|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10701 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Appena aggiornato il market, decisamente bello, hanno puntato molto sui giochi, come del resto è stato fatto con Gingebread.
Penso che la pesantezza sia aumentata. Qualcuno con la vecchia release può controllare il peso (solamente aprendo la home), la nuova occupa 36mb (da Android System Info) Ultima modifica di Razer(x) : 12-12-2010 alle 05:44. |
|
|
|
|
|
#10702 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@ sconcau84
Finalmente sono riuscito, ottima fluidità.Ho avuto problemi la prima volta, non si riavviava il cell e vibrava ogni x sec. ,praticamente ho rifatto tutto tranne il tema che l'ho fatto dopo il riavvio. Devo ancora testare batteria,camera, gps... Hai delle note da comunicare? Ciao e complimenti! |
|
|
|
|
|
#10703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#10704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Complimenti anche per la guida per il csc. Ultima modifica di horeb : 12-12-2010 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#10705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Edit: doppio post :-)
|
|
|
|
|
|
#10706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#10707 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10708 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#10709 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Note da comunicare? Di godersi la nuova grafica va bene? Scherzo Siete voi che dovete dirmi la vostra impressione, in modo che se c'è qualche problema lo sistemo. Per ora io non ho ancora nessun tipo di problema I pacchetti sarebbero i file update.zip che si installano da recovery. Per esempio una ROM o un Tema. Non ti permette di farlo in quanto ha quel bug.
|
|
|
|
#10710 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
si l'ho installato ieri sera, lanciando l'apk sovrascrive l'app nativa... |
|
|
|
|
|
|
#10711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Salve a tutti, ho da ieri questo telefono ( garanzia europea) e da ieri credo di aver riscontrato alcuni problemi ovvero:
Il segnale della linea non è molto forte infatti in casa col mio vecchio n95 8gb avevo il massimo mentre ora sul galaxy ne marca 2 su 4 e se lo prendo in mano scende a 1. Per strada va a 4 su 4 ma basta che entro in un negozio e scende a 1 o addirittura va via, oltre a questo durante la connessione a internet cade proprio del tutto la linea mentre a volte durante una telefonata non mi sentono bene, sentono l'eco. Dite che è un modello difettoso? Grazie |
|
|
|
|
|
#10712 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi qualcun'altro che sta provando la Darky's 5.2?
Non so se è andato storto qualcosa ma noto degli impuntamenti fastidiosi ogni tanto, non me lo aspettavo da questa rom. Avete anche voi altri riscontri del genere? es: provate a tenere premuto il tasto di accensione per far comparire il menù con le varie impostazioni, e ditemi se va tutto liscio. |
|
|
|
|
|
#10714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#10715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ecco... Voi che vi fate prendere dalla scimmia anche quando avete tra le mani una rom che funziona bene (JPU liscia).
Questo si chiama masochismo!!! |
|
|
|
|
|
#10716 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ragazzi ripeto, non fate passare il mio lavoro per cattivo perchè non lo è. C'è una guida passo passo per installarla e se avete problemi non dite che è la ROM che ha BUG. Mi dispiace ma mi state facendo cattiva fama. Io come in tanti altri non abbiamo nessun problema, e la ROM da ieri a oggi è stata scaricata da più di 100 persone. Se hai qualche dubbio chiedi pure che io o altri ti aiutiamo.
|
|
|
|
#10717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se hai TIM funziona proprio così. Se hai 3 (o un altro operatore che va in roming GSM) la questione è diversa... mentre con TIM le 0 tacche dell'UMTS corrispondono ad avere comunque tutte le tacche del GSM... con 3 quando perdi l'UMTS non sei raggiungibile perchè devi aspettare che va in roaming. Il vecchio n95 non usa 2 scale diverse di tacche, quindi anche quando hai una sola tacca di UMTS ti visualizza tutte le tacche perchè in GSM hai tutte le tacche... Probabilmente mi sono capito da solo, quindi riassumo: Non ti preoccupare, è normale, quando il segnale è basso ti sta solo dicendo che il segnale UMTS è basso, ma quello GSM è alto (anche se non lo vedi). Byez
|
|
|
|
#10718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Guarda ieri sera in un locale il mio mi segnava assenza di segnale ( il simbolo dello zero spaccato) mentre altri cell prendevano a bene, iphone 3gs 3 su 5 nokia n95 una tacca meno del massimo... Addirittura ieri sera in casa sul letto mentre navigavo è passato a zero e di conseguenza è caduta la connessione. Dici che anche così è normale? Posso fare qualcosa? grazie ps: ho vodafone con una scheda piuttosto vecchia, questo può incidere? credo sia una 64k pps: X curiosità quanto tempo impiega a caricarsi ? il mio dipo quasi due ore è passato dal 25% al 56% O_O Ultima modifica di fritzen : 12-12-2010 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#10719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Ho un pò messo ordine nella procedura di flash della XXJPU in prima pagina inserendo anche le ultime guide pubblicate
# RIPRISTINO DEL PRODUCT CODE "ITV" # RIPRISTINO CSC "ITV" # RIPRISTINO DI APPLICAZIONI NON VISUALIZZATE NEL MARKET @sconcau84: tutti apprezziamo il tuo lavoro, credo che chiunque proponga un prodotto in maniera libera sia da ammirare e plaudere al suo impegno viene spontaneo. Questo non vuol dire però che si debba essere esenti da critiche e/o perplessità, se un utente afferma di avere un qualche problema col tuo lavoro non sta dicendo che lo disprezza, anzi
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#10720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ragazzi, ultimamente per problemi miei non riesco a seguirvi assiduamente come prima e mi sono perso qualcosa evidentemente. Sono rimasto che come rom ufficiale ultima tramite kies ci sia la jp5 e come unofficial sto sando la bujp5 (la doc v9.0 sarebbe).
1. E' uscita qualche altra rom ufficiale oltre la jp5? 2.É uscita qualche altra rom non ufficiale che abbia qualcosa di nettamente meglo dela bujp5 con kernel hardcore k9a che monto ora? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.