Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2010, 09:50   #15501
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Allora.. ho provato il tuo.. mi riconosce le ricorrenze impostate per esempio per i compleanni (importate da google calendar..). Però mi sbaglia l'ora.. nel senso che, con l'altro widget giustamente mi segna dalle 00:00 alle 00:00 .. con il tuo, il medesimo compleanno me lo segna dalle 15:00 alle 00:00.

Mooooltooo strano..
Ciao,
probabilmente (e' una ipotesi) lui forza a 0 le date degli eventi con ricorrenza annuale, mentre io no; potresti provare questo: prendi un compleanno, lo modifichi da anniversario ad evento ricorrente ogni anno, gli modifichi la data di inizio, lo salvi, poi lo rimodifichi riportandolo ad anniversario.
Se la mia ipotesi e' giusta, il suo widget dovrebbe mostrare comunque 00:00, mentre il mio (che poi e' sempre suo dove io ho toccato alcune cose) l'orario da te scelto.
Se vuoi ti aggiungo questa forzatura, anche se mi sembra che hai gia' risolto.

Daro' un occhio alle cose che hai linkato, ma di flash purtroppo non so nulla... e' gia' tanto se ricordo qualcosa di javascript :-)
Pero' mi diverto molto a pasticciare coi widget devo ammettere...

Per come fare, ci sono vari modi... io mi appoggio ad eclipse che mi automatizza un mucchio di cose, ma non e' semplicissimo se non hai dimestichezza, altrimenti puoi anche usare solo un editor di testo ma devi fare tutto a mano (compressione, decompressione, file di signature, etc...); se vuoi ti dico come fare per usare eclipse:

1. installazione java
lo trovi qui... credo che ti basti la JRE

2. installazione eclipse
Si tratta di un IDE (ambiente di sviluppo integrato) per sviluppare applicazioni... supporta nativamente java, ma attraverso dei plugin puo' supportare anche altri linguaggi.
Lo trovi qui' (prendi pure il primo, quello che supporta solo java).

3. installazione plugin per i widget samsung
Trovi le istruzioni qui

4. creazione progetto
Se arrivi fino a qui' allora ormai sei a cavallo.
Ora devi creare in eclipse il progetto che contenga il widget che vuoi modificare.
C'e' una comoda funzione che tramite un wizard automatizza il tutto.
In eclipse scegli File -> import e poi apri dall'elenco l'opzione Samsung: ci troverai dentro una sola voce: Widget... scegli quella e premi next.
Ora ti chiede il file con estensione wgt che sta' sul tuo pc... indicaglielo e premi next.
Ora ti chiede che telefono hai... scegli WAVE e premi finish.
Ti viene creato il progetto con tutti i file.

5. modifica progetto
Di solito nella root del progetto trovi un file signature1.xml che devi cancellare.
Sempre nella root trovi il file icon.png (e' l'icona del widget) ed il file index.html: questo e' il file principale che contiene gli elementi del widget.
Normalmente l'aspetto visuale di questi elementi e' definito in uno o piu' file che si trovano nella cartella css, mentre le elaborazioni del widget sono affidate a dei javascript nella cartella js.
Qui' un minimo di conoscenza dell'html (compresi javascript e css) e' necessaria.

6. prova widget
il plugin integra un ambiente di test.
Per testare un widget e' sufficente premere il pulsante "Run as..." che ha per icona un tondo verde con una freccia bianca dentro. Alla prima esecuzione ti chiede che tipo di applicazione sia mostrandoti una lista... scegli "Widget".
A questo punto ti appaare una finestra dove dentro c'e' disegnato un wave e tu puoi fare delle prova virtuali.

7. generazione widget
una volta soddisfatto puoi creare il nuovo widget.
Basta premere col DESTRO del mouse sulla root del progetto e scegliere "Package". Ti creera' sul disco una cartella dal nome "packages", dentro troverai una cartella dal nome "Wave" e dentro troverai il tuo widget... pronto per essere trasferito sul wave ed installato.

Sembra complicato ma una volta capito come funziona e' molto semplice.
Ovvio che queste rudimentali istruzioni saranno piu' comprensibili a chi un minimo di sviluppo lo abbia gia' fatto... magari a qualcuno faranno venire voglia di provare :-)

Ciao

Ultima modifica di moGio : 03-12-2010 alle 09:58.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 09:55   #15502
netfabiow
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Bada cresce....

Ho trovato questo articolo che non mi sembra abbiate già notato anche se è simile ad altri che circolano:
http://www.mobilejournal.net/busines...i-android-3913
Non è un articolo recentissimo (è del 25 novembre) ma fa capire come Samsung sia riuscita ad imporsi senza clamori.
Se solo avesse un millesimo dell'appeal di Apple ormai tutti parlerebbero di Bada...
netfabiow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 09:56   #15503
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noldor73 Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,
un paio di giorni ha ho acquistato la licenza di Route66 (versione Full map Europa Occidentale)... ho quindi installato l'applicazione route sync, fatto anche la relativa registrazione e scaricato le mappe che mi interessavano sul wave. Bello tutto funziona tranne un "piccolo" particolare... il prodotto mi risulta ancora in fase demo con l'inquietante avviso dei fatidici 30 giorni (ma oggi siamo già a 28 :P). C'è da notare che le 2 mappe (Italia e Belgio) risultano con il lucchetto aperto. Il mio firmware è il JK1 (porterà sfiga?).
Credo che risulti demo perche' in versione demo hai la navigazione di tutto il mondo... scaduta quella penso che restera' la tua limitata all'europa occidentale.

Se vai in altro -> contenuti -> in auto e a piedi, dovresti vedere due voci (ipotizzo)... una demo ed una acquistata...

Per le mappe puoi scaricarti tutte quelle che vuoi, quelle sono gratis...
Old 03-12-2010, 09:57   #15504
MURGIAS IN CHAINS
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao ragazzi,ho comprato il wave da pochissimi giorni e mi è già successo un paiod i volte di ritrovarmi di fronte ad una schermata azzurra,con mille scrittine e poi mi scrive upload data to pc.
Che faccio?
MURGIAS IN CHAINS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:07   #15505
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,
probabilmente (e' una ipotesi) lui forza a 0 le date degli eventi con ricorrenza annuale, mentre io no; potresti provare questo: prendi un compleanno, lo modifichi da anniversario ad evento ricorrente ogni anno, gli modifichi la data di inizio, lo salvi, poi lo rimodifichi riportandolo ad anniversario.
Se la mia ipotesi e' giusta, il suo widget dovrebbe mostrare comunque 00:00, mentre il mio (che poi e' sempre suo dove io ho toccato alcune cose) l'orario da te scelto.
Se vuoi ti aggiungo questa forzatura, anche se mi sembra che hai gia' risolto.

.. MEGA CUT!! :P ..

Ciao
Grandissimo!!! mille grazie per la spiegazione ULTRADETTAGLIATA!! ora purtroppo non posso provare perché son in ufficio.. ma questo weekend smanetto!!

Non ho però purtroppo capito la prima parte riguardante il widget.. nel senso..

L'evento che io vedo, sia nel tuo widget che nel suo, è un evento importato dalla sincronizzazione con google calendar. Se vado nella modifica dello stesso, NON MI DA LA POSSIBILITA' DI VEDERE CHE TIPO DI EVENTO SIA.

E' direttamente integrato nel calendario di activesync di gmail. nel telefono ha queste impostazione:

TITOLO: Compleanno di XXX
Data e ora inizio: 04 dic 1931 (tutto il giorno)
Data e ora fine: 04 dic 1931 (tutto il giorno)

LUOGO: niente
PARTECIPANTI: nessuno
Sveglia 15 min prima
Tono sveglia: on time.wav
RIPETI: ogni anno
Ripeti fino a: 4 dic 2030

Impostato così, sul suo mi viene visualizzato: 0:00-0:00 (Sat) Compleanno di XX

Sul tuo: 15:00-0:00 (Sab) Compleanno di XXX

Stessa cosa per il medesimo evento però memorizzato nella rubrica del cell.. sul suo:

12:00-12:00 (Sat) Compleanno di Compleanno di..

sul tuo:

3:00-12:00 (Sab) Compleanno di Compleanno di..

Non riesco a capire da cosa dipendano queste differenze di orario.. che fra l'altro mi mettono quindi in ordine differente gli eventi nei due widget (non che la cosa sia problematica.. dato che sono gli stessi eventi.. mi chiedo però perché..).

Ti ringrazio anticipatamente per tutto!!!

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:11   #15506
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Ho letto qua sul forum di un offerta x il wave Lite a 99€, il prezzo mi sembra molto interessante, ma essendo cmq molto basso vorrei sapere quali sono le differenze rispetto ad altri smarphone da 170€ a salire, cos'ha di meno x costare cosi poco?
Old 03-12-2010, 10:12   #15507
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MURGIAS IN CHAINS Guarda i messaggi
ciao ragazzi,ho comprato il wave da pochissimi giorni e mi è già successo un paiod i volte di ritrovarmi di fronte ad una schermata azzurra,con mille scrittine e poi mi scrive upload data to pc.
Che faccio?
Non sembri l'unico: forum e video.

Io lo riporterei subito in garanzia!
Old 03-12-2010, 10:18   #15508
MURGIAS IN CHAINS
Junior Member

ah quindi non è un errore comune?
L'ho comprato 4 giorni fa,il negozio dovrebbe cambiarmelo credo.
MURGIAS IN CHAINS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:35   #15509
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_50 Guarda i messaggi
A me Kies dice di avere la versione più recente.
Io ho la JI1
pure a me
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:42   #15510
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buongiorno a Tutti.
News:
Samsung Social Hub è già disponibile in 23 nazioni!:
http://www.badaitalia.com/2010/12/02...in-23-nazioni/
Compila il Samsung Apps Survey e vinci un Samsung Wave II:
http://www.badaitalia.com/2010/12/02...msung-wave-ii/
Palringo Modded – Una versione migliorata di Palringo per piattaforma Bada:
http://www.badaitalia.com/2010/12/02...ttaforma-bada/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:56   #15511
noldor73
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Credo che risulti demo perche' in versione demo hai la navigazione di tutto il mondo... scaduta quella penso che restera' la tua limitata all'europa occidentale.

Se vai in altro -> contenuti -> in auto e a piedi, dovresti vedere due voci (ipotizzo)... una demo ed una acquistata...

Per le mappe puoi scaricarti tutte quelle che vuoi, quelle sono gratis...
Allora sono andato nel menù e ho le seguenti voci:
- Tutto il mondo lucchetto giallo aperto con orologio (se ci clicco ho come scadenza 30/12/2010)
- Italia lucchettata di rosso senza nota
- Europa occidentale con l'icona di chiave gialla (anche questa senza nota)

E' come immaginavi te?
noldor73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:26   #15512
Luther.max
Senior Member

L'Avatar di Luther.max

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ciao a tutti, sono un possessore di Iphone e ho da poco acquistato questo telefono come cellulare aziendale perchè ne ho sentito parlare molto molto bene.
Devo dire che le voci sono pienamente fondate. E' davvero un gran bel telefono. Ci sono però alcune cose che mi piacerebbe condividere con voi.
Prima di Iphone (3GS) avevo un Acer Liquid con Android 1.6 e dopo 10 minuti di utilizzo dell'S8500 mi è balzata in testa l'idea che questo BADA sia la risultante di una sommatoria di tutte le cose positive dei due sistemi operativi. Icone a scorrimento orizzontale, home screen con widget, la messaggistica identica dal design Iphone, il menù stile android, ecc ecc. Voi che ne pensate?
Ad ogni modo devo dire che mi sembra un buon prodotto e il sistema operativo con grandi potenzialità. Come ho fatto presente a Samsung, devono impegnarsi molto con il market con gli aggiornamenti del sistema operativo per correggere bachi e per rendere l'interfaccia più "matura" e professionale.
Ottimissimo il monitor e il touch, molto reattivo.

Ho letto qualche posti precedente che chi ha Iphone è un illuso
perchè spende 700 euro per avere un gadget. Io ho utilizzato tanti e tanti terminali e tanti sistemi operativi (forse tutti) e non ero un Apple-Friendly, ma ho dovuto ricredermi dopo un paio di giorni di utilizzo oramai 5 mesi fa.
L'iPhone è...come dire, perfetto sotto tutti i punti di vista. Non esistono "piccoli" lag, non c'è mai una incertezza nell'esecuzione dei programmi, è rapido e intuitivo. I materiali di costruzioni sono ottimi, non c'è uno scricchiolio, una imperfezione, la rete e il wifi funzionano sempre senza problemi, non scalda nemmeno dopo mezz'ora di gioco (il wave sembra un fornellino). Il "problema" di Iphone è proprio questo. Non ha nulla di più o nulla di meno di altri terminali che costano, magari, la metà, ma sono queste paricolarità, unita ad un market con applicazioni meravigliose (graficamente e funzionalemente) che fanno la differenza.

Cmq go BADA, go
Old 03-12-2010, 11:29   #15513
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buongiorno a Tutti.
News:
Samsung Social Hub è già disponibile in 23 nazioni!:
http://www.badaitalia.com/2010/12/02...in-23-nazioni/
Compila il Samsung Apps Survey e vinci un Samsung Wave II:
http://www.badaitalia.com/2010/12/02...msung-wave-ii/
Palringo Modded – Una versione migliorata di Palringo per piattaforma Bada:
http://www.badaitalia.com/2010/12/02...ttaforma-bada/
Grazie per le segnalazioni!
Ho provato palringo... non e' un'applicazione bada ma e' sempre in java.
E' una personalizzazione della 2.1.7 dove sono state modificate icone (belle), suoni (non li ho provati) e i colori (brutta la barra sotto azzurra)... ah, anche lo splashscreen.
Missa' che torno alla 2.2.2.
Per installarlo ho copiato jar e jad sul telefono ed ho avviato il jar (evitando quindi stune).

Aprofitto per segnalare un giochino secondo me carino... peccato non mi funzioni sulla JK1... a qualcun altro funziona?
Old 03-12-2010, 11:32   #15514
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noldor73 Guarda i messaggi
Allora sono andato nel menù e ho le seguenti voci:
- Tutto il mondo lucchetto giallo aperto con orologio (se ci clicco ho come scadenza 30/12/2010)
- Italia lucchettata di rosso senza nota
- Europa occidentale con l'icona di chiave gialla (anche questa senza nota)

E' come immaginavi te?
Piu' o meno, non so cosa sia quell'italia rossa, ma mi pare comunque tutto a posto.

Hai tutto il mondo (lucchetto aperto giallo) ma fino al 30/12
Hai l'europa occidentale (lucchetto giallo aperto) senza scadenza (a vita).
Old 03-12-2010, 11:33   #15515
Luther.max
Senior Member

L'Avatar di Luther.max

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ciao a tutti, sono un possessore di Iphone e ho da poco acquistato questo telefono come cellulare aziendale perchè ne ho sentito parlare molto molto bene.
Devo dire che le voci sono pienamente fondate. E' davvero un gran bel telefono. Ci sono però alcune cose che mi piacerebbe condividere con voi.
Prima di Iphone (3GS) avevo un Acer Liquid con Android 1.6 e dopo 10 minuti di utilizzo dell'S8500 mi è balzata in testa l'idea che questo BADA sia la risultante di una sommatoria di tutte le cose positive dei due sistemi operativi. Icone a scorrimento orizzontale, home screen con widget, la messaggistica identica dal design Iphone, il menù stile android, ecc ecc. Voi che ne pensate?
Ad ogni modo devo dire che mi sembra un buon prodotto e il sistema operativo con grandi potenzialità. Come ho fatto presente a Samsung, devono impegnarsi molto con il market con gli aggiornamenti del sistema operativo per correggere bachi e per rendere l'interfaccia più "matura" e professionale.
Ottimissimo il monitor e il touch, molto reattivo.

Cmq go BADA, go
Old 03-12-2010, 11:36   #15516
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Un'interessante preview del Wave s8530:
http://samsung.hdblog.it/2010/12/03/...-sul-prodotto/
(notare che nel filmato quando viene mostrata la navigazione web, verso 3:45, il browser come interfaccia è uguale al dolphin 2.0, niente barre fisse, sia in verticale che orizzontale, Bada 1.2 )

Io il sondaggio samsung l'ho fatto ma come faccio ad essere sorteggiato se non vengono richiesti dati personali?
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:37   #15517
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Le previsioni non contano di fronte ai fatti.
Samsung è riuscita a raggiungere con il suo Bada OS il 2 per cento - ovvero 1,3 milioni di utenti - del mercato in Q3, un mercato che è costituito da circa 80 utenti in tutto il mondo. Ciò lo pone un punto percentuale dietro a Microsoft Windows Mobile, e ciò significa che Bada nei primi quattro mesi di disponibilità ha avuto più successo Android nello stesso periodo, nonostante non abbia a supporto nessun Carrier USA ed un solo dispositivo sul Mercato.

fonte
http://www.slashgear.com/samsungs-ba...hone-22115562/
non so per me non è un discorso "vero" al 100%, in fondo quasi tutti quelli che hanno preso il Wave (Bada per ora ha fatto numeri solo con questo terminale) non l'hanno preso per Bada ma per il terminale in sè e per le caratteristiche hw che, al prezzo di vendita reale (non quello di lancio), hanno un rapporto qualità/prezzo assurdo...chi prende un iP4 lo prende anche in quanto iPhone così come chi prende un Android spesso lo prende in primis per rom cucinate, market e personalizzazione

posso e spero di sbagliare sia chiaro ma c'è troppa poca pubblicità, nessun rumors di nuovi terminali Bada seri, market che va a rilento e sopratutto un pò di "blocco" verso gli sviluppatori e le nuove apps...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:39   #15518
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Ho fatto un nuovo tema che potrebbe piacere a pochi su questo forum
Il tema si chiama Vanilla Android!
Non che io sia una AndoroidFan, ma mi piaceva lo stile.. E' il classico thema bianco di Android..

Ecco alcuni screenshoot (p.s. l'icona dei contatti l'ho presa da iphone )

lo potete scaricare da qui

http://www.mediafire.com/?70ta3aoppet1xg8

Non dimenticate di dirmi se vi piace!!!
Old 03-12-2010, 11:44   #15519
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ho fatto un nuovo tema che potrebbe piacere a pochi su questo forum
Il tema si chiama Vanilla Android!
Non che io sia una AndoroidFan, ma mi piaceva lo stile.. E' il classico thema bianco di Android..

Ecco alcuni screenshoot (p.s. l'icona dei contatti l'ho presa da iphone )

lo potete scaricare da qui

http://www.mediafire.com/?70ta3aoppet1xg8

Non dimenticate di dirmi se vi piace!!!
devo ancora provarlo ma dagli screen direi che è proprio carino!!! bravo!!

una domanda che mi pongo da un pò...non è possibile editare un file .smt con S. Theme Designer? serve tutto il "progetto"?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:44   #15520
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Aprofitto per segnalare un giochino secondo me carino... peccato non mi funzioni sulla JK1... a qualcun altro funziona?
ho provato a scaricarlo ma mi dice chw il prodotto non e' presente in questo shop (samaung apps)
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian