Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 22:10   #2201
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da PatrickBateman47 Guarda i messaggi
Ma certo che migliorerebbe,il problema è che io non voglio abbassare nulla,semmai voglio alzare la scheda video e volevo chiedere se qualcuno di voi sa all'incirca quanta potenza ci vuole per far girare mirror's edge al massimo con 60 fps fissi,grazie,per carità non mi lamento neanche ora a 30 però 60 è un'altra cosa
Non credo che tu voglia spendere 300€ per far andare questo gioco tutto al massimo

Ultima modifica di Raggi77 : 15-10-2010 alle 22:14.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:41   #2202
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Ma certo che migliorerebbe,il problema è che io non voglio abbassare nulla,semmai voglio alzare la scheda video e volevo chiedere se qualcuno di voi sa all'incirca quanta potenza ci vuole per far girare mirror's edge al massimo con 60 fps fissi,grazie,per carità non mi lamento neanche ora a 30 però 60 è un'altra cosa
Se vuoi la fisica e tutti i dettagli al massimo (con risoluzioni alte tipo 1680 o 1920) a 60 fps fissi ti serve una GTX 470 probabilmente. O al limite una 460 overcloccata ma con la 470 posso garantire io poichè ce l'ho. Prima avevo una gtx 275 e non riuscivo a tenere i frame rate al massimo fissi.
Certo considera un'investimento del genere solo se hai in mente di divertirti anche con altri titoli, per quanto ami alla follia pure io Mirror's Edge non ti consiglierei una spesa simile solo per questo
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w

Ultima modifica di paolox86 : 15-10-2010 alle 23:44.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:27   #2203
PatrickBateman47
Junior Member

L'Avatar di PatrickBateman47

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Se vuoi la fisica e tutti i dettagli al massimo (con risoluzioni alte tipo 1680 o 1920) a 60 fps fissi ti serve una GTX 470 probabilmente. O al limite una 460 overcloccata ma con la 470 posso garantire io poichè ce l'ho. Prima avevo una gtx 275 e non riuscivo a tenere i frame rate al massimo fissi.
Certo considera un'investimento del genere solo se hai in mente di divertirti anche con altri titoli, per quanto ami alla follia pure io Mirror's Edge non ti consiglierei una spesa simile solo per questo
No certo che no,la fisica dato che ho una ati HD4870 me la posso sognare,pero 1920 con AA8x e dettagli al massimo secondo te se overclocco con ventola originale (farà rumore ma non interessa) quanto potrò spingerla oltre il 30? E un'altra domanda se overclocco anche il processore (ho un Core 2 Duo E6300) mi cambia qualcosa oppure il problema è solo di scheda video?
PatrickBateman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 11:27   #2204
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Se tieni il 6300 a default che se non sbaglio è 1,86 Ghz, ti consiglio vivamente di cloccarlo (scheda madre permettendo). L'ho avuto e senza problemi raggiungevo i 2,8 ma può fare anche meglio con un buon dissipatore. Cmq anche a 2,8 dovresti notare qualche miglioramento.
Prova anche a cloccare gradualmente la scheda video e vedi un pò a quanto arrivi.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:25   #2205
PatrickBateman47
Junior Member

L'Avatar di PatrickBateman47

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Se tieni il 6300 a default che se non sbaglio è 1,86 Ghz, ti consiglio vivamente di cloccarlo (scheda madre permettendo). L'ho avuto e senza problemi raggiungevo i 2,8 ma può fare anche meglio con un buon dissipatore. Cmq anche a 2,8 dovresti notare qualche miglioramento.
Prova anche a cloccare gradualmente la scheda video e vedi un pò a quanto arrivi.
Vai grazie mille,poi dico come è andata
PatrickBateman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 12:40   #2206
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho appena letto che Mirror's Edge verrà venduto in allegato a TGM in una edizione natalizia. La domanda è la seguente: la versione italiana di Mirror's Edge è multilingue? In particolare mi interesserebbe poterlo giocare in inglese con i sottotitoli in inglese. Non ci tengo davvero a sentirmi Asia Argento! Grazie in anticipo
Old 12-12-2010, 12:47   #2207
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ma non si sa niente su Mirror's Edge 2?
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 09:58   #2208
Legionarius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
Ma non si sa niente su Mirror's Edge 2?
Per quanto ne so nessuna novità su Mirror’s Edge 2. A giugno 2009 annunciarono che il seguito era già in fase di sviluppo.

Cito da wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Mirror's_Edge
"In a June 2009 interview with Videogamer.com, EA Games Europe senior vice president Patrick Söderlund confirmed that a sequel to Mirror's Edge is in production.[79] In January 2010, Karl-Magnus Trodesson of DICE declined to comment on the sequel, explaining that DICE "[hasn't] officially announced that we're working on it."

Ne approfitto per riformulare la domanda: voi possessori di Mirror's Edge in versione inscatolata presa in Italia, avete avuto la possibilità di scegliere la lingua di installazione, oppure l'unica possibilità era l'italiano? Grazie mille.
Old 13-12-2010, 12:57   #2209
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Per quanto ne so nessuna novità su Mirror’s Edge 2. A giugno 2009 annunciarono che il seguito era già in fase di sviluppo.

Cito da wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Mirror's_Edge
"In a June 2009 interview with Videogamer.com, EA Games Europe senior vice president Patrick Söderlund confirmed that a sequel to Mirror's Edge is in production.[79] In January 2010, Karl-Magnus Trodesson of DICE declined to comment on the sequel, explaining that DICE "[hasn't] officially announced that we're working on it."

Ne approfitto per riformulare la domanda: voi possessori di Mirror's Edge in versione inscatolata presa in Italia, avete avuto la possibilità di scegliere la lingua di installazione, oppure l'unica possibilità era l'italiano? Grazie mille.
proprio ora ho provato ma niente solo italiano puoi scegliere
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 17:59   #2210
Legionarius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scorpitron Guarda i messaggi
proprio ora ho provato ma niente solo italiano puoi scegliere
Grazie mille per la segnalazione Scorpitron! Peccato credo proprio che dovrò ordinarlo dall'estero. Lo avrei preso molto volentieri con la rivista se ci fosse stata la possibilità di scegliere l'inglese.
Old 13-12-2010, 18:15   #2211
Scorpitron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Grazie mille per la segnalazione Scorpitron! Peccato credo proprio che dovrò ordinarlo dall'estero. Lo avrei preso molto volentieri con la rivista se ci fosse stata la possibilità di scegliere l'inglese.
eh si senno non puoi scaricarlo in modo "legale" da qualche sito inglese?
Old 13-12-2010, 18:28   #2212
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Scorpitron Guarda i messaggi
eh si senno non puoi scaricarlo in modo "legale" da qualche sito inglese?
steam?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 18:30   #2213
Scorpitron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
steam?
boh, se ci sta si
Old 17-12-2010, 17:37   #2214
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
No certo che no,la fisica dato che ho una ati HD4870 me la posso sognare,pero 1920 con AA8x e dettagli al massimo secondo te se overclocco con ventola originale (farà rumore ma non interessa) quanto potrò spingerla oltre il 30? E un'altra domanda se overclocco anche il processore (ho un Core 2 Duo E6300) mi cambia qualcosa oppure il problema è solo di scheda video?
Il gioco é basato sull' unreal engine 3, quindi é un motore discretamente leggero.
Una 4870 basta e avanza, te lo posso assicurare...
Il problema é il processore. Bassa frequenza e 2 core
Ti consiglio di clockarlo, tanto sale bene e senza problemi.
Old 18-12-2010, 21:19   #2215
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Edit
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:21   #2216
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Il gioco é basato sull' unreal engine 3, quindi é un motore discretamente leggero.
Una 4870 basta e avanza, te lo posso assicurare...
Il problema é il processore. Bassa frequenza e 2 core
Ti consiglio di clockarlo, tanto sale bene e senza problemi.
non sapevo che l'unreal engine fosse particolarmente avvantagiato nel girare sui quad, devo dire con con e8400 ho giocato a parecchi giochi basati su questo motore grafico praticamente sempre al massimo tipo batman e i due bioshock, oltre che mirror's edge ovviamente...

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 19-12-2010 alle 11:24.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:11   #2217
khaio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ciao a tutti ragazzi! oggi ho comprato ME insieme a TGM... ma sorpresa sorpresa, non funziona! mi dice FUORI SCALA quando lo faccio partire.. ho provato a cambiare le varie risoluzioni ma niente, anche a cambiare nel file la risoluzione, ma quando lo cambio e faccio partire il gioco, mi da errore dicendomi che il suddetto file è danneggiato e sono ricostretto a rimettere la soluzione di partenza! che devo fare? ho un hanns-g JC199D
khaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:11   #2218
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
bhe comprato con tgm, ci ho giocato un po' ma devo dire che è veramente una delusione. il gioco in se ha tante idee gradiose ed il modo in cui restituisce la fisicità del personaggio è davvero positiva, ma la realizzazione e il gameplay è una vera zozzeria. in pratica non faccio altro che crepare e rifare sempre lo stesso pezzo, spesso in confusione su come agire e senza capire dove devo andare, finchè non ci riesco per culo o perchè capisco dove andare allora si va avanti. da un lato l'abilità di mettere a segno una sequenza di salti e scivolate quando riesce ripaga e da una sensazione piacevole ma la maggior parte del tempo non si riesce a capire cosa farà funzionare la sequenza o no, quando ci si accosta al muro e si prova a saltare spesso cammina sul muro, molto frustrante. ancora non riesco a capire perchè certi salti vanno lunghi e altri corti a prescindere dalla velocità e ancora non riesco a capire come fare la capriola in atterragio, una volta viene una volta no una volta fa la scivolata. per me i controlli sono semplicemente demenziali e il gameplay è incentrato a combattere proprio contro questi, completamente distratto dal fatto che spesso non si capisce dove si suppone che debba andare. i combattimenti mi sembrano accettabili anche perchè mi sono rotto le balle degli fps classici e preferisco giochi con meccacniche alternative come questo. ma sinceramente non ho capito perchè per stendere un nemico basta un cazzotto ben assestato, ma se raccogli un fucile gli devi sparare 3 volte per stenderlo col 90% di probabilità di essere accerchiato e ucciso nel frattempo... realismo o non realismo?

insomma per un gioco del genere un level design di alta fattura era essenziale, e dai primi livelli mi pare abbastanza atroce e confusionario.

la storia poi non ho capito una mazza, spesso mi partono le cutscene ma non mi rendo bene conto premo spazio e le salto e non ci capisco una fava. per non parlare di alt che ti dovrebbe dire dove andare che ti gira in AUTOMATICO mentre corri (ma cos'hanno in testa?). alla fine non è così originale, tutto questo sistema poteva essere meglio sfruttato da un level design più curato. sembra anche poco rifinito questa salta va dovunqe ma se corre strusciando il muro dove ci sono delle porte con maniglie sporgenti si ferma perchè sono un ostacolo.... ma chi l'ha testato? peccato, un'occasione persa per fare un gran bel gioco... il doppiaggio di asia argento poi la ciliegina sulla torta , ci poteva pure stare. il problema vero è il padre su dead space appena giocato pure quello.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:24   #2219
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
bhe comprato con tgm, ci ho giocato un po' ma devo dire che è veramente una delusione. il gioco in se ha tante idee gradiose ed il modo in cui restituisce la fisicità del personaggio è davvero positiva, ma la realizzazione e il gameplay è una vera zozzeria.
Sinceramente non ho proprio parole. Praticamente ogni critica si riferisce alla tua, perdonami il termine, incapacità di giocare.

Quote:
in pratica non faccio altro che crepare e rifare sempre lo stesso pezzo, spesso in confusione su come agire e senza capire dove devo andare, finchè non ci riesco per culo o perchè capisco dove andare allora si va avanti.
Questo perché ci vuole abilità nel fare quello che si deve fare per superare i livelli, se muori è perché non hai acquisito sufficiente abilità. Il dove andare è una delle caratteristiche principali del gioco, essendo incentrato proprio su uno sport che si basa sul saper individuare la via migliore per "fuggire". In tutti i casi il gioco ti mette a disposizione la possibilità di aiutarti evidenziando in rosso gli oggetti con cui dovresti interagire per trovare la via di fuga. Il culo può essere utile il 5-10% delle volte, per il resto dovresti essere in grado da solo di capire cosa fare e dove andare, il tutto con lo stress dell'essere inseguito.

Quote:
da un lato l'abilità di mettere a segno una sequenza di salti e scivolate quando riesce ripaga e da una sensazione piacevole ma la maggior parte del tempo non si riesce a capire cosa farà funzionare la sequenza o no, quando ci si accosta al muro e si prova a saltare spesso cammina sul muro, molto frustrante. ancora non riesco a capire perchè certi salti vanno lunghi e altri corti a prescindere dalla velocità e ancora non riesco a capire come fare la capriola in atterragio, una volta viene una volta no una volta fa la scivolata.
Impara a giocarci e vedrai che filerà tutto liscio.

Quote:
per me i controlli sono semplicemente demenziali e il gameplay è incentrato a combattere proprio contro questi, completamente distratto dal fatto che spesso non si capisce dove si suppone che debba andare. i combattimenti mi sembrano accettabili anche perchè mi sono rotto le balle degli fps classici e preferisco giochi con meccacniche alternative come questo. ma sinceramente non ho capito perchè per stendere un nemico basta un cazzotto ben assestato, ma se raccogli un fucile gli devi sparare 3 volte per stenderlo col 90% di probabilità di essere accerchiato e ucciso nel frattempo... realismo o non realismo?
Una cosa devi fare nel gioco: scappare. Ora, per farlo devi riuscire a trovare la via di fuga (se non sei capace ci sono gli aiuti rossi) e farlo il più velocemente possibile, evitando sempre l'ingaggio con nemici che ti rallentano e sono quasi sempre al di là delle tue capacità (soprattutto se in maggioranza numerica). Proprio per questo motivo Mirror's Edge non può piacerti solo per gli scontri visto che sono quasi non previsti dal gameplay. Questo significa che ti danno a disposizione la possibilità di mettere KO un nemico il più rapidamente possibile per poter riprendere la fuga e se proprio non resisti a prendere l'arma (che non è lo scopo del gioco), comunque sei svantaggiato sia per il fatto che per uccidere un nemico non basta un colpo, sia per il fatto che l'arma ti rallenta molto e come dici tu vieni accerchiato. La possibilità di usare le armi dei nemici è stata inserita solo per le situazioni più disperate, nei restanti casi tu devi solo scappare, evitare i nemici e se proprio devi metterli KO con un pugno.

Quote:
insomma per un gioco del genere un level design di alta fattura era essenziale, e dai primi livelli mi pare abbastanza atroce e confusionario.
Mai stato più in disaccorto, il design dei livelli l'ho trovato veramente ottimo.

Quote:
la storia poi non ho capito una mazza, spesso mi partono le cutscene ma non mi rendo bene conto premo spazio e le salto e non ci capisco una fava. per non parlare di alt che ti dovrebbe dire dove andare che ti gira in AUTOMATICO mentre corri (ma cos'hanno in testa?).
La storia non è delle migliori, sono d'accordo, ma se tu tronchi le cut-scene come puoi aspettarti di capirla... Per quanto riguarda ALT se non ti ci trovi bene non lo premere.

Quote:
alla fine non è così originale, tutto questo sistema poteva essere meglio sfruttato da un level design più curato. sembra anche poco rifinito questa salta va dovunqe ma se corre strusciando il muro dove ci sono delle porte con maniglie sporgenti si ferma perchè sono un ostacolo.... ma chi l'ha testato? peccato, un'occasione persa per fare un gran bel gioco... il doppiaggio di asia argento poi la ciliegina sulla torta , ci poteva pure stare. il problema vero è il padre su dead space appena giocato pure quello.
Talmente poco originale che non riesci neanche a giocarci per quanto è differente il gameplay rispetto agli altri videogame...
L'unica cosa che ho trovato penosa è stato proprio il doppiaggio di Asia Argento, a tal punto che ho preferito giocarlo in lingua originale
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 19:15   #2220
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
Sinceramente...
-megacut-
quoto in blocco
piccolo appunto sulle armi: si impersona una runner, una ragazza che non è stata addestrata all'uso di pistole o quant'altro.. mi pare abbastanza evidente che quindi la sua abilità nell'utilizzarle non sia così elevata
al contrario, se provi a fiondarti contro qualcuno mentre salti da un paio di metri d'altezza, mi pare altrettanto ovvio che quel 'materasso umano' poco può fare se non crollare sotto al tuo peso (potrebbe cercare di evitarti, in effetti.. )
e comunque il gioco si può completare anche senza sparare un colpo uno: anche nelle situazioni + critiche (leggasi cecchini appostati e un paio di energumeni corazzati con mitragliere pesanti) esiste sempre una via di fuga per uscirne -quasi- senza un graffio
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
HONOR Pad X9 Max debutta in Italia: disp...
Tutte le videocamere di sorveglianza e i...
Dreame Matrix10 Pro a 799€: robot aspira...
Grazie al Very Large Telescope abbiamo u...
S.T.A.L.K.E.R. 2: il DLC Cost of Hope ad...
I nuovi modelli di IA di Microsoft per l...
Come sta cambiando il mestiere dell'inst...
Meta sospende i test sull'abbonamento pe...
TCL OLED+ Pro X3B: monitor gaming o prof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian