|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Ci fanno visita gli interessantissimi giovani di Sacramento...
![]() ![]() LA GARA http://www.youtube.com/watch?v=zU1ciM1ZHtk
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Bibby è un gran play. E' molto sottovalutato dagli spettatori, ma tutti i giocatori NBA nutrono profondo rispetto per questo giocatore. E' uno che non si tira mai indietro, è un gran tiratore e in difesa è una presenza costante, oltre ad avere parecchia intelligenza cestistica.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ok grazie per i consigli . . ma secondo voi è meglio Jason Terry o Jamal Crawford ?
|
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca di migliorare sulla difesa perimetrale, perchè se prendi così tante triple, e i tuoi avversari segnano con medie dal campo così elevate, evidentemente non sei così perfetto in questo fondamentale:stai concentrato e attento, gioca sulle linee di passaggio, non cercare la palla se in mano agli avversari, non saltare sulle finte e porta l'uomo dove c'è il compagno. Soprattutto evita di cercare stoppate e di cercare il pallone, sono due momenti in cui il difensore si sbilancia e l'attaccante lo può battere.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però un giocatore come lui è più indicato ad Atlanta, dove giocano una continuità di isolamenti. Terry è più indicato in in contesto di squadra dove ci sono più soluzioni offensive, perchè è più incline a passare il pallone.
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Junior Member
|
eh ma io non faccio isolamenti . . mi affido di più a pnetrazioni e scarichi agli esterni per le triple . . infatti nell'ultima partita Johnson 6 su 7 da 3 . . Crawford però 0 su 6 . .
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
|
Hornets@Lakers
Reduci dall'esaltante vittoria in casa dei Suns, i Lakers ospitano gli Hornets dello "Stallone Italiano" Belinelli. L'avvio dei padroni di casa è, come consuetudine, piuttosto lento; tuttavia gli Hornets non riusciranno ad andare via grazie alla verve della panchina gialloviola, in particolar modo guidata da Barnes e Odom. Il numero 9, si dimostra arma preziosa sia in attacco che in difesa, portando energia e piazzato affidabile, mentre "Lamarvellous" si dimostrerà rebus irrisolvibile per la difesa ospite. Nonostante la panchina dei Lakers sia parecchio efficace, gli Hornets resteranno a contatto, grazie all'ottimo inizio di Okafor. All'intervallo lungo i Lakers saranno avanti solo di 5, ma basteranno solo i 7 minuti iniziali del terzo quarto ai gialloviola per mettere la parola fine al match: impressionante parziale di 23-2 e partita praticamente finita. Gli ospiti proveranno a reagire, si isserano fino al -14 con ancora 4 minuti dalla fine dell'ultimo periodo, ma due bombe di Artest, una delle quali da distanza siderale, mettono definitivamente in archivio la partita.
Finisce 92-73 Lakers. MVP Gasol, con 18 punti e 14 rimbalzi, Odom chiude con 16 e 12 e Bynum con 12 e 14. Sono loro di fatto gli esecutori materiali della vittoria, complice anche un Bryant sottotono da solo 19 punti ma con 9 su 16 dal campo. I Lakers sono in striscia aperta da 15 partite.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 13-12-2010 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) Fai tirare Crawford da posizioni in cui non è affidabile b) Non hai ancora imparato il rilascio di tiro di Crawford mentre conosci perfettamente quello di JJ.
|
|
|
|
|
|
#1969 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ci sta ci sta Cabe!!! quando vanno in modalità ON FIRE BERSEK MODE, non ci sono cazzi!! (sorry for finesse Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|||||
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Niente Bisy, grazie a te, quella sconfitta, può farci bene e crescere.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per i consigli !
|
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
|
Ma te l'hanno vinta da soli...mamma mia...a 2 stoppate da una tripla doppia!
A proposito, a me non è mai capitato, ma qualcuno ha mai ottenuto una tripla doppia con un giocatore?
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
alp89;33923859]Ma te l'hanno vinta da soli...mamma mia...a 2 stoppate da una tripla doppia!A proposito, a me non è mai capitato, ma qualcuno ha mai ottenuto una tripla doppia con un giocatore?[/quote] Blake Griffin... 22 punti 12 rimbalzi e 10 ast... ma ha giocato l'ultmo quarto PM
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thunder 2010-2011: Survived...
![]() "I Thunder stringono i denti e riescono a battere i Kings nella prima delle due partite senza il top scorer della squadra. Nei primi due quarti la situazione è piuttosto in equilibrio. Il terzo quarto invece vede un'accelerazione di Oklahoma city che va sopra di 11 punti e sembra controllare la gara. Nell'ultimo quarto Evans e compagni mettono in discussione tutto. In 5 minuti dove il primo quintetto riposa esausto dal terzo quarto a mille, i Kings si portano sotto di 5 punti. Poi rientrano i migliori 5 giocatori dei Thunder e controllano la gara. Finisce 85-82 solo grazie ad una tripla segnata allo scadere da parte dei Kings che stavano per chiudere sotto di 6". Hot: Jeff Green chiude i conti ad 1 minuti dal termine mettendo la tripla che caccia i Kings sotto di 8. Per lui un ottimo 7-10 dal campo e 8 rimbalzi. Russell Westbrook trascina i suoi con 25 punti e 9 assist mettendo incredibilmente un 2-2 da tre. Not: Dopo due grandissime gare Serge Ibaka stecca la prima da titolare con un 4-14 al tiro e una partita giocata nell'ombra. ![]() "Il giorno dopo la gara contro i Kings i Thunder devono volare a Phoenix. Hanno speso molto nella vittoria di 24ore prima e la fatica viene fuori tutta già nel secondo quarto quando Oklahoma City sena solo 12 punti contro i 23 dei Suns. Da quel momento la gara è controllata dai Phoenix con un ottimo Lopez a rimbalzo. Ci provano i Thunder, ma sia titolari che riserve non sono in grado di reggere. Stanchezza e la mancanza di Durant interrompono la striscia di vittorie a 5. Ma non ci sono solo brutte notizie. Infatti KD pare rientrare contro i Warriors. Non è ancora in piena forma ma con la pausa dell'All Star Game alle porte vuole prender parte alla prossima gara". Hot: James Harden è l'unico che regge il ritmo dei Suns mettendo 16 punti. Not: Nonostante i 25 punti Russel Westrbook non riesce a trainare la squadra ma anzi spesso ne mira le speranze. Evidenza di ciò è il 9-21 al tiro e le 8 palle perse. Next: @ Golden State
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
|
Ma neanche Oscar Robertson e Magic!
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tripla doppia... magari... mi capitava qualche volta nel 2k10 con Kobe... ma per la squadra che ho gli unici in grado sono Wall e McGee (potrebbe sorprendermi Arenas che va spesso al rimbalzo difensivo) Comunque io punto alla QUADRUPLA con Wall (punti-rimbalzi-assist-rubate, magari anche palle perse, ma non è bello) |
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
OT:
qualcuno di voi gioca a Charazay Basketball Manager? E' un giochino on line in cui si è allenatori, GM e proprietari di una squadra. |
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
|
<-----------------------
il mio nuovo avatar vi dice: 100 DI QUESTE PAGINE!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.