Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2010, 10:01   #15761
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Buondì a tutti, segnalo GRATIS (nn so per quanto):

bControl (controllo remoto del pc simulando joypad/tastiera/mouse) http://www.mobbcore.com/bcontrol/
PandoraBox (raccolta di utility, ottima per togliere alcune icone dal wave, visto che siamo "limitati" a 10pp)
FinalStrike3D (sparatutto con elicotteri)
Acquistato ieri, e vi chiedo subito un paio di cose:
-si possono eliminare applicazioni preinstallate che non userò mai? O almeno rimuover il collegamento dal menù? @faber80: PandoraBox fa forse questo? Ma dove l'hai trovato? Cercando in rete lo trovo per altri S.O.
-come posso mettere i collegamenti di applicazioni i menù nelle schermate?
-un widget per i profili mi sembra di capire che non esista, nemmeno per attivare il vibro?

Per ora è tutto
Old 07-12-2010, 10:04   #15762
nokturno
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Rubrica GMAIL e ActiveSynch PROBLEM
Ho un piccolo problema con il mio s8500 WAVE; ho configurato activesynch per sincronizzare rubrica, agenda e posta elettronica del mio account gmail.
Non ho nessun problema per l'agenda e la posta mentre con la rubrica ho piccolo problema riguardante i contatti aventi più numeri di cellulare; in pratica sul telefonino mi viene salvato un solo numero di cellulare. Si può fare qualcosa?
nokturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:12   #15763
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
-si possono eliminare applicazioni preinstallate che non userò mai? O almeno rimuover il collegamento dal menù?
nn ufficialmente, si potrebbe fare da Stune, un programma che dal pc esplora la rom di sistema, cancellando manualmente cartella e icone, ma nn lo consiglierei. Possibilmente daranno questa possibilità nei prox FW.
Quote:
PandoraBox fa forse questo? Ma dove l'hai trovato? Cercando in rete lo trovo per altri S.O.
Usa il SAS del wave, e vai su "novità".
No, nn cancella icone di sistema, intendevo che Pandora può sostituire (con 1 icona) + app che hai già installato, risparminado spazio nel menù.
Quote:
-come posso mettere i collegamenti di applicazioni i menù nelle schermate?
non è ancora previsto un link delle app, semmai per adesso si possono fare dei widget, ma solo su determinate app (nn ricordo quali). Vedremo in seguito.
Quote:
-un widget per i profili mi sembra di capire che non esista, nemmeno per attivare il vibro?
Non ne ho idea credo di no.

p.s. benvenuto

Ultima modifica di faber80 : 07-12-2010 alle 10:15.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:17   #15764
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Secondo voi è possibile modificare il widget "feed & aggiornamenti" rimpicciolendo la sua finestra? A me piacerebbe tenerlo per avere gli aggiornamenti di facebook in home, ma vorrei tenere anche l'orologio supplementare che ho installato
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:36   #15765
paoric
Senior Member

L'Avatar di paoric

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
le sim non supportano i numeri multicampo, ti conveniva sincronizzzare tramite pcsuite di nokia e farne o un csv o sincronizzare con gmail

cmq nella rubrica se tieni premuto su un contatto con il dito, c'è "collega contatto", e puoi unire piu' numeri
Grazie per la risposta, ho provato a fare come dici tu e mi esce soltanto:
ELIMINA
COPIA NEL TELEFONO
AGGIUNGI A GRUPPO

Questo tenenedo premuto il nome del contatto dalla rubrica...
Grazie
paoric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:38   #15766
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
nn ufficialmente, si potrebbe fare da Stune, un programma che dal pc esplora la rom di sistema, cancellando manualmente cartella e icone, ma nn lo consiglierei. Possibilmente daranno questa possibilità nei prox FW.
Ma si corrono rischi irreparabili?

