Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2010, 15:18   #1
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
inserendo una pen drive il pc si riavvia

salve, ho provato ad inserire due pen drive diverse, ma
1. il pc si riavvia sempre.
2. provate sie le usb anteriori che posteriori.
3. a volte mi ci si riavvia anche senza mettere pen drive ma solo con mouse e tastiera insieriti. (poche volte)
4. ram testata con memtest 4 e nessun riavvio.
5. un settimana fa fece un tuono, mi si bruciò il modem, ma il pc era protetto da ups.
6 si cercano suggerimenti.
grazie
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:33   #2
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Bhe, i fulmini sono infidi, ma nel mese di novembre?!
E' possibilissimo che abbiano portato qualche problema anche se avevi collegato l'ups...
Comunque non è detto, i continui riavvii possono essere dovuti anche ad un surriscaldamento del processore, la mb entra in protezione e riavvia il sistema. Prova dare un occhio alle temperature.
Se queste sono ok per prima cosa tenterei di fare un ripristino di windows per escludere che qualche driver si possa essere corrotto in qualche modo...
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:42   #3
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Skyry Guarda i messaggi
Bhe, i fulmini sono infidi, ma nel mese di novembre?!
E' possibilissimo che abbiano portato qualche problema anche se avevi collegato l'ups...
Comunque non è detto, i continui riavvii possono essere dovuti anche ad un surriscaldamento del processore, la mb entra in protezione e riavvia il sistema. Prova dare un occhio alle temperature.
Se queste sono ok per prima cosa tenterei di fare un ripristino di windows per escludere che qualche driver si possa essere corrotto in qualche modo...
formatting fatto. temperature cpu ok, se fossero state alte il pc si sarebbe spento completamente, non riavviato.
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:00   #4
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da domax93 Guarda i messaggi
....il pc si sarebbe spento completamente, non riavviato.
Non è assolutamente detto! Dipende dalla mb...
Prova a scollegare le usb del pannello del case, visto che mi pare d'aver capito che succede soprattutto con le chiavette.
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:02   #5
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Skyry Guarda i messaggi
Non è assolutamente detto! Dipende dalla mb...
Prova a scollegare le usb del pannello del case, visto che mi pare d'aver capito che succede soprattutto con le chiavette.
usb frontali scollegate, il problema persiste.
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:16   #6
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Hai provato a controllare i cablaggi? Prova a smuoverli anche leggermente...
Potrebbe benissimo essere un problema dell'alimentatore...dopo l'ups c'è lui!
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:21   #7
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Skyry Guarda i messaggi
Hai provato a controllare i cablaggi? Prova a smuoverli anche leggermente...
Potrebbe benissimo essere un problema dell'alimentatore...dopo l'ups c'è lui!
ultima spiaggia alimentatore. uff, proverò più tardi
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:31   #8
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
ho provato a cambiare ali ma si riavvia ugualmente!!
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:01   #9
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da domax93 Guarda i messaggi
ho provato a cambiare ali ma si riavvia ugualmente!!

Allora non ti resta che escludere un componente alla volta...
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 16:03   #10
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
dovrei testare solo la modo. non ho i mezzi per farlo.
altri aiuti?
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 17:19   #11
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Figurati, perché non dovresti avere i mezzi?
Basta che smonti il pc un componente alla volta fino ad arrivare ad avere solo mb e cpu.
Mi ricordo un caso in cui un utente aveva problemi simili, esclusa la ram perché passato i memtest si è poi scoperto essere lei il problema, prova lasciando un banco alla volta e cambiandolo a rotazione insieme allo slot...
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 08:54   #12
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Skyry Guarda i messaggi
Figurati, perché non dovresti avere i mezzi?
Basta che smonti il pc un componente alla volta fino ad arrivare ad avere solo mb e cpu.
Mi ricordo un caso in cui un utente aveva problemi simili, esclusa la ram perché passato i memtest si è poi scoperto essere lei il problema, prova lasciando un banco alla volta e cambiandolo a rotazione insieme allo slot...
provato un altro banco di ram. ma quando inserisco la benedetta chiavetta....
ho fatto altri test: ho fatto un controllo smart sull'hd (ide) e mi risulta a rischio.
non avendo hd ide, ho provato uno sata, ma non viene proprio visto nemmeno nel bios...!
mi viene da pensare che sia la mobo.
secondo te inserendo uno scheda pci che contiene usb potrei risolvere?!
grazie
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 09:42   #13
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Bhe...se ti da che l'hdd è a rischio non sottovaluterei questa cosa, fai un test con HD tune e posta lo screen...
La chiavetta non è se utilizzandola su altri pc il problema non si verifica e se hai dei riavvii anche senza inserirla.

Posta anche il tuo hardware, può darsi che se la mb è vecchiotta non supporta gli hdd sata 2, se un sata 2 hai provato.
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 09:55   #14
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Skyry Guarda i messaggi
Bhe...se ti da che l'hdd è a rischio non sottovaluterei questa cosa, fai un test con HD tune e posta lo screen...
La chiavetta non è se utilizzandola su altri pc il problema non si verifica e se hai dei riavvii anche senza inserirla.

Posta anche il tuo hardware, può darsi che se la mb è vecchiotta non supporta gli hdd sata 2, se un sata 2 hai provato.
confermo. il mio hd è sata 2.
la scheda madre (asrock 775vm800) supporta solo sata.
quindi è impossibile far funzionare hd sata 2 su mobo con sata 1?
in modalità provissoria 0 ravvi.
grazie per il supporto.
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 10:08   #15
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Non è impossibile, quasi tutti gli hdd sata 1,5 GB\s hanno la possibilità di interfacciarsi anche con i controller sata 2 (3GB\s) attraverso il posizionamento di un jumper sul retro. Dammi il modello dell'hdd che do un occhio.

Comunque se il problema non si presenta in modalità provvisoria allora hai un problema driver...
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 10:16   #16
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
ho formattato e usato i driver presi dal sito.
modello hard disk: maxtor diamondmax 22 stm3500320as
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 10:32   #17
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
momento momento momento
ho trovato un hd ide molto old, da 5 gb. l'ho montato su e magicamente la pen drive viene letta correttamente. ho provato a trasferire i dati e nessun problema. (sull'hd ide c'era installato xp pro)
mmm adesso come procedo? compro un hd ide? non vorrei che poi il problema si ripresentasse. cosa mi consigli.
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri

Ultima modifica di domax93 : 05-12-2010 alle 10:37.
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 12:44   #18
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
Visto che il problema sembra proprio essere l'hdd io direi, visto che hai un sata 2 da 500 gigi, di inserire il jumperino riducendo il transfer rate a 1,5 GB/s in modo che venga rilevato.
Dopo di che installi win e verifichi il funzionamento...

Per farlo devi fare il cavallotto fra i primi due pin a sinistra del jumper block. Il jumper block lo trovi anch'esso alla tua sinistra, guardando l'hdd dalla parte posteriore e tenendo la presa di alimentazione alla tua destra.
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 18:29   #19
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Skyry Guarda i messaggi
Visto che il problema sembra proprio essere l'hdd io direi, visto che hai un sata 2 da 500 gigi, di inserire il jumperino riducendo il transfer rate a 1,5 GB/s in modo che venga rilevato.
Dopo di che installi win e verifichi il funzionamento...

Per farlo devi fare il cavallotto fra i primi due pin a sinistra del jumper block. Il jumper block lo trovi anch'esso alla tua sinistra, guardando l'hdd dalla parte posteriore e tenendo la presa di alimentazione alla tua destra.
ho preso un hd ide da 80 gb funzionante. formattato stesso dal pc. appena finito di formattare la prima cosa che ho fatto ho provato la pen drive. provato a passare i file e o si blocca e quindi devo resettarlo o si riavvia come prima. non so più cosa fare.
mobo?
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 09:36   #20
Skyry
Senior Member
 
L'Avatar di Skyry
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Messaggi: 1428
....o pendrive?
non hai più provato con il sata?
__________________
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit

Ultima modifica di Skyry : 06-12-2010 alle 09:38.
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v