|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io vorrei montarla... ma se ha ancora dei bug da fixare non credo di farlo al momento dato che per lavoro il cell deve funzionare al 100%. Attualmente mi trovo più che bene con la zeroblaster....
|
|
|
#10142 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ Governator
Per il fatto del fix dei satelliti.......
io trovo assurdo che se ne parli dato che con lo stesso firmware ad alcuni fixa in 5 sec ed ad altri non fixa per niente.... O va o non va questo gps.....a me sin dall'inizio e con varie rom che ho provato non ho trovato alcuna differenza se non quella di fixare i satelliti con map di google ( problema che tutti hanno postato ed è stato dichiarato ultimamente da Samsung come bug "finalmente") ma per il resto tutto ok. Ora mi chiedo..... prima di dire che il gps non funziona controllate bene il vostro gps....come? Semplicemente testandolo con il codice segreto che trovate in sgs toolbox in modo da avere un test del solo sensore gps che se va bene allora avete problemi di app se non....allora portatelo in assistenza!!!!
|
|
|
#10144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ultimamente sto provando un pò di home alternative (per vedere cosa riesce a competere con LaucherPro Plus che ho acquistato).
Mi ha attirato l'attenzione l'ottimo LiveHome. Purtroppo, tutte le volte che provo home alternative perdo la possibilità di usare il fantastico Widget di Facebook di LauncherPro, visto che funziona solo su LaucherPro. Esiste un widget alternativo simile? Quello originale fa veramente pena in confronto... |
|
|
|
|
|
#10145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusate ma da circa un mese ho dei problemi durante la navigazione e l'invio di sms.
Sono un cliente tim con abbonamento a tim per smartphone che ho provato ad utilizzare sia con apn wap che ibox. Il problema che si presenta quotidianamente consiste nell'impossibilità di navigare, come se non ci fosse campo. Ogni app che preveda l'utilizzo della rete mi restituisce un errore in cui mi viene spiegato che al momento non è possibile effettuare la navigazione. Riavviando il telefono il problema si risolve, ma è parecchio fastidioso. Seconda cosa, ma non meno importante, è il mancato invio degli sms. Non sembra esserci una causa vera e proria, il problema così come si presenta, scompare nel momento in cui si prova a reinviare il messaggio o spegnendo e riaccendendo il telefono. Sono stato in un centro tim ma non hanno saputo aiutarmi, tantomeno al supporto telefonico tramite 119. Ho provato anche cambiando sim, acquistandone una nuova ma non è cambiato nulla. Non mi sembra di ricordare questi problemi con la versione 2.1 del sw, però non ne sono certo. HELP ME!
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1 |
|
|
|
|
|
#10146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se non sapevi come fare bastava dire "non so come si fa", o semplicemente non postare proprio, mi sembra completamente inutile che tu venga a dirci di mandare il cell in assistenza...scusami non voglio aggredire nessuno, ma ho letto ogni singola lettera, parola e frase di questa discussione, e certe risposte non mi vanno giù facilmente. |
|
|
|
|
|
|
#10147 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Ne hai installato qualcuno? Hai provato a disinstallarlo? |
|
|
|
|
|
|
#10148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
salve gente, da una settimana ho questo fantastico cell.
dopo aver fatto casini, riprogrammato con odin ecc ecc, volevo chiedervi alcune cose: - la sveglia dà problemi anche a voi? cioè, a volte proprio nn parte, e poi da cell spento prorpio non funziona... - su kies mi dà un aggiornamento disponibile (io ho già froyo 2.2) ma dopo aver fatto tutta la sequenza di update, alla riconnessione mi dice ancora aggiornamento disponibile. ora monto froyo 2.2 ver. banda base I9000XXJPP ver kernel 2.6.32.9 root@SE-S608à1 n° build FROYO.RSJP5 ho sbagliato qualcosa? è l'ultima? non ci capisco più un cazzo con sto android^^ grazie
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
|
|
|
|
#10149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
@Ombranera, la sveglia è normale che non funzioni a cellulare spento in quanto è una app dell'OS e se il sistema non è attivo non può avviarsi. In compenso ti consiglio AlarmDroid, la migliore secondo me. Tra l'altro ti consente di settare un quesito matematico prima dello stop della sveglia, così sei sicuro di alzarti (cosa FONDAMENTALE per me |
|
|
|
|
|
|
#10150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
aggiornamento froyo
premessa: sicuramente in 500 pagine ci sarà qualcuno che ha lo stesso problema ma non l'ho trovato!
