|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
[QT/C++]Browser Daily Build Updater: consigli su sviluppo
Ciao a tutti,
Durante il tempo libero ho realizzato uno stupido programmino, per utilità personale piu' che altro, che permette di aggiornare i 3 browser "open-source" (nn tutti sn GPL purtroppo) firefox, chromium, ed opera con l'ultima daily build presente su internet. Ovviamente ho compilato e pensato l'applicazione solo per windows, in quanto su gnu/linux potete tranquillamente usare i repository Per chi fosse interessato il codice è su un repository svn: e questo è il pacchetto della versione binaria funzionante e completa: EDIT: Risolto Versione stabile e perfettamente funzionante Ultima modifica di Wing_Zero : 15-12-2010 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Grazie a tutti per le risposte, molto utili
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
InstallLocation DisplayVersion e altre Opera dovrebbe essere identificato da un Guid, quale sia credo che dipenda dalla versione... Quote:
Un esempio di utilizzo lo trovi qui |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo nel registro opera e chromium nn scrivono nulla :/ cmq ho risolto con il metodo di cui sopra. Ora sto completando alcune cosette e poi dovrei aver finito |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Sapete quale api devo utilizzare affinche l'applicazione richieda i privilegi di amministrazione all'avvio???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Sviluppo terminato .
A chi fosse interessato: http://bdbu.googlecode.com/files/bdbu0.2.1.zip E' una semplice applicazione (anche se lo sviluppo nn è stato proprio così banale:/ ) ma da quello che ho visto è l'unica che permette di tenere aggiornati all'ultima daily build, sia chromium che opera che firefox. (Altrimenti nn ci perdevo nemmeno tempo) . Riconosce automaticamente la versione installata e nel caso aggiorna Ultima modifica di Wing_Zero : 15-12-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.