Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2010, 10:57   #10421
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
ekey di merda che non mi spedisce le schede dopo 10 giorni! che muoiano!
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io invece sto aspettando f2 store da una settimana....
Io sto ancora cercando di sapere dal drago se è arrivato il mio bonifico da martedì... inoltre oggi è impossibile connettersi al sito
Pessimo periodo per fare spese
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:03   #10422
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
**** di merda che non mi spedisce le schede dopo 10 giorni! che muoiano!
anche io ho aspettato 10 giorni per una gigabyte e un monitor che risultavano disponibili.. pessimo periodo in effetti , anche se e-chiave sono sempre
lenti ( ho acquistato più volte). ci sono molti shop meno conosciuti che in 24h hai la roba a casa (haf 912 arrivato in 24h)
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 10-12-2010 alle 11:13.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:29   #10423
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
Infatti la prox volta col cavolo che compro da loro.Spendo 5 euro in + e amen.
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:36   #10424
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
da come ti poni, non dubito ti abbia voluto rimborsare...poi magari aveva la coda di paglia e non le aveva pronte...ma c'è modo e modo.IMAHO
in che senso da come mi pongo? intendi dire che ho sbagliato a dire a loro di fare svelti con la spedizione?! .... anche fosse si è comportato in modo totalmente antiprofessionale... poi gli ho detto che l'avrei sconsigliato ai miei amici, e sai cosa ha detto? che se lo faccio mi denuncio, ho tutto nelle mail ancora... se questo qua è un venditore io sono babbo natale e vi regalo 580 a tutti
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:32   #10425
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
anche io ho aspettato 10 giorni per una gigabyte e un monitor che risultavano disponibili.. pessimo periodo in effetti , anche se e-chiave sono sempre
lenti ( ho acquistato più volte). ci sono molti shop meno conosciuti che in 24h hai la roba a casa (haf 912 arrivato in 24h)
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Infatti la prox volta col cavolo che compro da loro.Spendo 5 euro in + e amen.
Abbiate pazienza, credo che anche a loro non piaccia far aspettare la gente. I corrieri purtroppo in questo periodo corrono come pazzi e le consegne sono quasi tutte in ritardo!!
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:37   #10426
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Abbiate pazienza, credo che anche a loro non piaccia far aspettare la gente. I corrieri purtroppo in questo periodo corrono come pazzi e le consegne sono quasi tutte in ritardo!!
peccato che i corrieri siano il problema minore.....da 24 a 48 ore poco cambia, il problema è da 2 giorni a 8, la radice è che ai corrieri non vengono proprio date!!!
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:39   #10427
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
peccato che i corrieri siano il problema minore.....da 24 a 48 ore poco cambia, il problema è da 2 giorni a 8, la radice è che ai corrieri non vengono proprio date!!!
questo è anche vero, fingere disponibilità di magazzino sono per avere ordini è una pessima cosa, visto che potrebbe essere interpretato come "truffa"
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:00   #10428
luterofland
Senior Member
 
L'Avatar di luterofland
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
Messaggi: 741
mi iscrivo a questo THREAD dato che sono possesore di suddetta scheda

m la potenza per i giochi non basta mai pero carina questa scheda

la scheda che avevo prima
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:05   #10429
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
ekey di merda che non mi spedisce le schede dopo 10 giorni! che muoiano!
Si, però ragazzi, è ormai noto che quello store sia tutt'altro che raccomandabile: ci sono moltissimi utenti di questo forum (me conpreso) che hanno avuto un sacco di problemi...
Ormai l'unica è evitarlo come la peste: è vero che ha buoni prezzi (anche se francamente per 5-10 euro su pezza che ne costano centinaia non sono certo la differenza), però se poi ti creano 1000 problemi non so se ne val la pena...

Se lo conosci, lo eviti..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:44   #10430
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Si, però ragazzi, è ormai noto che quello store sia tutt'altro che raccomandabile: ci sono moltissimi utenti di questo forum (me conpreso) che hanno avuto un sacco di problemi...
Ormai l'unica è evitarlo come la peste: è vero che ha buoni prezzi (anche se francamente per 5-10 euro su pezza che ne costano centinaia non sono certo la differenza), però se poi ti creano 1000 problemi non so se ne val la pena...

Se lo conosci, lo eviti..
Ah! Grazie per la rassicurazione ( ho ordinato e già pagato per una Asus GTX 460 DirectCU TOP) se me lo dicevi prima!
Nei commenti comunque non ci si capisce niente, chi lo consiglia e chi no.
Mi devo preoccupare per l'acquisto su e-key?

@ indio68: se leggi bene quello che ho scritto non l'ho cambiata ( era un ottima scheda ) l'ho semplicemente DISTRUTTA, per essere un cretino ( me lo do volentieri ) la stavo modificando e con un dremel ho interrotto delle piste di rame nel circuito stampato e non funziona più ( ho cercato di ripristinarle ma sono talmente infinitesimali che non ci si fa, almeno io ).
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:53   #10431
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Ah! Grazie per la rassicurazione ( ho ordinato e già pagato per una Asus GTX 460 DirectCU TOP) se me lo dicevi prima!
Nei commenti comunque non ci si capisce niente, chi lo consiglia e chi no.
Mi devo preoccupare per l'acquisto su e-key?

@ indio68: se leggi bene quello che ho scritto non l'ho cambiata ( era un ottima scheda ) l'ho semplicemente DISTRUTTA, per essere un cretino ( me lo do volentieri ) la stavo modificando e con un dremel ho interrotto delle piste di rame nel circuito stampato e non funziona più ( ho cercato di ripristinarle ma sono talmente infinitesimali che non ci si fa, almeno io ).
Non so che dirti, ce n'è il forum pieno di gente incavolata con quello store, e non da ieri...
Per l'esperienza che ho avuto io, non ci compro più nulla nemmeno se costa la metà, proprio perchè trattano il cliente come pezza da piedi (e prega di non aver mai bisogno dell'assistenza, se no sei rovinato...).
Non sempre (anzi, quasi mai) il prezzo più basso è la miglior scelta..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:01   #10432
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Non so che dirti, ce n'è il forum pieno di gente incavolata con quello store, e non da ieri...
Per l'esperienza che ho avuto io, non ci compro più nulla nemmeno se costa la metà, proprio perchè trattano il cliente come pezza da piedi (e prega di non aver mai bisogno dell'assistenza, se no sei rovinato...).
Non sempre (anzi, quasi mai) il prezzo più basso è la miglior scelta..
Io ne conosco un altro di store on-line che con me ha avuto più o meno lo stesso trattamente...
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:01   #10433
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
ragazzi una domanda veloce prima che faccia l'acquisto, la scheda

GeForce GTX 460 Sonic - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0 (NE5X460SF1102)

è una scheda normale oppure una SE? ve lo chiedo perchè la troverei ad un ottimo prezzo!
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:03   #10434
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
di prima il prezzo....comunque non dovrebbe essere una se
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:03   #10435
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Io ne conosco un altro di store on-line che con me ha avuto più o meno lo stesso trattamente...
Bisognerebbe fare un sondaggio degli store online, solo che mi sa che non si può...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:04   #10436
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda veloce prima che faccia l'acquisto, la scheda

GeForce GTX 460 Sonic - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0 (NE5X460SF1102)

è una scheda normale oppure una SE? ve lo chiedo perchè la troverei ad un ottimo prezzo!
è la normale
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:07   #10437
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1552
Si comunque "questi personaggi" vanno denunciati nel senso che la gente deve sapere come si comportano, e poi a me mi fa INCAZZARE che in questa Italia di me..a non si possa essere tutelati per niente ( continuate ad andare a votare questi signori ).
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:08   #10438
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Bisognerebbe fare un sondaggio degli store online, solo che mi sa che non si può...
Quoto, però mi sà che hai ragione te.
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB

Ultima modifica di b1st3k : 10-12-2010 alle 14:12.
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:17   #10439
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
il prezzo è 129€, il negozio pcoffice, sono un pò titubante perchè su trovaprezzi non ci sono recensioni, da altre parti ne ho trovate e sono tutte positive, però non vorrei siano fake e in verità sia una truffa (anche se guardando il sito non sembrerebbe)
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:19   #10440
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Si comunque "questi personaggi" vanno denunciati nel senso che la gente deve sapere come si comportano, e poi a me mi fa INCAZZARE che in questa Italia di me..a non si possa essere tutelati per niente ( continuate ad andare a votare questi signori ).
E ti pare che con tutti i problemi (SERI!) che ci sarebbe da prendere in considerazione in questa Italia (e non solo!!), il fatto di avere dei Venditori scorretti non possa passare in secondo piano?
Poi lascia fuori la politica (almeno da qui) se no non ne usciamo più..

Fine OT.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v