Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 10:46   #2201
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
di preciso non lo so.. so solo che con quell'opzione attivata io personalmente mi trovo meglio..
Credo (ma non so altrimenti non chiedevo ) che sia quella sensazione di galleggiamento quando muovi la visuale che è tipica degli fps giocati col pad...
Cmq anche io mi trovo meglio
Old 26-11-2010, 13:47   #2202
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
Non che io sappia...perchè? che c'entrano i pop-up?
Alle volte avendo io comodo firewall e antivirus quando tento di giocare a giochi installati apparentemente mi si impalla poi riesco a fate alt tab e vedo che sotto c'è la finestra di alert di comodo che mi dice che dovrebbe essere un file non sicuro o altre menate , ovviamente gli dico ignora o metti nei file sicuri e si sblocca tutto (forse il termine pop up era sbagliato intendevo una finestra sottostante che viene messa dal firewall o anti virus).

Spero che altri utenti di questo forum ti possano dare indicazioni utili, ovviamente avrai le ultime directx e driver video installate ecc ecc.
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:07   #2203
Venom_of_Cove
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Guarda ho avira antivir versione non free, che percarità di solito fa popup come dici tu ma non in questo caso tant'è che quando tornavo al desktop non vedevo notifiche...bho..

Ti dirò dovrò aggiornare i driver video..sono fermo ai 10.7 non per pigrizia, ma perchè con i 10.8 e i 10.9 vedevo grossi peggioramenti e non capivo bene perchè...tipo avevo 10frame sulla schermata di starcraft 2 quella del ponte della nave...rimettendo i 10.7 tutto ok

Proverò gli ultimi...cosa siamo arrivati? 10.10 o 10.11?
Old 26-11-2010, 16:08   #2204
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
10.10 o 10.11?

10.11
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Old 26-11-2010, 17:48   #2205
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io li ho tolti entrambi tanto non mi cambiava granchè, puoi provare uno alla volta e vedere quale dei due causa il problema
a te le impostazioni di sotto, quelle "Binding Settings" sono selezionabili?
Provato,era il motion blur
Old 26-11-2010, 19:29   #2206
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Piccolo OT scusatemi ma scaricando alcuni giochi in offerta su Steam pensavo mi desse la ISO invece li installa proprio....ma se dovessi formattare l'HD che cavolo devo ri-scaricarmi tutto quanto?? E poi prima o poi il mio HD lo saturo... si può dis-installare un gioco preso su steam senza dover togliere tutto steam?

Grazie e scusatemi
Up sorry
Old 26-11-2010, 19:39   #2207
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
steam funziona così: una volta acquistato un gioco, quello viene legato al tuo account e potrai installarlo (scaricarlo) e disinstallarlo quante volte desideri, su tutti i pc che vuoi (ovviamente loggando con il tuo profilo)
la disinstallazione di un gioco non comporta la disinstallazione di steam
esiste una funzione per poter fare delle copie di backup dei giochi installati (proprietà-file locali-file backup) in modo da non dover riscaricare tutto il gioco, ma solo alcuni file per l'autenticazione del gioco.. non l'ho mai usata, ma ho letto parecchi pareri positivi a riguardo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 19:51   #2208
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
steam funziona così: una volta acquistato un gioco, quello viene legato al tuo account e potrai installarlo (scaricarlo) e disinstallarlo quante volte desideri, su tutti i pc che vuoi (ovviamente loggando con il tuo profilo)
la disinstallazione di un gioco non comporta la disinstallazione di steam
esiste una funzione per poter fare delle copie di backup dei giochi installati (proprietà-file locali-file backup) in modo da non dover riscaricare tutto il gioco, ma solo alcuni file per l'autenticazione del gioco.. non l'ho mai usata, ma ho letto parecchi pareri positivi a riguardo
Grazie infinite !!!!!!
Old 29-11-2010, 11:38   #2209
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Finito anche l'ultimo dlc, ho ucciso Crawmerax con l'aiuto di un amico (io ho solo fatto da esca per farlo girare ).
Poi abbiamo fatto un giro sui promontori eridiani e sono salito fino al lv.54.
Il mio amico è al lv.69 e sui promontori uccidere gli arciguardiani, anche loro al lv.69, è molto arduo. Una volta fatto però danno un botto di exp.
Anche gli erranti al lv.69 danno tantissima exp.
Poi ho cominciato partita 2.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 22:44   #2210
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ho letto una 15 di pagine per cercare dei commenti... nn ne ho trovati. Com'è questo gioco? E' paragonabile a cosa?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 21:52   #2211
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ho letto una 15 di pagine per cercare dei commenti... nn ne ho trovati. Com'è questo gioco? E' paragonabile a cosa?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 17:56   #2212
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
In breve Diablo fps.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:40   #2213
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
fallout, un fps con missioni per far crescere il personaggio.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 16:56   #2214
fherendil
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ho una Domanda Da fare.
Ho il gioco base quelllo uscito nel 2009,adesso vorrei prendere la goty per i dlc.
i salvataggi che ho adesso(NB IL GIOCO NON E STATO MAI PACTHATO),mettendo su la patch 1.40,come richiesta del gioco avro problemi con i vecchi salvattaggi?
fherendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:11   #2215
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da fherendil Guarda i messaggi
Ho una Domanda Da fare.
Ho il gioco base quelllo uscito nel 2009,adesso vorrei prendere la goty per i dlc.
i salvataggi che ho adesso(NB IL GIOCO NON E STATO MAI PACTHATO),mettendo su la patch 1.40,come richiesta del gioco avro problemi con i vecchi salvattaggi?
non penso, i save dovrebbero andar bene
Old 06-12-2010, 20:28   #2216
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Mi iscrivo anche qui
E' da un paio di giorni che mi son messo sotto a questo gioco e tra un pò me lo sogno di notte
Come funziona esattamente la storia in coop? Uno può subentrare per esempio nella mia cho ho già iniziato?
Non mi dispiacerebbe provarlo in 2 anche se mi sto divertendo anche in single

Quote:
Originariamente inviato da fherendil Guarda i messaggi
Ho una Domanda Da fare.
Ma perchè vuoi prenderti la goty? Basta che compri i dlc separatamente.
Old 06-12-2010, 20:54   #2217
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche qui
E' da un paio di giorni che mi son messo sotto a questo gioco e tra un pò me lo sogno di notte
Come funziona esattamente la storia in coop? Uno può subentrare per esempio nella mia cho ho già iniziato?
Non mi dispiacerebbe provarlo in 2 anche se mi sto divertendo anche in single
il coop funziona esattamente come hai detto tu..
basta che ti connetti e inizi una partita online, fino a altri 3 giocatori possono unirsi; puoi usare il pg che usi in single: i progressi fatti in single vengono conservati in multi e viceversa; se ti unisci a una partita già in corso e l'host è più avanti di te con la storia, ti potresti trovare attivate missioni che ancora non hai scoperto..
oppure se sei connesso puoi anche iniziare a giocare in single e poi invitare degli amici, che devi avere nella lista amici di gamespy
Old 06-12-2010, 21:24   #2218
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
il coop funziona esattamente come hai detto tu..
basta che ti connetti e inizi una partita online, fino a altri 3 giocatori possono unirsi; puoi usare il pg che usi in single: i progressi fatti in single vengono conservati in multi e viceversa; se ti unisci a una partita già in corso e l'host è più avanti di te con la storia, ti potresti trovare attivate missioni che ancora non hai scoperto..
oppure se sei connesso puoi anche iniziare a giocare in single e poi invitare degli amici, che devi avere nella lista amici di gamespy
Grazie della spiegazione.
Strano però che steam non installi direttamente gamespy dato che mi sembra di capire che serva
Prendere e giocare con dei sconosciuti non è il massimo dato che sarebbe buona cosa chattare e quando devo scrivere in fretta in inglese mi perdo per qualsiasi stupidata e qui deduco che ormai tutti lo abbiano bello che finito, inclusi i dlc.
Old 07-12-2010, 09:29   #2219
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
C'è un modo per passare gli oggetti da un personaggio all'altro (ovviamente senza sbattersi con un amico passandoglieli e poi facendoseli ripassare)?

Qualcosa tipo lo scrigno che c'è in qualcunque h&s dico.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 09:49   #2220
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
C'è un modo per passare gli oggetti da un personaggio all'altro (ovviamente senza sbattersi con un amico passandoglieli e poi facendoseli ripassare)?

Qualcosa tipo lo scrigno che c'è in qualcunque h&s dico.
non mi pare..
o meglio, esiste un deposito per gli oggetti (2°dlc) ma credo sia solo per il pg che lo usa e che non sia accessibile ad altri..
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Windows punta sull'intelligenza ibrida: ...
NVIDIA DGX Station arriva su Windows, in...
Per Nadella e Huang, CEO di Microsoft e ...
Microsoft Surface Laptop Ultra, ufficial...
TP-Link, quattro Stati americani fanno c...
Fino a 45.000 dollari di vantaggi per le...
Cooler Master V8 ACE 3DHP: un'unica torr...
SpaceX vuole 40 miliardi per i chip Nvid...
Power Station portatile EcoFlow DELTA 2 ...
Full Self-Driving di Tesla, la Germania ...
Nobel per la Fisica 2026 a Francis Halze...
Niente lunotto, tre motori e un cofano i...
Fai fare tutto all'intelligenza artifici...
ASUS PRIME Radeon RX 9070 a 599,99€: pre...
Stop ai datacenter di Google in Finlandi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian