminazione del monitor dovrebbe bastare a mantenere la fluorescenza )

NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
Old 14-12-2010, 18:47   #3378
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Intanto debutta il nuovo logo Dell, le differenze sono quasi impercettibili:

http://www.tomshardware.com/news/log...ude,11693.html
Avete notato che i loghi dell'XPS 15 sono già in linea con questa revisione del logo?

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:47   #3379
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
Originariamente inviato da FalKo82 Guarda i messaggi
stessa cosa x me :

KOELN (COLOGNE), DE 14/12/2010 13:31 PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE / RELEASED BY CLEARING AGENCY. NOW IN-TRANSIT FOR DELIVERY

14/12/2010 11:19 PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE

INCHEON, KR 14/12/2010 9:03 ARRIVAL SCAN

SHANGHAI, CN 14/12/2010 6:44 DEPARTURE SCAN

SHANGHAI, CN 13/12/2010 18:46 EXPORT SCAN

13/12/2010 18:39 HUB SCAN

CN 13/12/2010 10:02 BILLING INFORMATION RECEIVED
ma PACKAGE DATA non vi dice proprio nulla? han spedito i dati del pacco, che son in germania.
il note è ancora in corea: INCHEON, KR 14/12/2010 9:03 ARRIVAL SCAN

e da li non è ancora partito

chiederei a donamara di mettere in prima pagina anche un traking ups completo, almeno non occorre ri-rispondere sempre a questa domanda

Ultima modifica di huema : 14-12-2010 alle 18:51.
Old 14-12-2010, 20:12   #3380
tulo
Junior Member

salve sto impazzendo nella scelta di un pc.. ..sono venuto a conoscenza del dell xps 15..io nella mia configurazione ho inserito i seguenti dati:
SCELTA COLORI Coperchio metallico WLAN in alluminio
PROCESSORE Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
SYSTEM RECOVERY Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi
SOFTWARE MICROSOFT Nessun software di produttività selezionato
SERVIZI E SUPPORTO Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
SOFTWARE DI SICUREZZA McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI 1 anno di supporto per danni accidentali
SOLUZIONE DI PROTEZIONE CONTRO I FURTI. Computrace LoJack for Laptops, 1yr license - included with your PC
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
UNITÀ OTTICHE Unità ottica DVD+/- RW 8x
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
LCD 15.6 High Definition WLED TL (1366x768) 720p
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 435M GT 2GB
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
BACKUP ONLINE DATASAFE DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
SINTONIZZATORE E TELECOMANDO TV TvTuner Not Included
Order Information XPS L501x Order - Italy
Documenti di spedizione Italian Documentation
DataSafe Datasafe Local 2.3 Basic
Dell System Media Kit XPS L501x Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Power Supply 130W AC Adaptor
Standard Warranty 1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC
Cables Italian 250V Power Cord
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Bundle N11XL505

il prezzo è di 1.148,99 €..volevo sapere se qualità prezzo è conveniente.Inoltre vorrei sapere se la RAM da 6GB è sufficiente o mi conviene mettere una da 8GB??
grazie in anticipo
tulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Questo mini compressore costa pochissimo...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Luminar valuta la cessione del business ...
Amazon scatena gli sconti su cuffie e au...
Samsung Galaxy S26: ancora due mesi di a...
Zuckerberg scopre le carte: Meta vuole r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian