Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 10:34   #15601
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
ragazzi ma che materiale e il display ?
Kimberlite
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 10:37   #15602
Hardwarino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Se usi il punto di accesso mobile.vodafone.it vai nei profili, ed edita tutti gli altri tranne quello degli mms e quello che usa mobile.vodafone.it.
ad esempio, cambia il punto d'accesso che usa web.vodafone.IT in web.vodafone.PIP
In questo modo anche se prova a connettersi con un altro punto d'accesso non ci riesce.
Per i 250 mb a settimana, tieni controllato nei registri l'utilizzo della connessione dati, anche perche non credo esista un widget che te lo mostra.
Grazie

Kimberlite? Chi...la sorella di Arnold?

Ultima modifica di Hardwarino : 04-12-2010 alle 10:51.
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 10:42   #15603
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Hardwarino Guarda i messaggi
Grazie

Kimberlite? Chi...la sorella di Arnold?
Si, ma piu leggera
Old 04-12-2010, 10:51   #15604
Hardwarino
Member

Quote:
Si, ma piu leggera
Allora vado in Impostazioni connettivita rete
li vedo
Selzione rete automatica
Modalità rete automatica
connessioni
certificati

entro in connessioni
vodafone wap
voda mms
vadafone web
vodafone internet
entro in tutte tranne che in mms o solo in vodafone web?
ti spiego:
in vodafone wap e vodafone web: Ho wap.onmitel.it
in vodafone internet ho: mobile.vodafone.it

Quale cambio. L'ultimo sostituendo it con pip? o tutti?
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:00   #15605
Gigi_50
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
Buona sera. Ho un problema con la connessione con il cavo dati. In pratica non mi mostra la schermata da dove poter scegliere se collegarlo tramite kies, memoria di massa o altro. Me lo carica e basta. Che devo fare?
Impostazioni
Connettività
USB ........
Chiedi alla connessione
Imposta
Indietro
Indietro
Gigi_50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:04   #15606
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Hanno messo la distribuzione ufficiale.
Non so cosa significhi la L alla fine del nome...
cmq:
http://www.nimbuzz.com/en/mobile/pc/download
scegliete samsung - GT-S8500L

EDIT: Quando arrivi alla pagina di download, adesso non va!
La L finale forse sta per Lismore, il nome in codice del GT-S8500.
In effetti non lo fa scaricare, ho mandato una email a "contact us"...
Old 04-12-2010, 11:33   #15607
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mmmh, hai provato a lanciarlo in modalità compatibile "Vista SP2" allora?

Si, niente non cambia nulla...

Vedi anche una cosa... tra i servizi ti compare un FsUsbExService (che consiste nel C:\Windows\system32\FsUsbExService.Exe)? Prova a impostare anche quest'ultimo in modalità "vista SP2"...

Tra i servizi elencati nel task manager non compare e neppure nella cartella di sistema di Windows, cercandolo in tutto il disco ho un FsUsbExService.Exe in C:\Program Files (x86)\Common Files\Samsung\DeviceService e il suo .cab in C:\Users\...\AppData\Local\Temp\KiesInstall\CabFile\Program Files\Common Files\Samsung\DeviceService
risposto sopra, grazie comunque magari tra poco provo a vedere se riesco a rimuovere i driver che ha installato in automatico alla prima connessione e rimettere kies, se vengo a capo di qualcosa lo posto qui, penso possa essere utile a molti.

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Need for Speed Shift e nuovamente disponibile
..e nuovamente gratis aggiungo (sarebbe dovuto tornare a pagamento da quanto detto)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:47   #15608
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Se vi interessa sono uscite due miei nuovi widget:

SpeedHome

URLate

Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:51   #15609
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Tra i servizi elencati nel task manager non compare e neppure nella cartella di sistema di Windows, cercandolo in tutto il disco ho un FsUsbExService.Exe in C:\Program Files (x86)\Common Files\Samsung\DeviceService e il suo .cab in C:\Users\...\AppData\Local\Temp\KiesInstall\CabFile\Program Files\Common Files\Samsung\DeviceService
Allora è quello il problema: KIES dovrebbe installare quel servizio durante l'installazione. Fai una prova: avvia l'FsUsbExService.exe da shell admin (= prompt comandi amministratore) e poi prova a lanciare KIES. Non dovrebbe più darti noie, segno che appunto il problema è che non è installato questo servizio.
Puoi metterlo anche a mano, una volta verificato che sia questo il problema...

P.S.
Per vedere i servizi comunque scrivi "servizi" in Start...

Ultima modifica di hexaae : 04-12-2010 alle 11:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:15   #15610
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Hardwarino Guarda i messaggi
Allora vado in Impostazioni connettivita rete
li vedo
Selzione rete automatica
Modalità rete automatica
connessioni
certificati

entro in connessioni
vodafone wap
voda mms
vadafone web
vodafone internet
entro in tutte tranne che in mms o solo in vodafone web?
ti spiego:
in vodafone wap e vodafone web: Ho wap.onmitel.it
in vodafone internet ho: mobile.vodafone.it

Quale cambio. L'ultimo sostituendo it con pip? o tutti?
Intanto devi sapere quale punto di accesso usa la promo da te attivata.
SE il punto di accesso che usa la tua promo è mobile.vodafone.it devi lasciarla invariata e modificare tutte le altre, tranne quella degli mms che non va mai toccata.
Così il telefono si potrà connettere solo con quella NON modificata, in modo da NON utilizzare le altre, neanche per sbaglio.

sono stato spiegato?

Quote:
La L finale forse sta per Lismore, il nome in codice del GT-S8500.
In effetti non lo fa scaricare, ho mandato una email a "contact us"...
Idem
Old 04-12-2010, 13:42   #15611
alemane
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti ritorno dopo la riparazione dello vetro del wave ( grazie per le info ) per chiedere e informarvi al tempo stesso

Informazione

La riparazione del vetro comporta la sostituzione di tutto il blocco schermo e rivolgendomi ad un centro di riparazioni samsung ufficiale mi è costato 145 euro in totale e 2 settimana circa di attesa ( per l'arrivo del pezzo più che altro ). Così se capitasse ( facciamo le corna !) ad altri siete informati su tempistiche e costi.

Veniamo ora alle domande:

1. Visto che non voglio spendere altri soldi in riparazioni e che la scocca è bellissima ma abbastanza scivolosa volevo sapere se sapete suggerirmi una buona custodia ( qualcosa di più carino magari del guscio meliconi che vendono su ebay a 10 euro circa) per il wave .

2. Ho scaricato una app "non convenzionale" cioè tramite forum di appassionati e smanettoni che non è presente nello store ufficiale: tutto ok intallazione perfetta e va benissimo però mi piacerebbe avere questa app insieme alle altre che vedo nel menu tasto centrale ( non so come chiamarlo ... menu app va bene?) e non nella cartella giochi e altro ...

3. Per strablick: la tua app URLate mi è piaciuta fin da subito ( penso di avere la prima versione di questa app dato che l'avevo scaricata tramite tuo link qui sul forum e non dallo store samsung ) ... ora vedo che ti sei messo in affari proponendola al pubblico ad 1 Euro ma volevo sapere se con questa versione commerciale è possibile ingrandire il carattere degli appuntamenti ( con uno scroll per i giorni + impegnativi ) e se è possibile visualizzare solo la giornata corrente ovviamente in italiano :P. Se mi confermi queste caratteristiche stai certo che hai 1 euro in saccoccia assicurato .
alemane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:54   #15612
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Allora è quello il problema: KIES dovrebbe installare quel servizio durante l'installazione. Fai una prova: avvia l'FsUsbExService.exe da shell admin (= prompt comandi amministratore) e poi prova a lanciare KIES. Non dovrebbe più darti noie, segno che appunto il problema è che non è installato questo servizio.
Puoi metterlo anche a mano, una volta verificato che sia questo il problema...

P.S.
Per vedere i servizi comunque scrivi "servizi" in Start...

Ho fatto un pò di prove, il servizio in questione non me l'ha installato ma durante l'installazione non mi ha dato nesssun errore , nella cartella C:\Program Files (x86)\Common Files\Samsung\DeviceService ci sono più file .exe, .dll, .sys con nomi simili a questo quindi ho l'impressione che non sia 'solo' un singolo file che l'installer non ha sistemato come si deve...
da shell admin indicando ovviamente il path di sopra (e non solo il nome del servizio, che non viene riconosciuto come valido non esssendo stato installato) lo avvio manualmente ma facendo partire subito dopo Kies da sempre le quindici finestre d'errore , lo stesso anche se provo a far partire prima manualmente pure gli altri servizi con nomi 'simili' presenti nella cartella, aprendo invece FsExService64.exe sempre da shell admin mi dà la stessa finestra d'errore di Kies (una sola però, quindi Kies all'avvio prova in continuazione questo comando senza successo), provato anche a ripristinare i driver da Kies prima e dopo aver disinstallato da Gestione Dispositivi il driver usb del telefono (presente alla voce 'Dispositivi portatili') ma niente...
direi che ora levo Kies, levo eventuali driver del telefono che trovo non disinstallati, pulisco bene, rimetto kies...se a questo punto questo pastrocchio di software dà ancora problemi sparisce definitivamente dal mio disco...

(da notare come pure nella disintallazione di Kies viene riportato sempre la stessa finestra d'errore più una nuova d'errore critico...evviva )

Ultima modifica di guari : 04-12-2010 alle 14:05.
Old 04-12-2010, 14:18   #15613
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Ho fatto un pò di prove, il servizio in questione non me l'ha installato ma durante l'installazione non mi ha dato nesssun errore , nella cartella C:\Program Files (x86)\Common Files\Samsung\DeviceService ci sono più file .exe, .dll, .sys con nomi simili a questo quindi ho l'impressione che non sia 'solo' un singolo file che l'installer non ha sistemato come si deve...
da shell admin indicando ovviamente il path di sopra (e non solo il nome del servizio, che non viene riconosciuto come valido non esssendo stato installato) lo avvio manualmente ma facendo partire subito dopo Kies da sempre le quindici finestre d'errore , lo stesso anche se provo a far partire prima manualmente pure gli altri servizi con nomi 'simili' presenti nella cartella, aprendo invece FsExService64.exe sempre da shell admin mi dà la stessa finestra d'errore di Kies (una sola però, quindi Kies all'avvio prova in continuazione questo comando senza successo), provato anche a ripristinare i driver da Kies prima e dopo aver disinstallato da Gestione Dispositivi il driver usb del telefono (presente alla voce 'Dispositivi portatili') ma niente...
direi che ora levo Kies, levo eventuali driver del telefono che trovo non disinstallati, pulisco bene, rimetto kies...se a questo punto questo pastrocchio di software dà ancora problemi sparisce definitivamente dal mio disco...

(da notare come pure nella disintallazione di Kies viene riportato sempre la stessa finestra d'errore più una nuova d'errore critico...evviva )
Ricorda di disinstallare anche "Samsung USB Driver for Mobile Phones"...
Si vede che in Samsung sono ancora fermi a XP super-unsafe-cracked version 32bit, rigorosamente in Koreano (notato come KIES dopo innumerevoli versioni non sia ancora Unicode compliant e i percorsi delle directory appaiono con quelle ₩?)....

Ultima modifica di hexaae : 04-12-2010 alle 14:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 14:27   #15614
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

Iscritto dal: Feb 2008
Mi potete dire se anche a voi ogni tanto il cellulare vi si spenge senza motivo logico,che palle,ogni tanto lo tiro fuori dalla tasca e lo trovo spendo e da inserire il pin sempre così,mai spento del tutto!
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 14:48   #15615
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Ragazzi ma voi che ver. di Opera usate?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 14:56   #15616
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Uloppa Guarda i messaggi
Mi potete dire se anche a voi ogni tanto il cellulare vi si spenge senza motivo logico,che palle,ogni tanto lo tiro fuori dalla tasca e lo trovo spendo e da inserire il pin sempre così,mai spento del tutto!
Dopo circa 10 secondi in cui si tiene premuto il tasto di Fine Chiamata il telefono si riavvia. È by design dato che non ha un vero tasto di riavvio d'emergenza.
Old 04-12-2010, 15:06   #15617
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Uloppa Guarda i messaggi
capitato una volta mentre ero in conversazione...

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:13   #15618
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Ricorda di disinstallare anche "Samsung USB Driver for Mobile Phones"...
Si vede che in Samsung sono ancora fermi a XP super-unsafe-cracked version 32bit, rigorosamente in Koreano (notato come KIES dopo innumerevoli versioni non sia ancora Unicode compliant e i percorsi delle directory appaiono con quelle ₩?)....
Si ho tolto anche i driver usb dal pannello di controllo perchè ovviamente l'installer di kies si 'dimentica' di rimuoverli, assieme a qualche centinaio di voci nel registro ed a cinque o sei cartelle sparse in improbabili parti del disco...comunque ripulito tutto per bene (15 minuti riavviando ogni volta, non si sa mai...), computer illibato, scarico kies, lo reinstallo e....tutto come prima!! che imparino a fare un software di gestione almeno decente perchè questo è il peggiore che abbia mai 'tentato' di usare , oltre alle cartelle con le directory non unicode ho notato che 'sbaglia' pure ad inserire il percorso giusto nel collegamento del menù start inserendo come destinazione
""C:\Program Files (x86)\Samsung\Kies\Kies.exe" con due apici all'inizio che generano altri errori, per non parlare della quantintà industriale di sottoprogrammi di dubbiossisima utilità che installa silenziosamente...direi ampiamente BOCCIATO
Old 04-12-2010, 15:34   #15619
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Kimberlite
sul serio?

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:43   #15620
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Messaggi impazziti!

Giorno....Sto cominciando a irritarmi/preoccuparmi per lo strano comportamento del telefono nel ricevere i messaggi: praticamente ogni tanto mi capitava di ricevere 2 volte un messaggio troncato, ma era cosa sopportabile...

Oggi alle 14:30 mi è arrivato un messaggio cortissimo, di due parole due: "meglio martedì"... bene... già la prima volta che lo vedo ci sono due messaggi uguali. Adesso ne sono arrivati ad intervalli del tutto casuali fino a 8!! Non riesco a capire cos'è... Ho cambiato la mod. visualizzazione da conversazione a cartelle e viceversa, ho disattivato messaggi Push che non so neanche cosa sia ma sto benedetto messaggio continua ad arrivare. Oggi ho acceso il telefono e non ho fatto niente di particolare se non due chiamate, non credo neanche un'app avviata... che fare?
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian