|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
|
|
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Secondo voi per il 3dvision in fullhd è sufficente uno sli di queste bestie?
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
|
|
|
|
|
|
#2864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 3086
|
|
|
|
|
|
|
#2865 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
|
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
|
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
|
Si ci sei ma il calcolo della fisica fallo fare al processore che come metro di paragone è migliore ed è lo standard
__________________
CachyOS - Steam : Lele83
|
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
Messaggi: 321
|
EVGA GTX580
Ho acquistato in data 16.11.2010 una scheda EVGA GTX580, purtroppo da quanto riferito da uno dei venditori in Italia di schede Nvidia sopratutto per il marchio EVGA, la scheda non è ancora arrivata nel nostro paese.
Mi hanno riferito che c'è stato un boom di richieste tant'è che la casa costruttrice americana non c'è la fà a coprire tutte le richieste sul mercato, quindi bisogna aspettare. Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
__________________
Affari conclusi con: IGio,anoe.riccardo |
|
|
|
|
|
#2870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rovereto/Messina
Messaggi: 93
|
Liquidate
Torx t06 ed il gioco è fatto.
Liquidate........... |
|
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
Messaggi: 321
|
Quote:
Addirittura Gennaio 2011???? Mi sembra veramente esagerato...da quello che mi dicono è in ritardo con la consegna da parte del costruttore, ma non mi hanno riferito un tempo così lungo.
__________________
Affari conclusi con: IGio,anoe.riccardo |
|
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Messaggi: 3249
|
sono andato dal mio negozio di fiducia di roma.....
"noto" negozio conosciuto per i suoi prezzi "UMANI"........... E LUNEDì avrà a disposizione numerose a dir loro zotac...... ne volevo prendere una per provarla.... ma il marchio zotac non è il mio preferito ..e poi 600 euri mi sembra una esagerazione bella e buona...... al max per uno sfizio natalizio potrei arrivare a 400 e spiccioli...ma 600 è troppo...
__________________
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
#2874 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
poi vedi che fare.... |
|
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Messaggi: 3249
|
ti stra-quoto...........
purtoppo sono uno all'antica e mi piace andare al negozio dare il soldino e vedere il cammello..... non amo molto l'idea dell'e-commerce.... ordinare e non sapere quando arrivera la merce.... comunque spero che il caymano faccia livellare i prezzi.... 600 euri sono uno stra sproposito........
__________________
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
capisco che non ti piace l'e-commerce, ma non puoi nemmeno farti spennare in quella maniera Ultima modifica di sickofitall : 04-12-2010 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#2877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Messaggi: 3249
|
Quote:
ma alla scimmia non si comanda.... vuoi scommettere che entro mercoledi il negozio in questione avrà piazzato tutte le zotac...... a 600 cucuzze l'una......
__________________
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
La marca alla fine conta relativamente, io ritengo più importante l'assistenza post-vendita che dà un negozio, in modo che se succede di fare rma, non c'è rischio di incontrar rogne di nessun tipo |
|
|
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
|
Quote:
sick posso chiederti una cosuccia in pm ? (risp quando vuoi e quando hai tempo, non ho fretta) |
|
|
|
|
|
|
#2880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
|
Posso chiederti come fai ad abilitarlo visto che io nonostante sia tutto abilitato non visualizza nulla?
__________________
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.






















