Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 02:37   #2801
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Codice sconto 5% valido fino all'08 dicembre, per ordini superiori a 799 euro:
5B$5FGQ9QMRMTH
Comunque lo trovi qua http://www.codicesconto.com/codici_sconto_Dell.asp?id=1
mi pare che il sito era stato già indicato
Grazie mille!
Old 04-12-2010, 09:00   #2802
giova2k7
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ultrek Guarda i messaggi
finalmente una grande recensione, peccato che sia in inglese ma un pò si capisce. ci sono tutti i test possibile e immaginabili. le temperature e tanto altro. da notare il quasi 10 su 10 al voto finale
Dovuto, peraltro, a due "stupidaggini" come il fatto di aver messo McAfee che rallenta il sistema, e aver messo i led di accensione, batteria, etc. dietro allo schermo quindi non visibili a note aperto, altrimenti sarebbe stato un 10/10 completo Però a quanto pare questo note è una "ciofeca"...
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 09:14   #2803
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da giova2k7 Guarda i messaggi
Dovuto, peraltro, a due "stupidaggini" come il fatto di aver messo McAfee che rallenta il sistema, e aver messo i led di accensione, batteria, etc. dietro allo schermo quindi non visibili a note aperto, altrimenti sarebbe stato un 10/10 completo Però a quanto pare questo note è una "ciofeca"...
Old 04-12-2010, 09:30   #2804
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
ragazzi vi saluto, un mio amico in giornata passerà a ritirare il note che mi è rimasto.. da oggi quindi non sarò più possessore di questo notebook.

è stato un piacere discutere con tutti voi.

alla prossima (spero di tornare dei vostri verso fine gennaio con tastiera retroilluminata che non flette e processori/scheda video aggiornate)

PS: probabile che arrivi la Geforce 540 (una 435 con 50mhz in più su core e 100 sulle memorie).
Old 04-12-2010, 09:33   #2805
michele.bon
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da albenex Guarda i messaggi
inoltre.. a chi ha problemi di vista SCONSIGLIEREI l'acquisto di un FullHD (ammeso che fosse disponibile..) dato che già col 22" a me (che non ho grossi problemi di vista) viene faticosissimo usare a 1080p.. figuriamoci su un 15"..

c'è da perderci la vista con quelle cose minuscole..
C'è poco da sconsigliare, non si può più mettere!

Io invece aspetto il ritorno del FullHD (aspetta e spera..), per lavorarci è molto comodo: ora come ora su ogni portatile che prendo inizio a rimpicciolire i font e a cercare temi con i bordi il più piccolo possibile.. Usare eclipse in ubuntu col tema di default su un 720p è un insulto!

In ogni caso, come detto più e più (minipasto) volte si possono regolare le dimensioni degli oggetti a video anche su windows, per cui...

Tra l'altro usando la formula che viene usata per le TV per calcolare la distanza ideale di visione...

HD Ready: 15.6 * 2.54 * 2.3 = 91cm
Full HD: 15.6 * 2.54 * 1.5 = 59cm

Ci si stancherà anche di più a guardare il monitor di un portatile rispetto ad una TV, però normalmente sto fra i 50 e i 70 cm dallo schermo, quindi direi che ci siamo.

Giusto per essere ancora più pesante..
Il display dell'iphone 4 è 640*960 su una diagonale di 3.5'', circa 326 ppi, quando il FullHD è 1920*1080 su 15.6'', cioè circa 142ppi. Qualcuno si lamenta della risoluzione troppo elevata dell'iphone?

Insomma, wiwa il full HD!
michele.bon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 09:44   #2806
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da michele.bon Guarda i messaggi
C'è poco da sconsigliare, non si può più mettere!

Io invece aspetto il ritorno del FullHD (aspetta e spera..), per lavorarci è molto comodo: ora come ora su ogni portatile che prendo inizio a rimpicciolire i font e a cercare temi con i bordi il più piccolo possibile.. Usare eclipse in ubuntu col tema di default su un 720p è un insulto!

In ogni caso, come detto più e più (minipasto) volte si possono regolare le dimensioni degli oggetti a video anche su windows, per cui...

Tra l'altro usando la formula che viene usata per le TV per calcolare la distanza ideale di visione...

HD Ready: 15.6 * 2.54 * 2.3 = 91cm
Full HD: 15.6 * 2.54 * 1.5 = 59cm

Ci si stancherà anche di più a guardare il monitor di un portatile rispetto ad una TV, però normalmente sto fra i 50 e i 70 cm dallo schermo, quindi direi che ci siamo.

Giusto per essere ancora più pesante..
Il display dell'iphone 4 è 640*960 su una diagonale di 3.5'', circa 326 ppi, quando il FullHD è 1920*1080 su 15.6'', cioè circa 142ppi. Qualcuno si lamenta della risoluzione troppo elevata dell'iphone?

quoto.
mi pare che, italia a parte, altrove non si facciano tutte ste paranoie, e infatti i fullhd non sono più disponibili.
i valori aggiunti di questo xps sono il monitor fullhd (ripeto, favoloso) e l'audio ottimo...per il resto è un notebook normale, senza infamia e senza lode.
non capisco tutte le lamentele sul monitor a bassa risoluzione, è un portatile da nemmeno 800 euro nella sua configurazione base, non potete di certo pretendere chissà cosa...se volete quel qualcosa in più spendete 200 euro in più ed avete, a nemmeno 1000 euro, un portatile con fullhd che gli altri (sony a parte, ma di qualità inferiore) chissà come mai IN ITALIA non propongono.
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 10:05   #2807
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Taz83 Guarda i messaggi
PS: probabile che arrivi la Geforce 540 (una 435 con 50mhz in più su core e 100 sulle memorie).
Non c'e nemmeno il die shrink su questa scheda, è identica (con un lieve OC come dicevi tu) alla 420/435 solo rebrandizzata, sarà un'ottima occasione per alzare il prezzo e basta
In ogni caso per ora è solo comparsa su notebookcheck e sui modelli nella roadmap di acer del 2011. Non la darei così probabile per Dell (che ha sempre cercato di evitare i rebrand delle schede nelle configurazioni refresh dei suoi pc)

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:08   #2808
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Non c'e nemmeno il die shrink su questa scheda, è identica (con un lieve OC come dicevi tu) alla 420/435 solo rebrandizzata, sarà un'ottima occasione per alzare il prezzo e basta
In ogni caso per ora è solo comparsa su notebookcheck e sui modelli nella roadmap di acer del 2011. Non la darei così probabile per Dell (che ha sempre cercato di evitare i rebrand delle schede nelle configurazioni refresh dei suoi pc)
xps 16 a parte... se non fosse stata per la 565v lo avrei preso!
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:09   #2809
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
questo thread prende una piega strana.. cioè si parla un sacco del pannello 720p.. come se fosse la Dell a costruirlo da zero e piazzarlo sull'xps 15".. no! è un pannello come tanti altri.. che soffre di effetto retinatura ma solo in particolari bande di colore e a precise regolazioni di contrasto..

difetti che a) non tutti notano b) non sono così drammatici (sempre se per te che leggi ad esempio non sia drammatica la qualsiasi cosa) c) giocando con i parametri video si migliorano notevolmente

io sono uno dei "fortunati" possessori di 720p con retinatura evidente ma non la noto piu di tanto e anzi la notavo MOLTO di piu su un paio di Hp e Acer con, sicuramente , pannelli identici se non peggiori.

inoltre.. a chi ha problemi di vista SCONSIGLIEREI l'acquisto di un FullHD (ammeso che fosse disponibile..) dato che già col 22" a me (che non ho grossi problemi di vista) viene faticosissimo usare a 1080p.. figuriamoci su un 15"..

c'è da perderci la vista con quelle cose minuscole..

e infine confermo che , a meno di flirtare con il portatile, i difetti non sono così evidenti.. cioè ad un uso normale a 30-40cm

ps: chi ha l'AUO 720p provi a impostare , dalla tool nvidia, sotto la voce display - adjust desktop color settings, luminosità 45%, contrasto 45%, gamma 1.00 e mi dica se nota migliorie o peggioramenti!
Attento, è pericoloso parlare "male" del Full HD in questo thread, rischi che ti stacchino un gamba!
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:10   #2810
yogurtato
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dderio Guarda i messaggi
Ciao!
entro questa sera vorrei comprare il Dell xps17 con questa configurazione:

Intel Core i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Unità ottica DVD+/- RW 8x
17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900)
Scheda grafica NVIDIA GeForce 445M GT 3GB
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh

in più gli ho messo la
Bluetooth Card 3.0 per 35euro (mi conviene?)

Prezzo: 1.034,00 €

avete riscontrato dei problemi? mi consigliate di conquistarlo?

(lo utilizzerebbe mio fratello per architettura, programmi di grafica, rendering e magari per qualche gioco).

devo aggiungere qualche modifica?

Grazie
anche io sono interessato allo stesso tuo modello e ho chiesto, dopo averlo letto su questo forum, di farmi montare per la scheda wifi la 6200 (costa 5€ in più)
vorrei sapere anche io pareri e opinioni soprattutto sulle performance della nvidia 445 e in particolare quanto riesca a dare di più in ambito gaming rispetto alla 420/435 sua sorella minore
(so bene che non è un notebook gaming e che per giocare ci vuole il fisso o 1500-2000 di notebok, lo dico così da evitare risposte inutili e polemiche)
in giro ho trovato questa recensione
http://www.trustedreviews.com/laptop...-17--L701X-/p1
relativa però ad un i5 con 435, quindi non nella configurazione da noi scelta.
mi meraviglia però che, pagina 4, nel test pcmark, settore gaming sia risultato inferiore al samsung r780 che monta una nvidia gt 330
vedremo....
yogurtato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:21   #2811
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da yogurtato Guarda i messaggi
anche io sono interessato allo stesso tuo modello e ho chiesto, dopo averlo letto su questo forum, di farmi montare per la scheda wifi la 6200 (costa 5€ in più)
vorrei sapere anche io pareri e opinioni soprattutto sulle performance della nvidia 445 e in particolare quanto riesca a dare di più in ambito gaming rispetto alla 420/435 sua sorella minore
(so bene che non è un notebook gaming e che per giocare ci vuole il fisso o 1500-2000 di notebok, lo dico così da evitare risposte inutili e polemiche)
in giro ho trovato questa recensione
http://www.trustedreviews.com/laptop...-17--L701X-/p1
relativa però ad un i5 con 435, quindi non nella configurazione da noi scelta.
mi meraviglia però che, pagina 4, nel test pcmark, settore gaming sia risultato inferiore al samsung r780 che monta una nvidia gt 330
vedremo....
sicuramente colpa dei driver, la gt330 dovrebbe essere il 5% meno veloce della 435..

la 445 è una buona scheda video.. mediamente il 25% più veloce della 435 e del 30% più veloce della 420.
Old 04-12-2010, 11:32   #2812
Dderio
Member

xps 17

ciao!

sto per acquistare l'xps17...
ma il coupon sconto 5% funziona ancora? e se sì, dove devo inserirlo?
Dderio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:35   #2813
michele.bon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Attento, è pericoloso parlare "male" del Full HD in questo thread, rischi che ti stacchino un gamba!
eheheh

In realtà io sono un fan dell'HD ready.. nelle TV però! La differenza è che il segnale che ti manda la TV non lo puoi cambiare (dvb-t, wii, dvd...) mentre un OS te lo configuri come meglio credi!
...e alla distanza alla quale si sta davanti ad un portatile si vede la differenza fra FullHD e HDready, eccome!

Detto questo, spero vivamente rimettano l'opzione, così ognuno può scegliere quello che gli piace di più (200 euro su 1000 non sono proprio pochi...)

Ultima modifica di michele.bon : 04-12-2010 alle 11:54.
michele.bon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:40   #2814
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Concordo, ma secondo me sta nascendo una fobia, perchè il codice del monitor che è stato postato come colpevole (AUO22EC) se uno cerca, lo trova montato su TANTISSIMI notebook e tutte le critiche su questa fantomatica retinatura,... Secondo me, i maniaci (in senso buono) noteranno una qualità (probabilmente) sotto i loro standard, ma la maggior parte delle persone nemmeno ci presterà attenzione secondo me.
dipende da che pannello vieni, ho già postato le foto del mio "vecchio" asus e la differenza è palese.

Quote:
questo thread prende una piega strana.. cioè si parla un sacco del pannello 720p.. come se fosse la Dell a costruirlo da zero e piazzarlo sull'xps 15".. no! è un pannello come tanti altri.. che soffre di effetto retinatura ma solo in particolari bande di colore e a precise regolazioni di contrasto..

ps: chi ha l'AUO 720p provi a impostare , dalla tool nvidia, sotto la voce display - adjust desktop color settings, luminosità 45%, contrasto 45%, gamma 1.00 e mi dica se nota migliorie o peggioramenti!
non so tu, ma avendo l'optimus attivato e impostando tali impostazioni, sia sulla 420 che sull'integrata non noto cambiamenti,attivando sia l'una che l'altra (e neanche facendo altre variare le %) non si stà parlando della luminosità dei led, ne della "brillantezza" del LCD ne della visibilità della matrice ma di disuniformità di colore in porzioni di pixel adiacenti (vedi il colore della barra blu in alto nel forum? dovrebbe essere blu a degradare verso l'alto in un blu più chiaro, SENZA un effetto a "onde" dovuto alla retinatura - per quanto lieve -)
come già detto è soggettivo e dipende a che monitor si è abituati

Quote:
Originariamente inviato da Taz83 Guarda i messaggi
ragazzi vi saluto, un mio amico in giornata passerà a ritirare il note che mi è rimasto.. da oggi quindi non sarò più possessore di questo notebook.

è stato un piacere discutere con tutti voi.

alla prossima (spero di tornare dei vostri verso fine gennaio con tastiera retroilluminata che non flette e processori/scheda video aggiornate)

grazie comunque per gli interventi fatti, ti aspettiamo con la backlit

ottimo, così la 420 potrà diventare una 540

Quote:
eheheh

In realtà io sono un fan dell'HD ready.. nelle TV però! La differenza è che il segnale che ti manda la TV non lo puoi cambiare (dvb-t, wii, dvd...) mentre un OS te lo configuri come meglio credi!
...e alla distanza alla quale si sta davanti ad un portatile si vede la differenza fra FullHD e HDready, eccome!

Detto questo, spero vivamente rimettano l'opzione, così ognuno può scegliere quello che gli piace di più (200 euro su 1000 non sono proprio pochi...)
beh diciamo che un BR con fullHD è godibilissimo, partendo dal presupposto che ormai le TV minimo son dei 32", per il resto delle trasmissioni è l'upscaler a fare la differenza tra FHD e HD

io spero che rimettano l'opzione schermo opaco, e il FHD non a 200€ (visto che oltreoceano son 130$...)

Quote:
Originariamente inviato da Dderio Guarda i messaggi
ciao!

sto per acquistare l'xps17...
ma il coupon sconto 5% funziona ancora? e se sì, dove devo inserirlo?
alla fine, quando ti da il riassunto del carrello con sotto l'importo totale iva ecc, sulla sinistra c'è il campo per il coupon
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 04-12-2010 alle 12:47.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:04   #2815
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
dipende da che pannello vieni, ho già postato le foto del mio "vecchio" asus e la differenza è palese.
Ho visto le foto (sono andate a ricercarle ora ora, ma sarà che dopo la polemica dello schermo "grainy" del 1530, questo mi sembra un "problema" decisamente più contenuto. Vedremo, l'ordine l'ho piazzato, sto ancora aspettando la conferma ma ormai il passo è stato fatto (non contento per 2 pc insieme )

Quote:
io spero che rimettano l'opzione schermo opaco, e il FHD non a 200€ (visto che oltreoceano son 130$...)
Sennò arriverà in soccorso ebay

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:28   #2816
albenex
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

hauha ho l'iphone 4 e ovviamente la maggiore densità non da fastidio ma infatti ciò che dico io è che a 1920x1080 con un portatile è un bel passatempo allargare tutto, font compresi e comunque ci sono esigenze ed esigenze.. non tutti han voglia di aggiungere 200€al carrello per qualcosa di non indispensabile
albenex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:30   #2817
albenex
Member

Quote:
lo sto notando xD
Old 04-12-2010, 13:37   #2818
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:

In effetti hai ragione, anche se da quello che si legge in giro il pannello deve essere spettacolare...
Old 04-12-2010, 13:39   #2819
albenex
Member

Quote:
non so tu, ma avendo l'optimus attivato e impostando tali impostazioni, sia sulla 420 che sull'integrata non noto cambiamenti,attivando sia l'una che l'altra (e neanche facendo altre variare le %) non si stà parlando della luminosità dei led, ne della "brillantezza" del LCD ne della visibilità della matrice ma di disuniformità di colore in porzioni di pixel adiacenti (vedi il colore della barra blu in alto nel forum? dovrebbe essere blu a degradare verso l'alto in un blu più chiaro, SENZA un effetto a "onde" dovuto alla retinatura - per quanto lieve -)
come già detto è soggettivo e dipende a che monitor si è abituati
lo so che non c'entra niente contrasto e brightness ma a me cambia.. proverò a fare delle foto il + decenti possibili per far notare la differenza..
Old 04-12-2010, 13:41   #2820
musher
Member

L'Avatar di musher

Iscritto dal: Oct 2008
vorrei rivolgere una domanda a tutti i possessori del modello fullhd con lettore bd e tv tuner:

quanto ci ha messo ad arrivare il computer nelle vostre mani, dal giorno dell'ordine?! (considerando solo i giorni lavorativi, ergo lun-ven)

purtroppo ho un disperato bisogno del computer (per l'università) entro e non oltre la metà della prossima settimana, se non mi arriverà sarò costretto ad andare a prenderne un altro, ovviamente non Dell..

musher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP