Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 00:11   #16321
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
come so che ho il java installato nel wave?
Nono scusa, colpa mia non ho specificato, devi avere java installato su pc, così fa una bella chiamata al Kies sempre installato su pc.

Quello che ho scritto era riferito tutto a pc, prendendo l'ipotesi che non si voglia/possa connettere il wave momentaneamente.

Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha problemi con la sveglia?
oh a volte non suona...accensione automatica ovviamente abilitata
Si è un bug conosciuto.. che versione del firmware hai ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 00:15   #16322
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Nono scusa, colpa mia non ho specificato, devi avere java installato su pc, così fa una bella chiamata al Kies sempre installato su pc.

Quello che ho scritto era riferito tutto a pc, prendendo l'ipotesi che non si voglia/possa connettere il wave momentaneamente.

Si è un bug conosciuto.. che versione del firmware hai ?
ho il firmware normale aggiornato da kies...ma li mortacci possibile???soluzioni???
altra cosa,mi è tornato mio padre ieri che si è comprato il cel,uno smartphone samsung semplice semplice da 69 euro scontato da 100...entry level insomma,cazz possibile che c'ha il convertitore e il mio 8500 no????

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 00:16   #16323
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi

Perfetto. Java è già installato sul pc, infatti quando apro kies non ho problemi
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 00:19   #16324
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
come scaricato? sul pc? come hai fatto???
Tramite Kies è possible scaricare tutte le applicazioni che vuoi, compreso quelle a pagamento, e (appena possibile) installarle sul telefono! Semplice e comodo, peccato per qualche piccolo crash del programma!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 00:22   #16325
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da saleppe Guarda i messaggi
ehi aggiungimi su msn o email [email protected] cosi discutiamo un po di queste app che magari mi invierai
fatto
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 00:23   #16326
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
ho il firmware normale aggiornato da kies...ma li mortacci possibile???soluzioni???
altra cosa,mi è tornato mio padre ieri che si è comprato il cel,uno smartphone samsung semplice semplice da 69 euro scontato da 100...entry level insomma,cazz possibile che c'ha il convertitore e il mio 8500 no????
Il convertitore di cosa? Se intendi di valuta peso ecc c'è per esempio convertout. scaricalo dall'app store
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 09:31   #16327
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Il convertitore di cosa? Se intendi di valuta peso ecc c'è per esempio convertout. scaricalo dall'app store
Cavolo... l'avevo chiesto io a pag. 821 e non mi hai risposto ...scherzo chiaramente ... ero convinto di averlo fra le applicazioni di default ma ora capisco che sicuramente l'avevo visto sul samsung pocket 3g ( €49 brand tre ) che ho preso a mia moglie ...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 09:47   #16328
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Scaricato ma non è un granchè.. c'è di meglio??? Grazie!
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:01   #16329
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
ce ne sono diversi di convertitori scegli quello che più ti aggrada

per il bug della sveglia si risolve entrando nel menù dove imposti l'orario per farla suonare e salvare prima di uscire.
se dovessi rientrare nello stesso menu devi avere l'accortezza di risalvare ogni volta che esci, altrimenti se ci entri per consultare le impostazioni ed esci senza salvare, anche se continua a dartela come attiva non suona.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:19   #16330
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
UnitConverter converte: lunghezza, area, volume, peso, temperatura, velocità, potenza, tempo, computer (KB, MB, GB ecc.), energia e luce

Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 14-12-2010 alle 10:21.
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:31   #16331
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
qualcuno di voi ha problemi con la sveglia?
oh a volte non suona...accensione automatica ovviamente abilitata
È risolto dalla JK1 in poi.
Old 14-12-2010, 10:39   #16332
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
salve di nuovo a tutti, ho sentito dire che aggiornando la fotocamera si risolve il problema di avere le foto sempre sfuocate. Volevo chiedervi se è cosi, ed inoltre se questo aggiornamento lo posso fare anche io che monto il firmware JI1 sul mio cellulare(dato che nella guida c'è scritto che per eseguire l'aggiornamento bisogna avere almeno il fw JH1, ed io non so se questo firmware è precedente o successivo al mio JI1).

Grazie
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:42   #16333
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Buondì a tutti

Anche Broken Sword presto su piattaforma bada?
http://www.badaitalia.com/2010/12/13...ttaforma-bada/
Old 14-12-2010, 10:50   #16334
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ho la jk1. Dopo molto tempo ho riprovato ad aggiornare dal cell, mi dice: è richiesto un aggiornamento, ma poi non riesce al collegarsi al server. Qualcuno vuole provare?
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:33   #16335
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
salve di nuovo a tutti, ho sentito dire che aggiornando la fotocamera si risolve il problema di avere le foto sempre sfuocate. Volevo chiedervi se è cosi, ed inoltre se questo aggiornamento lo posso fare anche io che monto il firmware JI1 sul mio cellulare(dato che nella guida c'è scritto che per eseguire l'aggiornamento bisogna avere almeno il fw JH1, ed io non so se questo firmware è precedente o successivo al mio JI1).

Grazie
No, non ho mai letto di conferme riguardo un miglioramento della sfocatura (hai attivato l'anti-vibrazione?). NON FARE l'update del fw della fotocamera perché è rischioso e non ci guadagni nulla.

@paoloxxx
È normale. Il FOTA ancora non è realmente attivo e funzionante...
Old 14-12-2010, 11:35   #16336
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao ragazzi
io sono fermo alla JH3 con multiloader e sto aspettando ad aggiornare in attesa del famoso firmware grosso che dovrebbe arrivare prima di natale secondo a quanto ricordi.. infatti nn mi va di passare attraverso un aggiornamento full perdendo tutto per poi doverlo rifare tra 2 settimane
voi cosa mi consigliate di fare? aspettare ancora questo famoso firmware grosso? oppure è già arrivato in qualche modo? ci sono ancora i famosi problemi di memoria piena?
grz 1000
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:38   #16337
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
We raga... Cercando cercando non riesco a trovare come risolvere il problema della notifica dell'app di Facebook.. (compare sempre 1 )

Qualcuno che mi rinfresca la memoria per piacere ??!!!??!!
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:40   #16338
alfadelante
Member

Iscritto dal: May 2006
Scusate ma il JL1 non si trova ancora su kies perchè ho provato e non lo segnala (premetto che ho un S8500 ITA e mi ha segnalato sempre aggiornamenti senza problemi). giusto. grazie
alfadelante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:51   #16339
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No, non ho mai letto di conferme riguardo un miglioramento della sfocatura (hai attivato l'anti-vibrazione?). NON FARE l'update del fw della fotocamera perché è rischioso e non ci guadagni nulla.

@paoloxxx
È normale. Il FOTA ancora non è realmente attivo e funzionante...
Tuttavia per segnalare la necessità di un aggiornamento si deve connettere, o no?
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 12:09   #16340
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi sto pensando di fare l'aggiornamento, ho controllato in info sul telefono e ho la bada 1.0 JF8. Premesso che non sono un esperto di queste cose, voi mi consigliate l'aggiornamento? C'è il rischio che sbagli qualcosa o è abbastanza semplice? E se faccio l'aggiornamento perdo tutte le applicazioni rubrica messaggi ecc? o basta fare un backup? scusate se ho fatto domande banali ma davvero ho provato a leggere nel forum ma non ho risolto i miei dubbi...
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian