|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
ma arriveranno fisicamente o no?!
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
e dire che la mia la presi da eprezzo a qualche giorno dalla presentazione..fu un miracolo
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
|
|
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Piccolo OT.
A chi interessasse, è disponibile per il download la versione aggiornata delle directx di microsoft http://www.microsoft.com/downloads/d...displayLang=it
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
|
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
Non capisco come un'azienda di quel calibro possa riuscire a non vergognarsi: dall'avvento di Fermi ad oggi ormai le figure di M non si contano più.. |
|
|
|
|
|
|
#2787 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
io lo presa quansi al lancio e da e prezzo no problem di disponibilità.... si vede che in questi periodi vanno a ruba
|
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
Messaggi: 443
|
Certo che se ne trovano pochine e pure con prezzi generalmente al rialzo
__________________
All-In-One-Home-Made CPU-i5 [email protected] Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
Che imbarazzo.. |
|
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Se fossi in loro, più che del fondo-tinta, mi preoccuperei del fondo-schiena: se ATI riesce a tirar fuori un Cayman più prestazionale e meno costoso da produrre (come pare che sarà), vedrai che ridere le azioni nvidia (se ne hai, vendile in fretta..)
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
Messaggi: 443
|
Volente o nolente mi vogliono far aspettare l'uscita della concorrenza
__________________
All-In-One-Home-Made CPU-i5 [email protected] Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 964
|
signori che nr dite se vendessi il mio cross per una 580?
meglio aspettatere l'uscita della 6970? che si dice in giro a livello prestazionale di questa 6970 ce la farà a stare al passo?
__________________
ASUS MAXIMUM FORMULA VI| i7-4770k @ 4,5 ghz Whit Corasair H100i | G.Skill TridentX 2,4ghz 16gb | WD Raptor 10k-150 |GPU GTX580| POWERED by Antec True Power 4 TPQ 1200W | Thermaltake MK-1 |
|
|
|
|
|
#2794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
Quindi secondo me il passaggio lo puoi fare tranquillamente, così elimini pure la scheda dedicata, in quanto una 580 basta e avanza fino a quando si sta entro il fullhd@60hz comunque, come dice lo spot mediaset, "libero di scegliere" |
|
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 964
|
infatti
__________________
ASUS MAXIMUM FORMULA VI| i7-4770k @ 4,5 ghz Whit Corasair H100i | G.Skill TridentX 2,4ghz 16gb | WD Raptor 10k-150 |GPU GTX580| POWERED by Antec True Power 4 TPQ 1200W | Thermaltake MK-1 |
|
|
|
|
|
#2796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
|
#2797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4163
|
Quote:
__________________
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#2798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 964
|
stavo vedendo delle EVGA 580 l'unica cosa che vorrei capire è se anche loro hanno la possibilità di essere overvoltare come la versione ASUS voltage Tweek.
__________________
ASUS MAXIMUM FORMULA VI| i7-4770k @ 4,5 ghz Whit Corasair H100i | G.Skill TridentX 2,4ghz 16gb | WD Raptor 10k-150 |GPU GTX580| POWERED by Antec True Power 4 TPQ 1200W | Thermaltake MK-1 |
|
|
|
|
|
#2799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
EDIT: su trovaprezzi è comparsa la colorful a 479€, com presunta disponibilità immediata Ultima modifica di sickofitall : 03-12-2010 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
|
#2800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4163
|
SI l'ho vista anche io.. ma volevo una Zotac con la Zotac 480 mi son trovato benissimo (815/2000 senza overvolt). Come vanno le Colorful? D'accordo son tutte reference comunque non conosco bene questa marca
__________________
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.













)








