|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15881 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
qualcuno potrebbe indicare come si importano i contatti sul samsung wave da contatti di gmail?
quale è la procedura passo passo? grazie |
|
|
|
|
|
#15882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
settaggi blackberry su wave
ciao a tutti
sono felicissimo possessore del wave ma per lavoro mi hanno dato un blackberry. conoscete un modo per impostare i settaggi dell'email del bb sul wave? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#15883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
http://mail.google.com/support/bin/topic.py?topic=12867
|
|
|
|
|
#15884 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Domanda flash:
..la mia sandisk 8gb classe 2 inizia a starmi stretta, ho trovato un asta sulla baia di una adata 16 gb classe 6..non dovrei avere problemi di compatibilità vero? C'è un modo per avere questa info senza dover scrivere alla samsung?? Grazie |
|
|
|
|
|
#15885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Segnalo:
PandoraBoxUtility: applicazione simpatica ma direi in generale inutile HandyManToolbox: applicazione fatta veramente bene, per chi vuole racchiudere in un solo programma bussola, calibro, livella ecc.... Bling-Bling: applicazione OCR.. ho fatto un po' di prove sembra abbastanza lenta, comunque da testare più a fondo. BadaSports: come già segnalato semplice e fatta veramente bene. Next: gestionale delle proprie attività ecc. Sembra fatto bene. StormRadioRecorder: è possibile ascoltare radio in streaming. Sto cercando di capire se riesco ad ascoltare le radio italiane Mobilewarrior: Carina l'idea, è in pratica un sotto desktop dove si possono caricare facebook twitter, un convertitore, gestore eventi,scrittura sms ecc. Peccato sia piuttosto scattoso. Bees: Per ricercare eventi nella zona.. buon programma ma va verificato se li trova Giochi: Infernus:1 :mi sembra spettacolare, almeno nei 5 minuti che ci ho giocato Cut'EmAll: carino, devi tagliare dei pezzi e far cadere un quadrato stile tetris al posto giusto. Bang: gioco di carte, molto bello e curato graficamente. Rainyday: gioco 2d carino, alla lunga però un po' monotono. SliceIt: tagliare figure geometriche.Mi piace Brain++: carino ma devo capire ancora come si gioca Non mi funzionano con Jk1: Livecast Feever (mi pare ora non ricordo il nome) |
|
|
|
|
|
#15886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
ho appena effettuato l'aggiornamento full con multiloader alla jk2 non avevo letto che bisognava prima passare da JID che faccio torno prima alla veccchia epoi faccio una lite alla JK2???? |
|
|
|
|
|
#15887 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
digitando cerca il telefono trova solo la parola cercata su nome e cognome è giusto?
a me servirebbe che la parola cercata venisse trovata anche sulle note o indirizzo o qualsiasi altro campo del contatto? è una pecca di BADA???? |
|
|
|
|
|
#15888 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ma non sei italiano? |
|
|
|
|
|
|
#15890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non so se sia già stato scritto, ma segnalo un sottocosto del wave su eur0nics per 225€ fino ad esaurimento scorte.
Fonte: giornale di oggi
|
|
|
#15891 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti il cell mi dava ancora come bada 1.0.2 infatti manco la swipe c'era e nn c'era la localizzazione in ita in ogni caso ho messo su la JID ed ora sto scaricando la JK1 |
|
|
|
|
|
|
#15894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Anche a me per favore
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#15895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esiste un'app per una radio FM che non ti fa mettere per forza le auricolari? Ho scaricato Storm Radio Recorder fresco di premio sperando che ci fosse questa possibilità ma niente...solo auricolari...
|
|
|
|
|
|
#15896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Comunque, gli auricolari sulle radio FM (e non in streaming via web) servono a fare da antenna. senza non prendi una cippa.
|
|
|
|
#15898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A proposito di streaming, ho scaricato anche SPB TV ma i canali italiani sono pochi. Esiste un'app per lo stream tv dei canali più famosi come Italia 1? Sarebbe utilissima fuori casa |
|
|
|
|
|
|
#15899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ora nn mi viene + riconosciuto da keys |
|
|
|
|
|
|
#15900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sono messo a tradurre bada soprts,hanno reso le cose un pò più complesse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.