Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2010, 11:01   #15961
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
1)non siamo un centro di assistenza samsung e quindi potremmo anche non sapere la risposta...e molto probabilmente é così perché in genere chi sa risponde anche per banalità che ti fanno chiedere perché la gente compri smartphone se poi alla meglio sa fare solo delle telefonate.
2)non esistono tomi segreti sul wave, se qualcuno sa qualcosa é perché l'ha letta o sul libretto delle istruzioni o da qualche parte sul web. Se ti preme tanto puoi anche cercarla.
3)nessuno ci paga per risponderti, lo si fa per semplice cortesia non dovuta, quindi se uno non é li a perdere il sonno per rispondere alle domande di qualcuno non credo gliene si possa fare una colpa

Non é la prima volta che qualcuno scrive come se pretendesse delle risposte e francamente é un modo di porsi che stanca in fretta...adesso se volete bannatemi...
vedi che io chiedo gentilmente e NON PRETENDO
L'argomento l'ho cercato dappertutto, quindi chiedo anche qui.
Se non ti và di rispondere, allora non rispondere e non ti scaldare
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:06   #15962
Rocker Rabbit
Senior Member
 
L'Avatar di Rocker Rabbit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Ma come si fanno a salvare le date di compleanno ? Ogni volta che clicco sul widget corrispondente mi si apre la rubrica...boh
le date di compleanno le puoi aggiungere tramite appunto la rubrica aggiungendo il campo "data di nascita" ai contatti...conseguentemente il telefono, i automatico, crea il compleanno in agenda
__________________
"La vera felicità costa poco. Se é cara non é di buona qualità" [Francois-René De Chateaubriand]
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:11   #15963
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
vedi che io chiedo gentilmente e NON PRETENDO
ok, però è inutile postare dopo 1 ora la stessa cosa...
i widget sono limitati ad un tot. di comandi (per ora). Non credo sia incluso attualmente il caricamento del menù (cmq ci vuole tempo perchè si deteriori, praticamente ho ancora la tastiera del 3210 intatta, e ci ho fatto pure il militare e solo Dio sa cos'altro; il wave mi sembra di fattura molto superiore).

p.s. scusate l'ot nel post... ma spb è una figata, si sta aggiornando la channel list
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 09-12-2010 alle 11:16.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:13   #15964
Rocker Rabbit
Senior Member
 
L'Avatar di Rocker Rabbit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
vedi che io chiedo gentilmente e NON PRETENDO
L'argomento l'ho cercato dappertutto, quindi chiedo anche qui.
Se non ti và di rispondere, allora non rispondere e non ti scaldare
non posso non rispondere, sennò fra massimo una pagina mi trovo un altro post con scritto "per favore non tutti assieme" o cose simili...se qualcuno sa la risposta ad un tuo dubbio basta che la domanda la poni una volta...sto 3d ha uno zoccolo duro di persone che condividono informazioni da minimo 4 mesi, quindi sono davvero tanti quelli competenti, se non si risp é perché davvero ua risp non la si ha (infatti l'unico che ti ha risp ti ha saputo dare solo un parere personale ma non ti ha saputo dire dove scaricare la widget)...e con questo dovrei aver finito
__________________
"La vera felicità costa poco. Se é cara non é di buona qualità" [Francois-René De Chateaubriand]
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:16   #15965
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ok, però è inutile postare dopo 1 ora la stessa cosa...
i widget sono limitati ad un tot. di comandi (per ora). Non credo sia incluso attualmente il caricamento del menù (cmq ci vuole tempo perchè si deteriori, praticamente ho ancora la tastiera del 3210 intatta, e ci ho fatto pure il militare e solo Dio sa cos'altro; il wave mi sembra di fattura molto superiore).
lo so che i widget sono limitati.
non mi riferivo ai widget al Samsung Store, ma a widget Home made.
Infatti in giro ci sono molti programmi, giochi e widget che non sono su Samsung Store.
Tipo quelli che trovi sui forum bada internazionali.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:16   #15966
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Di SPB TV ne avevo parlato ieri sera, il problema è che i canali italiani di rilievo sono pochissimi: SportItalia e due radio.... Ora come ora non serve a molto questa app.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:17   #15967
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Di SPB TV ne avevo parlato ieri sera, il problema è che i canali italiani di rilievo sono pochissimi: SportItalia e due radio.... Ora come ora non serve a molto questa app.
si, son verament epochi, tuttavia la vera notizia è che gli sviluppatori si muovono. La lista crescerà, l'importante è che l'app sia disponibile (e gratuita). prima avevamo solo un widget che portava alla versione online su java
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 09-12-2010 alle 11:23.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:20   #15968
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
Infatti in giro ci sono molti programmi, giochi e widget che non sono su Samsung Store.
Tipo quelli che trovi sui forum bada internazionali.
qualcuno è stato fatto qua dentro, ma.... siamo diventati un thread piuttosto lungo.....
in effetti sarebbe cosa buona e giusta aggiornare la prima pagina con una sezione di widget personalizzati.

invece potresti linkare quelli che hai trovato in giro ? thx
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:26   #15969
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
non posso non rispondere, sennò fra massimo una pagina mi trovo un altro post con scritto "per favore non tutti assieme" o cose simili...se qualcuno sa la risposta ad un tuo dubbio basta che la domanda la poni una volta...sto 3d ha uno zoccolo duro di persone che condividono informazioni da minimo 4 mesi, quindi sono davvero tanti quelli competenti, se non si risp é perché davvero ua risp non la si ha (infatti l'unico che ti ha risp ti ha saputo dare solo un parere personale ma non ti ha saputo dire dove scaricare la widget)...e con questo dovrei aver finito
Visto che ho messo la faccina - impara ad interpretare le faccine (tasto ironia ON)
Direi che stiamo andando abbondantemente offtpp
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:29   #15970
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
qualcuno è stato fatto qua dentro, ma.... siamo diventati un thread piuttosto lungo.....
in effetti sarebbe cosa buona e giusta aggiornare la prima pagina con una sezione di widget personalizzati.

invece potresti linkare quelli che hai trovato in giro ? thx
ora vado alla ricerca sui vari forum
cmq dopo il navigatore e skype h3g mi manca solo questo
anche un app Home nel menu applicazioni- tipo WM 6.5
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:29   #15971
lupinthe3rd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
http://www.spb.com/bada-software/tv/...t-channel.html

a questo indirizzo si possono suggerire canali per spb tv,bisogna anche inserire l'url dello streaming.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:34   #15972
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
qualcuno è stato fatto qua dentro, ma.... siamo diventati un thread piuttosto lungo.....
in effetti sarebbe cosa buona e giusta aggiornare la prima pagina con una sezione di widget personalizzati.

invece potresti linkare quelli che hai trovato in giro ? thx
C'è QUESTO thread ma per il momento fatica ad avere considerazione.

Comunque secondo me manca una cosa FONDAMENTALE: poter creare cartelle nel menu o inserire apps in cartelle predefinite.

Cioè la cartella "giochi e altro" che ci sta a fare? Io quando installo i giochi me li ritrovo nel menu. Se c'è modo di metterli in "giochi e altro" fatemi sapere please.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:36   #15973
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
ora vado alla ricerca sui vari forum
cmq dopo il navigatore e skype h3g mi manca solo questo
anche un app Home nel menu applicazioni- tipo WM 6.5
direi che nn ci possiamo lamentare, ci sono persino le app "gratis".
A questo punto Bada ha una base completa di tutto. Tutto il resto sarà grasso che cola. Adesso datemi Swype sul kies però
p.s. thx per i link
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
C'è QUESTO thread ma per il momento fatica ad avere considerazione.
ops, infatti me lo son scordato....
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Comunque secondo me manca una cosa FONDAMENTALE: poter creare cartelle nel menu o inserire apps in cartelle predefinite.
si, sarebbe una mano santa poter gestire il menù
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 09-12-2010 alle 11:39.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:37   #15974
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
lo so che i widget sono limitati.
non mi riferivo ai widget al Samsung Store, ma a widget Home made.
Infatti in giro ci sono molti programmi, giochi e widget che non sono su Samsung Store.
Tipo quelli che trovi sui forum bada internazionali.
A me basterebbe anche una funzione menu da mettere nella dock, esattamente come quella che si vede nella foto del Wave in prima pagina, se notate l'ultimo tasto a destra nella dock si chiama Menu.....ma perchè lo hanno tolto?
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:47   #15975
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
A me basterebbe anche una funzione menu da mettere nella dock, esattamente come quella che si vede nella foto del Wave in prima pagina, se notate l'ultimo tasto a destra nella dock si chiama Menu.....ma perchè lo hanno tolto?
Aggiungere menu li e molto facile una volta che hai l'icona sulle Apps
Ad avere l'icona
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:00   #15976
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Skype comunque si può mettere, ma non c'è il supporto alla videochiamata.
Comunque su Bada si può installare, ho letto ieri l'articolo.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:01   #15977
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Skype comunque si può mettere, ma non c'è il supporto alla videochiamata.
Comunque su Bada si può installare, ho letto ieri l'articolo.
la versione java intendi ? o c'è qualcosa anche sul SAS ?
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:13   #15978
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
Aggiungere menu li e molto facile una volta che hai l'icona sulle Apps
Ad avere l'icona
Bè.....è quello che intendevo, poi a trascinarla dove serve lo abbiamo imparato 6 mesi fa credo
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:23   #15979
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
ancora problemi con le fabbriche Samoled
http://www.tomshw.it/cont/news/googl...d/28508/1.html
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:34   #15980
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Scaricato e provato ieri SPB TV, è un'ottima app, per ora è gratuita ed è qualcosa di utile (caratteristiche che si trovano difficilmente per ora su Bada) anche se la più grande pecca (e non è poco...oltre alla carenza di canali italiani di reale interesse: c'è solo SportItalia24 e RaiNews) è che effettua lo streaming dei canali SOLO a 150Kb/s o 350Kb/s che sono TROPPO POCHI per avere una qualità dell'immagine decente (ci vogliono almeno 700Kb/s!! che sarebbero fruibili con qualsiasi connessione wifi adsl)...diamine fanno una cosa bene e due male...

Comunque se un giorno decidessero d'implementare un'app che 'legga' i link di sopcast (assente ancora pure su android) sarà il massimo...

Per quanto riguarda l'offerta Euronics: se notate il volantino attuale finisce oggi, potrebbe quindi tranquillamente essere nel nuovo volantino (e qui mi roderebbe parecchio se fosse per tutti gli euronics avendone due sotto casa, avendo preso il wave pochi giorni fa in un offerta data come SOTTOCOSTO a 279€ per l'apertura di in un singolo sperduto mediaworld da quando l'ho preso fanno a gara a chi lo tira via al prezzo più basso...siamo a 125€ in meno del prezzo normale mica bruscolini..è il 35% in meno..mah..comunque se è ad esaurimento scorte sembrerebbe ovvio che si vogliono liberare di tutti i wave per poi poter vendere il wave II a 350€ o più..)
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v