Quote:
Usa il SAS del wave, e vai su "novità".
No, nn cancella icone di sistema, intendevo che Pandora può sostituire (con 1 icona) + app che hai già installato, risparminado spazio nel menù.
Crea una specie di cartella in cui spostare altre icone? Potrei usarlo per metterci quello che non uso

Quote:
non è ancora previsto un link delle app, semmai per adesso si possono fare dei widget, ma solo su determinate app (nn ricordo quali). Vedremo in seguito.
Ho letto del widget CollegamentiBada ma mi devo ancora informare

Quote:
Non ne ho idea credo di no.
Brutta cosa, mi sembra che ci si perde nelle cose più banali..è da quando ci sono i profili che li posso scegliere rapidamente e qui mi tocca entrare nel menù ogni volta
Old 07-12-2010, 10:41   #15767
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Buondì a tutti, segnalo GRATIS (nn so per quanto):

bControl (controllo remoto del pc simulando joypad/tastiera/mouse) http://www.mobbcore.com/bcontrol/
PandoraBox (raccolta di utility, ottima per togliere alcune icone dal wave, visto che siamo "limitati" a 10pp)
FinalStrike3D (sparatutto con elicotteri)
sono quelle del Developer Challenge! , finalmente cominciano ad essere pubblicate..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:43   #15768
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Ma si corrono rischi irreparabili?
E' un "hack" del sistema, con tutti i "rischi" del caso; finchè puoi ti consiglierei di nn toccarli.
Quote:
Crea una specie di cartella in cui spostare altre icone? Potrei usarlo per metterci quello che non uso
No, è solo un'app con un menù interno di app.
Quote:
Ho letto del widget CollegamentiBada ma mi devo ancora informare
Interessante, facci sapere, il forum serve a questo
Quote:
Brutta cosa, mi sembra che ci si perde nelle cose più banali..è da quando ci sono i profili che li posso scegliere rapidamente e qui mi tocca entrare nel menù ogni volta
Ci sono tante sbavature e il sistema è ancora neonato, ma i continui FW stanno aggiustando un pò alla volta tutto. Tempo al tempo.
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
sono quelle del Developer Challenge! , finalmente cominciano ad essere pubblicate..
eh già, per questo ho detto GRATIS nn so per quanto (1 mese ?) (tot. download ?)... scaricate !!

Ultima modifica di faber80 : 07-12-2010 alle 10:47.
Old 07-12-2010, 10:50   #15769
pellizza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Per disabilitare l'A-gps devo andare sotto l'impostazione RETE del navigatore?
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:55   #15770
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da pellizza Guarda i messaggi
Per disabilitare l'A-gps devo andare sotto l'impostazione RETE del navigatore?
no..devi andare in impostazioni-connettività-posizione e disalbilitare tutto tranne la prima opzione..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:01   #15771
paoric
Senior Member

L'Avatar di paoric

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da paoric Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ho provato a fare come dici tu e mi esce soltanto:
ELIMINA
COPIA NEL TELEFONO
AGGIUNGI A GRUPPO

Questo tenenedo premuto il nome del contatto dalla rubrica...
Grazie
RISOLTO
Ho capito perchè non ci riuscivo...dovevo copiare tutti i numeri nel telefono! Grazie ciao
paoric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:09   #15772
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Buongiorno a tutti

Salve volevo passare ad un terminale non windows mobile, le cose che mi interessano sono, le caratteristiche del telefono come la ricezione, la durata della batteria e la ricezione del gps interno.
Poi nella navigazione internet con bada è implementato la visualizzazione dei flash?
E' presente un navigatore aggiornabile e che abbia anche gli autovelox tipo tom tom?
E poi una suoneria alta, io ho un htc touch hd e le suonerie non sono alte.
Su questo terminale ho letto che la durata della batteria è ottima, ottimo display, visualizza anche divx.
Da quello che ho capito che Bada ha poche applicazioni rispetto ad Android,
però di fabbrica android molte cose semplici non le fa e tocca scaricare un app apposita vero?
Con bada si possono installare le applicazioni sulla memory card?
E' possibile avere in rubrica un contatto con + numeri telefonici ed la possibilità di mandare sms a tutti i numeri e non solo quello principale.
Grazie di tutto
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:10   #15773
nokturno
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Rubrica GMAIL e ActiveSynch PROBLEM
Ho un piccolo problema con il mio s8500 WAVE; ho configurato activesynch per sincronizzare rubrica, agenda e posta elettronica del mio account gmail.
Non ho nessun problema per l'agenda e la posta mentre con la rubrica ho piccolo problema riguardante i contatti aventi più numeri di cellulare; in pratica sul telefonino mi viene salvato un solo numero di cellulare. Si può fare qualcosa?
Nessuno ha questo problema ?
nokturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:15   #15774
pellizza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
no..devi andare in impostazioni-connettività-posizione e disalbilitare tutto tranne la prima opzione..
trovata ti ringrazio.ma il navigatore geolocalizza anche la posizioen quando sei dentro casa?

L'iconcina del satellie e' verde.Ho provato a creare un itenerario e lanciarlo. ma ma midice che e' impossibile trovare le informazioni

Ultima modifica di pellizza : 07-12-2010 alle 11:25.
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:15   #15775
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
provato bControl, e va veramente bene..è preciso e utillissimo..il mouse è come il pad dei portatili ed è veramente preciso..la tastiera è un po piccola, e ogni tanto si sbaglia con le lettere, però è completa e va..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:21   #15776
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
provato bControl, e va veramente bene..è preciso e utillissimo..il mouse è come il pad dei portatili ed è veramente preciso..la tastiera è un po piccola, e ogni tanto si sbaglia con le lettere, però è completa e va..
per ora sfrutta il protocollo wifi, in seguito ci sarà anche il BT
Old 07-12-2010, 11:35   #15777
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Secondo voi è possibile modificare il widget "feed & aggiornamenti" rimpicciolendo la sua finestra? A me piacerebbe tenerlo per avere gli aggiornamenti di facebook in home, ma vorrei tenere anche l'orologio supplementare che ho installato
Nel frattempo ho dato un'occhiata.
Ci sono i file .Css da modificare..è una bella rogna.
Mi piacerebbe avere quel widget in home, ma non averlo fullscreen in modo da tenere anche l'orologio. So che le varie schermate sono fatte apposta per poterle scorrere ma alla fine si finisce sempre per tenerne una, mi piacerebbe avere li i contatti facebook come ci fanno vedere sui Nokia N8 e C7

Quote:
No, è solo un'app con un menù interno di app.
?
Già, l'ho installata..peccato sia un po' lenta per la presenza di una grafica pesante
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:39   #15778
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Nessuno ha questo problema ?
potrebbe essere dovuto ai TAG che assegni ai numeri, dal cellulare puoi fare ciò che vuoi, assegnare cioè ai numeri qualunque proprietà (numero casa, lavoro, fax), se Gmail non supporta un tag che tu hai impostato sul cell lo cambierà in "Altro", invece se imposti in Gmail un tag che il telefono non supporta, quando sincronizzi non ti compare il numero......secondo me Android stà cavolata non l'ha fatta....
Old 07-12-2010, 11:42   #15779
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Già, l'ho installata..peccato sia un po' lenta per la presenza di una grafica pesante
la grafica nn sarebbe un problema, considerando i titoli che ci girano, semmai è ottimizzato coi piedi, tipo Picsel Office.

attenzione alla nuova versione di Gmaps !!
http://www.tomshw.it/cont/news/andro...o/28473/1.html

speriamo

http://samsung.hdblog.it/2010/12/07/...ite-per-tutti/
http://developer.bada.com/challenge/...nID=L000000000

littele sailor è già disponibile, lo sto scaricando
edit. SONO (anzi, sembrano) TUTTE ONLINE!!!! ma si trovano da "cerca"

buona caccia

Ultima modifica di faber80 : 07-12-2010 alle 11:56.
Old 07-12-2010, 11:56   #15780
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Visto quanto viene reclamizzata (e il prezzo!) posto un videoconfronto tra videocamera nokia n8 / samsung wave che ho trovato:
http://www.youtube.com/watch?v=UMODv...eature=related

l'n8 dovrebbe avere la videocamera nettamente migliore sul mercato...secondo me, da quanto si nota nel video, le riprese sono equivalenti, solo leggermente migliore l'n8 come fedeltà dei colori (meno impastati) e fluidità del video (meno lag)...ma sono dettagli
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian