Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 21:11   #1621
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia

Ecco il risultato finale delle TRADE firmate Bisy, Buffa e Di Marzio(i miei assistenti di mercato][

La Prima e’ la piu’ complicata anche perche’ mi serve per un secondo fine(lasciamo questa parentesi aperta come dice sempre il buon Buffa ) : Cedo CHANDLER(richiestissimo da tutta l’NBA)e CURRY ai Bobcats per WALLACE e DERRIK BROWN .

DERRIK BROWN non disfa le valigie e lo mandiamo insieme alle nostre 1° e 2° SCELTA del 2012 ai Bucks per avere un nostro pallino MBAH A MOUTE e la loro 1° SCELTA del 2011.

FELTON (considerato ormai dal mio consulente Buffa uno dei migliori 6 play attualmente in circolazione, e per questo motivo contrario a tale mia decisione) e MASON vanno ai SUNS per NASH e la 2° SCELTA 2011

FIELDS(Titolare) e WILLIAMS SHAWNE vanno a Sacramento per CASSPI(il sosia di Antonello Riva) e la loro 2° SCELTA del 2012
Per adesso ci siamo, a breve riapriremo quella parentesi di cui sopra, tutto questo anche per dare piu’ spazio ad AZUBUIKE che mi stava tormentando di lamentele, ed io non volevo perderlo, puntiamo molto su di lui, ma dovra’ ripagare la nostra fiducia.
Continua...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 21:59   #1622
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ecco il primo match dei nuovi KNICKS !!!In casa Wall!!
Ragazzi fidatevi partita divertentissima e bellisimo video grazie alle giocate dei partecipanti... vietato ai cardiopatici !!

IL MATCHhttp://www.youtube.com/watch?v=Runz-VinVVg Fino alla fine ragazzi mi raccomando, fino alla fine ...

Terza Stagione

Old 04-12-2010, 23:23   #1623
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ancient ti seguo , solo che aspettiamo di entrare nel vivo perche' con la scelta dei Boston sei "condannato" a vincere Continua cosi', preserva piu' che puoi Schaq per i PO e mettici qualche cosa di tuo nel gioco dei celtics ... GO !!

Hai ragione, sono "condannato" a vincere, anche perchè sono alle ultime cartucce con questo gruppo di giocatori. Tempo questa stagione e la prossima, poi bisognerà per forza di cose rinnovare il gruppo e tentare di iniziare un nuovo ciclo. Dopo la notizia del ritiro di Shaq, sto già cercando uno che possa sostituirlo. Dico già di essere tentato di Thabeet, preso da me nella precedente associazione con i Thunder, e che ottimamente mi aveva impressionato. Poi dovrò cercare un "nuovo" Garnett e un "nuovo" Allen, assolutamente decisivi in questo inizio di stagione. Non sarà facile sostituirli. Ma prima di pensare alle sostituzioni del roster, devo trovare il modo di vincere questo titolo. I playoffs di questa Eastern Conference saranno tutt'altro che semplici: Magic e Heat saranno tostissime, e dovrò fare attenzione a squadre come Hawks e Bulls. Speriamo bene.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 02:23   #1624
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Domanda per tutti quelli che hanno il 2k11: è impressione mia o ci sono molti più infortuni rispetto alle precedenti versioni?
Si concordo Alp, ci sono un saco di infortuni (asso da 29 partite), di medio-breve tempo, inoltre nella mia due gravi e lunghi (Budinger 4-6m crociato) e un rookie di cui non ricordo il nome, (ma no scelta altissima, per del 1°giro), fuori per 3-5 mesi (sempre crociato, mi sembra).

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Hai ragione, sono "condannato" a vincere, anche perchè sono alle ultime cartucce con questo gruppo di giocatori. Tempo questa stagione e la prossima, poi bisognerà per forza di cose rinnovare il gruppo e tentare di iniziare un nuovo ciclo. Dopo la notizia del ritiro di Shaq, sto già cercando uno che possa sostituirlo. Dico già di essere tentato di Thabeet, preso da me nella precedente associazione con i Thunder, e che ottimamente mi aveva impressionato. Poi dovrò cercare un "nuovo" Garnett e un "nuovo" Allen, assolutamente decisivi in questo inizio di stagione. Non sarà facile sostituirli. Ma prima di pensare alle sostituzioni del roster, devo trovare il modo di vincere questo titolo. I playoffs di questa Eastern Conference saranno tutt'altro che semplici: Magic e Heat saranno tostissime, e dovrò fare attenzione a squadre come Hawks e Bulls. Speriamo bene.
Trovare due giocatori (KG e RAY RAY) di quel carisma, carattere e voglia di vincere, sarà durissima, Thabeet un muro in difesa, concordo, ma in attacco diciamo molto limitato e da sviluppare, in quei due spot, dovrai accettare e provare a scommettere su qualche nuovo elemento, magari portando Rondo ad un livello superiore di gioco e tramutarlo con allenamento a diventare un play, con tiro affidabile da fuori. Trovare nomi è difficile, però posso dirti Mayo e Love, cosi proprio buttati li.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 02:37   #1625
d6m
Senior Member

Quote:
[size="5"]Ecco il primo match dei nuovi KNICKS !!!In casa Wall!!
Ragazzi fidatevi partita divertentissima e bellisimo video grazie alle giocate dei partecipanti... vietato ai cardiopatici !!

IL MATCHhttp://www.youtube.com/watch?v=Runz-VinVVg Fino alla fine ragazzi mi raccomando, fino alla fine ...

WHAT A MATCH!!! OHHH MYYYYY!!
Complimenti, per il video, il sottofondo ( se non erro, visto la mia non particolare conoscenza del genere rap, è un remix di Candyshop di 50cent? ).

Inoltre tre cose:
a) Nash to STAT, passaggio tra tre giocatori, sulla corsa quando poteva optare per il lato destro...
b) la fisicità di STAT in area...
c) il NO LOOK DI HINRICH

segnalo, la perfetta circolazione sulla tripla di Azubuike (cosa uguale fatta me oggi, però Rondo, cosi, in panico ci ha messo la testa... )

AMAZING WALL HAPPENS.

Grande Bisy
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 05-12-2010 alle 02:40.
Old 05-12-2010, 08:37   #1626
Ancient Mariner
Senior Member

Cosa è il prospetto giornaliero? Cosa succede se "illumino" le partite che ci trovo?
Old 05-12-2010, 10:06   #1627
Ancient Mariner
Senior Member

Che giornataccia oggi ad Oakland. Ci ospitavano i Golden State Warriors, unica squadra ancora imbattuta della lega, e non ci hanno fatto vedere palla. I primi parziali: 0-7; 8-26; 13-34. Col passare dei minuti cerchiamo di recuperare, grazie soprattutto a Nate Robinson che da la carica alla squadra. Purtroppo non basta, e portiamo a casa una sconfitta pesantissima. E non è mica finita qui, perchè nelle prossime partite saremo ancora in trasferta: prima a Oklahoma e poi a Cleveland. Aiuto.

BOSTON CELTICS (3-3) @ GOLDEN STATE WARRIORS (3-0) 88-111

CELTICS: Pierce 18, Rondo 16, Shaq 12/10r, Garnett 12/9r, Robinson 11.
WARRIORS: Ellis 47 MVP, Curry 20, Wright 13, Lee 12.

Old 05-12-2010, 10:26   #1628
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: The Legend of hippy-pi

“L’indispensabile sul quale non fare nessun affidamento”. Non trovo altre parole per definire la leggenda del Flower Power . Vedi quello fatto da Adam Morrison nella gara dominata contro i suoi ex Charlotte Bobcats (119-87) e ci trovi tutto lui: in preda ad uno dei suoi raptus folli, “Adam Legend” entra a 10’ dalla fine in totale garbage time e trova il modo per mandare in cronaca una partita che non avrebbe meritato nemmeno mezza riga sul Televideo: the hippy-pi ha fucilato 26 (e dico ventisei!) punti nell’ultimo quarto!!!! VENTISEI!!! E’ entrato nel suo personale universo parallelo, dove tutto scorre a rallentatore, ed ha Larrybirdeggiato in maniera insensata con 6/7 da 2, 4/7 nelle triple, con gli indici rivolti verso la folla in totale tripudio, facendo pure il segno delle dita ad occhiello tipo Calderon dopo che segna una bomba (mai visto fare a nessun giocatore di Nba 2K11 fino ad ora!) , strappando in un solo quarto il Jordan Player of the Game (il suo primo Jordan Player a Nba 2K11) che era già nelle mani di Kobe (19). L’hippy-pi è così, take o lasciare. Uno che è in grado di fare 26 punti in un quarto sarebbe in grado allora anche di sostituire Odom nex year, no? E invece no! Sull’hippy-pi non puoi fare nessun affidamento. Un giorno è capace di farti quasi 30 punti in 10’, il giorno dopo te ne fa 0 con 0/24 da tre! Ma ha una qualità unica, è un uomo spogliatoio indispensabile, introvabile ad ogni altra latitudine! Non entra quasi mai, e quando scende in campo è solo per qualche sporadico minuto, eppure sotto la voce morale ha un incredibile “Estasiato”! Trovatemi un altro uomo spogliatoio del genere, che colleziona raffiche di N.E. e rimane “Estasiato”, e che allo stesso tempo è in grado di tirarti fuori performance balistiche del genere! Trovatemi una terza scelta assoluta, che 4 anni fa ai Bobcats giocava 27 minuti di media, che si adatta da dodicesimo uomo delle rotazioni mantenendo un morale "Estasiato": non "Contento", non "Felice", ma "E-STA-SIA-TO"! Non esiste, non c’è. Se uno è in grado di fare una roba del genere, in grado di segnare 26 punti in un quarto, non è in grado allo stesso tempo di mantenere un atteggiamento “Estasiato” collezionando raffiche di N.E.: minimo chiede la cessione istantanea. L’hippy-pi no. Per questo l’ho blindato con un sestennale, per questo è una leggenda.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-12-2010 alle 10:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 11:14   #1629
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:

Il rinnovamento dei Celtics è uno dei compiti più difficili del pianeta NBA. Per amore di vincere il titolo del 2008 i verdi hanno letteralmente venduto il "futuro" al diavolo. Se posso consigliare una cosa, però, è quella di evitare Thabeet. Come centro difensivo hai già Perkins, Thabeet è un giocatore con caratteristiche pressochè identiche. Certo ha molto più potenziale, tuttavia non diventerà mai un lungo capace di tirare dalla media...Posto che Garnett è insostituibile, devi comunque trovare un giocatore che in attacco sia affidabile, specie se in grado di giocare bene anche a 5 metri da canestro, ad esempio Aldrige. Il discorso su Allen invece è diverso. Ti serve comunque un tiratore affidabile, poichè Rondo con il suo non-tiro necessita accanto a lui un giocatore di questo tipo, però puoi anche cercare un grande difensore, in maniera tale da avere una coppia guardia-play particolarmente solida in difesa, che si sappia muovere sui blocchi o che comunque abbia un buon piazzato piedi per terra, e rendere Rondo la prima opzione offensiva.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 12:16   #1630
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Il rinnovamento dei Celtics è uno dei compiti più difficili del pianeta NBA. Per amore di vincere il titolo del 2008 i verdi hanno letteralmente venduto il "futuro" al diavolo. Se posso consigliare una cosa, però, è quella di evitare Thabeet. Come centro difensivo hai già Perkins, Thabeet è un giocatore con caratteristiche pressochè identiche. Certo ha molto più potenziale, tuttavia non diventerà mai un lungo capace di tirare dalla media...Posto che Garnett è insostituibile, devi comunque trovare un giocatore che in attacco sia affidabile, specie se in grado di giocare bene anche a 5 metri da canestro, ad esempio Aldrige. Il discorso su Allen invece è diverso. Ti serve comunque un tiratore affidabile, poichè Rondo con il suo non-tiro necessita accanto a lui un giocatore di questo tipo, però puoi anche cercare un grande difensore, in maniera tale da avere una coppia guardia-play particolarmente solida in difesa, che si sappia muovere sui blocchi o che comunque abbia un buon piazzato piedi per terra, e rendere Rondo la prima opzione offensiva.
Il discorso Perkins è da rivedere più avanti, dato che lui e Davis non mi stanno assolutamente piacendo. Aldridge è intrigante, potrei farci un tentativo nell'offseason. Ora però preferisco non parlare di mercato, devo concentrarmi su questa stagione che non sta andando proprio benissimo.
Old 05-12-2010, 12:45   #1631
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

I Boston Celtics sono una discreta "grana" da sbrogliare per il futuro, però io dico: vinci adesso. Paul Pierce, Ray Allen e Kevin Garnett sfruttali completamente e totalmente fino al loro ritiro. Forse Pierce è quello che potrebbe risentire di più dell'età, ma Ray Allen e Kevin Garnett anche a 38 anni sono in grado di fare ventelli furiosi. A meno che non annuncino un ritiro anticipato, hai ancora 3 anni buoni da utilizzare il "Big Three". Non sono pochi eh?
Old 05-12-2010, 12:52   #1632
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

WHAT A MATCH!!! OHHH MYYYYY!!
Complimenti, per il video, il sottofondo ( se non erro, visto la mia non particolare conoscenza del genere rap, è un remix di Candyshop di 50cent? ).

Inoltre tre cose:
a) Nash to STAT, passaggio tra tre giocatori, sulla corsa quando poteva optare per il lato destro...:
b) la fisicità di STAT in area
c) il NO LOOK DI HINRICH

segnalo, la perfetta circolazione sulla tripla di Azubuike (cosa uguale fatta me oggi, però Rondo, cosi, in panico ci ha messo la testa... )

AMAZING WALL HAPPENS.

Grande Bisy
Grazie mille per i complimenti d6m, fa' sempre piacere...se sono seguiti li creo volentieri!!la tua conoscenza rap ha fatto centro

Mannaggia a Rondo e ...a WALL !!!

Terza Stagione

Old 05-12-2010, 12:58   #1633
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
I Boston Celtics sono una discreta "grana" da sbrogliare per il futuro, però io dico: vinci adesso. Paul Pierce, Ray Allen e Kevin Garnett sfruttali completamente e totalmente fino al loro ritiro. Forse Pierce è quello che potrebbe risentire di più dell'età, ma Ray Allen e Kevin Garnett anche a 38 anni sono in grado di fare ventelli furiosi. A meno che non annuncino un ritiro anticipato, hai ancora 3 anni buoni da utilizzare il "Big Three". Non sono pochi eh?
Avete ragione entrambi ed un discorso non esclude l'altro. Pero,' semmai decidesse (perlomeno in queso 2KMondo) di rinnovare , prima che si ritirino ,con scambi assennati potrebbe tirare su gia' un futuro assolutamente esaltante secondo me...poi rinnovare in quel palazzetto con quel pubblico , deve essere davvero bello e stimolante !!Scambiando adesso o al massimo alla fine dell'anno se andasse male , o proprio al limite l'anno prossimo, quei TRE, si potrebbero portare a casa parecchi prospetti e qualche ottimo giocatore anche da futuro prossimo...o no??
Ma giustamente forse adesso per te sarebbe meglio pensare al PRESENTE, che tanto malaccio non e' ...

Terza Stagione

Old 05-12-2010, 13:35   #1634
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Avete ragione entrambi ed un discorso non esclude l'altro. Pero,' semmai decidesse (perlomeno in queso 2KMondo) di rinnovare , prima che si ritirino ,con scambi assennati potrebbe tirare su gia' un futuro assolutamente esaltante secondo me...poi rinnovare in quel palazzetto con quel pubblico , deve essere davvero bello e stimolante !!Scambiando adesso o al massimo alla fine dell'anno se andasse male , o proprio al limite l'anno prossimo, quei TRE, si potrebbero portare a casa parecchi prospetti e qualche ottimo giocatore anche da futuro prossimo...o no??
Ma giustamente forse adesso per te sarebbe meglio pensare al PRESENTE, che tanto malaccio non e' ...
Right, però la finalità di un Asso, stringi stringi, qual'è? Vincere il titolo. Io dico: se puoi farlo adesso, fallo. Poi la ricostruzione si può avviare anche in altri modi. Puoi scambiare scelte, ad esempio, o giocatori pacnhinari per scelte. Pensa se i Celtics dell'Antico Marinaio avessero fatto quello che ho fatto io l'anno scorso (Vujacic + mia prima scelta in cambio della prima scelta dei Cavs 2K12, che ora sono penultimi!) avrebbero già una delle prossime 3 scelte del Draft, ovvero un pilastro attorno al quale costruire i nuovi Celtics senza sbarazzarsi di Pierce, Allen o Garnett.
Old 05-12-2010, 14:02   #1635
d6m
Senior Member

Quote:
Grazie mille per i complimenti d6m, fa' sempre piacere...se sono seguiti li creo volentieri!!la tua conoscenza rap ha fatto centro

Mannaggia a Rondo e ...a WALL !!!
Prego prego, almeno te il tiro lo hai preso, io me lo visto deviare di testa, mi sembrava di aver aperto nba2k11 e non pes2011
Old 05-12-2010, 15:55   #1636
d6m
Senior Member

Play off start Here.....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo l’ALL STAR BREAK, filo di sconfitte fuori casa (tutte simulate), perdiamo a New Jersey, Dallas, Memphis e San Antonio. Quindi cosa ci può essere di bello che andare in trasferta contro i Celtics…vs i BIG THREE?? con noi che ancora no abbiamo un W “ON THE ROAD” easy for us!!!. Ma si proviamo, al massimo sarà un'altra L!!!. Partiamo al TD Garden nel primo quarto, la partenza è fulminea uno shock….per Boston sotto subito 9-4, con Bayless mattatore (2 siluri), poi Mr. “He Got Game” Ray Ray Allen, ci porta subito alla realtà, con 5 in fila di classe cristallina, la gara è fisica, tosta con % basse e tanta tanta difesa, sembra un playoff, ma la DIF TOR, tiene a livello fisico e quando anche Weems si accende da tre, le spine nel fianco per i BOS, sono due, BOS risponde oltre che con Allen con Shaq (6p+4r) e il quarto iniziale finisce sul 21-19 TOR.

Secondo quarto, match inteso e in equilibrio, TOR, prova a scappare più volte al +4, ma BOS ricuce sempre, con facilità, sembra scherzare, e reagisce bene anche con la panchina, ma TOR oggi in difesa è solida e tosta con Foster e Gortat che strappano rimbalzi in difesa e anche in attacco, mantenendo all’intervallo lungo sempre due punti di vantaggio (40-38). Bayless 9p come Ray Allen.

Terzo Quarto, inizia di nuovo il match, TOR parte subito forte, con Bargnani che entra nel match, dopo i soli 4 punti del primo tempo, TOR, va più volte sul +5 e un volta al +6, grazie alle triple di Redick e al jumper di Hayward, ma i Celtics, sono formichine e piano piano, ricuciono in silenzio, affidandosi a The Shaq, Diesel, sembra ringiovanito di 10 anni, domina in area con facilità nonostante Gortat, gli metta mani e fisico addosso, quando ritorno a sparare “fuoco” anche Allen, BOS, di nuovo in parità e dentro al match, proprio Ray Allen, riporta avanti a fine quarto, con un jumper che da il 69-68 per i bianco-verdi, cosi finisce il 3°quarto. Bargs mentre 6 pt in questo quarto e arriva a quota 10, Allen 21p, Shaq 16p+8r.

Last Quarter…..
Partita vibrante, tesa, emozionante, si va avanti punto a punto, BOS, sembra andare via con un +4 che poi diventa un +6 e rimane tale, per qualche minuto, solo che TOR, oggi ha cuore, grinta, coraggio, concentrazione, con pazienza e costrutto, ritorna prepotentemente in partita, anche quando Allen sembra essere Micheal Jordan, Redick impatta con tripla dall’angolo a 94 pari, a 34 sec, dalla fine, si chiede per l’ennesima volta una difesa di ferro, però i precedenti non sono favorevoli, buzzer sulla sirena di Deron Williams (vittoria Utah) e di Corey Maggette (overtime Bucks), la difesa tiene, bene, aggressiva, raddoppia su Rondo che scarica, la palla, diciamo la butta via, sembra destinata a fuori, ma Garnett (per caso) la raccoglie e PAM, jumper a 13.2 per il +2 BOS!!!. TIME OUT TOR, ennesimo in questo finale punto a punto, stavolta sono chiaro, palla a Bayless, penetra, per lo scarico, su Redick, Weems, Bargs, in questo ordine, rimessa, Bayless palleggia, 10 sec va dentro, raddoppio, intanto Redick si posiziona, il press è pesante, asfissiante, ma Bayliss, con l’incrocio sul perno lo trova.. passaggio perfetto…BOS attonita….DEVIAZIONE DI TESTA DI RONDO che passa per casooooooo!!!!!!!!!!! in preda al tilt assoluto, la recupero e niente finisce cosi, una beffa MICIDIALE!!!! Cosi volarono… (nell’ordine ): tastiera, rosari, preghiere..mouse…joypad (anche se non utilizzato), volante, casse, cuffie, acqua , fogli, penne ecc ecc..insomma parecchi danni . Che volete che vi dica??? Cosa posso chiedere a questi ragazzi??? Diciamola tutta, ci gira anche male!!! Eh che c….o bip!!!. Posso solo fare i complimenti alla mia squadra,

MVP del match Ray Allen, Mr. “He Got Game” 31p, 4/8 3p, 4a; a cui si aggiunge un “dominante” The Shaq, “Diesel” chiude con 18p+10r e (2/2 ai liberi ovviamente contro di me ;-)), Pierce 16p, Rondo 13 4°, Garnett 12+6r, 37 rimbalzi catturati, 48p in area; per gli ospiti Weems 20p 2r (5/8 3p) in 21’, Bargnani, 14p+5r, (10p nel 2°tempo), Bayless 13.p +7°, infine Redick 12 (e la tripla del pareggio “illusorio”). Che dire ancora, grande prestazione, rischiavamo la prima W in casa dei “magici” BIG THREE, di Boston, rammarico, ma ottima prestazione globale, stare testa a testa fuori casa, con un team che per ora a meno di 10 dalla fine, non ha ancora perso in casa, giocando di difesa, con testa a ritmi alti, è segno di crescita e questo non può fare che aumentare le speranze, per la prossima stagione. Segnalo, che McDyess, si ritira a fine anno. Inoltre chiuso il mercato tra altre squadre (e non sarà mai più aperto), Golden State, “smobilita per dei futuri FA, di non grande importantanza, manda ai Nuggets, Lee e Biendrins , e si prende K-Mart e Ty Lawson (buon giovane prospetto, ma doppione di Curry ed Ellis, inoltre sempre i Warriors, mandano Brandan Wright ai Cavs, per Joey Graham (FA) e il rookie Samario Samuels (altro FA a fine stagione), inoltre Portland si disfa di un super prospetto, come Matthews inoltre gli porge un 2°scelta ’11, per Yi Jilian .

Stay Tuned!!!!
No, no tranquilli....i playoff, me li guardo da seduto sulla poltrona in downtown Toronto, osservando bene, qualche obiettivo di mercato, finiamo la stagione con un record 8v-21p, con due vittorie nelle ultime 5 partite, in casa siamo sopra al 50% (8-7), fuori non abbiamo mai vinto, (tra giocate e sim). Siamo il 27°attacco con 39.6 ppp, la seconda peggior difesa con 105.3 pcp, abbiamo tirato con il 42.6% Tiro Totale (20°pos), 39.3 da tre (2°pos), 75.1% ai liberi (18°pos), statistiche alla mano non sembrano neache cosi male, per un team con il 27% di W, abbiamo poi portato nel 2° quintetto delle matricole Vasquez e Brackins. I premi individuali invece sono i seguenti:
  • MVP: Bryant ROOKIE: Wall 6°UOMO: ARENAS DOF: JOSH SMITH MIP: JOSH SMITH COACH: Phil "Zen" JACKSON

La griglia Playoff è la seguente (già combinata 1°/8° 2°/7° 3°/6° 4°/5°)

East: BOSvsORL ATLvsNYK MIAvs CHI INDvsWAS
West: LALvsSAS DALvsOKCT UTAHvsPOR HOUvsDEN

Mercato: dei mie FA prossimi, quasi tutti vogliono provare il mercato Free Agent prossimo, (anche Bayless e Rautins), questi due, avranno forse la % più alta per un ritorno, anche perchè, dovremmoa vere al draft una delle prime 3 scelte. Quindi i confermati con contratto per la stagione '11-'12: Bargnani, Redick, Hayward, Derozan (FA a fine 2012) e Weems (FA a fine 2012). Stay tuned, mi gusto Playoff e OFF SEASON.
Old 05-12-2010, 15:55   #1637
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Right, però la finalità di un Asso, stringi stringi, qual'è? Vincere il titolo. Io dico: se puoi farlo adesso, fallo. Poi la ricostruzione si può avviare anche in altri modi. Puoi scambiare scelte, ad esempio, o giocatori pacnhinari per scelte. Pensa se i Celtics dell'Antico Marinaio avessero fatto quello che ho fatto io l'anno scorso (Vujacic + mia prima scelta in cambio della prima scelta dei Cavs 2K12, che ora sono penultimi!) avrebbero già una delle prossime 3 scelte del Draft, ovvero un pilastro attorno al quale costruire i nuovi Celtics senza sbarazzarsi di Pierce, Allen o Garnett.
Quoto. Almeno per il primo anno direi di lasciare questo nucleo intatto,che è sempre quello che è andato a un quarto dal vincere il titolo la scorsa stagione...anzi piu' precisamente a un rimbalzo offensivo del catalano gasol
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 16:15   #1638
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Per Tutti e d6m che vedo lo ha usato...ma come e' sto Rautins ??ha potenziale B- . Che tipo di giocatore e', purtroppo non lo conosco...lo lascio crescere?

Per tutti ma in particolare per ALP,subito dopo Gortat come Centro mi hai consigliato Thompson (Kings giusto?)mi spieghi o spiegate che caratteristiche principalmente ha...perche' non conoscendolo bene, io solitamente cerco di far giocare piu' o meno per quanto e' possibile i giocatori come giocano nella realta'...per adesso in questa Asso li' a Sacramento e' una PROMESSA e sta giocando anche pochino, io se dovessi dare Turiaf lo farei partire TITOLARE, e lascerei in panca il russo e Randolph visto che sono FELICI...
Grazie !!

Terza Stagione

Old 05-12-2010, 16:21   #1639
Browns
Senior Member

Quote:
Per Tutti e d6m che vedo lo ha usato...ma come e' sto Rautins ??ha potenziale B- . Che tipo di giocatore e', purtroppo non lo conosco...lo lascio crescere?

Per tutti ma in particolare per ALP,subito dopo Gortat come Centro mi hai consigliato Thompson (Kings giusto?)mi spieghi o spiegate che caratteristiche principalmente ha...perche' non conoscendolo bene, io solitamente cerco di far giocare piu' o meno per quanto e' possibile i giocatori come giocano nella realta'...per adesso in questa Asso li' a Sacramento e' una PROMESSA e sta giocando anche pochino, io se dovessi dare Turiaf lo farei partire TITOLARE, e lascerei in panca il russo e Randolph visto che sono FELICI...
Grazie !!
Innanzitutto complimenti per il video e la partita bisy e che sfiga!
Thompson l'ho avuto nel 2k10 e devo dire che è un giovane con ottimo potenziale,discreta mano dai 4 metri,atletico,bel prospetto.Pero' è piu' ala grande che centro..se ti serve un centro che fa legna,che deve tirare giu' solo rimbalzi e difendere i nomi sono i soliti,thabeet e hibbert..due bei centri,imponenti fisicamente,che creano una bella diga dietro
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 16:49   #1640
d6m
Senior Member

Quote:
Principalmente tiratore, da usare fuori dai blocchi e anche in arresto e tiro, da tre e dalla media, eventualmente da usare nello spot di AP, in un quintetto di recupero in modalità "SMALLBALL". inoltre buono anche come visione di gioco, quindi volendo play aggiunto, in caso di infortunio, se ci prendi il tempo del rilascio, diventa un ottimo prospetto futuro, adatto al sistema di New York e al Run&Gun, l'unica cosa, che è FA alla fine della prima stagione e da me vuole provare a fare il mercato FA, dovrei ritrovarlo, nei FA, con non tante offerte.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian