|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Quote:
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Quote:
1° se cayman va più forte, nvidia deve calare i prezzi per essere competitiva. 2° se fermi va più forte, nvidia può rivedere il prezzo al rialzo.
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
|
#2963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
|
|
|
|
|
|
|
#2964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
|
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
io invece chiedo a chi la possiede se l'aria calda la scarica tutta fuori dal case se è cosi la prendo già adesso
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
|
|
|
|
|
|
#2967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
|
Quote:
Speriamo che Colorful sia una buona scelta anche se avrei preferito altro.
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt |
|
|
|
|
|
|
#2969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
comunque vada, nvidia dovrà calare i prezzi, perchè anche se Cayman va meno, verrà venduto a prezzi nettamente più bassi (anche perchè costa mooolto meno da produrre, e quindi i margini per un buon prezzo ci sono tutti): quello che resta da capire è se sulla 580 nvidia avrà margini per ridurre il prezzo, visto cosa costa produrle...
|
|
|
|
|
|
#2970 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
parlando obiettivamente.... prima sarebbe il caso che siano un pò + disponibili queste 580, poi si può parlare di un'eventuale calo di prezzi, adesso come adesso ... che le 580 sono latitanti... parlare di un calo di prezzi.. non ci sta ..
o magari come hai detto tu Pelvix siamo noi che non sappiamo cercare. |
|
|
|
|
|
#2971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
|
a ki interessa so uno shop che ha in arrivo diverse 580 palit zona capitale
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol |
|
|
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
|
edit scusate errore
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
ho un venditore che me la fa arrivare per fine settimana, lo so che sono introvabili
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#2975 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
Quote:
tt quello che posso fare attualmente è evitare qst 3d |
|
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
|
Comunque è allucinante ragazzi, non sono mai stato cosi felice di averla presa subito da tecno è una cosa impossibile che non se ne trovino e a quest' ora ero avrei ripiegato altrove.
__________________
CachyOS - Steam : Lele83
|
|
|
|
|
|
#2977 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
|
|
|
|
|
|
|
#2978 |
|
Messaggi: n/a
|
la mia zotac dovrebbe arrivare ... per fine settimana !!!
|
|
|
|
#2979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
Messaggi: 321
|
Dove l'hai acquistata? Mandami il link in privato, anch'io ho acquistato una EVGA GT580, oggi un responsabile del supporto europeo mi ha comunicato che cìè un ritardo nelle consegne proprio perchè in Italia non ci sono molti rivenditori che vendono questo marchio, ma mi ha comunque detto che arriveranno sicuramente.
__________________
Affari conclusi con: IGio,anoe.riccardo |
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.




