ho il galaxy s noBrand con enclair, quando provo ad aggiornarlo con Kies mi dice che posso farlo, ma quando lo faccio partire il telefono si ferma su "Downloading.." e non fa nulla, scarica qualche byte ogni quarto d'ora e nulla più ho atteso un ora poi mi sono stufato, riavviato il telefono e tutt'apposto. sapete qual'è il prolema? è capitato a qualcuno? Ho l'ultima versione di Kies e Seven, il telefono ha la rom ufficiale Enclair. ho provato anche con la patch di Kies ma mi da errore, sto con l'utenza di amministratore di seven. Ultima modifica di dito_magno : 06-12-2010 alle 09:44. Motivo: chiarimento |
|
|
|
|
|
#10153 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Salve a tutti, vorrei installare una qualche rom mod sul mio galaxy-s brand vodazozz (preferibilmente no brand, a mettere gli apn ci penso io
)Tra le varie zeroblaster, cyanogenmod, insanity e via discorrendo ho il problema che NON so decidermi... Avete consigli in merito? Fondamentalmente sono interessato alla velocità del terminale, e alla possibilità di metterlo a 1.2ghz tramite setcpu...avevo adocchiato questa, che ne dite? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=843019 ma forse è un po' povera... insomma...consigliatemi |
|
|
|
|
|
#10154 |
|
Member
|
Problema con Handcent SMS
Se il telefono non prende non riesce ad inviare il messaggio, quando poi torna a prendere lui riprova in automatico a inviarlo e rimane in attesa all'infinito e devo cancellarlo a mano è successo a qualcuno? c'è qualche modo per risolverlo? Inoltre volevo chiedervi questo.. mettendo il cell sotto carica con la batteria a zero, questo va di botto al 42% e se lo stacco dopo due minuti.. mi sta ancora acceso 2ore.. quindi direi che la batteria non era realmente a zero quando si è spento la prima volta.. è successo a qualcuno? |
|
|
|
|
|
#10155 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque anche se è vero che nessuno li paga per questo porting, sono un pò deluso dalla lentezza con la quale stanno procedendo... evidentemente le difficoltà non sono poche... Io non ho ben capito una cosa... si sono scritti da soli tutti i driver? Non sarebbe stato più semplice prendere i driver di samsung? Almeno quelli che funzionano bene... tipo la fotocamera... Per il GPS invece la scelta di riscriverli mi sembra quasi OBBLIGATA. Cmq se ci fai sapere di più sulla cyano sarò il primo ad essertene grato, purtroppo io sono un neofita prima di Linux e poi di Android, non saprei cavarmela di fronte a crash di sistema et simila... Ma in ogni caso non vedo l'ora di provare questa rom. Samsung ha veramente fatto di tutto per peggiorare il lavoro di Google...
|
|
|
|
#10158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Il software di Google è opensource, quello di Apple è più chiuso della cassaforte di Zio Paperone (e la metafora non è un caso). Secondo la mia opinione, i sistemi chiusi non aiutano nessuno. Il "migliore" funzionamento di iPhone è fittizio, è semplicemente dovuto al fatto che sei obbligato a fare le cose nel modo in cui vuole mamma apple e per questo è più difficile trovarti in situazioni "non previste". D'altro canto Android ti permette di fare TUTTO QUELLO CHE TI VIENE IN MENTE, e se qualcosa va storto hai comunque la sicurezza di una community immensa e in costante crescita che ti viene in aiuto direttamente o indirettamente. Se proprio vuoi sapere le differenze sostanziali, allora te ne cito una in particolare, per me imprescindibile: I WIDGET. Nel 2010 iPhone ancora non fa uso di widget... non sono disposto a rinunciare alla comodità di avere una home personalizzata, dove hai accesso diretto al meteo, il credito residuo, i social network e un altra miriade di cose che sarai felicissimo di scoprire da solo quando te lo troverai in mano
|
|
|
|
#10159 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
sento parlare di cyanogen...consigli? si può utilizzare senza problemi? la consigliate?
|
|
|
|
|
|
#10160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Qualcuno sa dirmi se esiste un modo o un'applicazione per sostituire le applicazioni di default (telefono. Messaggi ecc.) dalla dock con altre applicazioni o aumentare il numero? Praticamente quello che fa un qualsiasi launcher ma io lo vorrei fare senza launcher....!!
il tutto sulla jp5 ufficiale con root... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

)