Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 16:14   #1901
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ultime news per coach Cabezon

siamo ormai alla vigilia del draft, Toronto ha il 25% di possibilità di chiamare per prima... e ovviamente ciò non avviene... ci tocca la chiamata numero 4... dopo Minnesota, New York e Sacramento nel frattempo, ci presenteremo ai nastri di partenza con uno spagnolo in meno ma un polacco in più, tanto per non tradire le caratteristiche europee della franchigia... dai neo campioni di Orlando arriva Marcin Gortat con il compagno JJ Redick, vanno a riscaldarsi al sole della Florida Calderon e Turiaf. Un centrone bello cattivo e una guardia che potrà andare a coprire il buco del possibile addio-tradimento di Belinelli... e ora sotto col draft!

Minnesota, prima scelta assoluta: Enes Kanter (C) prospetto molto interessante, descritto come rimbalzista dominante...

NY sceglie H.Barnes (AP), probabilmente la vera stella di questo draft...
Sacramento va su P.Jones (AP)...
ecco che tocca a Toronto, che sceglie il suo droide andiamo decisi sul nostro obiettivo numero uno... volevamo scegliere un PM che avesse un futuro da ALL STAR, almeno a vedere i resoconti scout... un PM abile regista ma anche ottimo difensore... da Kentucky arriva Brandon Knight, paragonato a Tony Parker...
Ci tocca poi la chiamata n°26 del secondo turno... prendiamo un AP da Florida, tale Chandler Parsons, se son rose...

alla fine, riassunto e scopriamo che delle 5 prime scelte, il nostro è quello con l'overall più basso scout del menga? giocatore sottovalutato? ai posteri...

inoltre scopro che ho il diritto per un offerta qualificante per Belinelli, che durante l'estate accetta la mia offerta per quest'anno... ma il rapporto sembra incrinarsi tra coach Cabezon e la guardia italiana... e per completare il parco giocatori vado a firmare Adam Morrison (AP), N.Krstic (C/AG) e udite udite... non ho potuto resistere vedendone il nome ... Patrick Ewing Jr (AP/AG), carneade ancora senza nessuna presenza in Nba all'età di 27 anni...

quindi, roster stagione 2k11 dei Raptors agli ordini di coach Cabezon:

PM: B.Knight (rookie), J.Bayless
G: D.Derozan, S.Weems, M.Belinelli, JJ Redick
AP: D.Gallinari, C.Parsons (rookie), A.Morrison
AG: A.Bargnani, J.Dorsey, P.Ewing Jr (rookie)
C: M.Gortat, N.Krstic, S.Alabi

qualcuno penserà che abbiamo una panchina troppo lunga, possibili malumori... ma vedendo la sequela di infortuni che hanno colpito i Raptors la stagione passata è un bene... e poi che ci sta a fare la D-League?!...

GO Raptors!! troppo facile chiedere di migliorare il 6-23 del 2k10, e non perchè si abbia la certezza di fare megliio... ma porsi un limite del genere denoterebbe scarsa ambizione, demotiverebbe i giocatori... si punta all'ingresso nei Playoff, niente scuse altrimenti ci sarà da ridiscutere pesantemente un progetto...

stay tuned!!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 16:22   #1902
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Per me in entrambe le trade sei particolarmente svantaggiato. Richardson ha solo il tiro, per il resto non mi ha mai dato l'impressione di poter essere un giocatore trascendentale. Gortat è straordinario per applicazione e grinta, ma Calderon, oltre ad essere un grande creatore di gioco a livello offensivo, ha molto mercato in NBA, sono dell'idea che per lui si possa ottenere di più. Aggiungo pure che Weems io lo terrei, perché altri giocatori con intensità e atletismo non ce ne sono a Toronto, oltre a DeRozan. Ma mi pare che tu l'abbia già ceduto a DeRozan.
La seconda trade è poi un furto. Carroll è un giocatore mediocre, mentre Thabeet deve stare più tempo in palestra che in campo. Ha caratteristiche che si integrano bene con Bargnani, ma è ancora troppo acerbo.
Valuta comunque che Calderon è un ottimo elemento. In attacco a quasi tutto quello che serve ad un play: discreto range di tiro, abilità in penetrazione e ottime letture.Certo in difesa è un telepass, ma per lui, secondo me, puoi richiedere gente come Marc Gasol, Greg Oden, Derrick Favors, DeMarcus Cousins, Roy Hibbert...anche se sono giocatori che nella realtà difficilmente si sposterebbero (tranne Oden probabilmente) perché considerati pilastri per costruire il futuro. Puoi puntare Varejao, magari anche con qualche play di riserva per completare la trade: anche se in attacco è quasi nullo, in difesa è grandioso e dice sempre la sua.
condivido... per quanto riguarda Calderon, mi ha fatto un ottima stagione, uomo assist della Lega... ma volevo svecchiare la rosa, puntare un rookie forte nel ruolo di PM così da vederlo crescere e dandogli al tempo stesso le redini del gioco dei Raps... e arrivare a un centro che mi dia intensità difensiva e cattiveria, cose che mancavano!

Alla fine Weems l'ho tenuto, ci credo in lui... visto poi che il mio pupillo è Derozan, a cui è andato il premio di rivelazione 2k10.
Old 11-12-2010, 16:41   #1903
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
PAUL PIERCE ON FIRE

I derelitti Detroit Pistons, penultimi in classifica, vanno a casa della squadra più calda della lega, i Boston Celtics. Partita facile facile, mai in discussione, senza storia, a tratti noiosa a causa del lungo garbage time. Per fortuna c'è Paul Pierce a non farmi addormentare in prima fila accanto a Doc Rivers. La sua miglior prestazione stagionale gli fa portare a casa il premio di MVP della partita. Nient'altro da dire su questa partita, se non che è valsa da buon allenamento in vista delle ultime 2 partite di Gennaio, e del tour de force che ci aspetterà a Febbraio (a fine mese posterò la schedule di questo fondamentale mese).
Intanto in classifica siamo secondi a mezza partita dai Magic.

DETROIT PISTONS (2-7) @ BOSTON CELTICS (8-4) 97-122

CELTICS: Pierce 33 MVP, Garnett 16/9r, Bradley 14, West 12, Robinson 12.
PISTONS: Stuckey 35/8a, Gordon 32, Prince 13, Maxiell 6-11r, Hamilton 4.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 17:55   #1904
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
siamo ormai alla vigilia del draft, Toronto ha il 25% di possibilità di chiamare per prima... e ovviamente ciò non avviene... ci tocca la chiamata numero 4... dopo Minnesota, New York e Sacramento nel frattempo, ci presenteremo ai nastri di partenza con uno spagnolo in meno ma un polacco in più, tanto per non tradire le caratteristiche europee della franchigia... dai neo campioni di Orlando arriva Marcin Gortat con il compagno JJ Redick, vanno a riscaldarsi al sole della Florida Calderon e Turiaf. Un centrone bello cattivo e una guardia che potrà andare a coprire il buco del possibile addio-tradimento di Belinelli... e ora sotto col draft!

Minnesota, prima scelta assoluta: Enes Kanter (C) prospetto molto interessante, descritto come rimbalzista dominante...

ecco che tocca a Toronto, che sceglie il suo droide andiamo decisi sul nostro obiettivo numero uno... volevamo scegliere un PM che avesse un futuro da ALL STAR, almeno a vedere i resoconti scout... un PM abile regista ma anche ottimo difensore... da Kentucky arriva Brandon Knight, paragonato a Tony Parker...
Ci tocca poi la chiamata n°26 del secondo turno... prendiamo un AP da Florida, tale Chandler Parsons, se son rose...

alla fine, riassunto e scopriamo che delle 5 prime scelte, il nostro è quello con l'overall più basso scout del menga? giocatore sottovalutato? ai posteri...

inoltre scopro che ho il diritto per un offerta qualificante per Belinelli, che durante l'estate accetta la mia offerta per quest'anno... ma il rapporto sembra incrinarsi tra coach Cabezon e la guardia italiana... e per completare il parco giocatori vado a firmare Adam Morrison (AP), N.Krstic (C/AG) e udite udite... non ho potuto resistere vedendone il nome ... Patrick Ewing Jr (AP/AG), carneade ancora senza nessuna presenza in Nba all'età di 27 anni...

qualcuno penserà che abbiamo una panchina troppo lunga, possibili malumori... ma vedendo la sequela di infortuni che hanno colpito i Raptors la stagione passata è un bene... e poi che ci sta a fare la D-League?!...

GO Raptors!! troppo facile chiedere di migliorare il 6-23 del 2k10, e non perchè si abbia la certezza di fare megliio... ma porsi un limite del genere denoterebbe scarsa ambizione, demotiverebbe i giocatori... si punta all'ingresso nei Playoff, niente scuse altrimenti ci sarà da ridiscutere pesantemente un progetto...

stay tuned!!
Quote:
condivido... per quanto riguarda Calderon, mi ha fatto un ottima stagione, uomo assist della Lega... ma volevo svecchiare la rosa, puntare un rookie forte nel ruolo di PM così da vederlo crescere e dandogli al tempo stesso le redini del gioco dei Raps... e arrivare a un centro che mi dia intensità difensiva e cattiveria, cose che mancavano!

Alla fine Weems l'ho tenuto, ci credo in lui... visto poi che il mio pupillo è Derozan, a cui è andato il premio di rivelazione 2k10.

Roster direi forse un pò pieno di guardie tiratrici , però Redick da tre e con i jumper open space, è una garanzia, Gortat, sotto al canestro fa quello che vuole, stoppa, prende rimbalzi, è uno tosto!!! (ringrazio vivamente alp, quando me lo ha consigliato per TOR), in attacco, ha un rilascio rapido, ma discreta mano e in "take&go" sempre solo DUNK!!!

Kristic un altro ottimo elemento, migliore in attacco di Gortat, cmq difesore onetsto, per via dei cm, quindi anche a reb, niente male, poi abituato a OKC, a non fare la prima stella, come Gortat e Redick, per cui sanno cosa gli aspetta a TOR. Weems hai fatto bene ha tenerlo, per me, sottovalutato da molti, ma futuro "Crack" dalla panchina, in quasi 20 partite (giocate tra TOR e GS), non me ne ha sbagliata una che una, ha cmq sempre fatto il suo, o in attacco o in difesa, sicuramente dalla panchina è il suo ruolo, migliore.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 18:31   #1905
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Come playmaker io avevo preso Irving.
Al primo anno mi faceva una cosa come 7.5 assist a partita
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:05   #1906
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Come playmaker io avevo preso Irving.
Al primo anno mi faceva una cosa come 7.5 assist a partita
Io l'anno scorso avevo preso un tale... Ricky Rubio... 10 ppp e 9.6 ast a partita... aveva solo 18 anni, quindi era rookie (ha vinto il ROY). Poi ha voluto 13 mln ed è andato a Memphis.. Ora sto qui in attesa del 2K11 con CJ Watson (si, titolare) che sta viaggiando a 8.1 ppg e 10.1 apg.

Derozan è un'impressione o come tiratore fa schifo? Weems al tiro come è messo?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:09   #1907
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Ma mi pare che tu l'abbia già ceduto a DeRozan.
Quote:
Devo aver fatto confusione...forse allora era d6m che voleva mandarlo via...più lo faccio e più mi convinco che studiare analisi 2 fa male...molto molto male!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:11   #1908
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Non è un'impressione...e Weems tira male quanto lui. Sono due giocatori che hanno bisogno di attaccare il canestro, oltre ad estenuanti sessioni di tiro!
Old 11-12-2010, 19:29   #1909
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Non è un'impressione...e Weems tira male quanto lui. Sono due giocatori che hanno bisogno di attaccare il canestro, oltre ad estenuanti sessioni di tiro!
Non ho mai avuto DeRozan, ma Weems non fa assolutamente schifo...guardare dal minuto 4.19 in poi per credere http://www.youtube.com/watch?v=g7AfV9D-ts0
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:35   #1910
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Io l'anno scorso avevo preso un tale... Ricky Rubio... 10 ppp e 9.6 ast a partita... aveva solo 18 anni, quindi era rookie (ha vinto il ROY). Poi ha voluto 13 mln ed è andato a Memphis.. Ora sto qui in attesa del 2K11 con CJ Watson (si, titolare) che sta viaggiando a 8.1 ppg e 10.1 apg.

Io l'anno scorso presi come rookie Willie Warren, ora in quel di LA sponda Clippers: 'na ciofeca!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:40   #1911
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non ho mai avuto DeRozan, ma Weems non fa assolutamente schifo...guardare dal minuto 4.19 in poi per credere http://www.youtube.com/watch?v=g7AfV9D-ts0
Ah... bhè anche Derozan certe volte mi mette delle triple pazzesche... ma la maggior parte delle volte le sbaglia (anche open...).

In da realtà, Weems come sarebbe? credo non un tiratore nato..
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:43   #1912
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Nella realtà come tiratore non è molto affidabile, i suoi punti sono ottenuti per la maggior parte da penetrazioni. Poi è pur sempre un giocatore NBA, se gli lasci spazio segna, se becca la serata giusta fa 30 punti. Ma, al tiro, preferisce la penetrazione.
Old 11-12-2010, 19:56   #1913
Ancient Mariner
Senior Member

L'NBA è sempre più verde. Evergreen direi

Stasera, una volta salutata la morosa, si va in cerca della 7° vittoria consecutiva a Charlotte.

NBA saturday night, coming up next.
Old 11-12-2010, 20:01   #1914
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Peccato... Ma quello lì è un marziano che vuoi farci
Ehi comunque ribadisco... A rimbalzo non sei messo così male!!! 53 rimbalzi e 14 in attacco!!! Io manco in 2 partite
Manco me ne ero accorto
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Stasera Melo, aveva la maglia 23, dei Bulls

Però, non posso non citare, il dunk on you face and one del Gallo, da tutti in piedi.... , inoltre ci metto pure la veloce di STAT, penso su Melo, in entrata, stoppata tonight give the business OOOHHH MYYY!!! inoltre la ottima scelta musicale, questo rap "spanglish", spacca.... Peccato per la sconfitta, sarò ripetitivo, con i complimenti per il video, come per Charlie, pure per te, ho finito sinomini e aggettivi....
Grazie d6m...bastano questi aggettivi tranquillo .. fa sempre piacere ripeto...

Quote:
Nella realtà come tiratore non è molto affidabile, i suoi punti sono ottenuti per la maggior parte da penetrazioni. Poi è pur sempre un giocatore NBA, se gli lasci spazio segna, se becca la serata giusta fa 30 punti. Ma, al tiro, preferisce la penetrazione.
Anche Ancient da quello che leggo preferisce la penetrazione... ..si cherza...so' ragazzi !!!

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
[
Stasera, una volta salutata la morosa, si va in cerca della 7° vittoria consecutiva a Charlotte.

NBA saturday night, coming up next.[/b][/color]
Go Ancient, ma per la morosa non per la settima...
C'e' weems che incombe ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 20:11   #1915
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Anche Ancient da quello che leggo preferisce la penetrazione... ..si cherza...so' ragazzi !!!

Go Ancient, ma per la morosa non per la settima...
C'e' weems che incombe ...

Si preferisce sempre la penetrazione.
Salutata la morosa, obiettivo settima (vittoria, non penetrazione )
Old 12-12-2010, 09:46   #1916
Ancient Mariner
Senior Member

E arrivò anche la settima. Vittoria tutt'altro che agevole contro i Bobcats, che ci hanno fatto sudare dal primo all'ultimo minuto. Per fortuna alla fine abbiamo avuto ragione noi. Rimaniamo secondi nella Eastern Conference, a 0.5 partite dagli Orlando Magic ma con i Miami Heat che mi stanno aggrappati alle spalle senza mollare la presa. Sarà un bellissimo finale di regular season con 3 squadre in lotta per il primo posto. Dall'altra parte degli USA, invece, ad oggi i Lakers campioni in carica sarebbero fuori dai playoffs. Ma di la vige un equilibrio mostruoso.

BOSTON CELTICS (9-4) @ CHARLOTTE BOBCATS (8-6) 104-97

CELTICS: Garnett 22 MVP, Shaq 17/8r, Pierce 12, Rondo 12/10a, Allen 11.
BOBCATS: Jackson 25, Thomas 15/8r, Wallace 13/10r, Diaw 11.

Ora attendiamo i Rockets, poi comincerà il mese di Febbraio con la seguente schedule:
06/02: @Minnesota
09/02: @Clippers
13/02: vsKings
16/02: vsGrizzlies
20/02: All Star Game
22/02: @Lakers
23/02: @Nuggets
25/02: @Jazz
27/02: @Suns
Old 12-12-2010, 11:19   #1917
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[
“The War is over, caro Carmelo”. Ma rendiamo omaggio all’ex Syracuse perché quello che ha fatto nel primo tempo – in particolare nel secondo quarto – è da leggenda. Ne ho giocate di partite tra Nba 2K9 e 2K11, ne ho affrontati di avversari, di tutti i tipi, ma non avevo mai visto prima d’oggi una prestazione balistica del genere, nemmeno da LeBron James. Carmelo Anthony all’intervallo ha già segnato 31 punti, con 13/20 al tiro, almeno 20 di questi in un secondo quarto che ho ancora davanti agli occhi, dove “Melo” sembrava posseduto, segnando everywhere, anche con due uomini addosso mentre uno gli tirava giù i calzoni e l’altro gli infilava due dita nel naso. Triple, fadeaway, sottomani, dunk, giravolte di tabella con fallo e libero realizzato. Un’apocalisse. A 4’50” dalla fine del terzo quarto si invola in contropiede, ha davanti Ariza, gli salta in faccia per affondargli la schiacciata in testa ma il “Cobra” è un duro, già frustrato abbastanza per i 31 punti nel primo tempo, e non accetta un’ulteriore umiliazione. Salta anche lui, lo scontro in aria è violentissimo e quando si scende Anthony è a terra che si rotola, tenendosi la schiena. Esce, rientrerà dopo qualche minuto, ma in palese difficoltà: l’ultimo sussulto lo ha a 6’ dalla fine quando insacca la bomba del -10 (94-104), ma today i Lakers sono troppo squadra, disputano la gara perfetta, non accettano i ritmi forsennati che DEN cercava di imporre (è rientrato Ty Lawson) e gestisce il vantaggio, aumentandolo fino al 118-104 finale, proprio con Ariza Mvp (18 punti, 4 assist, 4/6 da tre). Ma il controllo dei Lakers sulla partita c’è stato quasi sempre: a parte un 17-10 iniziale di DEN, il Barbatrucco ha mandato in confusione gli avversari alternando la difesa a uomo alla 1-3-1 in maniera diabolica: se si era a uomo e il coach avversario chiamava time-out per disegnare lo schema per attaccarla, al rientro il Barba passava subito alla 1-3-1! Se il coach avversario chiamava nuovamente time-out per disegnare gli schemi adatti ad affrontare la 1-3-1, il Barba tornava subito a uomo . E così abbiamo recuperato camionate di palloni, e così abbiamo controllato la temuta gara 4, andando anche sul +17 nel secondo quarto (33-50), mentre i Nuggets erano “Melo contro tutti”: lui da solo, comunque, riesce a mandare DEN al riposo solo sul -7 (55-62) e lì abbiamo la sensazione che se l’ex Syracuse continua così, per noi non c’è scampo. I Nuggets arrivano però solo ad un minimo svantaggio di -5 in apertura terzo quarto (60-65), poi noi piazzamo un devastante break di 19-4 e voliamo a +18 con Kobe con la bomba di Kobe in faccia a Lawson. Poi il resto si sa: Melo osa troppo contro Ariza, “il Cobra” lo punisce wrestling . Passiamo questa serie durissima per 3-1 vincendo al Pepsi Center 118-104 (Dragic 18, Bryant 26 ma 9/21, grande presenza di Mbenga con 10 punti e 4 rimbalzi, mentre Carmelo Anthony chiude con 41 punti) e ora affronteremo nelle Western Conference Semifinals in Portland Trailblazers che hanno battuto Minnesota 3-1. L’altra sfida a Ovest vedrà di fronte Houston (3-0 su Utah) e Oklahoma City che ha fatto fuori 3-1 i Golden State Warriors che avevano il vantaggio del fattore campo. Nella Eastern Conference le Semfinali saranno: Boston-Orlando (i Magic hanno eliminato 3-1 gli Hawks che erano primi a Est!) e Miami-Milwaukee (i Bucks hanno rifilato uno 0-3 ai Bulls che avevano il vantaggio del campo).

Bhe che serie!!! Peccato pero' ..insisto, dovreste farle sulle 7 !!! Sono convinto , piu' goduria piu' adeguamenti , piu' fatica (dei players in game e di noi alla guida), mi sarebbe piaciuto vederne o leggerne un altra di queste perlomeno...e poi e' piu' reale .. GRANDE !!

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker;33896088[SIZE="4"
Bhe esteticamente ormai sopraffino , in campo vai piu' o meno come i miei Knicks, io ne vinco qualcuna "simulata" Dai dai arrivera' il nostro momento..
Quote:

stay tuned!!
A me non dispiace per nulla il Roster...con i 3 C sotto li' sei messo abbastanza bene, e poi il polacco e' un mio pallino(e non solo mio da quello che leggo in giro), sono curioso di vedere Dorsey come reagira' e crescera', Parson e' grosso??Come sei messo a "peso" in generale, alla fine mi rendo conto che conta(scusate il gioco di parole) tanto...
Go GO, anche se il tuo stile e' corri e tira giusto??

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
[color="Navy"][b]E arrivò anche la settima. Vittoria tutt'altro che agevole contro i Bobcats, che ci hanno fatto sudare dal primo all'ultimo minuto. Per fortuna alla fine abbiamo avuto ragione noi. Rimaniamo secondi nella Eastern Conference, a 0.5 partite dagli Orlando Magic ma con i Miami Heat che mi stanno aggrappati alle spalle senza mollare la presa. Sarà un bellissimo finale di regular season con 3 squadre in lotta per il primo posto. Dall'altra parte degli USA, invece, ad oggi i Lakers campioni in carica sarebbero fuori dai playoffs. Ma di la vige un equilibrio mostruoso.

BOSTON CELTICS (9-4) @ CHARLOTTE BOBCATS (8-6) 104-97

CELTICS: Garnett 22 MVP, Shaq 17/8r, Pierce 12, Rondo 12/10a, Allen 11.
BOBCATS: Jackson 25, Thomas 15/8r, Wallace 13/10r, Diaw 11.

Bhe complimenti(certo ne avresti ricevuti molti di piu' e credo una OLA da tutti i partecipanti al forum se la settima fosse stata non la vittoria ma l'altra cosa... --ma quella e' fantascienza) bellissima la foto con la vernice!!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 12:14   #1918
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
A me non dispiace per nulla il Roster...con i 3 C sotto li' sei messo abbastanza bene, e poi il polacco e' un mio pallino(e non solo mio da quello che leggo in giro), sono curioso di vedere Dorsey come reagira' e crescera', Parson e' grosso??Come sei messo a "peso" in generale, alla fine mi rendo conto che conta(scusate il gioco di parole) tanto...
Go GO, anche se il tuo stile e' corri e tira giusto??
a dire il vero non ho ancora capito che stile è il mio... a momenti run and gun, chiamo molto gli schemi, improvvisazione...boh!
Sul "peso" hai ragione... e Parsons da questo punto di vista mi sembra bello sodo... un AP/G da 2,05 e 98 Kg, e si fanno sentire dalla panca... potrebbe essere una sorpresa in positivo!

Infatti la pre-season di Toronto sembra promuovere le scelte di coach Cabezon ora, abbiamo giocato solo il primo quarto contro i campioni di Orlando, chiuso sul 24-22 per noi, giusto per vedere i nuovi... poi ho simulato troppa la voglia di arrivare alle partite che contano... ma qualche indicazione l'abbiamo avuta anche dalla CPU!

Brandon Knight: sembra che sarà un affezionato delle doppie doppie ottima capacità di penetrazione, ottimo palleggio e passaggio... devo prendere la mano col suo rilascio...

Gortat: dopo soli 12minuti era già diventato l'idolo dei tifosi e un mio pupillo... ma quanto è cattivo?? schiaffoni in pitturato this year...

C.Parsons: credo che darò spazio a questo giovine, n°26 al secondo turno per i Raps... mi intriga, non gli dispiacciono le sportellate in area quando penetra e sembra poter dare efficacia pure dalla media distanza... Sorpresa?

Chiudiamo la pre-season 5-2, scalpi eccellenti quelli di Orlando, Boston... ma non contano nulla ora!!

Si parte, esordio in casa contro Portland... stay tuned!
Old 12-12-2010, 12:37   #1919
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Lakers@Suns

Dopo la vittoria contro i Pistons, i Lakers sono ospiti in back to back dei Phoenix Suns. L'inizio è tutto per i padroni di casa, che costringono i Lakers a correre imponendo sin da subito un ritmo forsennato alla gara. I gialloviola, dal canto loro, provano a spingere parecchio nel pitturato, ma, complici i due "early fouls" di Artest e Gasol si dovranno affidare al duo Bryant-Bynum. Complice anche un Jason Richardson parecchio ispirato, i Sun scappano, guidati dal già citato J-Rich e dall'eterno Nash. Chiuso il secondo quarto con 15 punti di svantaggio, i Lakers, al rientro dagli spogliatoi, iniziano a giocare per davvero, servendo costantemente Gasol, Bryant e Bynum. Guidati dai tre, i Lakers si assesteranno sul -5 ma non riusciranno mai a completare la rimonta, al massimo talvolta la forbice tra le due squadre si allargherà per poi tornare a 5 punti. Ma come dice il detto "never understimate the heart of a champion". Con 1:26 da giocare nel quarto quarto e palla in mano i Lakers sono ancora sotto di 5. Fisher, che poco prima aveva piazzato una tripla pesantissima, si affida a Bryant, nonostante il Mamba fosse stato parecchio incostante durante la gara, che, liberatosi grazie ad un blocco di Gasol per il successivo gioco a due, ringrazia la non difesa di Richardson e piazza la tripla del -2. Il susseguente possesso è gestito da Nash, che viene però neutralizzato da una grande difesa di Brown, entrato proprio per neutralizzare il play dei Suns. Il possesso succesivo sembra la copia del precedente, con Bryant che cambia lettura e inchioda il pareggio con 41 secondi da giocare. Si va dall'altro lato, e Bryant si permette di stoppare J-Rich, poi vola in contropiede ma viene fermato e costretto al tiro dalla lunetta. Il 2\2 regala il primo vantaggio Lakers dal primo quarto. L'ultimo disperato assalto dei padroni di casa si stampa sul ferro, con susseguente fallo su Odom che glaciale piazza il +4 che chiude il match.
Finisce 106-102 Lakers. Gasol MVP, 20 punti, 9 rimbalzi, 8 assist e 4 stoppate, Bynum pregevole autore di una doppia doppia da 21 e 11 e Bryant autore di 26 punti, gli ultimi 7 dei quali assolutamente decisivi ai fini del risultato finale.

Ultima modifica di alp89 : 12-12-2010 alle 12:39.
Old 12-12-2010, 12:44   #1920
El_Cabezon
Senior Member

Raptors 109 - Trail Blazers 92

E' tutta un'altra musica!!

stagione 2k11, Air Canada Centre esaurito per vedere all'opera i nuovi Raptors di coach Cabezon... di fronte Portland di Roy,Aldridge e Oden, impegno subito ostico e che può già dare qualche informazione sui nuovi, visti i corrispettivi avversari: Roy arginerà facilmente il giovane ma inesperto Knight? Gortat sarà schiacciato da Oden?
palla a due... si parte!
Primo quarto equilibrato, il gioco di Toronto scorre bene, il rookie Knight ci sa fare... legge bene il gioco, ma sopratutto non è un telepass difensivo se poi ci aggiungiamo che il Polaccone difende alla grande, dando una grossa mano sotto il tabellone a Bargnani, diventa difficile fare quello che si vuole in area Raps! la prima frazione finisce 24-24, ma per la prima volta coach Cabezon sente che la propria squadra sia in controllo, pronta ad accelerare e salutare...

2°quarto... Knight-Gortat asse che funziona!! il play da Kentucky crea danni sui blocchi del polacco, distrugge letteralmente di falli la difesa di Portland e libera al tiro i vari cecchini... specialmente un mortifero Bargnani! Ma le soddisfazioni arrivano anche dalla panchina, dove Parsons,Krstic e Weems non mollano di un centimetro...anzi!! il pubblico di casa è in piedi che incita i suoi beniamini quando la sirena chiama l'intervallo... paziale 32-21, Raptors 56 - Trail Blazers 45.

3°quarto... Cabezon mette in preventivo qualche pausa, sà che la squadra deve ancora lavorare, i giocatori conoscersi a fondo... Roy spinge, Oden quando vuole è dominante come pochi e Batum scalda la mano da 3... ma Toronto non si disunisce, la rotazione degli uomini non è perfetta, si subisce un parziale di 11-3 che riporta sotto Portland, ma è Brandon Knight a dare una svolta importante alla gara quando penetra e costringe all'uscita per falli Aldridge, fin lì falloso ai limite della decenza e puntato sistematicamente dal play e da Derozan... mancano 2 minuti e un intero quarto e un importante freccia nell'arco Blazers è fuori gioco!! si chiude la terza frazione, TOR 80 - POR 76.

4° ed ultimo quarto... show time Bargnani!! il Mago ha la mano calda, spazza via qualsiasi idea di rimonta di Portland, e tutti i compagni non tradiscono... Gallinari e Belinelli freddi, Gortat che chiude in crescendo rendondosi utile anche in attacco, Knight che supera benissimo il primo esame Nba della sua, si spera, probabile brillante carriera
si parte con una vittoria quest'anno, ok non facciamoci prendere dall'entusiasmo... testa bassa e pedalare!! Go Raps!

TOR: MVP Bargnani (27pti 4 rimb 4stp), Knight (16pti 15ass 7rimb) , Derozan (15pti 5rimb), Gortat (14pti 7 rimb)

POR: Roy (24pti 5ass), Oden (10pti 14rimb), Aldridge (23pti 14rimb) e meno male che ha finito di giocare presto...
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian