Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 00:56   #10261
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
ma come si fa con la Cyanogen a far riconoscere il SGS a windows?
Dipende per cosa ti serve, come archivio usb?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 05:25   #10262
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
ragazzi vorrei prendere il GS ma mi frenano alcuni pareri di chi dice che ha l'audio basso, essendo un maniaco dell'audio forte (col samsung jet mi trovo benissimo su questo) cosa mi potete dire?
grazie mille
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 08:30   #10263
Robertosevic
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Sara' una domanda postata..ma come posso aggiornare il mio galaxy s a froyo?
Robertosevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 08:43   #10264
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
ragazzi vorrei prendere il GS ma mi frenano alcuni pareri di chi dice che ha l'audio basso, essendo un maniaco dell'audio forte (col samsung jet mi trovo benissimo su questo) cosa mi potete dire?
grazie mille
È la prima notizia che ho sul fatto di avere l'audio basso, nn me ne sono accorto in questi mesi

Quote:
Originariamente inviato da Robertosevic Guarda i messaggi
Sara' una domanda postata..ma come posso aggiornare il mio galaxy s a froyo?
La prossima volta leggi in 1° pag o fai una ricerca nel thread (kies o odin)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:03   #10265
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi mi consigliate una bella app per gestire la fotocamera/videocamera?
Quella di default la ritengo cmq valida ma vorrei avere delle alternative.

Ho già provato Camera 360 (tra l'altro nella mia versione non riesco a far comparire le assi per la foto diritta...) ma non ci vedo una chissacchè di miglioria.

Grazie.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:26   #10266
zestril
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi ma esiste una guida( per niubbi, alias deficienti come me) per flashare rom cucinate. Vorrei mettere la zeroblaster con un kernel migliore...

Grazie a coloro che mi vorranno aiutare..
zestril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:59   #10267
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da zestril Guarda i messaggi
Ragazzi ma esiste una guida( per niubbi, alias deficienti come me) per flashare rom cucinate. Vorrei mettere la zeroblaster con un kernel migliore...

Questa è completa. Se la scorri c'è anche il link alla ZeroBlaster
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
Old 08-12-2010, 11:58   #10268
king14
Member

L'Avatar di king14

Iscritto dal: Oct 2007
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se per caso anche a qualcuno di voi messo il gs in orizzontale rimane impresso l'alone/immagine fantasma (grigio) della batteria e orario nell'angolo in alto a sinistra (per intenderci, dove stà quando è in verticale), si evidenzia maggiormente con sfondo bianco.
In caso mi consigliate di portarlo in assistenza?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
king14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:03   #10269
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi tra questo e l'HTC Desire quale mi consigliate a parità di prezzo?
Old 08-12-2010, 12:08   #10270
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da king14 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se per caso anche a qualcuno di voi messo il gs in orizzontale rimane impresso l'alone/immagine fantasma (grigio) della batteria e orario nell'angolo in alto a sinistra (per intenderci, dove stà quando è in verticale), si evidenzia maggiormente con sfondo bianco.
In caso mi consigliate di portarlo in assistenza?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
A me non succede. Verifica se sono solo quei loghi a mantenersi o quella porzione di schermo

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
ragazzi tra questo e l'HTC Desire quale mi consigliate a parità di prezzo?
A parità di prezzo naturalmente SGS, ma anche se dovessi pagarlo 50€ in più IMHO. Il desire ha lo schermo inferiore e soffre dell'inversione degli assi
Old 08-12-2010, 12:22   #10271
king14
Member

L'Avatar di king14

Quelle che si vedono chiaramente sono le barre del campo telefonico, la batteria e l'orario. Cioé quelle che sono sempre in evidenza nella barra superiore.
Old 08-12-2010, 12:26   #10272
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

si ma cerca di far partire il sensore in un'altra schermata, senza che si vedano quei loghi; trova qualche gioco/app full screen....qualche video...
Old 08-12-2010, 12:43   #10273
king14
Member

L'Avatar di king14

Ho provato con asphalt 5, fotocamera con scatto wide, video e nella galleria immagini ma rimane comunque. Non so più che fare, e se mai se ne andrà!
Old 08-12-2010, 12:53   #10274
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da king14 Guarda i messaggi
Ho provato con asphalt 5, fotocamera con scatto wide, video e nella galleria immagini ma rimane comunque. Non so più che fare, e se mai se ne andrà!
Ma sempre batteria/orario lascia l'alone? Molto strano
Old 08-12-2010, 13:05   #10275
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
È la prima notizia che ho sul fatto di avere l'audio basso, nn me ne sono accorto in questi mesi
io ho trovato questi mentre cercavo info sull'audio:
http://1po.it/1w
http://1po.it/1x
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:05   #10276
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ragazzi mi consigliate una bella app per gestire la fotocamera/videocamera?
Quella di default la ritengo cmq valida ma vorrei avere delle alternative.

Ho già provato Camera 360 (tra l'altro nella mia versione non riesco a far comparire le assi per la foto diritta...) ma non ci vedo una chissacchè di miglioria.

Grazie.
io ho preso Vignette, ha mille impostazioni per effetti molto carini, c'è anche una versione demo, magari potresti dargli un'occhiata
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:18   #10277
king14
Member

L'Avatar di king14

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ma sempre batteria/orario lascia l'alone? Molto strano
Rimangono sempre gli aloni/ombre delle barre del campo umts/gsm, batteria e orario, in pratica sono i loghi che sono per cosi dire sempre accesi nella barra superiore. Probabilmente anziché un slcd mi hanno montato un plasma nel mio gs. Credo che lo porterò in assistenza.
Old 08-12-2010, 13:28   #10278
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da zestril Guarda i messaggi

prima verifica se hai la recovery e il download mode sbloccati.
spegni il telefono
tieni premuto volume giù e centrale e accendi il tel con tutte e 3 i pulsanti premuti.se ti compare il logo dell'androidino giallo che spala è ok. se invece premi volume su centrale e accendi ti va in recovery.se questo vanno puoi seguire la guida di xda postata da _anthony_.altrimenti devi prima sbloccare recovere e DL mode prima di mettere una qualsiasi rom cucinata e non
Old 08-12-2010, 14:23   #10279
_Luke_
Member

L'Avatar di _Luke_

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Desenzano del Garda (BS)
Ciao a tutti, sto valutando il passaggio dal 3gs in mio possesso attualmente a questo galaxy s. Volevo chiedere, il programma di gestione da installare su pc è valido? Nel senso che vorrei prendere tutti i miei contatti, foto ed sms che sono sull'iphone e metterli sull'eventuale nuovo samsung... È possibile?
Altra cosa: la navigazione con iphone è davvero ottima il rendering delle pagine è fulmineo ed è l'aspetto che ho più paura di perdere! Siccome sarebbe il mio primo android sono inesperto e un pò ignorante su queste cose. Ho letto qua e la, ma mi fido di più del Vs. parere da possessori e smanettoni!

Insomma illuminatemi e datemi dei consigli se passare o meno dal mio 3gs a galaxi s! Un pò di pro e contro in generale sarebbero molto graditi

Grazie.
_Luke_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 14:36   #10280
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da _Luke_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto valutando il passaggio dal 3gs in mio possesso attualmente a questo galaxy s. Volevo chiedere, il programma di gestione da installare su pc è valido? Nel senso che vorrei prendere tutti i miei contatti, foto ed sms che sono sull'iphone e metterli sull'eventuale nuovo samsung... È possibile?
Altra cosa: la navigazione con iphone è davvero ottima il rendering delle pagine è fulmineo ed è l'aspetto che ho più paura di perdere! Siccome sarebbe il mio primo android sono inesperto e un pò ignorante su queste cose. Ho letto qua e la, ma mi fido di più del Vs. parere da possessori e smanettoni!

Insomma illuminatemi e datemi dei consigli se passare o meno dal mio 3gs a galaxi s! Un pò di pro e contro in generale sarebbero molto graditi

Grazie.
Nella navigazione web il Galaxy è molto probabilmente il miglior terminale in commercio. Tuttavia nelle altre cose, nell'uso normale, nel scrolling delle pagine, nell'aprire i programmi, la rubrica etc...non è fluido come il tuo iphone.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian