Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 14:51   #10281
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ragazzi mi consigliate una bella app per gestire la fotocamera/videocamera?
Quella di default la ritengo cmq valida ma vorrei avere delle alternative.

Ho già provato Camera 360 (tra l'altro nella mia versione non riesco a far comparire le assi per la foto diritta...) ma non ci vedo una chissacchè di miglioria.

Grazie.
Le uniche due che conosco sono Camera 360 e Vignette
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:02   #10282
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
ho flashato la jp5 per poi mettere la zeroblaster...qualche anima pia mi rassicura sul fatto che il cell stia per un po a schermo nero al primo avvio?
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:08   #10283
Razer(x)
Bannato

Si sapeva, ma per rassicurare tutti quanti.

Quote:
Just a note... SAMSUNG India just confirmed that galaxy S will get Gingerbread....
Old 08-12-2010, 15:09   #10284
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Si sapeva, ma per rassicurare tutti quanti.

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:12   #10285
_Luke_
Member

L'Avatar di _Luke_

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Desenzano del Garda (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Nella navigazione web il Galaxy è molto probabilmente il miglior terminale in commercio. Tuttavia nelle altre cose, nell'uso normale, nel scrolling delle pagine, nell'aprire i programmi, la rubrica etc...non è fluido come il tuo iphone.
Mmmhh... Posso passare i dati elencati Prima da un terminale all'altro con facilità?
_Luke_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:20   #10286
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da _Luke_ Guarda i messaggi
Mmmhh... Posso passare i dati elencati Prima da un terminale all'altro con facilità?
Prova qui: http://lmgtfy.com/?q=migrate+from+iphone+to+android&l=1

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:29   #10287
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
hihi, vale più di mille parole.
Old 08-12-2010, 15:53   #10288
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

scusate popolo

ho seguito scrupolosamente la guida per l'uso di odin

mi è venuta fuori la scritta PASS su sfondo verde per ciò che riguarda odin ma la barra sotto il pass è ancora blu. Il telefono è acceso, ma lo sfondo è nero e i tasti menù e back sono illuminati.

Il risultato è che il cell ogni tanto fa 2 vibrate e a seguire una sola...

help please...

ad onor del vero ho usato:

pit 512

e ho scaricato la rom da http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=836882

ho scaricato ovviamente il middle package e ho inserito i vari file .md5 (ossia code sotto la voce pda che ho spuntato, modem sotto la voce phone che ho spuntato e csc sotto la voce csc che ho spuntato)

Ho ODIN 1.0 sul portatile, ho visto ora che è uscita la 1.52 che ho scaricato...riprovo con quella?

Ultima modifica di CalegaR1 : 08-12-2010 alle 15:58.
Old 08-12-2010, 16:07   #10289
Razer(x)
Bannato

Provato a fare un wipe?
Old 08-12-2010, 16:12   #10290
takeoff64
Junior Member

L'Avatar di takeoff64

Iscritto dal: Dec 2010
il giorno 3 12 10 e 6 se non erro, ho postato quanto sotto riportato e non ho avuto risposta ,qualcuno puo' farlo,grazie.la mia non vuole essere una polemica,ma le cose sono due.ho fatto forse domande scontate che non meritano una risposta?
oppure non merito l'attenzione x un motivo a me sconosciuto.
sono nuovo del forum
.leggendo il post di blueknight,dove con quadrant raggiunge 1750punti,mi sono spaventato,in quanto ho fatto anche io il test,e il mio cell raggiunge l esatta meta'825 punti.premetto che va benissimo,sono soddisfatto(vengo da ip4),solo che non riesco a capire questa differenza abissale.
mi potete spiegare se sbrandizzare(il mio e' tim)'vuol dire anche aggiornare a froyo o e' una cosa a se stante?le famose rom "cucinate"son rom create da terzi?quindi se sbrandizzo,e aggiorno a froyo,la rom viene caricata x default?ho fatto troppe domande,vero?scusate ma voglio che il mio galaxi raggiunga le prestazione del cell di blueknight.
takeoff64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 16:16   #10291
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CalegaR1 Guarda i messaggi
scusate popolo

ho seguito scrupolosamente la guida per l'uso di odin

mi è venuta fuori la scritta PASS su sfondo verde per ciò che riguarda odin ma la barra sotto il pass è ancora blu. Il telefono è acceso, ma lo sfondo è nero e i tasti menù e back sono illuminati.

Il risultato è che il cell ogni tanto fa 2 vibrate e a seguire una sola...

help please...

ad onor del vero ho usato:

pit 512

e ho scaricato la rom da http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=836882

ho scaricato ovviamente il middle package e ho inserito i vari file .md5 (ossia code sotto la voce pda che ho spuntato, modem sotto la voce phone che ho spuntato e csc sotto la voce csc che ho spuntato)

Ho ODIN 1.0 sul portatile, ho visto ora che è uscita la 1.52 che ho scaricato...riprovo con quella?
Guarda, è fortemente consigliato avere l'ultima versione di Odin per quello che ne so. La 1.0 rispetto alla 1.5 è abbastanza vetusta. Da ignorante io proverei.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 16:22   #10292
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Provato a fare un wipe?
ho fatto il wipe...ora si è acceso ma poi si è bloccato subito...

L'ho riacceso e ora va!!

ok, ho la froyo.rsjp5...

ho un kernel già con root, cw e recovery...come lo posso flashare? devo usare odin giusto?

se mi guidi passo passo te ne sarei immensamento grato...
Old 08-12-2010, 16:44   #10293
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

ok, "credo" che stia installando
Old 08-12-2010, 16:50   #10294
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

fattoooooooooooo
Old 08-12-2010, 17:08   #10295
Razer(x)
Bannato

http://an.droid-life.com/2010/12/06/...erbread-first/
Old 08-12-2010, 17:32   #10296
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
A parità di prezzo naturalmente SGS, ma anche se dovessi pagarlo 50€ in più IMHO. Il desire ha lo schermo inferiore e soffre dell'inversione degli assi
mmm mi hanno detto che il desire gestisce meglio il SO e che il galaxy oltre che essere di plastica anzichè alluminio non è adatto per smanettarci...poi non so, il samsung ha particolari difetti?
Old 08-12-2010, 18:23   #10297
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
mmm mi hanno detto che il desire gestisce meglio il SO e che il galaxy oltre che essere di plastica anzichè alluminio non è adatto per smanettarci...poi non so, il samsung ha particolari difetti?
A parte essere il migliore non saprei quali difetti trovargli, forse la mancanza del flash
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 18:25   #10298
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
A parte essere il migliore non saprei quali difetti trovargli, forse la mancanza del flash
Quoto, soprattutto con Gingerbread si spera che diventi ancora più rapido, visto che il Nexus S è ottimizzato ed il SGS è praticamente una copia
Old 08-12-2010, 18:32   #10299
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
è da quando ho la rom Insanity che i fumetti negli sms hanno un colore spento, i samsung mi piacevano di piu chi sa come riportare quella visuale? non trovo nulla su xda
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 18:50   #10300
tonymacc
Member

Iscritto dal: Apr 2006
I9000XXJPU samfirmware

Come da oggetto ultima rom FROYO samsung test quadrant 1249 senza lag fix, originale best firmware liscia
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian