Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 16:31   #8801
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Si ma se è abituato alla Denon 2000, meglio l'HD600, che è più aperta in alto.
Anche,...... era solo per non "shoccarlo" !
Un pò quello che è successo a me passando dalle Denon AH-D5000 alle Beyer DT880 Pro che non ho più abbandonato se non per la Tesla T1
Il passaggio è meno traumatico
Poi con la 650 ( ambrata) il rock melodico va meglio che la 600 o mi sbaglio?,

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 16:50   #8802
walex87
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi

secondo me dovresti passare oltre verso la serie 500 Sennheiser le uniche che ancora si comportano bene con player portatili che fissi.

le AKG sono Notoriamente (almeno per noi) più ostiche senza un buon Ampli.
Beh le AKG ke ho citato sono cmq 32 ohm o sbaglio? chiaramente nn è solo questione di impedenza ma cmq x i player portatili dovrebbe andare...il problema della serie 5 sennheiser è ke è cmq fuori budget x me al momento...
walex87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 17:23   #8803
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
scusate e come mai le 3 cuffie in oggetto sono tutte allineate di prezzo (amazzone) ?
C'è differeza sostanziale tra loro ?

grazie
chiuse,semi aperte, aperte, questa è la differenza tra i tre modelli.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 17:55   #8804
lidel
Senior Member

L'Avatar di lidel

Iscritto dal: Sep 2008
mi scuso per il post lunghissimo ma ora ci siamo.
DECISIONE FINALE: quale è il modello migliore tra le seguenti per film e musica? o al limite come le mettereste in una ipotetica classifica? per il momento le abbino ad una creative soundblaster live usb 2.0 5.1 24 bit ed ho anche un asus xonar u1 che però pur essendo solo stereo pompa di brutto e mi permette di virtualizzare anche il 7.1

DJX-05 GEMINI

Ideale per un utiizzo DJ o in studio, la DJX-05 di Gemini è una cuffia stereo di tipo chiuso che assicura un'isolazione acustica eccezionale.

Grazie a dei trasduttori 50 mm e ad un connettore 3.5 mm placcato oro, la cuffia DJX-05 offre una resa sonora naturale e dei bassi profondi. Compatibile con i CD e i lettori MP3, questa cuffia è dotata di un cavo intrecciato di 4 metri circa per una libertà di movimento assoluta.

Per un comfort ottimale, questo modello dispone di auricolari in spugna orientabili a 90° e a 180°. Leggera, la cuffia Gemini DJX-05 è unita di un arco regolabile e pieghevole per un trasporto comodo.
Tipo prodotto Cuffie
Peso 363 g
Raccomandazione d'uso Sistema audio professionale
Caratteristiche aggiuntive Pieghevole, connettore dorato
Tipo cuffie Cuffie - biauricolare
Fattore di forma cuffie Padiglioni auricolari
Tecnologia di connessione Cablato
Modalità uscita audio Stereo
Larghezza di banda di risposta 20 - 20000 Hz
Sensibilità 102 dB
Impedenza 32 Ohm
Diaframma 50 mm
Tipo connettore 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) ¦ 1 x cuffie ( jack stereo da 6,3 mm )
Cavi inclusi 1 x adattatore cuffie ¦ 1 x cavo per cuffie - 4 m

-Numark PHX
Queste cuffie rappresentano lo standard tecnologico per i dj professionisti, grazie ad un suono pulito e potente unito a versatilità e durata garantite dal materiale impiegato nella costruzione. Ideali per monitoraggio e preascolto per club, dj, radio e project recording studio, ma anche per batteristi e bassisti in virtù dell’ottimo isolamento. Ottime per evitare rientri nei microfoni e per percepire ogni dettaglio sonoro anche in ambienti rumorosi. Eccezionale potenza nelle basse frequenze. Speaker da 50 mm - Magneti in neodimio

Compreso nel prezzo troverete:
3 cavi di ricambio (corto, lungo e a spirale)
2 padiglioni intercambiabili (2 in pelle e 2 in velluto)
1 sacca in pelle per il trasporto

Peso 225 grammi - Risposta in frequenza 20hz/20khz - Impedenza 35 ohm

-SONY MDR XD200
Cuffie Hi-Fi di tipo chiuso, con commutatore della modalità audio adatta sia all'ascolto di musica che alla visione di film.
Specifiche tecniche
# Tipo dinamico: Si
# Tipo chiuso: Si
# Tipo completo: No
# Frequenza (Hz): 10 - 22.000
# Sensibilità (dB/mW): 102
# Magnete: Neodimio (360 kJ/m3)
# Impedenza (Ohm): 70
# Tipo di cavo: Cavo OFC da un solo lato
# Lunghezza cavo (m): 3,5
# Spina: Connettore Unimatch stereo dritto placcato oro (tipo One Touch)
# Peso (g): 220

Siberia Full-Size V2
Dati Tecnici
Risposta in Frequenza 10 - 28.000 Hz
Impedenza 32 Ohm
SPL@1kHz 112 dB
Cavo 3 m
Connettore 3.5 mm
driver da 50mm

Sennheiser HD380

steelseries 7h (ma si può usare la propria scheda audio con questo modello?)

Ultima modifica di lidel : 11-12-2010 alle 18:01.
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:17   #8805
Dennerle
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Come promesso ecco una piccola recensione sulle nuove Sennheiser HD 558 (aperte con impedenza 50 ohm). Pagate 125€ da thomann più 20 € di s.s. Arrivate in 5 giorni dall'ordine con UPS.
Dico fin dall'inizio che non sono un audiofilo e che quindi quello che scrivo è basato su considerazioni assolutamente poco tecniche. Vengo da cuffie semiaperte, aperte ed in ear.

Per le specifiche tecniche vi rimando al sito ufficiale:
http://www.sennheiser.com/sennheiser...dphones_504631

Ecco un'immagine delle cuffie

- CONFEZIONE
Veramente di classe. Molto carina esteticamente (apertura a libro) anche se un pò scarna. C'è solo il riduttore del jack a 3.5mm ma nessuna custodia o altro... peccato perché sono cuffie che meritano una loro custodia anche solo in tessuto.

- MATERIALI E COMODITA'
Sono di una comodità assoluta! E' come non averle grazie anche ai grandi padiglioni che circondano totalmente le orecchie. L'arco è rivestito da un materiale molto soffice e i padiglioni sono in velluto. Pesano circa 250 grammi quindi veramente molto leggere. Nessuno scricchiolio adattandole alla testa. La griglia e rivestita da una materiale simile a stoffa che non so definire ma veramente molto elegante. Sono totalmente nere e lE plastiche non sembrano affatto scadenti... poi non so con il tempo ma non sembrano delicate. Anzi
Il cavo è morbido e lungo circa 3 metri, essendo morbido è di poco ingombro e soprattutto sostituibile (basta svitare il jack che si infila nel padiglione sinistro per sostituirlo, il jack credo sia uno standard Sennheiser).
Jack grande da 6.3 mm ma con adattatore incluso nella confezione.
Essendo aperte si sente fuori praticamente tutto.

- SUONO
E quì la parte seria eheh
Allora incomincio dicendo che il rodaggio è fondamentale. Il livello sonoro sta migliorando di ora in ora (ho fatto un bel rodaggio con un file che si trova quà sul forum in loop e con musica di vario tipo per fare anche un pò di prove... in totale circa una ventina di ore).
Allora le prove sono state fatte con 3 dispositivi: mac - iphone4 - lettore cd marantz cdr 6050.
MAC
Non nego che il primo impatto ascoltando mp3 (di media 192kbps) con itunes non è stato un granché. Musica come sporca e metallica, assenza di bassi e medi troppo pronunciati... alti niente di eccezionale. Ho provato dal rock al pop, dall'hip hop alla musica leggera italiana... niente di particolare. Un pò meglio con jazz e strumentale ma cmq niente da gridare al miracolo. Ero onestamente un pò amareggiato... le mie cuffie semiaperte della Stanton da 60 euro erano nettamente superiori su tutti i fronti.
PARTO CON IL RODAGGIO.
Finalmente i miei gioiellini incominciano a prendere un pò di carattere. Il suono è diventato nettamente più caldo, più pulito e soprattutto i medi sono diventati incredibilmente fedeli... la voce dei vari cantanti è stupenda e brillante. Anche i bassi finalmente prendono piede equilibrandosi al resto ma non prima di aver settato un pò l'equalizzatore dell'itunes (ho aumentato bassi e medio bassi lasciando quasi inveriato il resto). Che dire, nel complesso adesso ho un altro paio di cuffie rispetto a prima. Il sound stage così osannato nella descrizione ora è evidente e la musica circonda la testa anche se incominciano a venir fuori i limiti del mac e della musica compressa (dopo infatti vi chiarirò il dubbio). Infatti il problema è che più incominciano a lavorare le cuffie, più i limiti della sorgente sono palesati... in modo a volte troppo evidente! Urge quindi un amp o forse proprio una nuova scheda audio dedicata altrimenti le cuffie soffrono e le orecchie di più. Il problema è però nella qualità, non nel volume quindi non so se un semplice amp può migliorare la cosa.
IPHONE
Valgono quasi tutte le cose dette per il mac anche se l'iphone stranamente riesce a pilotarle meglio. Anche in questo caso il rodaggio ha fatto apprezzare di più le cuffie ma che cmq rimangono castrate con sorgenti di questo calibro. Se devo essere sincero mac e iphone così come sono (quindi senza amp o altro aggiunto) suonano meglio con altre cuffie, soprattutto a volume alto.
CDR MARANTZ
Ed ecco che finalmente ho capito che sono queste HD 558... SPETTACOLARI!
Non ho mai sentito una cuffia così pulita ed equilibrata. Il sound Sennheiser che a me piace è evidente con questa sorgente: bassi presenti, medio bassi ottimi ma che non coprono il resto e non danno quel fastidioso vruuum... medi e alti perfettamente bilanciati. Musica ascoltata: celtica, ska e leggera italiana (sono gli unici cd che ora ho sottomano). Il sound stage è godibilissimo, il suono è abbastanza aperto ma cmq simile nei bassi ad una semi aperta (ovviamente meno "rotondi") ma con il vantaggio delle cuffie aperte. Come volume si può salire a livelli da dare fastidio alle orecchie senza un minimo di distorsione. Ad alti volumi ciò che prende piede sono i medi... sempre cristallini ma leggermente dominanti. Gli alti li ho trovati davvero puliti anche se cmq io non sono un amante del suono troppo squillante quindi non riesco a capire la purezza di queste frequenze.

CONCLUSIONE
E' una cuffia che deve essere abbinata a qualcosa che possa farla lavorare come si deve. Altrimenti meglio prendere una cuffia di fascia magari più bassa che però rende meglio con sorgenti non all'altezza. Quindi pc o lettori mp3 portatili secondo me non sono il top per questa cuffia. Impianti Hi-Fi o cmq apparecchi dedicati alla musica fanno invece uscire l'anima delle cuffie. Suonano come delle semiaperte per quanto riguarda la profondità del suono ma hanno un soundstage davvero ampio. Ci si innamora quando si ha una sorgente degna di nota e si starebbe tutto il giorno ad ascoltare la musica. I generi che consiglio sono tutti tranne quelli troppo pompati (dance-hip/hop-rap). Unica nota, da sdraiati non è semplice trovare la posizione comoda.
Se la si vuole usare con un pc secondo me è fondamentale prendere un amp, un dac o cmq una scheda che ne esalti la qualità (il discorso ora è: ma quali?)...e soprattutto cd o formati poco compressi. MP3 che ho sempre ascoltato con altre cuffie con queste sembrano "sporchi". ehehe
Old 11-12-2010, 21:40   #8806
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Bravoo...questo è lo spirito giusto non importa il linguaggio usato se si riesce a trasmettere emozioni il lettore della rece avrà comunque una solida base dalla quale partire per la propria scelta.

plaudo alla tua scelta di postare, perche quasi mai chi poi acquista torna a dare le proprie valutazioni e quindi ci perdiamo un pò tutti

grazie e buone feste
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 22:55   #8807
Mmanuel
Member

L'Avatar di Mmanuel

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, ancora una domanda, ormai mi sono indirizzato sul modello Sennheiser HD 25 ma volevo sapere cosa cambia tra queste due varianti:

HD 25-1 II

HD 25 II

Mi sembra si tratti della stessa cuffia tranne che per il tipo di cavo in dotazione ma non ho capito in cosa differisce nel dettaglio.

Grazie.
Old 11-12-2010, 22:58   #8808
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Lasia stare le monster le ho ascoltate in un darty a fianco a delle Sennheiser HD238 e 228 e le Senn. suonavano immensamente meglio...lasciategli fare i cavi ne fanno di ottimi io stesso nel mio impianto li uso, ma le cuffie non è il loro mestiere
Straquoto.
Anche io le ho ascoltate in quella catena, assieme alle Senn 238 e le AKG K141.

Delle 3 la migliore sonicamente direi che fosse la AKG, però considerando il costo la Sennheiser 238 era il best buy.
Le monster un bell'oggetto di design a caro prezzo e nulla più.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 23:01   #8809
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da lidel Guarda i messaggi
riscrivo:che modello di cuffia consigliate per una spesa max di 70 euro tenendo conto che la cerco del tipo chiuso e che avvolga completamente l'orecchio? ho dato un'occhiata alla prima pagina e volevo sapere se nel corso degli anni da quando è stato aperta questa discussione sono usciti modelli migliori
Visto che ti han già proposto le HD380PRO e son fuori budget per te potrei suggerirti due modelli abbastanza economici:

Sony MDR-XD200 circumaurale chiusa con ampi padiglioni. circa 30 euro
AKG K512 circumaurale chiusa con padiglioni leggermente più piccoli. Attorno ai 40-45
Di AKG puoi considerare anche la K77 che è la versione PRO della K512. Differisce praticamente solo per il colore. La trovi nei negozi di materiale per musicisti e potresti risparmiare qualcosa rispetto alle K512

Ultima modifica di Ricky65 : 11-12-2010 alle 23:10.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 00:15   #8810
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dennerle Guarda i messaggi
CONCLUSIONE
E' una cuffia che deve essere abbinata a qualcosa che possa farla lavorare come si deve. Altrimenti meglio prendere una cuffia di fascia magari più bassa che però rende meglio con sorgenti non all'altezza. Quindi pc o lettori mp3 portatili secondo me non sono il top per questa cuffia.
Daccordo che con amplificatori HI-FI si sentiranno sicuramente meglio ma io ho delle HD595 e sinceramente riesco a sentire la qualità sonora rispetto a delle cuffie economiche anche con un lettore MP3 della Samsung. Secondo me quando delle cuffie sono di qualità puoi ascoltare quello che vuoi e da dove vuoi, sicuramente rispetto a delle cuffie di fascia economica suonano meglio facendotelo notare.
Comunque posseggo anche delle Sennheiser 380 pro e sinceramente secondo i miei gusti suoano meglio delle HD595, ma questo e solo una questione di gusti personale in quanto mi piacciono bassi corposi e presenti come il resto delle frequenze con un padiglione chiuso, cosa che invece le HD595 purtroppo per via del padiglione aperto non offrono molto.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 01:45   #8811
walex87
Member

Sennheiser PX360, queste sconosciute...

Qualcuno ha provato le Sennheiser PX360? Mi sembrano accomunabili x prezzo e tipologia alle HD 438/428...e allora, quali scegliere?
Credo di essere oramai orientato su questi modelli....delucidazioni please...?
Old 12-12-2010, 02:00   #8812
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da walex87 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato le Sennheiser PX360? Mi sembrano accomunabili x prezzo e tipologia alle HD 438/428...e allora, quali scegliere?
Credo di essere oramai orientato su questi modelli....delucidazioni please...?
Scusa ma cosa centrano le PX360 con le 438/428? Sono due modelli completamente diversi...
Old 12-12-2010, 08:25   #8813
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Niente da fare, il cavo a spirale delle HD 380 non lo sopporto proprio, è di una scomodità unica!

Non è che avreste qualche link a shop di cavi normali per Senneheiser da sostituire?

Per il momento ho risolto utilizzando il cavo delle HD 500, ma ne vorrei prendere uno da lasciare su di quelle...

Poi, ho letto che la comodità aumenta drasticamente utilizzando i pad delle PCX450 e, parzialmente, quelli in velluto delle HD 595: se aveste un link anche a queste, a parte il solito Thomann con i suoi venti euro di spedizione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 08:38   #8814
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Niente da fare, il cavo a spirale delle HD 380 non lo sopporto proprio, è di una scomodità unica!

Non è che avreste qualche link a shop di cavi normali per Senneheiser da sostituire?

Per il momento ho risolto utilizzando il cavo delle HD 500, ma ne vorrei prendere uno da lasciare su di quelle...

Poi, ho letto che la comodità aumenta drasticamente utilizzando i pad delle PCX450 e, parzialmente, quelli in velluto delle HD 595: se aveste un link anche a queste, a parte il solito Thomann con i suoi venti euro di spedizione...
Ma perché si può sostituire il cavo senza smontarle?
Old 12-12-2010, 08:57   #8815
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Ma perché si può sostituire il cavo senza smontarle?
Si, come molte Sennheiser ha il cavo removibile, in quanto collegato con un mini jack alle cuffie stesse.

L'unica differenza è che nelle HD 380 il jack è incorporato in un "blocco" di plastica che segue la forma della cuffia stessa per ragioni, credo, solo estetiche; questo lo fà sembrare non sostituibile.

Collegando un cavo con jack normale, rimane una piccola finestra aperta ed i cavo esce in direzione della parte posteriore della cuffia, per cui l'ideale sarebbe un cavo che termini con un connettore mini jack a L...
Old 12-12-2010, 09:22   #8816
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Si, come molte Sennheiser ha il cavo removibile, in quanto collegato con un mini jack alle cuffie stesse.

L'unica differenza è che nelle HD 380 il jack è incorporato in un "blocco" di plastica che segue la forma della cuffia stessa per ragioni, credo, solo estetiche; questo lo fà sembrare non sostituibile.

Collegando un cavo con jack normale, rimane una piccola finestra aperta ed i cavo esce in direzione della parte posteriore della cuffia, per cui l'ideale sarebbe un cavo che termini con un connettore mini jack a L...
Ah... buono a sapersi, pensavo non si potesse sostituire... io ho giusto un bel cavo con jack dorati da potergli collegare
Però nelle HD595 mi sembra che non ci sia questa possibilità... ho provato a tirarlo un po' ma non viene, non vorrei romperle forse é meglio che mi sto al mio posto
Old 12-12-2010, 10:14   #8817
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Però nelle HD595 mi sembra che non ci sia questa possibilità... ho provato a tirarlo un po' ma non viene, non vorrei romperle forse é meglio che mi sto al mio posto
Nelle HD 595 è in effetti un pò più complicato:

http://static.highspeedbackbone.net/...ging_Sheet.pdf
Old 12-12-2010, 10:23   #8818
gidan92
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da gidan92 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gidan92 Guarda i messaggi
ho intenzione di comprare delle cuffie chiuse sovraurali o circumaurali e vorrei spendere massimo 60 euro.
Cosa ne dite di queste?? http://www.ghettoblastershop.com/Hea...230.-1.uw.aspx
voi avreste da consigliarmi qualche altro modello però sempre con figure stampate sopra non le voglio semplici....
grazie in anticipo
UP
RIUP
gidan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:25   #8819
walex87
Member

Quote:
Scusa ma cosa centrano le PX360 con le 438/428? Sono due modelli completamente diversi...
Sì fanno parte di due categorie diverse però come caratteristiche siamo lì...anche se credo le Px siano un modello + recente, x qst volevo un parere...
Old 12-12-2010, 10:44   #8820
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
@gidan92

non mi sono mai posto il problema di scegliere una cuffia in base all'aspetto.
Sul sito che hai linkato ci sono quasi esclusivamente skullcandy.
Una alternativa potrebbero essere le iFrogz.
Posso solo dirti di fare una ricerca per marca su trovaprezzi o twenga alla ricerca del prezzo migliore.

Come qualità musicale ho però dei gran dubbi .. mi sembrano tutte cuffie dove l'aspetto conta al 90% (o più) e la musica al 10% (o meno).
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP