|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10681 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi su applanet c'è la possibilità di scaricare il nuovo market android 2.2.6.
E' stupendo. link al sito : http://android.hdblog.it/ link apk: http://dl.dropbox.com/u/1924232/com....ding_2.2.6.apk Ultima modifica di tonymacc : 11-12-2010 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#10682 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10683 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se non ce motivo nemmeno li tocco i file....
xo forse un motivo ce visto che se antro in recovery oltre alle solite opzioni in blu piu sotto ce una stringa in giallo con una bella scritta KOR in mezzo....quindi penso che sostituire il file nella cartella efs si solo un modo per leggere ITV quando si digita il codice *27ecc e che per farlo diventare veramente ITV bisogna cambiare quei file... ho la jpu con ITV sostituendo il file nella cartella efs |
|
|
|
|
|
#10685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Per cambiare anche il CSC devi fare un'altra operazione che però presuppone la cancellazione dei programmi installati (factory reset)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#10686 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
guarda, ho provato a installare entrambe le tue rom ma ho avuto problemi (non si avviavano) con entrambe. la stock si è avviata ma quando ho provato a installare il tema non si è piu riavviata. |
|
|
|
|
|
|
#10687 |
|
Member
|
Ho installato la JPU e a prima vista sembra MOLTO buona.
Una domanda. Vorrei vedere i siti internet www.gazzetta.it e www.nba.com in versione webclassica ma ogni volta mi carica la versione mobile Qualcuno mi puoi dire come posso fare? Ultima modifica di mirkor77 : 11-12-2010 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#10688 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq dove si trova la guida se eventualmente venisse voglia....?? |
|
|
|
|
|
|
#10689 |
|
Junior Member
|
Ora ho capito....per avere itv dovrei mettete il csc dlla jp5 ifficiale
|
|
|
|
|
|
#10691 |
|
Bannato
|
non è così semplice, l'altra sera quando ho installato la jpu ho provato a mettere pda e phone della jpu e csc della jp5 su odin e il telefono poi non si avviava...ci sarà qualcos'altro...lo saprà sconcau che nella sua rom ha messo il csc ITV.
|
|
|
|
|
|
#10692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
salve a tutti, ho da un paio di giorni aggiornato il mio SGS brand vodafone italia alla versione froyo:
versione banda jp5 numero build jp7 kernel 2.6.32.9 root@SE-S611 #1 Dopo l'aggiornamento ho notato problemi per il root cn z4root così ho deciso di effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica da menu. Fatto ciò ho effettuato il root e installato dell applicazioni e fin qui tutto bene infatti devo dire che il terminale è molto + reattivo rispetto ad eclair. Chiaramente con eclair una volta effettuata il lagfix con oclf è diventato una scheggia con qualche piccolo impuntamento ogni tanto del tutto trascurabile. Ora ho effettuato il lagfix e con mia sorpresa non ho notato molti miglioramenti se non nei bench come quadrant ma cmq minori rispetto ad eclair+lagfix. per farvi un esempio con froyo+lagfix ottengo 1880pt vs 2100 di prima Con linpack ho dei piccolissimi miglioramenti, pensavo di ottenere molto di (normalres 5,68 - 14,8 Mflop) Inoltre ho notato che durante la navigazione web ogni tanto si ha una specie di sfarfallio,lo scrolling sia nel web che nella rubrica risulta essere più lento nel senso di velocità di scorrimento e non di fluidità, la tastiera nella scrittura di sms ha degli impuntamenti e il touch in generale mi sembra meno sensibile infatti mi capita spesso che se premo sul display non sempre mi esce il menu per selezionare gli sfondi e i widget. volevo sapere è solo una mia sensazione o effettivamente ci sono delle differenze rispetto ad eclair in questi termini ? |
|
|
|
|
|
#10693 |
|
Junior Member
|
Avevo provato anche io ma il cell rimame inchiadato sulla s iniziale...
|
|
|
|
|
|
#10694 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao ho appena flashato la voodoo ma il cell non si riavvia continua a vibrare ogni x secondi. Ho tirato via la batteria sono entrato in recovery ho fatto due wipe ma nada. Cosa faccio?
|
|
|
|
|
|
#10695 |
|
Bannato
|
ora vorrei capire perchè ieri sera con la jpu facevo almeno 1250 al quadrant e stasera dopo aver riflashato tutto per qualche problema ma nelle stesse condizioni di ieri (a dire il vero ho modificatoil market e il file build prop con quello postato da tribal e non ho più manco il backup dato che un minuto fa la chiavetta sulla quale avevo TROPPE cose ha deciso di non funzionare piu) faccio al max 1100. Comunque riflashando la jpu si ricrea anche il file originale build prop ...giusto??
|
|
|
|
|
|
#10696 |
|
Bannato
|
successo anche a me, io ho risolto riflashando la jpu con odin. poi non ho più provato a rimetterla.
|
|
|
|
|
|
#10697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Dopodichè, nel menu delle impostazioni del broowser puoi settare che tipo di terminale vuoi che venga visto da quei due siti. |
|
|
|
|
|
|
#10698 |
|
Senior Member
|
post di servizio......
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Ultima modifica di tribal123 : 12-12-2010 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#10699 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fornitore dei files: - utente: Nodial - Forum: Batista70 RIPRISTINO DEL CSC ITV (ITALIANO) VIENE EFFETTUATO AUTOMATICAMENTE AL RIAVVIO DEL CELL UN FACTORY RESET (RESET ALLE CONDIZIONI DI FABBRICA) CANCELLANDO QUINDI OGNI PROGRAMMA INSTALLATO !!!!!! NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI E/O MALFUNZIONAMENTI CONSEGUENTI ALLA PROCEDURA DI SEGUITO ESPOSTA, PROCEDETE AD ESCLUSIVO VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!! REQUISITI: -ROOT -PROGRAMMA "ROOT EXPLORER" INSTALLATO SU CELL. PROCEDURA: -andate in: Applicazioni -> Impostazioni -> Info sul Telefono -> Stato -> IMEI ed annotatevelo.. -scaricare il file allegato in fondo a questo post, scompattarlo ed avremo una cartella ITV -colleghiamo il cell in "Memoria di massa" e copiamo la cartella ITV dal ns. computer alla cartella del cellulare /sdcard avremo quindi /sdcard/ITV -scolleghiamo il cell dal computer ed avviamo dal cell "Root Explorer", ci posizioniamo su /system e controlliamo che in alto ci sia il mount R/W, nel caso riportasse R/O clicchiamo il pulsante in alto "mount R/W" -ci posizioniamo in /sdcard e copiamo la cartella /ITV -ci posizioniamo ora in /system/csc (appurarsi che in alto sia montata come R/W, in caso fosse R/O pigiare il tastino in alto "mount as R/W") e incolliamo ("Paste") la cartella /ITV, avremo quindi /system/csc/ITV -Andate sul tastierino telefonico e digitate: *#272*???????????????# (dove i ? sono l'IMEI) -verrà proposto un elenco di paesi nel quale troveremo anche ITV (ITalia) ovviamente scegliamolo e confermiamo. -il sistema si riavvierà ed effettuerà un Wipe delle applicazioni installate cancellandole ma MANTENENDO IL ROOT.... -al riavvio verrà richiesto di scegliere la lingua (scegliete Italiano, eheheh..) -a questo punto la procedura è terminata, sarà necessario riconfigurare l'APN, l'account di Google, etc... ma avremo finalmente il ns. CSC in ITV !!!!! La prova che la procedura è andata a buon fine può essere effettuata: 1) accedendo a "Samsung Apps" e controllando che vengano trovate alcune app localizzate in Italiano come Gazzetta dello Sport, Cucina Italiana, Pagine Gialle, etc... 2) andando in recovery nelle righe gialle in basso dovreste vedere la stringa ITV invece di KOR.
Ultima modifica di tribal123 : 14-12-2010 alle 00:48. |
||
|
|
|
|
|
#10700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
lo vorrei prendere Tim perchè l'ho trovato a 20 euro di differenza da quello europa. ma non sono sicuro per gli aggiornamenti e le eventuali modifiche perchè dicono che i tim non fanno entrare in recovery mod è vero?
ma secondo voi ci sono differenze prestazionali dai fw no brand e quelli Tim? perchè sennò lo lascio tim. e le icone brandizzate le posso cambiare senza riflasharlo?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.