|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10841 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#10842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
voi utilizzate l'sgs per ascoltare la musica?
usate le cuffie originali? vanno bene? se no mi consigliate qualche modello di cuffie in ear da afficancare al sgs? avevo visto le monster beats by dr.dre tour ma il prezzo è assurdo...poi oggi ho provato le beats SOLO HD e con l'sgs e si sentivano malissimo...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#10843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
io ti dico la mia che semplifica un pò il tutto, x le spiegazioni più dettagliate attendi i più esperti.... ho provato la jp5 con il lagfix la jpu liscia e le rom cucinate di "Sconcau" e "Tatuato". Per maggiore comodità io consiglio le 2 rom cucinate per via del fatto che entrambe hanno gia sia il product code che il csc ITV mentre sulla jpu liscia devi (se vuoi) impostarli tu (guide di tribal in prima), a quanto ho capito quella di sconcau ha già il fix del market mentre per quella di tatuato devi seguire la guida in prima di tribal. Entrambe hanno il voodoo che si installa da solo al primo boot...se parliamo di numeri (per quello che contano...) la jpu liscia 1250 con quadrant quelle cucinate arrivano a 1600. Per quel che riguarda il fix gps scarichi sgs tools dal market (permessi di root necessari) e lo fai con un click dall'app. --------- intanto con la rom di Tatuato sono arrivato a 70 app e si comporta ancora bene. |
|
|
|
|
|
|
#10844 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ AleDJGoku, hai provato a giocare con l'equalizzatore e con gli effetti che trovi nelle impostazioni del lettore musicale??
@ Razer(x), sí ok ma tutti sappiamo che ci sono giá dei Ns in circolazione, nn riesco a credere che nessuno faccia una piccola estrazione di app |
|
|
|
|
|
#10845 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Ps: hai anche detto "...z4mod ed avrai una rom super veloce quasi come la JPU con kernel modificato" Perchè, della JPU ne esiste anche un kernel modificato?? Avevo capito che il kernel della JPU era così buono che le mod e fix per altre rom usano il kernel della JPU!!! Cosa mi sono perso??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#10847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La Shure è una delle marche buone. Sinceramente se ti piace ascoltare musica di qualità, se ci confermano che il DA converter del galaxy S è di qualità io spenderei qualcosa in più sugli auricolari (io ci sto pensando...). Ma sensa esagerare, penso che un 40€ siano un giusto compromesso per uno smartphone.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#10848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Ps: queste mod si possono installare con altri temi?? Cioè..a me nera non piace. Posso installare il pacchetto e poi installarci un interfaccia estetica di mio gradimento?? La domanda vale per tutte le rom cucinate. Ho letto su XDA che anche il CWM e l'Extended Menu sono due altri fix importanti....ma di cosa si tratta???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#10849 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Comunque non penso che sia un grosso problema, entro giovedì avrai ciò che chiedi |
|
|
|
|
|
|
#10850 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
di queste cosa ne pensate?? SONY MDR-XB20EX...le cerco se possibile col cavo piatto...odio il cavetto classico che si annoda solo a guardarlo
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|||
|
|
|
|
|
#10851 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti
ho su la jp5 con voodoo advanced ho disabilitato il lag fix ed ho fatto i vari wipe però ora nella sd mi sono rimaste le vecchie installazioni e pure la cartella voodoo (con dentro il disable lagfix) ora prima di installare la jpu mi consigliate anche un format sd o un ripristino di fabbrica?? o odin con repartition pulisce tutto lui il dubbio è che se se tolgo la cartella voodo quando riavvio il cell mi rifà il lagfix ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10852 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
...io l'ho capito che una rom da un'altra non può cambiare più di tanto...però io fino ad adesso non avevo mai visto il mio telefono con tre tacche su tre del wifi in camera da letto, sempre al max 2---va beh---meglio!!!
|
|
|
|
|
|
#10853 | |
|
Member
|
Quote:
Per il cavo: io mi trovo bene con le cx300 anche percè sono le uniche ad essermi durate più di un anno e mezzo senza che il cavo si rompesse, come mi è successo con philips, sony, jbl.. |
|
|
|
|
|
|
#10854 |
|
Member
|
edit: doppio
|
|
|
|
|
|
#10855 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Darky's 5.2
Ciao ragazzi.....
Sapete che cerco di darvi buoni consigli .... ebbene oggi dopo una giornata sana di test posso con certezza dirvi di provare questa rom Darky's 5.2. E' attualmente l'unica rom fatta davvero bene con le animazioni dei menu davvero eccezzionali, sopratutto la velocità di esecuzione di qualsiasi procedura voi facciate è impressionante mai vista una cosa del genere. Ho usato come kernel il k11. Che dirvi .... la rom parla da se..... provatela. La trovate su xda con la procedura di installazione. Io ho fatto così: - flashato la jpu con odin, - montato il kernel k11 con odin solo pda, - scaricata la rom e messa su sdcard, - in recovery vado su chose file zip, - seleziono la rom, - avvio l'istallazione, - alla fine reboot da recovery, - attendo l'istallazione che con una voce robotica ti indica le fasi, - finita l'istallazione godetevi la nuova rom. Chiaramente essendo jpu dovete effettuare i tre fix di Tribal. ENJOY
|
|
|
#10857 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Come mai hai cambiato kernel? non ti trovavi bene con quello di default? |
|
|
|
|
|
|
#10858 |
|
Senior Member
|
post errato...
|
|
|
|
|
#10859 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10860 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
xperseox e Razer(x) non è per dire, ma avete mai cucinato una ROM?
La procedura è identica in tutte non vedo perchè dite che quella è l'unica ad essere veloce e stabile Ah, le animazioni potete tranquillamente metterle anche vio su qualsiasi ROM basta estrarre il framework-res.apk e andare su questo sito http://circle.glx.nl/ e all'ultimo passaggio vi chiede quali animazioni scegliere. Ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.