Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 16:19   #1
samu986
Member

L'Avatar di samu986

Iscritto dal: Aug 2010
Domanda su ASUS M4A88T-M/USB3

Ciao a tutti.
Allora, io ho la Radeon HD 5770 come scheda video e questa è la mia scheda madre http://techwiki.hardwarecanucks.com/...T-M-USB3/#spec
So che ho uno slot solo per la scheda video, ma vorrei sapere se posso fare il CrossFire con la mia scheda video e la scheda video della scheda madre. Se la risposta è no, vorrei un'alternativa simile come scheda madre, che abbia però 2 slot pci per la scheda video.
Inoltre vorrei sapere esattamente cos'è il supporto Hybrid CrossFireX, di cui è dotata la mia scheda madre. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
samu986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 14:23   #2
samu986
Member

L'Avatar di samu986

ma è possibile che su 25 visite nessuno abbia una risposta da darmi?? PER FAVORE!!!!
Case: CM Storm Stryker - PSU: Seasonic Platinum-1000 SS-1000XP 1000W - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7 3700X - CPU sink: Be Quiet! DARK ROCK PRO 4 - RAM: DDR4 G.Skill Flare X 3200 MHz CL14 32 GB - VGA: AMD Radeon Sapphire NITRO+ RX VEGA64 - SSD1: Samsung 980 PRO NVMe 500 GB - SSD2: Samsung 970 EVO Plus NVMe 500 GB - SSD3: Samsung 860 PRO SATA 512 GB - HDD1-6: WD Green 500 GB - 1 TB - 1,5 TB - 2 TB - 3 TB - 4 TB - Monitor: Samsung Curved Ultra WQHD 27'' C27H711 - OS: Win 10 Pro 64 bit
Old 08-12-2010, 23:14   #3
samu986
Member

L'Avatar di samu986

Qualcuno potrebbe rispondermi, cortesemente? Grazie.
Case: CM Storm Stryker - PSU: Seasonic Platinum-1000 SS-1000XP 1000W - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7 3700X - CPU sink: Be Quiet! DARK ROCK PRO 4 - RAM: DDR4 G.Skill Flare X 3200 MHz CL14 32 GB - VGA: AMD Radeon Sapphire NITRO+ RX VEGA64 - SSD1: Samsung 980 PRO NVMe 500 GB - SSD2: Samsung 970 EVO Plus NVMe 500 GB - SSD3: Samsung 860 PRO SATA 512 GB - HDD1-6: WD Green 500 GB - 1 TB - 1,5 TB - 2 TB - 3 TB - 4 TB - Monitor: Samsung Curved Ultra WQHD 27'' C27H711 - OS: Win 10 Pro 64 bit
Old 09-12-2010, 00:39   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Questo è un forum di discussione NON un help desk.. non si pretendono le risposte..

si pretende invece che tu faccia una ricerca per capire cosa si cela dietro una sigla o una tecnologia.. non aspettare che gli altri ti presentino la palla pronta, attivati e cerca di fare quanto ti è possibile per portarti avanti.. e lo dico per te visto che sei te che non sai le cose.

cambia tono e atteggiamenti nei tuoi post a venire.

e buona ricerca

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 21:47   #5
samu986
Member

L'Avatar di samu986

Beh, potrei risponderti in molti modi, ma credo che sia questa la risposta giusta da darti, Freeman:

Certo, hai ragione che devo attivarmi il più possibile per avere le risposte che cerco, cosa che non ti sarai nemmeno chiesto, ma che ho fatto, non trovando ovviamente risposta...Secondo te lo chiedevo in un forum se sapevo rispondermi da solo?? Beh, a parte questo, come hai detto tu questo è un forum e, per come la vedo io, forum a volte è sinonimo di "aiuto", ma come ho appena detto, solamente "a volte".
Probabilmente, anzi, quasi sicuramente ho esagerato a voler subito una risposta, e me ne scuso, e forse anche con un po' di prepotenza e mi scuso anche di questo, ma vogliamo parlare di chi aiutate dopo un quarto d'ora che scrivono il proprio post?
Perciò, questo mi dà da pensare che il forum sia un tantino discriminatorio, o comunque di parte, cioè più propenso a rispondere ad utenti che "ne sanno di più". Infatti, io sono una persona a cui piace l'informatica, e l'hardware in particolare, ma probabilmente sapendone meno e non potendo stare al passo con i tempi aggiornandomi in maniera adeguata, non sono di vostro gradimento.

Beh, grazie mille comunque per l'aiuto, sei stato molto gentile. Almeno hai avuto l'educazione di rispondere. Questo lo apprezzo.
Old 11-12-2010, 18:22   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da samu986 Guarda i messaggi
Beh, potrei risponderti in molti modi, ma credo che sia questa la risposta giusta da darti, Freeman:
"in altri modi".. mah.. spero di aver inteso male

Quote:
Certo, hai ragione che devo attivarmi il più possibile per avere le risposte che cerco, cosa che non ti sarai nemmeno chiesto, ma che ho fatto, non trovando ovviamente risposta...Secondo te lo chiedevo in un forum se sapevo rispondermi da solo??.
No, non devi risponderti da solo ma cercare la risposta, è ben diverso.. e la risposta si trova.. non sai cosa sia l'Hybrid CrossFireX ?

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...mma-gpu_5.html (spesso ci si dimentica che questo è il forum di un SITO)

http://en.wikipedia.org/wiki/ATI_Hybrid_Graphics

e con google si trova anche altro

quindi la risposta alla tua domanda è si e puoi anche capire quanto possa esserti utile tale tecnologia secondo le tue aspettative

Quote:
Beh, a parte questo, come hai detto tu questo è un forum e, per come la vedo io, forum a volte è sinonimo di "aiuto", ma come ho appena detto, solamente "a volte".
il forum può anche dare aiuto ma non deve dare la "pappa pronta", se non si dimostra di aver provato a fare quelle minime ricerche che TUTTI possiamo fare spesso può accadere che non venga data risposta.. e aggiungo GIUSTAMENTE.

se poi ci si aggiunte il tono che hai avuto nei tuoi "up" sarà ancora + difficile ottenere delle risposte (che cmq ribadisco non vengono garantite, non è un tuo diritto ricevere per forza risposta)

Quote:
Probabilmente, anzi, quasi sicuramente ho esagerato a voler subito una risposta, e me ne scuso, e forse anche con un po' di prepotenza e mi scuso anche di questo, ma vogliamo parlare di chi aiutate dopo un quarto d'ora che scrivono il proprio post?
Perciò, questo mi dà da pensare che il forum sia un tantino discriminatorio, o comunque di parte, cioè più propenso a rispondere ad utenti che "ne sanno di più". Infatti, io sono una persona a cui piace l'informatica, e l'hardware in particolare, ma probabilmente sapendone meno e non potendo stare al passo con i tempi aggiornandomi in maniera adeguata, non sono di vostro gradimento.
discriminazione, di nostro gradimento.. sembra di parlare di una lobby

semplicemente o come detto sopra si dimostra di non aver fatto alcuno sforzo di ricerca oppure capita che alle domande non si sappia dare risposta, oppure che il 3d non venga notato finendo spesso e velocemente in 2° pagina visto l'alto numero di 3d che vengono aperti, ecc ecc ecc .. le cause per cui un 3d resta senza risposta possono essere varie e variegate ma non c'entrano nulla le motivazioni/accuse di cui parli.

ora, sulla tua mobo in particolare puoi chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174095

guardando le specifiche non vedo differenze abissali, anzi.. questo 3d lo puoi tenere per l'eventuale cambio di motherboard

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
La next gen di Xbox potrebbe arrivare gi...
Samsung punta a vendere più piegh...
I nuovi MacBook Pro con display OLED han...
Non solo S26: ecco i tablet e gli smartw...
I nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro ha...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz, le off...
Le 10 auto meno care in Italia: ci sono ...
Oltre 1000 pezzi venduti al mese: la sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian