Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 14:53   #2901
filloz
Member

L'Avatar di filloz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
forse sto per dire una cosa che già si sapeva, però mercoledì 8 dicembre ci saranno novità sui prezzi...
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:55   #2902
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da filloz Guarda i messaggi
forse sto per dire una cosa che già si sapeva, però mercoledì 8 dicembre ci saranno novità sui prezzi...
Dipende cosa intendi con "novità"
Da sito la data ultima per poter richiedere la consegna entro natale è il 13/12 se non erro. L'8 scade la "settimana" standard di promozioni, presumibilmente rinnoveranno lo sconto del 5% (così fino a che non esauriranno l'ultima promo del 22. Spero di sbagliarmi ma secondo me fino a gennaio non vedremo cambi di prezzo sostanziali

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:02   #2903
albenex
Member

Iscritto dal: Aug 2010
rileggendo il primo post del thread...

l'altra scheda wireless, la 6200 mi pare, che funziona a doppia banda.. beh doppia banda significa 2,4ghz (quella tradizionale su cui vengono sparati wifi bluetooth telecomandi e quant'altro) e 5ghz (frequenza in uso civile non da molto).. ma vorrei chiarire una cosa importante, e cioè che non è vero che per via della doppia frequenza è piu performante.. doppia frequenza significa che PUO' collegarsi anche ai 5ghz ma devi avere il ripetitore/access point wifi/base station a 5ghz! senno la usi sempre e comunque a 2,4ghz...

poi ho letto la questione overclocking.. io ho la 435.. ho letto che la 420 è identica ma a frequenze piu basse, quindi basta overcloccarla x ottenere le prestazioni della 435.. però immagino che le prestazioni non possono essere identiche per via della metà della ram presente giusto? e se io volessi overcloccare la 435? posso? quanto mi conviene osare?
albenex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:11   #2904
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:
Originariamente inviato da albenex Guarda i messaggi
rileggendo il primo post del thread...

l'altra scheda wireless, la 6200 mi pare, che funziona a doppia banda.. beh doppia banda significa 2,4ghz (quella tradizionale su cui vengono sparati wifi bluetooth telecomandi e quant'altro) e 5ghz (frequenza in uso civile non da molto).. ma vorrei chiarire una cosa importante, e cioè che non è vero che per via della doppia frequenza è piu performante.. doppia frequenza significa che PUO' collegarsi anche ai 5ghz ma devi avere il ripetitore/access point wifi/base station a 5ghz! senno la usi sempre e comunque a 2,4ghz...

poi ho letto la questione overclocking.. io ho la 435.. ho letto che la 420 è identica ma a frequenze piu basse, quindi basta overcloccarla x ottenere le prestazioni della 435.. però immagino che le prestazioni non possono essere identiche per via della metà della ram presente giusto? e se io volessi overcloccare la 435? posso? quanto mi conviene osare?
Discorso Wireless: IMPECCABILE
Discorso Overclock: Un po' più complicato. Provo a far chiarezza:
Le GT420 e 435 derivano dallo stesso chip e presumibilmente vengono scremate con un controllo qualità in fase di produzione. Tutte le schede vengono sollecitate leggermente oltre le frequenze nominali, in modo da poter simulare il carico che raggiungerebbero in caso di picchi di tensione e simili. Le schede che si dimostrano "STABILI" presumibilmente vengono etichettate come GT435 e flashate a frequenze più elevate, quelle che invece tentennano, vengono etichettate GT420 e vengono flashate a frequenze inferiori. Presumibilmente TUTTE le schede del lotto GT420 sono in grado di gestire le frequenze della GT435 in situazioni standard, però è auspicabile che le GT435 possano essere "qualitativamente" migliori per la bontà del silicio (se si sapesse a che frequenza vengono eseguiti i test di valutazione delle schede, sarebbe facile capire fino a dove potrebbero arrivare ).
Il discorso RAM: La ram della scheda video, ahimè è diventata una delle peggiori trovate di marketing degli ultimi tempi. Ciò che determina la reale potenza della scheda, non è la ram bensì l'architettura che sta a monte. La ram viene sfruttata di più nelle risoluzioni più elevate, tuttavia è già difficile trovare titoli che sfruttino interamente e continuativamente 1Gb di Ram, figuriamoci 2. In più ciò che castra la scheda alle risoluzioni più elevate (e con alcuni filtri attivi) è il bus della memoria. 128bit sono purtroppo pochi se accoppiati a una DDR3 (discorso diverso pr le DDR5 che andrebbero al doppio della velocità, quindi si potrebbe dire che DDR5 128Bit = DDR3 256bit (sommariamente). Quindi il fatto di avere 2Gb di ram difficilmente fornirà vantaggi evidenti, visto che il collo di bottiglia è rappresentato dal bus che le collega. (lanciando GPU-Z noterai come la Bandwith, ossia la larghezza di banda disponibile resta costante).
Pertanto nel momento in cui la GT420 viene overclockata a GT435 è esattamente IDENTICA a una 435 (il passaggio da 1 a 2gb di ram è inifluente in questo contesto, discorso diverso se si fosse passati da 128mb a 256mb per esempio).

EDIT/ADD: si può ockare la 435. E' conveniente fintanto che ciò che vuoi utilizzare alle frequenze di default non va come dovrebbe e che la temperatura risultante dall'overclock resta in termini accettabili (e questo valore lo si scopre controllando le temperature di protezione termica dei componenti e tenendosi circa 10-15°C sotto il limite quando possibile e vedendo nel complesso temperature e calore generato )

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit

Ultima modifica di SimoxTa : 05-12-2010 alle 15:17.
Old 05-12-2010, 15:20   #2905
albenex
Member

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Discorso Wireless: IMPECCABILE
Discorso Overclock: Un po' più complicato. Provo a far chiarezza:
Le GT420 e 435 derivano dallo stesso chip e presumibilmente vengono scremate con un controllo qualità in fase di produzione. Tutte le schede vengono sollecitate leggermente oltre le frequenze nominali, in modo da poter simulare il carico che raggiungerebbero in caso di picchi di tensione e simili. Le schede che si dimostrano "STABILI" presumibilmente vengono etichettate come GT435 e flashate a frequenze più elevate, quelle che invece tentennano, vengono etichettate GT420 e vengono flashate a frequenze inferiori. Presumibilmente TUTTE le schede del lotto GT420 sono in grado di gestire le frequenze della GT435 in situazioni standard, però è auspicabile che le GT435 possano essere "qualitativamente" migliori per la bontà del silicio (se si sapesse a che frequenza vengono eseguiti i test di valutazione delle schede, sarebbe facile capire fino a dove potrebbero arrivare ).
Il discorso RAM: La ram della scheda video, ahimè è diventata una delle peggiori trovate di marketing degli ultimi tempi. Ciò che determina la reale potenza della scheda, non è la ram bensì l'architettura che sta a monte. La ram viene sfruttata di più nelle risoluzioni più elevate, tuttavia è già difficile trovare titoli che sfruttino interamente e continuativamente 1Gb di Ram, figuriamoci 2. In più ciò che castra la scheda alle risoluzioni più elevate (e con alcuni filtri attivi) è il bus della memoria. 128bit sono purtroppo pochi se accoppiati a una DDR3 (discorso diverso pr le DDR5 che andrebbero al doppio della velocità, quindi si potrebbe dire che DDR5 128Bit = DDR3 256bit (sommariamente). Quindi il fatto di avere 2Gb di ram difficilmente fornirà vantaggi evidenti, visto che il collo di bottiglia è rappresentato dal bus che le collega. (lanciando GPU-Z noterai come la Bandwith, ossia la larghezza di banda disponibile resta costante).
Pertanto nel momento in cui la GT420 viene overclockata a GT435 è esattamente IDENTICA a una 435 (il passaggio da 1 a 2gb di ram è inifluente in questo contesto, discorso diverso se si fosse passati da 128mb a 256mb per esempio).

EDIT/ADD: si può ockare la 435. E' conveniente fintanto che ciò che vuoi utilizzare alle frequenze di default non va come dovrebbe e che la temperatura risultante dall'overclock resta in termini accettabili (e questo valore lo si scopre controllando le temperature di protezione termica dei componenti e tenendosi circa 10-15°C sotto il limite quando possibile e vedendo nel complesso temperature e calore generato )
allora per il discorso wireless direi di correggere il primo post..

per il discorso grafica chiederei a chi ha overcloccato la 435.. sempre se c'è qualcuno che l'abbia già fatto!

ah ho letto ora l'edit.. qual'è la temperatura di protezione termica?? altro dubbio XD
Old 05-12-2010, 15:23   #2906
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:

per il discorso grafica chiederei a chi ha overcloccato la 435.. sempre se c'è qualcuno che l'abbia già fatto!
Dai un occhio qui e qui
La temp di protezione termica è quella a cui si spegne il PC se troppo sollecitato (lato processore), sulla GPU tendenzialmente è la temperatura a cui vedi che le frequenze della scheda crollano e con esse le performance (sulle 80nm era tra i 90 e i 100°C), però è una cosa che viene impostata da bios video (non accessibile ai mortali sugli ultimi pc dell :P). Per scoprirlo bisogna provare. Se succede 1 volta non è che il PC si rompe asd

Ultima modifica di SimoxTa : 05-12-2010 alle 15:30.
Old 05-12-2010, 15:30   #2907
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Perdonatemi il piccolo OT, ma esiste il thread ufficiale dell'XPS 17? A questo punto direi che qualche utente volenteroso che magari ha già il 17" potrebbe metterlo su...
Old 05-12-2010, 15:36   #2908
albenex
Member

Quote:
Dai un occhio qui e qui
La temp di protezione termica è quella a cui si spegne il PC se troppo sollecitato (lato processore), sulla GPU tendenzialmente è la temperatura a cui vedi che le frequenze della scheda crollano e con esse le performance (sulle 80nm era tra i 90 e i 100°C), però è una cosa che viene impostata da bios video (non accessibile ai mortali sugli ultimi pc dell :P). Per scoprirlo bisogna provare. Se succede 1 volta non è che il PC si rompe asd
lo so lo so .. vengo da una esperienza decennale in fatto di overclocking e temperature estreme.. (102°C con l'athlon thunderbird 1200 portato a 1800 e avendo dimenticato la cpu fan scollegata xD) l'inspiron 6400 stesso con ventolina morta.. messo sotto a fare encoding video a 99°C (dove però interviene il trotthling - si scrive così?)

piu che altro mi secca impostare frequenze a caso e trovarmi il pc riavviato... si rovina l'hard disk
Old 05-12-2010, 15:41   #2909
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Purtroppo non ho il potere di modificare il titolo....mi dispiace ragazzi!
La dell all'inizio chiamava questo notebook studio 15 xps e quindi ho aperto la discussione con questo titolo....proverò a mandare un MP ai moderatori per vedere cosa si può fare...
In effetti, fatta eccezione per un breve periodo dall'apertura del thread, il titolo non è più modificabile e occorre l'intervento di un moderatore.

Titolo cambiato...ora lo correggo anche nell'indice in rilievo.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:43   #2910
AleMans
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Dipende cosa intendi con "novità"
Da sito la data ultima per poter richiedere la consegna entro natale è il 13/12 se non erro. L'8 scade la "settimana" standard di promozioni, presumibilmente rinnoveranno lo sconto del 5% (così fino a che non esauriranno l'ultima promo del 22. Spero di sbagliarmi ma secondo me fino a gennaio non vedremo cambi di prezzo sostanziali
Cambi di prezzo in bene o in male? Sale o scende?
AleMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:44   #2911
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:
lo so lo so .. vengo da una esperienza decennale in fatto di overclocking e temperature estreme.. (102°C con l'athlon thunderbird 1200 portato a 1800 e avendo dimenticato la cpu fan scollegata xD) l'inspiron 6400 stesso con ventolina morta.. messo sotto a fare encoding video a 99°C (dove però interviene il trotthling - si scrive così?)

piu che altro mi secca impostare frequenze a caso e trovarmi il pc riavviato... si rovina l'hard disk
Guarda, tendenzialmente la GPU ha una soglia più alta dichiarata rispetto alle CPU (che in questo caso sono 105°C). Sentendo chi ha tirato i test di Prime95 insieme a FurMark è arrivato a un picco di 95°C e il PC continuava ad andare tranquillamente con le frequenze in High Performance Mode. Dal mio punto di vista se la GT420m ockata come nello screen qui sotto

che è ben oltre le frequenze della GT435m (650/1300/800) è arrivata a 78°C dopo 6 ore di CoD:MW2, se il silicio tiene e il voltaggio anche (che e il problema più grande in un portatile dovendo scendere a compromessi), secondo me si può salire fino a 800mhz di core senza battere ciglio e restare sotto gli 85-90°C (ovviamente dando una pulita al dissi e mettendo della pasta termoconduttiva seria).

Old 05-12-2010, 16:02   #2912
AleMans
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Pro e contro

Qualcuno che ha l'XPS 15 può scrivere quali sono secondo lui i pro e i contro di questo notebook?
AleMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 16:55   #2913
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Quote:
Non c'è da correggere nulla nel primo post....la 6200 è + performante della 1000n perchè grazie alla doppia banda oltre che a 2,4 Ghz può lavorare anche a 5 Ghz questo riduce la possibilità di interferenze e permette anche una migliore ricezione del segnale a parità di distanza dal router rispetto ad una scheda wireless che lavora solo a 2,4 Ghz....

ovviamente è necessario aver un router che lavori anche a 5 Ghz per sfruttarne i vantaggi che la 6200 offre....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 17:00   #2914
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Salve a tutti...

Pensavo di acquistare un dell xps 15'' (avrei preso un alienware ma costa troppo) ma mi serve sapere alcune cose...

- è capace di far girare world of warcraft senza rallentamenti ai dettagli medi?
- la tastiera non è retroilluminata... ci sarà mai?
- si può includere il modulo umts/hsdpa? (per evitare chiavette volteggianti nelle porte usb xD )
- conviene prendere lo schermo full hd? (io non credo ma...)

Grazie a chi mi risponderà
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 17:02   #2915
albenex
Member

Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Non c'è da correggere nulla nel primo post....la 6200 è + performante della 1000n perchè grazie alla doppia banda oltre che a 2,4 Ghz può lavorare anche a 5 Ghz questo riduce la possibilità di interferenze e permette anche una migliore ricezione del segnale a parità di distanza dal router rispetto ad una scheda wireless che lavora solo a 2,4 Ghz....

ovviamente è necessario aver un router che lavori anche a 5 Ghz per sfruttarne i vantaggi che la 6200 offre....
lo dico perchè scritto così mi ha tratto in inganno facendomi credere che a prescindere funzioni meglio senza cambiare il lato router.. cioè magari è da specificare.. anche perchè non credo di essere l'unico ad aver capito male..
Old 05-12-2010, 17:07   #2916
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Salve a tutti...

Pensavo di acquistare un dell xps 15'' (avrei preso un alienware ma costa troppo) ma mi serve sapere alcune cose...
- è capace di far girare world of warcraft senza rallentamenti ai dettagli medi?
Si, ma non a FullHD (forse giusto in raid potresti soffrire ma dipende da Cata)
Quote:
- la tastiera non è retroilluminata... ci sarà mai?
Non si sa, ma quando arriveranno le tastiere USA su ebay, si potrà ipotizzare uno swap seppur con un layout leggermente diverso.
Quote:
- si può includere il modulo umts/hsdpa? (per evitare chiavette volteggianti nelle porte usb xD )
Si, ma dovresti farti passare anche l'antenna nel lid del pc, sennò avresti un filo penzolante in giro che non so se sia meglio di una chiavetta
Quote:
- conviene prendere lo schermo full hd? (io non credo ma...)
Dipende dai gusti. In ambito gaming la scheda da il meglio in 720p, sopra arranca non poco sopratutto per via del bus a 128bit.
Quote:
Grazie a chi mi risponderà
Prego :V

Old 05-12-2010, 17:17   #2917
albenex
Member

Quote:
Si, ma dovresti farti passare anche l'antenna nel lid del pc, sennò avresti un filo penzolante in giro che non so se sia meglio di una chiavetta
il 720p ha la retinatura!!

a parte gli scherzi... da quanto ho capito.. il buchino x l'antenna del tuner tv c'è anche sugli xps SENZA tuner tv.. quindi credo che all'eventuale scheda umts, alloggiata al posto del tuner tv, ci si potra agganciare un prolungo che faccia lo stesso percorso dell'antenna tv.. ed esca proprio da lì.. è un'idea malsana?
Old 05-12-2010, 17:21   #2918
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:
il 720p ha la retinatura!!

a parte gli scherzi... da quanto ho capito.. il buchino x l'antenna del tuner tv c'è anche sugli xps SENZA tuner tv.. quindi credo che all'eventuale scheda umts, alloggiata al posto del tuner tv, ci si potra agganciare un prolungo che faccia lo stesso percorso dell'antenna tv.. ed esca proprio da lì.. è un'idea malsana?
Alt spe spe, non confondiamo
Il buco col "tappo" c'e ugualmente nel retro ma quel buco è SOLO per il plug della tv, l'antenna WWAN dovrebbe andare dietro lo schermo nel lid come avviene per la WLAN, quindi questo presuppone che se uno si compra la schedina e vuole l'antenna integrata debba smontarsi la lid e provvedere (Se le plastiche non sono cedevoli, il lavoro e MOLTO semplice (sopratutto grazie alle guide dell che sono già state postate), in quanto ci si limita a svitare la cornice frontale facendo attenzione alle cerniere e a spostare lo schermo in avanti mentre si fa passare l'antenna modello sonda)

Old 05-12-2010, 17:27   #2919
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Quote:
lo dico perchè scritto così mi ha tratto in inganno facendomi credere che a prescindere funzioni meglio senza cambiare il lato router.. cioè magari è da specificare.. anche perchè non credo di essere l'unico ad aver capito male..
ok, darò una spiegazione + dettagliata in prima pagina, ma cercando del thread se n'è parlato e riparlato + volte....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 17:56   #2920
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
sto installando Crysis, comprato originale stamattina in edicola da mia mamma vi farò sapere come va e se va

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian