|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15821 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fbstyle rispondi ai messaggi privati per favore!
oramai è un mese che ti cerco, bisogna che rispondi e fai quanto ti ho chiesto. Nel frattempo ho anche mandato un messaggio all'indirizzo del supporto del forum, quindi dovrebbero arrivarti un sollecito anche da parte loro. Spero che leggerai i miei messaggi (cortesemente se vi accorgete che torna senza leggere qui, avvertitelo che l'ho cercato, grazie).
Il gatto di Schroedinger è vivo e medita vendetta Ultima modifica di smartshirim : 07-12-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#15824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
|
|
|
|
|
|
#15825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Me lo sta scaricando adesso Kies però Ho cliccato su get nella pagina web che mi ha avviato kies che ha iniziato a scaricarlo. Speriamo bene. Non vorrei che alla fine mi restituisca un messaggio di errore. Capita spesso. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#15826 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
vi sto chiedendo un aiuto o un escamotage per passare tutti i miei contatti da outlook di pc al samsung...
ho capito che pensate solo a questo o a quello... ma è quasi natale e un povero potete aiutarlo? grazie aiuto vi chiedo un aiuto sono disperato io ho un wave sistema operativo BADA ... NON RIESCO a passare tutti i contatti di outlook che ho sul pc al nuovo samsung wave.... come faccio? HO SOFTWARE KIES. purtroppo avviene solo il contrario cioè si sincronizzano i dati dal cellulare al pc outlook ma non il contrario.... ho piu di 500 nomi su outlook del pc aiutooooooo...... |
|
|
|
|
|
#15827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao. Ti ringrazio, se non ho perso post la tua è l'unica risposta Non ho il file .wgt, ho solo la cartella del widget con i vari file grafici, i CSS e le configurazioni, si tratta del widget originale Samsung che si chiama "Feed ed aggiornamenti" e nella rom del cell si chiama SNSWidget. Se ti serve ti mando il link al rar contenente il widget: http://www.zshare.net/download/8362262977b53443/ Come altezza direi bene o male come il widget originale "data di nascita" Se si potesse fare mi saresti proprio d'aiuto per questa mia "fissazione"
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#15828 |
|
Member
|
vi sto chiedendo un aiuto o un escamotage per passare tutti i miei contatti da outlook di pc al samsung...
ho capito che pensate solo a questo o a quello... ma è quasi natale e un povero potete aiutarlo? grazie aiuto vi chiedo un aiuto sono disperato io ho un wave sistema operativo BADA ... NON RIESCO a passare tutti i contatti di outlook che ho sul pc al nuovo samsung wave.... come faccio? HO SOFTWARE KIES. purtroppo avviene solo il contrario cioè si sincronizzano i dati dal cellulare al pc outlook ma non il contrario.... ho piu di 500 nomi su outlook del pc aiutooooooo...... comunque i contatti ce li ho anche su un mio mitac poteri trasferirli via blu tooth ma dovrei farli uno a uno e diventa un'impresa impossibile.... qualche escamotage??? |
|
|
|
|
|
#15829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
stecco abbiamo capito che tu abbia questo problema, ma non pensi che se qualcuno conoscesse la soluzione l'avrebbe già scritta?
|
|
|
|
#15830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
ragazzi purtroppo ho ricevuto questa email dal supporto tecnico di skyfire:
Quote:
|
|
|
|
|
#15831 |
|
Member
|
gia ma vi rendete conto se non è possibile passare i dati i contatti da outlook al samsung è pazzesco scivero ogni giorno a tutti fin che risolvero
|
|
|
|
|
|
#15832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Come funziona l'offerta? Sono stato alla Comet della mia città pochi giorni fa ed il wave stava a 299€
|
|
|
#15833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
Quote:
|
|
|
|
#15834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e' in offerta sottocosto fino al 16..pochi pezzi (600 in tutta italia), infatti l'ho preso al volo stamattina.Una botta di fortuna.Devo dire che pero' nessuno mi ha ancora chiariito come funziona sto navigatore...sto sclerando -_-
|
|
|
|
|
|
#15835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi ma chi di voi usa l applicazione ufficiale di facebook sul telefono?
fa schifo!ho l ultimo firmware ma come quelli prima va lenta,a scatti! e inoltre non fa leggere i link!c'è qualcosa di alternativo alla versione web di facebook mobile(orribile)?
|
|
|
#15836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
229 e' quasi regalato... |
|
|
|
|
|
|
#15837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto in prima pagina ma ho 2 problemi che non capisco
1-Ho disattivato a-gps e lasciato solo gps, mi geolocalizzo ma se provo a fare un percorso mi dice che non riesce a trovare le informazioni 2-Zoomo sullca cartina dell'italia ma resta tutto giallo..non vedo nessun dettaglio o altro.Se provo ad immettere un indirizzo con il cerca mi da una schermata nera-.- Non so quindi dove sbaglio.Ho scaricato il programma di route per pc ed aggiornato le mappe collegando il cellulare ma rimane come prima. Non ho mai usato un navigatore quindi non so come funziona esattamente. |
|
|
|
|
|
#15838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
come mai in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=0605yS1Kef4 al secondo 24 in poi hanno la tastiera con i tasti più grossi!?!? come si fa ad averla?
|
|
|
#15839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
esporti i contatti da outlook, li importi con gmail, e da li' li avrai sempre a disposizione di qualunque tuo smartphone... wave, android etc... cosi' fai tutto in 5 minuti, e li avrai sempre disponibili anche casomai cambiassi telefono, dato che ormai tutti i telefoni supportano la sincronizzazione con gmail o tramite gmail proprio (android) o exchange activesync server (tutti i sistemi operativi praticamente...bada sicuro, windows mobile anche, penso anche iphoneos...) altrimenti non ti saprei dire, non so se kies ha un modo per importare i contatti da outlook ormai i telefoni moderni FORTUNATAMENTE si stanno orientando su sincronizzazioni online etc, essendo molto piu' comodo, e sempre a disposizione, invece del collegamento al pc...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#15840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.