|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#1862 |
|
|
PLAYOFF 2K12: First Round, Lakers-Nuggets, game #3
![]() “La guerra è appena iniziata, gente”. Carmelo Anthony ci lancia il messaggio dopo la vittoria dei Nuggets in garatre (111-108), una vittoria che riapre la serie con l’ennesima battaglia feroce decisasi soltanto negli ultimi secondi. Precisamente a -35” e a -17”, quando “Steve Mitraglia” Blake sbaglia incredibilmente due bombe totally open – lui che open non sbaglia mai – che sarebbero valse il pareggio, entrambe sul 109-106 Denver. Poi c’è l’incredibile, ovvero un Carmelo Anthony iperspazialmente irreale (41 punti, 9 rimbalzi!) che non vince il Jordan Player of the Game
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 10-12-2010 alle 18:31. |
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Non preoccuparti barba, hai ancora il vantaggio del fattore campo. Non sottovalutare gara 4, ma se anche andasse male, hai gara 5 a LA. Se dovessi passare il turno chi troveresti? |
|
|
|
|
|
|
#1864 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
...si va verso la stagione 2k11
ultime 4 gare dell'anno... giochiamo contro Atlanta in piena corsa playoff. E si vinceeeee! chi pensa al contratto nuovo, chi pensa a dove giocherà l'anno venturo... i Raps in piena libertà mentale stritolano fuori casa gli Hawks, con un Gallinari ancora sontuoso (28pti 7rimb), Calderon ottimo (18pti 15ass) anche se l'MVP viene dato a Bargnani autore di 23 pti 11rimb.. per Atlanta ci sono i 19 di J.Crawford e i 17pti 7 rimb di J.Johnson
Le ultime 3 gare, sinceramente, sono state simulate... e sono arrivate 3 belle sconfitte da apprezzare la prestazione contro Indiana di Demar Derozan al rientro dall'infortunio, per Tiramolla 29pti... chiudiamo la stagione con un poco lusinghiero 6-23, e si... ultimi in Lega ma andiamo a riassumere un pò di cose: MVP: Lebron James (Heat) (29.1 pti - 8.7 rimb - 5.9 ass) ROY: John Wall (Wizard) (15.8 pti - 3.9rimb - 6.6 ass) 6°UOMO: Wesley Johnson (T-Wolves) (14.6 pti - 7.1 rimb - 1.0 ass) DIFENSORE: Josh Smith (Hawks) (16.3 pti - 10.2 rimb - 4.2ass) RIVELAZIONE: Derozan (Raptors) (17.1 pti - 3.6rimb - 3.8ass) ALLENATORE: E.Spoelstra (Heat) record 21-8, titolo div. e conf. 1°quintetto NBA: D.Rose, D.Wade, L.James, K.Durant, D.Howard 2°quintetto NBA: M.Ellis, K.Bryant, J.Smith, D.Nowitzki, A. Jefferson 3°quintetto NBA: C.Paul, D.Williams, D.Lee, A.Jamison, C.Kaman 1°quintetto matricole: J.Wall, W.Johnson, B.Griffin, E.Turner, D.Favors |
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Senior Member
|
1° TURNO PLAYOFF 2010... anello a Miami? chissà...
allora, all'OVEST:
OKC Thunder (1) - GS Warriors (8) LA Lakers (4) - UTA Jazz (5) SA Spurs (3) - MEM Grizzlies (6) DEN Nuggets (2) - DAL Mavericks (7) EST: MIA Heat (1) - ORL Magic (8) CHI Bulls (4) - ATL Hawks (5) CHA Bobcats (3) - IND Pacers (6) BOS Celtics (2) - CLE Cavaliers (7) .... .... .... Stesso risultato, 3-1, per Atlanta che si sbarazza di Chicago e di Indiana che elimina Charlotte... a prima vista quindi le migliori di regular season vengono fatte subito fuori! e non esiste neanche l'eccezione che conferma la regola, visto che pure i Celtics devono cedere il passo ai Cavaliers per 3-2. Se gli Heat, grandi favoriti, vengono eliminati da una squadra che potenzialmente può ambire ai maggiori traguardi, nessuno pensava all'eliminazione di Pierce e compagni contro i Cavs... è di ora la notizia che a Miami sono diretti vari tir carichi di fazzoletti provenienti da Cleveland Tabellone OVEST... i favoriti fanno la voce grossa: Thunder 3-1 sui Warriors, Lakers 3-0 sui Jazz, Spurs 3-1 sui Grizzlies. I Nuggets invece devono chinare il capo davanti a WunderDirk, Mavs avanti 3-2. |
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Senior Member
|
2° TURNO PLAYOFF 2K10, SEMIFINALI 2K10
"andrà meglio il prossimo anno..." il commento dei tifosi di Oklahoma, troppo forti ancora i Lakers che perdono l'unica gara quando Kobe ne fa solo 42
Dove troveranno ad attenderli i Dallas Mavericks, capaci di eliminare gli Spurs per 3-1. All'EST la semifinale vedrà invece di fronte gli Orlando Magic e Indiana Pacers; i primi capaci di battere anche Atlanta, sempre per 3-1... mentre i Pacers riescono nell'impresa di ribaltare il 2-0 con cui i sorprendenti Cavaliers si erano portati avanti nella serie! Le semifinali si aprono col thrilling.. anzi con la tragedia! i favoritissimi Lakers perdono per infortunio grave, ma che dico..., gravissimo... la loro stella e condottiero, Kobe Bryant!Si parte senza la stella di maggior spessore, e la differenza si vede subito... Lakers che si arrendono ai Mavericks per 3-2, dopo essere stati in vantaggio 2-1... in bocca al lupo Kobe Per una serie combattuta ma viziata da un infortunio celebre, un'altra senza storia: Magic che si disfano di Indiana con un perentorio 3-0... che sia l'anno buono in Florida? sai che gastriti a Miami... |
|
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
|
FINALS 2K10: a chi l'anello?
Dallas e Orlando, a chi il titolo nba2k10?
Nowitzki contro D.Howard, Vince Carte contro J.Terry... ambedue capaci di arrivare fino in fondo, con scalpi eccellenti! I texani quello dei Lakers, ma con la macchia di averlo tolto a un avversario menomato pesantemente... Orlando trionfale nel derby di Florida, contro tutti i pronostici, mettendo all'angolo i Big Three... E anche la finale è tutta uno spettacolo! GARA1, Magic 100 - Mavs 112, subito sconfitta casalinga e grandi protagonisti Beaubois, 31pti, e Jason Terry 29. GARA2, Magic 110 - Mavs 113, clamoroso, Dallas sul 0-2 e prossime 3 gare interne... titolo ormai sulla strada del Texas... stavolta è Nowitzki decisivo con 23pti 9rimb. GARA3, Mavs 101 - Magic 111, fattore campo inesistente in questa serie! Howard 18pti 12ass, Bass 22pti, Nelson 21pti. GARA4, Mavs 107 - Magic 94, eccola qua... Dallas mette la freccia, 3-1 e possiblità di chiudere a domicilio la questione... non basta un Howard da 36 pti contro una squadra capace di portare in doppia cifra 6 elementi. GARA5, Mavs 109 - Magic 130, piove in quel di Dallas?? GARA6, Magic 92 - Mavs 85... e dopo la pioggia di punti di gara5, arriva una partita di stampo europeo, ritmo controllato, punteggio non altissimo, Orlando in piena euforia per una sontuosa rimonta, Dallas in crisi di nervi dopo essere stata ad un passo dal titolo... GARA7, Magic 112 - Mavs 96... senza storie, Orlando sempre avanti, Dallas sulle gambe, incapace di contrastare Howard e soci, con la mente ancora a quella dannata gara5 casalinga... ORLANDO CAMPIONE!!! MVP Finals: Dwight Howard (19.0 pti, 11.9 rimb) Lista ritiri: Grant Hill (Bulls) 38anni S.O'Neal (Celtics) 39anni entra nella Hall of Fame J.Howard (Heat) 38anni R.Bell (Jazz) 34anni F.Elson (Jazz) 35anni T.Ratliff (Lakers) 38anni A.McDyess (Spurs) 36anni Allenatori ritirati: G.Karl (Nuggets) R.Adelman (Rockets) |
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Pistons@Lakers
I deleritti Pistons fanno visita ai Lakers, che, in concomitanza alla sconfitta di Orlando, sono diventati capolisti nella lega. Il primo quarto è parecchio equilibrato, con Prince, unico superstite del team campione NBA 2004, intenzionato a fare bella figura in quel di Los Angeles. Ma nel secondo periodo si assiste ad un avvenimento incredibile. Dopo che il primo quarto si è chiuso 23-20 a favore dei padroni di casa, il secondo periodo dimostrerà tutta la "maleducazione" dei gialloviola nei confronti degli ospiti: parziale di 36-9 con la bellezza di soli 2 punti concessi dal campo e gli altri 7 della linea della carità. La partita, risulta essere praticamente finita, in quanto i Pistons non hanno neanche un briciolo di amor proprio per provare a risalire la testa. Gli ultimi due periodi finiscono quindi per essere un allenamento pubblico dei Lakers, che deliziano i presenti allo Staples con giocate da Show-Time.
Finirà 64-106 Lakers. MVP Kobe Bryant con 23 punti, ma le cifre, in una partita del genere sono del tutto marginali.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Charlie...Dallas non riesce a vincere neanche in 2k...è inutile,dopo la serie con miami non vi siete piu' ripresi!
Stasera o domani posto la sfida con i rockets al primo turno di PO..c'ho messo un po' di tempo,ma perchè mi son perso nei corridoi del troyota center..a proposito di troyota,barba la tua biondazza era texana,giusto?perchè mi sembra di averla vista nei bagni del troyota in compagnia di amiche... (ok,son andato...) |
|
|
|
|
|
#1872 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Eccellente difensore, a me piace molto , lavoro sporco ed in attacco non ti danneggia...
Quote:
Ariza e' fortissimo!!! gracias...bro.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma scusa la draft class che abbiamo caricato , quella di albys?? e' reale giusto?? Mica so' droidi?? Quote:
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||||||
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Member
|
Siamo giunti a metà della seconda stagione a Los Angeles... E incredibilmente,o forse no
|
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Piccolo problema tecnico oggi mi si è rotto il pad quindi momentaneamente non posso continuare a giocare con la tastiera mi rifiuto la prox settiama riprendo l'asso sto disputando il big match con Boston a Miami nella gara precedente mi ero sbarazzato di Detroit appena arriva il pad continuo i miei report ^^
|
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo intendesse che non dovevo strafare!Scherzi a parte, mai vista una squadra così scarsa. Tiri wide open e layup uno contro zero sbagliati, passaggi prevedibili, difesa di burro. Solo Prince, ha opposto un minimo di resistenza, per il resto niente di niente. In quel marciume però ho visto T-Mac. Viaggia a 5 punti e 3 assist di media, ma non nego che un pensiero a prenderlo per la prossima stagione lo sto facendo. Vedremo nella posteseason se avremo spazio o soprattutto la possibilità di prenderlo tramite trade: le priorità saranno le conferme di Barnes e Brown. Però una squadra con insieme Kobe e T-Mac...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E io che ho iniziato l'asso, con i pistons...
|
|
|
|
|
|
#1877 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Grande!! Quote:
T-Mac mi a' impazzire(o Faceva
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Member
|
Quote:
Avrò un gioco difettoso troppo facile |
|
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Senior Member
|
McGrady è uno dei pochissimi giocatori che, nel mio cuore, si è avvicinato a MJ e Kobe. A livello tecnico, è fra i migliori attaccanti della storia NBA. Probabilmente non ha la mentalità del campione assoluto, come Kobe o MJ, ma c'è anche da dire che è stato parecchio sfortunato.
Personalmente non dimenticherò mai questa partita http://www.youtube.com/watch?v=fwP7FNsAaQ8 ...da ammirare il primo tempo di T-Mac e il secondo del Mamba!
|
|
|
|
|
#1880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

da apprezzare la prestazione contro Indiana di Demar Derozan al rientro dall'infortunio, per Tiramolla 29pti... chiudiamo la stagione con un poco lusinghiero 6-23, e si... ultimi in Lega
sai che gastriti a Miami...