Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 12:01   #15961
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
1)non siamo un centro di assistenza samsung e quindi potremmo anche non sapere la risposta...e molto probabilmente é così perché in genere chi sa risponde anche per banalità che ti fanno chiedere perché la gente compri smartphone se poi alla meglio sa fare solo delle telefonate.
2)non esistono tomi segreti sul wave, se qualcuno sa qualcosa é perché l'ha letta o sul libretto delle istruzioni o da qualche parte sul web. Se ti preme tanto puoi anche cercarla.
3)nessuno ci paga per risponderti, lo si fa per semplice cortesia non dovuta, quindi se uno non é li a perdere il sonno per rispondere alle domande di qualcuno non credo gliene si possa fare una colpa

Non é la prima volta che qualcuno scrive come se pretendesse delle risposte e francamente é un modo di porsi che stanca in fretta...adesso se volete bannatemi...
vedi che io chiedo gentilmente e NON PRETENDO
L'argomento l'ho cercato dappertutto, quindi chiedo anche qui.
Se non ti và di rispondere, allora non rispondere e non ti scaldare
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:06   #15962
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Ma come si fanno a salvare le date di compleanno ? Ogni volta che clicco sul widget corrispondente mi si apre la rubrica...boh
le date di compleanno le puoi aggiungere tramite appunto la rubrica aggiungendo il campo "data di nascita" ai contatti...conseguentemente il telefono, i automatico, crea il compleanno in agenda
Old 09-12-2010, 12:11   #15963
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
ok, però è inutile postare dopo 1 ora la stessa cosa...
i widget sono limitati ad un tot. di comandi (per ora). Non credo sia incluso attualmente il caricamento del menù (cmq ci vuole tempo perchè si deteriori, praticamente ho ancora la tastiera del 3210 intatta, e ci ho fatto pure il militare e solo Dio sa cos'altro; il wave mi sembra di fattura molto superiore).

p.s. scusate l'ot nel post... ma spb è una figata, si sta aggiornando la channel list

Ultima modifica di faber80 : 09-12-2010 alle 12:16.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:13   #15964
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
L'argomento l'ho cercato dappertutto, quindi chiedo anche qui.
Se non ti và di rispondere, allora non rispondere e non ti scaldare
non posso non rispondere, sennò fra massimo una pagina mi trovo un altro post con scritto "per favore non tutti assieme" o cose simili...se qualcuno sa la risposta ad un tuo dubbio basta che la domanda la poni una volta...sto 3d ha uno zoccolo duro di persone che condividono informazioni da minimo 4 mesi, quindi sono davvero tanti quelli competenti, se non si risp é perché davvero ua risp non la si ha (infatti l'unico che ti ha risp ti ha saputo dare solo un parere personale ma non ti ha saputo dire dove scaricare la widget)...e con questo dovrei aver finito
Old 09-12-2010, 12:16   #15965
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ok, però è inutile postare dopo 1 ora la stessa cosa...
i widget sono limitati ad un tot. di comandi (per ora). Non credo sia incluso attualmente il caricamento del menù (cmq ci vuole tempo perchè si deteriori, praticamente ho ancora la tastiera del 3210 intatta, e ci ho fatto pure il militare e solo Dio sa cos'altro; il wave mi sembra di fattura molto superiore).
lo so che i widget sono limitati.
non mi riferivo ai widget al Samsung Store, ma a widget Home made.
Infatti in giro ci sono molti programmi, giochi e widget che non sono su Samsung Store.
Tipo quelli che trovi sui forum bada internazionali.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Old 09-12-2010, 12:16   #15966
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Di SPB TV ne avevo parlato ieri sera, il problema è che i canali italiani di rilievo sono pochissimi: SportItalia e due radio.... Ora come ora non serve a molto questa app.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:17   #15967
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Di SPB TV ne avevo parlato ieri sera, il problema è che i canali italiani di rilievo sono pochissimi: SportItalia e due radio.... Ora come ora non serve a molto questa app.
si, son verament epochi, tuttavia la vera notizia è che gli sviluppatori si muovono. La lista crescerà, l'importante è che l'app sia disponibile (e gratuita). prima avevamo solo un widget che portava alla versione online su java

Ultima modifica di faber80 : 09-12-2010 alle 12:23.
Old 09-12-2010, 12:20   #15968
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Infatti in giro ci sono molti programmi, giochi e widget che non sono su Samsung Store.
qualcuno è stato fatto qua dentro, ma.... siamo diventati un thread piuttosto lungo.....
in effetti sarebbe cosa buona e giusta aggiornare la prima pagina con una sezione di widget personalizzati.

invece potresti linkare quelli che hai trovato in giro ? thx
Old 09-12-2010, 12:26   #15969
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
non posso non rispondere, sennò fra massimo una pagina mi trovo un altro post con scritto "per favore non tutti assieme" o cose simili...se qualcuno sa la risposta ad un tuo dubbio basta che la domanda la poni una volta...sto 3d ha uno zoccolo duro di persone che condividono informazioni da minimo 4 mesi, quindi sono davvero tanti quelli competenti, se non si risp é perché davvero ua risp non la si ha (infatti l'unico che ti ha risp ti ha saputo dare solo un parere personale ma non ti ha saputo dire dove scaricare la widget)...e con questo dovrei aver finito
Visto che ho messo la faccina - impara ad interpretare le faccine (tasto ironia ON)
Direi che stiamo andando abbondantemente offtpp

Old 09-12-2010, 12:29   #15970
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Quote:
qualcuno è stato fatto qua dentro, ma.... siamo diventati un thread piuttosto lungo.....
in effetti sarebbe cosa buona e giusta aggiornare la prima pagina con una sezione di widget personalizzati.

ora vado alla ricerca sui vari forum
cmq dopo il navigatore e skype h3g mi manca solo questo
anche un app Home nel menu applicazioni- tipo WM 6.5

Old 09-12-2010, 12:29   #15971
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
http://www.spb.com/bada-software/tv/...t-channel.html

a questo indirizzo si possono suggerire canali per spb tv,bisogna anche inserire l'url dello streaming.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:34   #15972
ShadyA&B
Senior Member

Quote:

C'è QUESTO thread ma per il momento fatica ad avere considerazione.

Comunque secondo me manca una cosa FONDAMENTALE: poter creare cartelle nel menu o inserire apps in cartelle predefinite.

Cioè la cartella "giochi e altro" che ci sta a fare? Io quando installo i giochi me li ritrovo nel menu. Se c'è modo di metterli in "giochi e altro" fatemi sapere please.
Old 09-12-2010, 12:36   #15973
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
ora vado alla ricerca sui vari forum
cmq dopo il navigatore e skype h3g mi manca solo questo
anche un app Home nel menu applicazioni- tipo WM 6.5
direi che nn ci possiamo lamentare, ci sono persino le app "gratis".
A questo punto Bada ha una base completa di tutto. Tutto il resto sarà grasso che cola. Adesso datemi Swype sul kies però
p.s. thx per i link
Quote:
C'è QUESTO thread ma per il momento fatica ad avere considerazione.
ops, infatti me lo son scordato....
Quote:
Comunque secondo me manca una cosa FONDAMENTALE: poter creare cartelle nel menu o inserire apps in cartelle predefinite.
si, sarebbe una mano santa poter gestire il menù

Ultima modifica di faber80 : 09-12-2010 alle 12:39.
Old 09-12-2010, 12:37   #15974
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
lo so che i widget sono limitati.
non mi riferivo ai widget al Samsung Store, ma a widget Home made.
A me basterebbe anche una funzione menu da mettere nella dock, esattamente come quella che si vede nella foto del Wave in prima pagina, se notate l'ultimo tasto a destra nella dock si chiama Menu.....ma perchè lo hanno tolto?
Old 09-12-2010, 12:47   #15975
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
A me basterebbe anche una funzione menu da mettere nella dock, esattamente come quella che si vede nella foto del Wave in prima pagina, se notate l'ultimo tasto a destra nella dock si chiama Menu.....ma perchè lo hanno tolto?
Aggiungere menu li e molto facile una volta che hai l'icona sulle Apps
Ad avere l'icona

Old 09-12-2010, 13:00   #15976
ShadyA&B
Senior Member

Skype comunque si può mettere, ma non c'è il supporto alla videochiamata.
Comunque su Bada si può installare, ho letto ieri l'articolo.
Old 09-12-2010, 13:01   #15977
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Skype comunque si può mettere, ma non c'è il supporto alla videochiamata.
Comunque su Bada si può installare, ho letto ieri l'articolo.
la versione java intendi ? o c'è qualcosa anche sul SAS ?
Old 09-12-2010, 13:13   #15978
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Aggiungere menu li e molto facile una volta che hai l'icona sulle Apps
Ad avere l'icona
Bè.....è quello che intendevo, poi a trascinarla dove serve lo abbiamo imparato 6 mesi fa credo
Old 09-12-2010, 13:23   #15979
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

ancora problemi con le fabbriche Samoled
http://www.tomshw.it/cont/news/googl...d/28508/1.html
Old 09-12-2010, 13:34   #15980
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Scaricato e provato ieri SPB TV, è un'ottima app, per ora è gratuita ed è qualcosa di utile (caratteristiche che si trovano difficilmente per ora su Bada) anche se la più grande pecca (e non è poco...oltre alla carenza di canali italiani di reale interesse: c'è solo SportItalia24 e RaiNews) è che effettua lo streaming dei canali SOLO a 150Kb/s o 350Kb/s che sono TROPPO POCHI per avere una qualità dell'immagine decente (ci vogliono almeno 700Kb/s!! che sarebbero fruibili con qualsiasi connessione wifi adsl)...diamine fanno una cosa bene e due male...

Comunque se un giorno decidessero d'implementare un'app che 'legga' i link di sopcast (assente ancora pure su android) sarà il massimo...

Per quanto riguarda l'offerta Euronics: se notate il volantino attuale finisce oggi, potrebbe quindi tranquillamente essere nel nuovo volantino (e qui mi roderebbe parecchio se fosse per tutti gli euronics avendone due sotto casa, avendo preso il wave pochi giorni fa in un offerta data come SOTTOCOSTO a 279€ per l'apertura di in un singolo sperduto mediaworld da quando l'ho preso fanno a gara a chi lo tira via al prezzo più basso...siamo a 125€ in meno del prezzo normale mica bruscolini..è il 35% in meno..mah..comunque se è ad esaurimento scorte sembrerebbe ovvio che si vogliono liberare di tutti i wave per poi poter vendere il wave II a 350€ o più..)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian