|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[RA + Sped] Notebook Asus X50SR
Core 2 Duo T5800, 4Gb Ram. 250Gb Hdd, Wifi (n), Bluetooth.
In condizioni estetiche e funzionali perfette (non è praticamente mai uscito di casa) Dotato di imballo, manuali, e dvd (Vista, ma gira -molto meglio- con Windows7) 300 euro SPEDITO j+3 ![]() ![]()
Ultima modifica di bisigulo : 01-12-2010 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
coda! mi informo bene sulle caratteristiche..
intanto gentilmente ti chiedo: 1. garanzia residua? 2. durata della batteria? 3. eventuale limata?
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
La batteria durerà un paio d'ore (credo... avrà fatto al massimo 10 cicli di ricarica nella sua vita) Niente limata (il prezzo mi pare abbastanza conveniente) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Mantova
|
coda accetti postepay?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
confermo la coda la tuo prezzo. sono fuori per lavoro fino a domani, se ti sta bene ci sentiamo sabato per accordarci sui dettagli. buona serata
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 02-12-2010 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
PC arrivato. Tutto come da descrizione. ora lo testo un po' ma sembra ok. trattativa semplice e velocissima. utente affidabilissimo. Ciao grazie e alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.