Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 18:22   #10181
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Io non capisco questa esigenza di "riempire" le pagine... se non trovate nulla da metterci vuole dire che non vi serve.. togliete le pagine vuote e basta!! Se invece volete per forza riempire le pagine ci sono miriadi di ca.. te fatte apposta per questo...
Scrivete widget e divertitevi....
E' più o meno quello che dico io.
Più o meno perchè io le vorrei riempire ma in realtà non so proprio cosa mettere di utile (per me) se non dei doppioni di funzioni già ben comode e ben disposte nel sistema operativo.
Delle 7 pagine disponibile faccio fatica ad usarne tre, dopodichè è molto probabile perdere la comodità proprio perchè ci vuole lo stesso tempo a raggiungere il wiget che a trovare l'app, aprirla ed usarla.
Ecco perchè le mie necessità sono quelle elencae qui sotto:

Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
E' solo una questione di quello che ti serve... ti faccio la domanda inversa: c'è qualcosa che vorresti e che non riesci a trovare?
Le cose che vorrei sotto l'albero di natale sarebbero:
- Un widget per Facebook il più simila possibile a quello di LaucherPro Plus o la possibilità di usare proprio quello (visto che l'ho comprato) ma su una home differente. La caratteristica principale di questo widget è quella di visualizzare più voci della bacheca scorrendole come si scorre la rubrica.
- Un browser-widget. Ossia un widget che mi permetta di visualizzare continuamente una determinata pagina web (possibilmente un widget ridimensionabile) aggiornandola ogni X minuti. Ogni widget inserito ha la propria pagina.
- Widget per fare in modo che il GalaxyS diventi facilmente una webcam utilizzabile dal pc e che venga riconosciuto come webcam utilizzabile da MSN Messenger. Sul mio Nokia N78 usavo Mobiola Web Camera, consisteva in un'app sul cellulare e in un'app sul pc che comunicavano tra loro.
- Un widget per inviare facilmente file via wifi

Mi sa che Babbo Natale da me non passerà.

Ultima modifica di m_pascal : 06-12-2010 alle 18:34.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 18:31   #10182
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Le cose che vorrei sotto l'albero di natale sarebbero:
- Un widget per Facebook il più simila possibile a quello di LaucherPro Plus o la possibilità di usare proprio quello (visto che l'ho comprato) ma su una home differente. La caratteristica principale di questo widget è quella di visualizzare più voci della bacheca scorrendole come si scorre la rubrica.
- Un browser-widget. Ossia un widget che mi permetta di visualizzare continuamente una determinata pagina web (possibilmente un widget ridimensionabile) aggiornandola ogni X minuti. Ogni widget inserito ha la propria pagina.
- Widget per fare in modo che il GalaxyS diventi facilmente una webcam utilizzabile dal pc e che venga riconosciuto come webcam utilizzabile da MSN Messenger. Sul mio Nokia N78 usavo Mobiola Web Camera, consisteva in un'app sul cellulare e in un'app sul pc che comunicavano tra loro.
- Un widget per inviare facilmente file via wifi

Mi sa che Babbo Natale da me non passerà.
1) In effetti quello è il widget di facebook più bello... bisogna aspettare che qualcuno lo "copi"
2) Non ne conosco, ma in effetti sarebbe ganzo...
3) Esiste DroidCam
4) Esistono diverse app per questo, per il widget potresti farti il collegamento all'applicazione. (Non ne conosco però)
Old 06-12-2010, 18:39   #10183
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
3) Esiste DroidCam
Lo provo subito

EDIT: UAO!!! Grandioso!!! Funziona benissimo!!!

Quote:
4) Esistono diverse app per questo, per il widget potresti farti il collegamento all'applicazione. (Non ne conosco però)
Non è la stessa cosa... Per i trasferimenti bluetooth c'è proprio un (ottimo) widget.

Ultima modifica di m_pascal : 06-12-2010 alle 19:12.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 18:47   #10184
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
E' appena uscito negli USA il Nexus S con Gingerbread di serie...
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 18:47   #10185
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
omg avete visto che il nexus s alla fine sembra essere la stessa pappa del galaxy s?
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:15   #10186
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
beh insomma...l'hardware più o meno è quello ma il software e il supporto sono interamente by google...
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:17   #10187
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Salve a tutti!!! è da un po che sto sbavando dietro questo galaxy S!! Ho avuto per 2 anni un i phone 3g da 8gb e mi sono trovato davvero bene! Pero ora che l'ho rotto, sono indeciso tra i phone 4 e galaxy S!! Sinceramente il galaxy mi ispira di piu ma qual è realmente il migliore?? Avrei la possibilita di prendere un galaxy S praticamente nuovo a 380 euro quindi non so cosa fare mi butto!!!??? (tanto il 3g della apple ora lo butto ) Grazie in anticipo per le risposte
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:28   #10188
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
io mi butterei se è sicuro xD
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:38   #10189
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da CalegaR1 Guarda i messaggi
chiedo di nuovo, poiché non ho avuto risposta..

vorrei installare una rom diversa da quella di serie sul mio galaxy s...

ho queste richieste:
oc a 1.2 ghz (almeno possibile, vorrei provare)
kernel root e fixato
senza i programmi samsung
se si può, in italiano
nobrand.

Ora, essendo che sono niubbo paura per quello che concerne il mondo android...mi sapete consigliare qualcosa a riguardo?

grazie

io avrei adocchiato questa:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091
Ciao CalegaR1... metti la rom che ho in firma io... spettacolare veramente.... fluida, reattiva e italiana al 100%.... per info chiedi pure...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:48   #10190
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Salve a tutti!!! è da un po che sto sbavando dietro questo galaxy S!! Ho avuto per 2 anni un i phone 3g da 8gb e mi sono trovato davvero bene! Pero ora che l'ho rotto, sono indeciso tra i phone 4 e galaxy S!! Sinceramente il galaxy mi ispira di piu ma qual è realmente il migliore?? Avrei la possibilita di prendere un galaxy S praticamente nuovo a 380 euro quindi non so cosa fare mi butto!!!??? (tanto il 3g della apple ora lo butto ) Grazie in anticipo per le risposte
Il prezzo è onesto (nessun affare particolare, nella media se intendi che è nobrand e garanzia italia).Come già accennato.

Se intendi smanettare prendi il galaxy...ti divertirati!
Se non vuoi farci nulla id particolare, puo andare pure l'iphone
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:56   #10191
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
Ciao CalegaR1... metti la rom che ho in firma io... spettacolare veramente.... fluida, reattiva e italiana al 100%.... per info chiedi pure...
ciao!!

grazie per avermi risposto

Io ho "scaricato" la 0.4.2, sia turbo che normale (e, sinceramente, non so quale utilizzare...)

Ti chiedo, io vorrei usare cwmod ovviamente (lo trovo più semplice come metodo...)

Ma ti chiedo...clockwork mod, dove lo trovo?

Ho trovato il rom manager, ma quando gli faccio fare download mi da errore...e il cell è root

Edit

trovato il rom manager, ora non mi rimane che tu mi rassicuri sull'efficacia della 0.4.2, e poi non mi rimane che decidere quale installare

Ultima modifica di CalegaR1 : 06-12-2010 alle 19:59.
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:00   #10192
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Official Gingerbread announce video

http://www.youtube.com/watch?v=Jx3pd...layer_embedded
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:15   #10193
randose
Senior Member

L'Avatar di randose

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
scusate ragazzi ma non trovo l'icona del telefono dopo aver messo una nuova rom, non c'è neanche nelle applicazioni dove posso trovarla
randose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:30   #10194
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Quote:
Originariamente inviato da randose Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma non trovo l'icona del telefono dopo aver messo una nuova rom, non c'è neanche nelle applicazioni dove posso trovarla
che rom?

perché con la rom che sto per montare (la zeroblaster) spiegano come mettere le icone telefono e rubrica se al primo avvio son scomparse
Old 06-12-2010, 20:31   #10195
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Ciao, oggi mi è arrivato il Galaxy S, grande terminale. Tutto funziona alla grande eccetto il programma Kies che non vuole sapere di riconoscere il telefono sebbene l'installzione e driver relativi siano andati a buon fine. C'è qualche procedura particolare?
Old 06-12-2010, 20:33   #10196
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Ciao, oggi mi è arrivato il Galaxy S, grande terminale. Tutto funziona alla grande eccetto il programma Kies che non vuole sapere di riconoscere il telefono sebbene l'installzione e driver relativi siano andati a buon fine. C'è qualche procedura particolare?
se hai qualche launcher non di serie è possibile che quella schifezza di kies non funzioni..prova a scaricare dal market home switcher e prima di collegare il telefono al pc, selezionare il launcher di serie
Old 06-12-2010, 20:58   #10197
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
ma io consiglierei al nostro amico e anche a te di merre la

[ROM] ZeroBlaster Rom v0.4.2 (10/12/20210)

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835019

kernel oc a 1.2Ghz.
Io ci ho abbinato anche il lagfix voodoo anche se secondo me è migliore il NoRFS.
Quote:
ciao!!

grazie per avermi risposto

Io ho "scaricato" la 0.4.2, sia turbo che normale (e, sinceramente, non so quale utilizzare...)

Ti chiedo, io vorrei usare cwmod ovviamente (lo trovo più semplice come metodo...)

Ma ti chiedo...clockwork mod, dove lo trovo?

Ho trovato il rom manager, ma quando gli faccio fare download mi da errore...e il cell è root

Edit

trovato il rom manager, ora non mi rimane che tu mi rassicuri sull'efficacia della 0.4.2, e poi non mi rimane che decidere quale installare
fatto bene ad aver scelto la zeroblaster 0.4.2
il procedimento è questo:
flashi la JP5 originale
flashi la recovery 2e e SU
installi rom manager e scarichi la CWM
riavvia in recovery mode
avvia update.zip
riavvia.
metti la rom zeroblaster nell sd del telefono e non la esterna
riavvii in recovery di nuovo e avvii file da sd card.seleziona la rom zeroblaster 0.4.2 e attendi il flash.
questo è il procedimento pulitissimo e senza sbavature.vedrai che missile avrai dopo.

se non hai mai fatto un flash segui punto punto le guide su xda e fai con calma

Ultima modifica di joshA : 06-12-2010 alle 21:21.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 21:14   #10198
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:
se hai qualche launcher non di serie è possibile che quella schifezza di kies non funzioni..prova a scaricare dal market home switcher e prima di collegare il telefono al pc, selezionare il launcher di serie
No, non ho toccato nulla, il telefono c'è lìho da poche ore e di luncher alternativi non ne ho installati. Avevo letto uan guida riguardo lhome switcher sul market, l'ho installato ma nulla è cambiato. Se lo collego come memoria di massa, quando apro kies mi dice che il telefono è collegato in memoria di massa e che kies non può funzionare. Se lo collego con Kies non lo vede.....
Old 06-12-2010, 21:29   #10199
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
ma io consiglierei al nostro amico e anche a te di merre la

[ROM] ZeroBlaster Rom v0.4.2 (10/12/20210)

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835019

kernel oc a 1.2Ghz.
Io ci ho abbinato anche il lagfix voodoo anche se secondo me è migliore il NoRFS.

fatto bene ad aver scelto la zeroblaster 0.4.2
il procedimento è questo:
flashi la JP5 originale
flashi la recovery 2e e SU
installi rom manager e scarichi la CWM
riavvia in recovery mode
avvia update.zip
riavvia.
metti la rom zeroblaster nell sd del telefono e non la esterna
riavvii in recovery di nuovo e avvii file da sd card.seleziona la rom zeroblaster 0.4.2 e attendi il flash.
questo è il procedimento pulitissimo e senza sbavature.vedrai che missile avrai dopo.

se non hai mai fatto un flash segui punto punto le guide su xda e fai con calma
ciao, grazie per la risposta

ti chiedo
io scarico la jp5 dal sito dove si trovano tutti i flash e la pianto sopra, ma cosa intendi per recovery 2e?
ovviamente su ho capito che intendi il superuser (io userei z4root) e il resto del procedimento l'ho ben chiaro...

io ora ho questa versione, mi è necessario reinstallare la jp5?

versione banda base
I9000BUJP5
Versione kernel
2.6.32.9
rott@SE-S611 #1
Numero build
FROYO.BUJP7

Credo che faccia fede il FROYO.BUJP7 giusto?
da quel che immagino dovrò fare downgrade...giusto?
Old 06-12-2010, 21:39   #10200
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
ciao, grazie per la risposta

ti chiedo
io scarico la jp5 dal sito dove si trovano tutti i flash e la pianto sopra, ma cosa intendi per recovery 2e?
ovviamente su ho capito che intendi il superuser (io userei z4root) e il resto del procedimento l'ho ben chiaro...

io ora ho questa versione, mi è necessario reinstallare la jp5?

versione banda base
I9000BUJP5
Versione kernel
2.6.32.9
rott@SE-S611 #1
Numero build
FROYO.BUJP7

Credo che faccia fede il FROYO.BUJP7 giusto?
da quel che immagino dovrò fare downgrade...giusto?
su xda han postato la recovery 2e che fa installare update.zip non firmati.

se vuoi fare un lavoro pulito flasha la jp5 originale con odin (repatition e pit 512).
poi installi rom manager, scarichi la CWM.avii recovery di nuovo e avii update.zip.
insomma ripassa gli ultimi passaggi che ti ho detto prima.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian