Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 14:58   #8161
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da devils90 Guarda i messaggi
di mod ne ho installate moltissime cmq il problema è propio anche che nn riesce a salvare da la mia f1 in modalità manuale, e poi nn credo siano le mod ho solo quelle che modificano le auto, perchè quando avvio il gioco posso fare qualsiasi cosa gran premi brevi interviste è salva tutto automaticamente e anche quando salvo da la mia f1 mi compare in alto a destra salvataggio in corso ma nn appena proseguo con la carriera il campionato in corso è completo anche una sessione di suzuka il gioco nn salva più anche se ritorno al paddok e lo faccio manuale
fai così prova a togliere le mod rimettendo i file originali del gioco e prova a vedere se il problema si ripropone.
almeno ci togliamo il dubbio che sia un conflitto causato da una qualche mod con la modalità carriera
Old 13-12-2010, 14:59   #8162
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

Iscritto dal: Oct 2010
ok provo e ti so dire
devils90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 15:23   #8163
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
fai così prova a togliere le mod rimettendo i file originali del gioco e prova a vedere se il problema si ripropone.
almeno ci togliamo il dubbio che sia un conflitto causato da una qualche mod con la modalità carriera
Incredibile ho tolto le mod ( meno male che salvo sempre i file originali prima di sostituirli con le md così ho fatto presto) ho saltato òe sessioni di suzuka in gara mi sn schiantato mi sn ritirato e mentre tornavo al paddok mi ridà il messaggio salvataggio automatico è incredibile nn ci speravo propio e dire che erano mod installate più di un mese fà e nn mi avevano mai dato problemi erano in conflitto con suzuka ma
Grazie mille
devils90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 15:30   #8164
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
al secondo mondiale con che auto corri?
te lo chiedo perchè ho provato a fare 2-3 giri sparati a melbourne con la williams poi ho provato la red bull...
tutta un'altra macchina, le curve le fai come vuoi tu (sempre nel limite della fisica)e il tempo sul giro è nettamente migliore
forse quelli che si lamentano di una difficoltà troppo bassa corrono con i "macchinoni"
e cmq posso dire che sul bagnato gli altri piloti sono incapaci, con la williams sul bagnato faccio pole 1°posto e giro veloce in gara
è vero, sul bagnato l'ia è lentissima..
comunque per il mio problema al collegamento al live, ho inviato una mail alla codemasters..mi hanno risposto quasi subito dicendo che posso giocare anche con un profilo offline -.-'
ho risposto che mi serve assistenza per l'online..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 15:37   #8165
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Comunque ne sento di tutti i colori a riguardo delle mod, io non ne metterò mai una, non vedo miglioramenti cosi grandi da giustificarle mentre i problemi che a volte danno sono assurdi, ho giocato anni con le mod di GP4 ma con quello erano obbligatorie in quanto il gioco era fuori produzione da anni mentre con formula 1 2010 non ne vedo alcun bisogno, il gioco non sarà perfetto ma per me resta ottimo!
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 15:38   #8166
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Comunque ne sento di tutti i colori a riguardo delle mod, io non ne metterò mai una, non vedo miglioramenti cosi grandi da giustificarle mentre i problemi che a volte danno sono assurdi, ho giocato anni con le mod di GP4 ma con quello erano obbligatorie in quanto il gioco era fuori produzione da anni mentre con formula 1 2010 non ne vedo alcun bisogno, il gioco non sarà perfetto ma per me resta ottimo!
quoto
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 16:22   #8167
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
al secondo mondiale con che auto corri?
te lo chiedo perchè ho provato a fare 2-3 giri sparati a melbourne con la williams poi ho provato la red bull...
tutta un'altra macchina, le curve le fai come vuoi tu (sempre nel limite della fisica)e il tempo sul giro è nettamente migliore
forse quelli che si lamentano di una difficoltà troppo bassa corrono con i "macchinoni"
e cmq posso dire che sul bagnato gli altri piloti sono incapaci, con la williams sul bagnato faccio pole 1°posto e giro veloce in gara
Secondo mondiale intendo non carriera. Lo faccio io personalizzato scegliendo solo 10 GP, per ora quelli che conosco meglio. Ma non è la modalità carriera, e uso la ferrari ...
Old 13-12-2010, 20:58   #8168
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
e cioè?
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...-da-amd_5.html

Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 21:09   #8169
maxcalzone
Member

L'Avatar di maxcalzone

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da devils90 Guarda i messaggi
Ho un grosso problema sono al terzo campionato con la lotus, pacht installata dal primo campionato, nn ho mai avuto problemi sempre tutto regolare, ma adesso sn arrivato a suzuka e mi sn bloccato li, il gioco nn salva più i progressi ho fatto anche la corea consecutivamente ieri oggi apro il gioco e sn di nuovo a suzuka rifaccio il gran premio chiudo riapro e sono sempre lì, all'avvio e tutto uguale mi da il messaggio di salvataggio automatico ecc. ma giocando la terza volta mi sono accorto che in alto a destra nn compare più il messaggio salvataggio automatico tra una sessione o modifica all'altra, qlcuno mi può aiutare per favore nn so come fare

ps:Mentre facevo la prima volta il gp di suzuka in modalità professionista nn riuscivo neache ad avvicinarmi al 24 tempo ero ad un secondo dalle hrt così ho cambiato la difficolta da professionista ad esperto per nn fare una gara monotona in 24 posizione nn è che cambiano le impostazione nel campionato in corso nn salva a voi è mai capitato
Ok hai risolto e va bene, sappi comunque che le mod che corrompono i salvataggi sono quelle che cambiano il database.bin (40 flashback, no frustration, quelle che modificano l'AI). Esiste un fix per i salvataggi post patch ufficiale, se lo installi puoi usare anche le mods suddette
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 21:12   #8170
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
beh apparta il primo che è a 640 x 480 che penso che la mia scheda video sarebbe piantatissima a quella risoluzione ine ffetti fà schifo, pero in 2 benchmark il 1090T è secondo o 3o
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 22:09   #8171
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Città: Palmanova (UDINE)
scusate ragazzi, sapete dirmi se si possono disabilitare le auto ghost quando si fanno i giri veloci ?
Old 13-12-2010, 22:09   #8172
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
beh apparta il primo che è a 640 x 480 che penso che la mia scheda video sarebbe piantatissima a quella risoluzione ine ffetti fà schifo, pero in 2 benchmark il 1090T è secondo o 3o
d'accordo! ma ci passa un bel pò dal dire che "va di più" no?
cmq che costi meno e che abbia un buon rapporto prestazioni/prezzo, non si discute.
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Old 13-12-2010, 22:13   #8173
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
scusate ragazzi, sapete dirmi se si possono disabilitare le auto ghost quando si fanno i giri veloci ?
mi quoto da solo :
http://community.codemasters.com/for...cars-good.html
Old 13-12-2010, 23:16   #8174
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
d'accordo! ma ci passa un bel pò dal dire che "va di più" no?
cmq che costi meno e che abbia un buon rapporto prestazioni/prezzo, non si discute.
a me basta che mi permetta di registrare i video da fraps decentemente in fullHD con sto ca**o di dual core va a scatti
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 23:25   #8175
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
a me basta che mi permetta di registrare i video da fraps decentemente in fullHD con sto ca**o di dual core va a scatti
l'8400 l'ho avuto anch'io! è un signor processore, ormai un pò vecchiotto però...
Old 14-12-2010, 00:37   #8176
JakobDylan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
mi è capitato questo il gioco si è bloccato ed ho dovuto riavviare
al riavvio mi è comparsa una schermata nera ed alcuni quadratini ed una testa di morte ho dovuto riavviare ed il cpu è partito ma non funzionava la scheda video, ad un successivo riavvio tutto è partito normalmente ?
mi sorge un dubbio avrò preso qualche virus mentre giocavo?
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 07:27   #8177
James79
Senior Member

L'Avatar di James79

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto
Non quoto del tutto, limitandosi alle mod estetiche il gioco migliora notevolmente, io ad esempio non tornerei mai indietro dalla True Light...
James79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 08:13   #8178
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da James79 Guarda i messaggi
Non quoto del tutto, limitandosi alle mod estetiche il gioco migliora notevolmente, io ad esempio non tornerei mai indietro dalla True Light...
io ho aggiornato solo un paio di livree ed ho messo le gomme pirelli.
A proposito: ho provato a guardare sul solito sito delle mod, ma non ho trovato un mod pack con tutte le livree aggiornate. sapete se esiste da qualche parte???

Volevo inoltre chiedere se qualcuno di voi usa karspesky Internet security e nel caso se ha problemi con F1 2010.
io ho notato che se ho karspesky attivo spesso vedo freeze o cali spaventosi di frame (tipo 3 FPS, con gioco che scatta da paura), mentre con antivirus disabilitato il gioco gira molto ma molto meglio.

Ora io capisco che l'antivirus per fare le sue attività richieda memoria, ma è anche vero che non è possibile che solo con F1 abbia questo problema (nel PC ho installato anche BC2) e sinceramente il fatto di dover disabilitare internet (con conseguente scollegamento dalla rete, giusto per sicurezza) non mi piace come cosa.
Old 14-12-2010, 08:53   #8179
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
io ho aggiornato solo un paio di livree ed ho messo le gomme pirelli.
A proposito: ho provato a guardare sul solito sito delle mod, ma non ho trovato un mod pack con tutte le livree aggiornate. sapete se esiste da qualche parte???

Volevo inoltre chiedere se qualcuno di voi usa karspesky Internet security e nel caso se ha problemi con F1 2010.
io ho notato che se ho karspesky attivo spesso vedo freeze o cali spaventosi di frame (tipo 3 FPS, con gioco che scatta da paura), mentre con antivirus disabilitato il gioco gira molto ma molto meglio.

Ora io capisco che l'antivirus per fare le sue attività richieda memoria, ma è anche vero che non è possibile che solo con F1 abbia questo problema (nel PC ho installato anche BC2) e sinceramente il fatto di dover disabilitare internet (con conseguente scollegamento dalla rete, giusto per sicurezza) non mi piace come cosa.
Io uso Kaspersky e non ho problemi, solo una volta mi è successo un rallentamento credo dovuto alla connessione dell'antivirus, prova a fare l'aggiornamento prima di giocare, dovresti risoovere.
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 09:25   #8180
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
In realtà come ho detto nei primi post di questo thread, per giocare bene senza scatti bisogna disattivare la connessione e qualsiasi programma che fà accesso alla rete, soprattutto live messenger. Io addirittura disattivo pure l'antivirus.
Poi ho notato un decremento dei microscatti con l'ottimizzazione dei parametri della scheda video e disabilitando il file di replay.

Però a volte nemmeno questo può servire, il gioco di sè in alcune parti, prima del traguardo ad esempio, è pesante e dipende dalla CPU.

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Alienware presenta i nuovi desktop Area-...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Crimson Desert potrebbe aver superato i ...
Sony annuncia i giochi gratis PlayStatio...
Google AI Pro: lo storage passa a 5 TB s...
Apple aggiorna iPhone vecchissimi per Da...
Hormuz si paga in crypto: l'Iran accetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian