|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10581 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Terzo post di seguito, ormai è un monologo!
Comunque raga ho messo su la 5.2 di Darkyy, è davvero rapidissima! E' perfino più veloce della Cyanogen, ed il boot è una scheggia! Provatela se dovete cambiare rom!! Io sono ancora incredulo, e pensare che non ho nemmeno il lagfix attivo.... |
|
|
|
|
|
#10582 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#10584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Con la JPU e csc ITV riuscite a vedere in Samsung Apps le applicazioni del Corriere e della Gazzetta dello sport?
Se sì, la licenza semestrale che viene automaticamente attivata con la JP5 rimane valida? Grazie!
|
|
|
#10585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io avevo foto fatte con la jp5 con root e lagfix. |
|
|
|
|
|
|
#10586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi una gentiliezza.
ieri ho installato la jpu, ho fatto la procedura anche per cambiare il product code da Kor a Itv. ora pero' mi ritrovo l'imei cambiato. ho un backup della cartella efs della jp5, come posso fare per riavere il mio imei? grazie per l'aiuto. edit: ok sono super niubbo... ho sovrascritto l'intera cartella efs e ho ripristinato l'imei.... Ultima modifica di horeb : 11-12-2010 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#10587 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
PER CHI HA LA NUOVA JPU
Una Info, per chi ha la nuova JPU, che durata ha la batteria con un utilizzo normale ? (magari specificate il vostro utilizzo)
|
|
|
|
|
|
#10588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è possibile scaricare semplicemente il file apk? |
|
|
|
|
|
|
#10590 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, volei ripulire il mio SGS da tutte le applicazioni inutili, quindi eliminare tutti i file .apx e .odex che si trovano nella cartella \system . Qualcuno di voi conosce un sito o una lista che comprenda tutti i file presenti e con una descrizione della loro funzione? (Un come come avviene per i servizi di Windows)
Grazie. |
|
|
|
|
|
#10591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
no perchè cambia in base al kernel che monta ogni rom, come suggerito da razer lascia pure la prima rom ed estrai con root explorer il framework
|
|
|
|
|
|
#10592 |
|
Senior Member
|
Lo sto facendo ora.. ho praticamente fatto l'upload del file framework originale del SGS.. adesso vediamo cosa combino!
|
|
|
|
|
|
#10593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soluzione 2: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=826870 EDIT: Ho provato con la JP5 e mi si è bloccato il telefono. Ultima modifica di BlueKnight : 11-12-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#10594 |
|
Senior Member
|
BACKUP COMPLETO APPLICAZIONE E IMPOSTAZIONI:
Ciao ragazzi, per fare il backup delle mie applicazioni utilizzo On the Fly Backup e mi son sempre trovato bene; ora però ho un problema. Installando la JPU e ripristinando Asphalt mi son ritrovato a dover ricominciare il gioco da capo? Non esiste un'applicazione che mi permetta di fare il backup di un'applicazione mantenendo tutte le impostazioni e i salvataggi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10595 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Nel frattempo ho rilasciato la nuova JPU_Black con CSC JP3ITV (lo stesso della JP5) per avere tutte le applicazioni Samsung come il Corriere,Gazzetta ecc. Non dovete più preoccuparvi di Product Code, CSC e Imei in quanto imposta tutto in automatico al primo avvio Link
|
|
|
|
#10596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
niente non riesco a rootare il cell (froyo); ho messo su la speedmod e da recovery mode installato i permessi di root, va a buon fine, ma al riavvio niente superuser.
Ho provato con z4root (permanent) stessa cosa va a buon fine si riavvia e niente superuser. Ho provato anche quello che funziona via PC va tutto bene, ma quando vuole testare appaiono mex che dicono che non c'è spazio. Che posso fare?
|
|
|
#10597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#10598 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga, vi consiglio questa guida, per avere un numero in voip su android http://android.hdblog.it/2010/12/11/...-tramite-voip/
Le tariffe sembrano convenienti verso i fissi Ultima modifica di Razer(x) : 11-12-2010 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#10599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto Grazie per la ROM. Praticamente la tua è una versione JPU completa con il solo CSC Italiano o hai fatto altre modifiche alla ROM? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10600 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, mi fa piacere che ti ci trovi bene
Per ora la Voodoo per ora ha ancora il MultiCSC ma ancora per poco.. La JPU_Stock_Black_1.0 invece ha il Kernel originale e CSC JP3ITV, quindi niente Voodoo. Sto caricando la JPU_Black_Voodoo_1.0 con CSC JP3ITV su Multiupload, ti consiglio di aspettare e mettere direttamente quella La JPU con Voodoo 5.0.2 è la migliore configurazione che abbia mai avuto, e ne ho provate tante credimi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.