Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 05:34   #10581
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Terzo post di seguito, ormai è un monologo!

Comunque raga ho messo su la 5.2 di Darkyy, è davvero rapidissima! E' perfino più veloce della Cyanogen, ed il boot è una scheggia! Provatela se dovete cambiare rom!! Io sono ancora incredulo, e pensare che non ho nemmeno il lagfix attivo....
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 08:18   #10582
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Scusa ma mi dici il percorso esatto, perché io non la trovo questa opzione...
non ho specificato che uso handcent.. se lo usate è nelle impostazioni di invio messaggi si chiama Conversione a MMS
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 09:29   #10583
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
non ho specificato che uso handcent.. se lo usate è nelle impostazioni di invio messaggi si chiama Conversione a MMS
Io sono passato ad hancent proprio perchè il programma di messaggistica del SGS non dava questa possibilità.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 10:39   #10584
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Con la JPU e csc ITV riuscite a vedere in Samsung Apps le applicazioni del Corriere e della Gazzetta dello sport?
Se sì, la licenza semestrale che viene automaticamente attivata con la JP5 rimane valida?
Grazie!
Old 11-12-2010, 10:52   #10585
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non so se essere contanto oppure no di trovare qualcun altro che ha questo problema.
Devo ancora verificare se il tag è "veramente sbagliato" oppure se "viene visualizzato sbagliato".

Sarebbe utile però sapere quali sono le rom utilizzate quando hai scattato le foto (devo verificare anche quello, visto che le foto che avevo geolocalizzato a mano vengono viste correttamente anche sulla JPU).
Le ultime rom che ho usato sono:
- Zeroblaster su JP5 + kernel k9a
- CyanoGenMod (una delle prime rilasciate)
- Docs dalla v6 alla v7.6.2 (o qualcosa del genere)
- JM9

io avevo foto fatte con la jp5 con root e lagfix.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 11:06   #10586
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi una gentiliezza.

ieri ho installato la jpu, ho fatto la procedura anche per cambiare il product code da Kor a Itv.

ora pero' mi ritrovo l'imei cambiato.

ho un backup della cartella efs della jp5, come posso fare per riavere il mio imei?

grazie per l'aiuto.

edit: ok sono super niubbo... ho sovrascritto l'intera cartella efs e ho ripristinato l'imei....

Ultima modifica di horeb : 11-12-2010 alle 11:22.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 11:13   #10587
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
PER CHI HA LA NUOVA JPU

Una Info, per chi ha la nuova JPU, che durata ha la batteria con un utilizzo normale ? (magari specificate il vostro utilizzo)
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:35   #10588
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Hai ragione ma avvolte può succedere che sincronizzando diverse volte si possano creare diversi cloni dello stesso contatto, dato che vi è un limite nell'unione dei contatti è probabile che 4 cloni del contatto ti elimina la possibilità di aggiungere quelli di facebook.

IO HO RISOLTO COSI':

Vai con il pc su google;
ti logghi con la stessa username del cell;
Vai nella gestione contatti e li vedrai tutti i cloni che con santa pazienza eliminerai;
Ora alla prox sincronizzazione avrai i giusti contatti sincronizzati con google.
Poi nel cell una volta aggiunto l'account ( sotto sincronizzazione) di facebook, in automatico verranno uniti con quelli google.

Infini se vuoi eliminare la possibilità di vedere i contatti di Gmail ( Google ) basta andare in rubrica - setting - opzioni di visualizzazione e togli la spunta su Google.
I contatti di Google e di Gmail sono due cose differenti. Tu quali utilizzi? Mi sembra migliore la Rubrica di Gmail, con nome e cognome separati, ecc.. quale consigli?
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:50   #10589
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Anche a me chiedere di selezionare una ROM alla fine del procedimento, o di fare l'upload della mia.

Non è possibile scaricare semplicemente il file apk?
Old 11-12-2010, 12:55   #10590
BlueKnight
Senior Member

Ragazzi, volei ripulire il mio SGS da tutte le applicazioni inutili, quindi eliminare tutti i file .apx e .odex che si trovano nella cartella \system . Qualcuno di voi conosce un sito o una lista che comprenda tutti i file presenti e con una descrizione della loro funzione? (Un come come avviene per i servizi di Windows)

Grazie.
Old 11-12-2010, 12:57   #10591
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Anche a me chiedere di selezionare una ROM alla fine del procedimento, o di fare l'upload della mia.

Non è possibile scaricare semplicemente il file apk?
no perchè cambia in base al kernel che monta ogni rom, come suggerito da razer lascia pure la prima rom ed estrai con root explorer il framework
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 12:59   #10592
BlueKnight
Senior Member

Lo sto facendo ora.. ho praticamente fatto l'upload del file framework originale del SGS.. adesso vediamo cosa combino!
Old 11-12-2010, 13:04   #10593
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
no perchè cambia in base al kernel che monta ogni rom, come suggerito da razer lascia pure la prima rom ed estrai con root explorer il framework
E noi che siamo qui pure a perderci la testa...

Soluzione 2:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=826870

EDIT: Ho provato con la JP5 e mi si è bloccato il telefono.

Ultima modifica di BlueKnight : 11-12-2010 alle 13:16.
Old 11-12-2010, 13:18   #10594
BlueKnight
Senior Member

BACKUP COMPLETO APPLICAZIONE E IMPOSTAZIONI:

Ciao ragazzi, per fare il backup delle mie applicazioni utilizzo On the Fly Backup e mi son sempre trovato bene; ora però ho un problema.

Installando la JPU e ripristinando Asphalt mi son ritrovato a dover ricominciare il gioco da capo? Non esiste un'applicazione che mi permetta di fare il backup di un'applicazione mantenendo tutte le impostazioni e i salvataggi?

Grazie.
Old 11-12-2010, 14:08   #10595
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
E noi che siamo qui pure a perderci la testa...

Soluzione 2:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=826870

EDIT: Ho provato con la JP5 e mi si è bloccato il telefono.
Se mi dici quale icona volevi te la preparo io

Nel frattempo ho rilasciato la nuova JPU_Black con CSC JP3ITV (lo stesso della JP5) per avere tutte le applicazioni Samsung come il Corriere,Gazzetta ecc. Non dovete più preoccuparvi di Product Code, CSC e Imei in quanto imposta tutto in automatico al primo avvio
Link
Old 11-12-2010, 14:24   #10596
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
niente non riesco a rootare il cell (froyo); ho messo su la speedmod e da recovery mode installato i permessi di root, va a buon fine, ma al riavvio niente superuser.

Ho provato con z4root (permanent) stessa cosa va a buon fine si riavvia e niente superuser.

Ho provato anche quello che funziona via PC va tutto bene, ma quando vuole testare appaiono mex che dicono che non c'è spazio.

Che posso fare?
Old 11-12-2010, 14:37   #10597
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi

Nel frattempo ho rilasciato la nuova JPU_Black con CSC JP3ITV (lo stesso della JP5) per avere tutte le applicazioni Samsung come il Corriere,Gazzetta ecc. Non dovete più preoccuparvi di Product Code, CSC e Imei in quanto imposta tutto in automatico al primo avvio
Link
Ieri ho installato la tua rom per jpu, non sono riuscito a provarla molto ma mi sembra ottima, migliore della jpu originale che con 100 app. cominciava un po a scattare. Ho installato anche il voodoo ed è fluidissima. Al quadrant fa 1600 circa. Adesso ho visto che ne hai postate altre due , ma sono tutte e due con il csc ita? Ciao e grazie.
Old 11-12-2010, 14:52   #10598
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga, vi consiglio questa guida, per avere un numero in voip su android http://android.hdblog.it/2010/12/11/...-tramite-voip/

Le tariffe sembrano convenienti verso i fissi

Ultima modifica di Razer(x) : 11-12-2010 alle 14:56.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:55   #10599
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi

Link
Version C.

Intanto Grazie per la ROM.

Praticamente la tua è una versione JPU completa con il solo CSC Italiano o hai fatto altre modifiche alla ROM?

Grazie.
Old 11-12-2010, 14:56   #10600
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao, mi fa piacere che ti ci trovi bene
Per ora la Voodoo per ora ha ancora il MultiCSC ma ancora per poco..
La JPU_Stock_Black_1.0 invece ha il Kernel originale e CSC JP3ITV, quindi niente Voodoo.
Sto caricando la JPU_Black_Voodoo_1.0 con CSC JP3ITV su Multiupload, ti consiglio di aspettare e mettere direttamente quella

La JPU con Voodoo 5.0.2 è la migliore configurazione che abbia mai avuto, e ne ho provate tante credimi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian