Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 08:52   #16121
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Devi scaricare la versione firmware che vuoi installare (da samfirmware o da dove vuoi tu) e installarla con kies.
Con Kies ?? Non credevo si potesse, pensavo si potesse fare solo con Multiloader.

La procedura la trovo in prima pagina ?

Grazie
Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 09:42   #16122
MrLapa
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
risalve a tutti, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come far riconoscere la propria posizione al gps per utilizzare il navigatore route66?
Io ho la versione XJI1 del firmware. Il dispositivo mi dice sempre ricerca posizione, ma poi nn mi dice più niente e resta sempre su ricerca posizione.
Il route è ancora nei 30 giorni trial.
Grazie a tutti
MrLapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 10:42   #16123
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Volevo chiedere se per risparmiare un po sulla batteria è meglio la connessione alla rete in modalità GSM 900/1800 oppure 800/1900..THX
Old 11-12-2010, 11:23   #16124
mauro319
Member

L'Avatar di mauro319

Iscritto dal: Jun 2006
Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Volevo chiedere se per risparmiare un po sulla batteria è meglio la connessione alla rete in modalità GSM 900/1800 oppure 800/1900..THX
madalità GSM
CASE Cooler Master II 690 Advanced - CPU Phenom II X4 955 BE 3.2@3.6 - MB M4A89GTD PRO - RAM 8Gb G-Skill DDR3 2000 cl9@1600 cl7-7-7-15 1.55v - ALI Corsair tx 750W - GPU ATI 5770 MSI HAWK- HDD SSD OCZ vertex2 60Gb - DISS Cooler Master Hyper Z600 - MONITOR Samsung 22" - OS Seven 64
mauro319 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:51   #16125
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
l'80% dei post inseriti in questa discussione fa riferimento agli aggiornamento del software, la maggiorparte di voi si scervellano su quale versione sia meglio di un'altra. io da quando ho comprato il telefono, cioè da quasi due mesi a questa parte ho l JEE quella installata in origine e non ho mai aggiornato la versione nonostante kies mi dice sempre ke sia disponibile la JI1. Ora mi chiedo il mio wawe va benone nonostante qualche difettuccio, ma roba da poco, tipo accelerometro poco reattivo e ke a volte mi si imballa, touch del browser anche questo non sempre perfetto e altre sciocchezzuccie varie col le quali si puo' convivere lo stesso. Gli unici problemi che non ho mai avuto sono con le applicazioni installate, infatti a differenza di quello ke leggo spesso nei commenti delle varie applicazioni su samsung apps, quelle che ho scaricato io mi girano tutte alla perfezione, mai un riavvio mai uno scatto mai un blocco. Allora meglio tenersi il firmware di fabbrica o stare appresso agli aggiornamenti?
l'unico aggiornamento che vorrei fare è bada 1.2, quando e se uscirà
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:13   #16126
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
l'80% dei post inseriti in questa discussione fa riferimento agli aggiornamento del software, la maggiorparte di voi si scervellano su quale versione sia meglio di un'altra. io da quando ho comprato il telefono, cioè da quasi due mesi a questa parte ho l JEE quella installata in origine e non ho mai aggiornato la versione nonostante kies mi dice sempre ke sia disponibile la JI1. Ora mi chiedo il mio wawe va benone nonostante qualche difettuccio, ma roba da poco, tipo accelerometro poco reattivo e ke a volte mi si imballa, touch del browser anche questo non sempre perfetto e altre sciocchezzuccie varie col le quali si puo' convivere lo stesso. Gli unici problemi che non ho mai avuto sono con le applicazioni installate, infatti a differenza di quello ke leggo spesso nei commenti delle varie applicazioni su samsung apps, quelle che ho scaricato io mi girano tutte alla perfezione, mai un riavvio mai uno scatto mai un blocco. Allora meglio tenersi il firmware di fabbrica o stare appresso agli aggiornamenti?
l'unico aggiornamento che vorrei fare è bada 1.2, quando e se uscirà
Quoto in pieno..quando feci notare io questa cosa un "tizio" mi "zittii" dicendo che la mia era una critica inutile e che ogniuno qui parla di quello che vuole..(per me il problema è dovuto al fatto che tutti gli argomenti sono trattati in una sola pagina..se ci fosse un topic dedicata solo ai firmware, avremmo qui 650 pagine in meno..)

..ad ogni modo ti consiglio di passare a ji1, io come te non ho mai avuto problemi di installazioni di giochi ed apps, mai un impallo, un riavvio, mai un crash di kies e il mio cell ha la micro sd da 8gb tutta piena e solo di apps...e va perfettamente!!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:27   #16127
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
su samsung app stanno uscendo una serie di 'nuove' app gratuite targate nel nome xxx_badaCup, ad esempio l'ottimo Norbsoft Skymap che era venduto fino a poco fa a qualche euro, ora è sparito ed è apparso Skymap_badaCup gratuito, nelle info di molti di questi software c'è però indicato che la sola lingua lingua supportata è il polacco (mentre ad esempio lo Skymap 'vecchio' ce l'ho installato sul telefono ed è in inglese), ne sapete di più?

(accedete a sas da telefono o kies, sul sito web è meno aggiornato)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:52   #16128
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Quoto in pieno..quando feci notare io questa cosa un "tizio" mi "zittii" dicendo che la mia era una critica inutile e che ogniuno qui parla di quello che vuole..(per me il problema è dovuto al fatto che tutti gli argomenti sono trattati in una sola pagina..se ci fosse un topic dedicata solo ai firmware, avremmo qui 650 pagine in meno..)

..ad ogni modo ti consiglio di passare a ji1, io come te non ho mai avuto problemi di installazioni di giochi ed apps, mai un impallo, un riavvio, mai un crash di kies e il mio cell ha la micro sd da 8gb tutta piena e solo di apps...e va perfettamente!!!
Ragazzi anche io sono tra quelli che preferisce non pasticciare troppo col cell, in ogni caso inutile lamentarsi, se provate a farvi un giro sui 3d di altri smartphone la solfa è la stessa e per android anche peggio tra rom cucinate ecc...

Consiglio comunque di fare per lo meno gli aggiornamenti ufficiali, passando dal JF8 al JI1 ho avuto un netto miglioramento della gestione memoria (alcuni giochi dopo pochi minuti mi davano errori ora non più), e altre migliorie come la segnalazione precisa del segnale wifi e la possibilità di impostare suonerie differenti per mail e sms.

Ora attendo con ansia il t9 Trace (swype per gli androiani) che a mio avviso è una svolta nell'uso della tastiera virtuale...
Old 11-12-2010, 14:05   #16129
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
quindi mi consigliate di passare dalla jee alla ji1 ? e poi perdo tutte le apps ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:15   #16130
paxrules
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ma dei Wave online a 229€ della Comet ne è stato spedito qualcuno?

Ordinato martedì a mezzogiorno e ho solo ricevuto la mail automatica...
paxrules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:35   #16131
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Peter Popara Guarda i messaggi
Con Kies ?? Non credevo si potesse, pensavo si potesse fare solo con Multiloader.

La procedura la trovo in prima pagina ?

Grazie
Sorry, intendevo con multiloader. Anche se ho letto la procedura per ingannare kies, ma non l'ho mai utilizzata, quindi si può fare anche con kies (ma non so fino a che versione di kies si puo usare il trucchetto, che se non ricordo male è stato fixato da qualche versione in poi)...
Old 11-12-2010, 14:36   #16132
wayne11
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da paxrules Guarda i messaggi
Ma dei Wave online a 229€ della Comet ne è stato spedito qualcuno?

Ordinato martedì a mezzogiorno e ho solo ricevuto la mail automatica...
io sono nella tua stessa situazione...

inizio a pensare che abbiano ricevuto molti piu ordini di quanti ne avevano disponibili...
wayne11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:45   #16133
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
quindi mi consigliate di passare dalla jee alla ji1 ? e poi perdo tutte le apps ?
Sì, io ti consiglio il passaggio a ji1, per quanto riguardala perdita delle apps non so aiutarti!
..o visto che dicon che il nuovo fw ufficiale arriverà la prima settimana di gennaio a sto punto aspetta quello!
A te la scelta
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:50   #16134
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da wayne11 Guarda i messaggi

inizio a pensare che abbiano ricevuto molti piu ordini di quanti ne avevano disponibili...
raga... se volete qualcuno da noi c'è... li posso prendere ed inviare per posta.. vedete voi..
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:58   #16135
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
su samsung app stanno uscendo una serie di 'nuove' app gratuite targate nel nome xxx_badaCup, ad esempio l'ottimo Norbsoft Skymap che era venduto fino a poco fa a qualche euro, ora è sparito ed è apparso Skymap_badaCup gratuito, nelle info di molti di questi software c'è però indicato che la sola lingua lingua supportata è il polacco (mentre ad esempio lo Skymap 'vecchio' ce l'ho installato sul telefono ed è in inglese), ne sapete di più?

(accedete a sas da telefono o kies, sul sito web è meno aggiornato)
dovrebbero essere applicazioni che partecipavano a contest specifici per alcuni paesi,come la polonia russia ucraina etc.

http://developer.bada.com/challenge/...00&mtb1=&mtb2=
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:00   #16136
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da wayne11 Guarda i messaggi

Idem come voi. dubito però che hanno avuto più richieste di quante ne riuscissero a soddisfare, credo piuttosto che lunedì procederanno con la spedizione...teniamoci informati sulla situazione
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:14   #16137
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Idem come voi. dubito però che hanno avuto più richieste di quante ne riuscissero a soddisfare, credo piuttosto che lunedì procederanno con la spedizione...teniamoci informati sulla situazione
E' possibile che aspettino il termine dell'offerta (o delle scorte) e poi facciano le spedizioni tutte insieme. Io mi sono preso un' inc..ata pazzesca: ne ho ordinato uno con garanzia italiana a 299, credendo di aver fatto un discreto affare e, il giorno dopo, ho visto questa offerta a 229 Avrei aspettato volentieri qualche giorno in più per la spedizione, per 70€ di differenza!
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:21   #16138
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
E' possibile che aspettino il termine dell'offerta (o delle scorte) e poi facciano le spedizioni tutte insieme. Io mi sono preso un' inc..ata pazzesca: ne ho ordinato uno con garanzia italiana a 299, credendo di aver fatto un discreto affare e, il giorno dopo, ho visto questa offerta a 229 Avrei aspettato volentieri qualche giorno in più per la spedizione, per 70€ di differenza!
azz che sfortuna!! ma hai ragione: se lo scotto da pagare x il prezzo così ridotto è l'attesa allora ben venga...
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:32   #16139
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
azz che sfortuna!! ma hai ragione: se lo scotto da pagare x il prezzo così ridotto è l'attesa allora ben venga...
Già. Comunque state tranquilli: se hanno accettato gli ordini, ve li spediscono di sicuro, a costo di doversene procurare altri. E' una grande catena e non credo proprio che sarebbero disposti a rischiare lo sp.tta..mento per quattro soldi (per loro) di differenza

P.S. Comunque sono due giorni che ci smanetto ed è veramente molto molto bello!

Ultima modifica di *NOD32* : 11-12-2010 alle 15:35.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 15:51   #16140
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Già. Comunque state tranquilli: se hanno accettato gli ordini, ve li spediscono di sicuro, a costo di doversene procurare altri. E' una grande catena e non credo proprio che sarebbero disposti a rischiare lo sp.tta..mento per quattro soldi (per loro) di differenza

P.S. Comunque sono due giorni che ci smanetto ed è veramente molto molto bello!
In ogni caso è da diversi giorni sempre congelato "in elaborazione logistica"
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian