Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 13:43   #261
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ricky40 Guarda i messaggi
Oggi riportato l'IDEOS nel negozio (3 gg dopo l'acquisto), per prima cosa m'ha detto che non dovevo acer superato i 7 minuti di chiamata per poterlo sostituire ed è stato + di 10 minuti a smanettare per trovare il contatore, ha anche ripristinato con le impostazioni di fabbrica...! Alchè mi diceva che l'audio era normale che gracchiasse e che non dovevo tenere il volume al massimo, anche a 1/3 aveva il problema... mi ha anche detto che in assistenza mi avrebbero al limite tolto il pezzetto di metallo forato in corrispondenza dell'altoparlante ma che mi sarebbe entrata polvere....!
Gli ho risposto che per me basta far finta di aver preso una multa con la macchina ......e che comunque non avrei speso un euro in + per mandarlo in assistenza visto che mi aveva fatto intendere che c'erano forse delle spese. Allora (visto che c'erano altri clienti che sentivano) ha cercato di chiudere il discorso fotocopiando lo scontrino d'acquisto che avevo con me e chiedendomi un recapito che mi avrebbe contattato appena pronto.
In breve:
-NON acquisterò mai + un device brandizzato.
-Ora sceglierò un nuovo device visto che mi ha detto che dato le feste di mezzo i tempi si allungano e al limite l'IDEOS sarà un muletto
-Se al 190 (riconosco che non hanno colpe) non mi prendono in considerazione, farò una bella portabilità del mio numero vodafone che ho da + di 10 anni.

Prendermi per fesso raccontandomi quella dell'uva, se il device non torna indietro come dico io e in tempi ragionevoli, passero un pò di tempo a segnalare la cosa a destra e manca.
Ragazzi, ma che pretendete?
Stiamo parlando di un device che costa 99€, nessuno alla fine ti regala niente.
Se cerchi qualità a livello costruttivo era meglio se optavi su altri terminali android dal costo ben superiore.
Se costa 99€ vuol dire che vale quella cifra senza pretendere nulla di più sia come componentistica che a livello di funzionalità.
Ma questo uno dovrebbe saperlo già PRIMA di acquistare, per cui è inutile ora versare le lacrime da coccodrillo e cercando "vendette" contro Vodafone!
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:46   #262
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
costasse anche 1€, questo non giustifica le carognate in assistenza però
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:08   #263
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Ragazzi come mai a me alcuni contatti li ha sincronizzati con il profilo facebook e altri no???
Old 11-12-2010, 15:45   #264
ricky40
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma che pretendete?
Stiamo parlando di un device che costa 99€, nessuno alla fine ti regala niente.
Se cerchi qualità a livello costruttivo era meglio se optavi su altri terminali android dal costo ben superiore.
Se costa 99€ vuol dire che vale quella cifra senza pretendere nulla di più sia come componentistica che a livello di funzionalità.
Ma questo uno dovrebbe saperlo già PRIMA di acquistare, per cui è inutile ora versare le lacrime da coccodrillo e cercando "vendette" contro Vodafone!

I forum servono anche per capire in anticipo se un prodotto ti può piacere o no. E poi io ho comprato un telefono che deve permettermi appunto di telefonare . La qualità a livello costruttivo certo che non la cerco spendendo 99 euro, ma il "minimo sindacale" si, e questo problema dell'audio è paragonabile a come se lo schermo non fosse stato touch, è vero che con i tasti te la arrangi...e io avrei potuto telefonare sempre con il vivavoce.
"Vendette" contro Vodafone non ne sto facendo, una vendetta è voler arrecare un danno, decido solo a chi dare i miei soldi come tutti i liberi cittadini.
Al 190 l'operatore mi ha dato pienamente ragione sul fatto che non deve assolutamente gracchiare l'audio.
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:57   #265
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Ragazzi come mai a me alcuni contatti li ha sincronizzati con il profilo facebook e altri no???
bella domanda me lo sono schiesto anche io...
Old 11-12-2010, 16:35   #266
h1n6
Member

L'Avatar di h1n6

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
Quote:
Al 190 l'operatore mi ha dato pienamente ragione sul fatto che non deve assolutamente gracchiare l'audio.
E allora?
Hai ragione ma ti devi tenere il telefono difettoso?
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional
h1n6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 16:48   #267
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
ragazzi giochicchiando un pochetto con il telefono ho scoperto che si puo impostare la tastiera android anzichè quella originale...
cosa è la tastiera android?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 18:10   #268
giack83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Salve ragazzi....

ottimo sto smartphone :-)

una domanda, fare il root comporta decadenza della garanzia?

Per quanto riguarda il discorso del multitouch, avete notizie di qualcuno che è riuscito a sbloccarlo??
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 18:18   #269
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da giack83 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il discorso del multitouch, avete notizie di qualcuno che è riuscito a sbloccarlo??
Il multitouch è un fattore hardware non si può sbloccare col software

Io vorrei sapere se si può installare la tastiera swipe :S
Old 11-12-2010, 18:52   #270
giack83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ah è solo un fattore hardware??
l'ho chiesto perchè l'altro giorno ho letto dei post che dicevono che era bloccato a livello di kernel
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 21:02   #271
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
cosa è la tastiera android?
è la tastiera querty standard del sistema operativo Android...contiene meno tasti di quella di default dell'ideos rendendo cosi i tasti + grandi ed è anche disposta meglio..
Per impostarla basta tenere premuto su uno spazio di scrittura...
Old 11-12-2010, 23:58   #272
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
I forum servono anche per capire in anticipo se un prodotto ti può piacere o no. E poi io ho comprato un telefono che deve permettermi appunto di telefonare . La qualità a livello costruttivo certo che non la cerco spendendo 99 euro, ma il "minimo sindacale" si, e questo problema dell'audio è paragonabile a come se lo schermo non fosse stato touch, è vero che con i tasti te la arrangi...e io avrei potuto telefonare sempre con il vivavoce.
"Vendette" contro Vodafone non ne sto facendo, una vendetta è voler arrecare un danno, decido solo a chi dare i miei soldi come tutti i liberi cittadini.
Sì, scusa, ho letto meglio ciò che avevi scritto prima ed hai pienamente ragione.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 15:51   #273
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Secondo voi questo terminale può montare Android 2.3? I requisiti hw sembrano esserci tutti...
Old 12-12-2010, 16:21   #274
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Secondo voi questo terminale può montare Android 2.3? I requisiti hw sembrano esserci tutti...
molto molto difficile direi...
Old 12-12-2010, 16:27   #275
Gambe
Senior Member

L'Avatar di Gambe

Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Quote:
Esistono dei requisiti hardware?
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 16:32   #276
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
alla fine smanettando un pò ci sono riuscito!
Old 12-12-2010, 16:50   #277
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Cioè? Hai messo su la 2.3? Funziona tutto? E' veloce?
Old 12-12-2010, 17:06   #278
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Cioè? Hai messo su la 2.3? Funziona tutto? E' veloce?
No..mi riferivo a questo!!Alla sincronizzazione dei contatti facebook!

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
Quote:
Old 12-12-2010, 18:32   #279
castigamatti81
Member

Città: caserta
Ragazzi se volete spostare le applicazioni sulla scheda di memoria installate SDmove, lo trovate sul market, non è necessario fare il root, ovviamente però funziona solo con le applicazioni che prevedono l'installazione su Sd.

Sto provando Launcher Pro, è un'interfaccia che sostituisce quella originale, devo dire che mi ha sorpreso, è davvero fluida e ha alcune funzioni in più, rispetto alla home originale, davvero comode...ero molto scettico visto che il palmare non è un fulmine di guerra e temevo rallentasse, invece è davvero fluida, vi consiglio di provarla, tanto c'è una versione gratuita.
Old 12-12-2010, 19:54   #280
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ho scaricato e installato Launcher Pro...ma come faccio ad usarlo? Nella lista delle applicazioni non lo trovo, ma se vado sul market mi dice che è già installato...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian